The winner takes it all
di Vallentyne

02/01/23, ore 10:19

Alla fine i tasselli vanno tutti al loro posto. Ti dirò, mi ha stupito questo cambio di rotta di Kumi nei confronti di Pierre: a quanto pare lui per lei non era solo una storia di sesso... fatico a capire certe situazioni, o forse semplicemente non mi è mai capitato, dato che per mia convinzione personale le storie di sesso difficilmente si trasformano in qualcosa di diverso. Ma forse è meglio così: l'unica relazione intessuta da Kumi a Parigi, nata come ginnastica da camera si sta evolvendo in qualcosa di più serio e profondo. Pierre si sarà forse stufato di fare il farfallone e vuole mettersi in gioco veramente, sul piano sentimentale intendo (credo che pure vedere i compagni di squadra fidanzati/sposati ha cominciato a fargli rivedere lo stile di vita condotto fino ad allora), e Kumi sta smettendo di raccontarsi balle su ciò che prova seriamente per il bel francese. Magari, chissà... ci stupiranno davvero con un matrimonio da favola, che lascerà a bocca aperta quelle rompiballe e pettegole delle ex manager e di Azumi.
Già solo per figurarmi  e gustarmi le loro espressioni stupefatte approvo in toto gli ex trombamici.
Se proprio Sanae vorrà cavare gli occhi a qualcuna, lo dovrà fare con una tedesca: a quanto vedo, archiviata in due secondi la Sugimoto, Genzo è incuriosito da Sonje, che non c'entra un tubo con il passato di Nankatsu e che fa parte del suo universo teutonico. Meglio così, guarda.
Eva per Kojiro è davvero importante: adesso vuole portarla alla prossima partita a Londra. Credo che la presenterà a Genzo e agli altri: cosa che con Francesca non aveva fatto. Può sembrare strano, ma io credo che in un certo senso sia più importante per lui presentare una papabile fidanzata a Genzo piuttosto che a sua madre o a Ken. Visto che differenza con Francesca?

02/01/23, ore 08:58

Inizialmente mi sono arrabbiata con Kumi, fin dall'inizio non avevo percepito l'intesa con Genzo... Però che tenerezza Pierre, e sono entrambi esplosi perché al cuore non si comanda. Speriamo che questa Sonija non sia un altro flop, Genzo ha il diritto di essere felice... E non come un ape che vola di fiore in fiore, ma come giusto che sia .. è il momento del riscatto 👏👏👏

02/01/23, ore 05:37

Ciao Vale, Pierre sconfitto e sconsolato dopo aver scritto un messaggio a Kumi, ha ricevuto un invito a sorpresa a passare con lei la notte a Monaco.
Non a giocare a Monopoli.
Sì, c'era anche lei alla partita!
Quando il destino gioca a favore, si può dire che questi due lo hanno giocato bene e non mi pronuncio oltre😉✨!!
Kumi ha il cuore altrove, con il portiere non c'è stata l'occasione giusta.
Genzo è rimasto ancora a bocca asciutta, ma non è tutto perduto..vero?
Conosce e rimane colpito da una certa Sonjia🤸!
Karl ancora non si sbottona sull'annullamento delle nozze e Genzo ancora non ha colto sul perché 😂 🤷!
Alla prossima 😘!
Debsss

31/12/22, ore 15:11

Direi che possiamo tirare qualche bilancio in questo capitolo..
Kumi chiude con leblanc, è stata una sc@@@ta si addio, non amo queste cose, sanno si tristezza, ma di fatto per lei è cosi. Decide di andare in Germania ma non ospite di genzo, non è chiaro perché ci vada, io ctedo che con leblanc non sia tutto concluso, comunque lei ci rimugina su, quindi vai da genzo a fare che? Eimane sulle sue, non è innamorata anzi, non so.
Non mi piace...
Karl e lena sono nella loro bolla..ed è giusto cosi.
Kojiro ed eva un po in ombra, ma se non scrivi nulla stanno bene e son contenta, chissa quando la presenterà al suo amico genzo... son curiosa..
Senea, prevedibile direi.. sola e tranquilla non ci sa stare, ritorno al capitano.. contenta lei!!
Rimane genzo, maturato ma solo per ora.. scopriremo se kumi sarà la sua Giulietta.. non so bene cosa volere se lei o una tedesca.. attendiamo..
Piccola osservazione personale.. genzo e karl sono amici, ma mi chiedo quanto amici? Non è il suo testimone e non condivide con lui la gravidanza. Per genzo, karl è molto importante, si evince dalle storie passate, ma il contrario? Possibile che ci sia ancora il blocco di cio che è successo con lena.. mi dispiace, infondo non è stata solo colpa di genzo.. vero che lei vuole tenere tutto riservato ma di solito con gli amici intimi le news si condividono, per suppoto alla gioia.. e anche aiuto.. ma è un mio parere personale che non inficia la storia che rimane comunque bella..
Tanti auguri di buon anno..
(Recensione modificata il 31/12/2022 - 03:18 pm)

30/12/22, ore 15:02

Karl dedica il goal alla sua amata è una cosa dolcissima ❤️ Tsubasa è sempre molto leale e di buoni sentimenti, cosa molto fedele all'anime! Sanae sembra voler ancora un contatto con lui e speriamo visto i due bambini! Genzo ha sempre un po' di problemi con le donne, ha sempre qualche ostacolo: prima Tsubasa e ora Pierre, però spero tanto riesca a trovare la persona che lo ami sul serio, il nostro SGGK lo merita. Kojiro sarà contento per Genzo, ma adesso assisteremo allo scontro finale, in tutti i sensi, quello tra il Bayern Monaco e il Barcellona: nessuno me ne voglia , ma io tifo per il secondo... Tsubasa ha bisogno di un po' di vibrazioni positive! Un bacio grande ❤️

30/12/22, ore 14:33

Un po' mi dispiace che,tra Kumi e Pierre,non sia nata una bella storia d'amore.Lui,mi sembra sinceramente innamorato di lei e,chissà,se Kumi non fosse stata impegnata con l'Università di Cambridge,forse.......ma è giusto così.Entrambi,hanno le loro vite,e le loro carriere,lontane l'uno dall'altra:lui in Francia;lei in Inghilterra,ed è giusto che pensino ad esse,piuttosto che all'amore.
"Se si riesce ad accettare la sconfitta,e si decide di combattere per risollevarsi,si può cambiare il destino,già.Accettare la realtà,e scegliere di lottare".Mi fa davvero piacere,leggere queste parole da Tsubasa.Io,però,nella finale di Europa League,tiferò per il Rangers.
Ho avuto un po' di paura ma,per fortuna,il Bayern ha passato il turno.E che tenero Karl,durante l'ecografia,e a dedicare il gol a Lena.
Al di là delle mie opinioni personali,a questo punto,spero proprio che,Tsubasa e Sanae,tornino insieme.

30/12/22, ore 11:32

Allora, tenerissimi Karl e Lena. Pierre e Kumi con il sesso dell'addio? Se fai sesso non è mai un addio vero e proprio perché sei coinvolto quindi che addio è? Hanno confermato l'essere trombamici in un certo senso o comunque io la vedo così. Poi con Genzo Kumi rinsavisce e le viene il buon senso di non accettare di essere ospitata da lui... Capisco il volo ma... Vabbè, lo so, lei non sa dello specchio sopra al letto 😁😛 quindi la perdono (lo sai che lo specchio mi ha colpito molto 🤣🤣🤣)

30/12/22, ore 10:46

Karl e Lena tenerissimi nell'ascolto del cuoricino, un quadretto davvero dolce ❤
Hanno fatto molti progressi come persone, li vedo più maturi e "cresciuti".
Bravi.
Approvo Kumi che non voglia volo e soggiorno pagati da Genzo, accettando da lui solo il posto allo stadio, lo trovo molto più dignitoso, così. Almeno si salvano le apparenze, a prescindere dalla piega che prenderà questo nuovo incontro. Con Pierre forse è davvero finita. Io non approvo molto le sc@@@te d'addio, non sono molto per la quale, perché il sesso lascia sempre degli strascichi emotivi, è inevitabile.
Ma ormai è andata così.
Sanae sembra volere un contatto con Tsubasa, avranno molto di cui parlare. Non so se in mancanza di figli le cose avrebbero preso una strada diversa, ma è innegabile che Sanae è sempre stata innamorata persa di lui (continuo a non capacitarmene, a me Tsubasa fa sesso come un lavandino, ma è così), e forse vuole solo seguire il suo cuore.
E per stavolta quella insopportabile di Azumi non c'è! Come fa Taro a sopportarla?

30/12/22, ore 09:53

Karl fa tenerezza quando realizza che sarà padre!
Sentire Il battito è emozionante!
C'è un riavvicinamento tra Sanae e Tsubasa, lei aveva intuito da tempo che lui le donava le rose rosse, come (ex)coppia sono collaudati avranno molto di cui parlare.
Genzo convince Kumi a raggiungerlo a Monaco, peccato che lei abbia scelto di dormire da lui, eh lo so pretendo troppo🤣!
Invece Kumi ha fatto una scelta dettata dal buon senso.
Nel mentre pensa alla notte infuocata d'addio con Pierre, che ha voluto lasciare il segno..e che segno!
Baci
Debs😘

30/12/22, ore 09:38

Ok, Pierre è il migliore sotto le coperte, Genzo è figo e pure galante ci sa fare, Tsubasa in versione donatore di rose non è male e Sanae si sta riavvicinando come previsto ma...Karl che ascolta il battito del cuoricino è di una tenerezza unica❤Karl batte tutti dieci a zero!!!
Ciao Vale 😊😁🥰
Un abbraccio 💞
Francy

30/12/22, ore 00:24

Ciao Vale,
ho la lacrimuccia anche io, anche se son trascorsi undici anni ricordo perfettamente l'emozione che si prova a sentire per la prima volta il battito del proprio bambino!!!
Così Kumi dopo la notte con Pierre decide di andare a Monaco. Pierre segna ma Genzo passa il turno.
Sanae cerca Tsunasa e svela di aver capito che è lui a mandarle le rose.....
Il prossimo capitolo sarà teatro di due incontri. Non vedo l'ora 🥰❤️

29/12/22, ore 19:03

Mah, non ci sto capendo più nulla. Kumi sta facendo un po' di confusione, a parer mio, e rende confuso pure Pierre. Per carità, lui è contentone e ci si tuffa a pesce, ma io penso che le "sc@@@te della staffa" che si fanno dopo che ci si lascia, creino solo dei gran casini... così non si volta pagina e non si chiude una storia, ci saranno sempre degli strascichi, con un carico di aspettative e di illusioni. Non dico che adesso Kumi debba andare in convento, solo che una volta che prendi una decisione devi essere coerente. A meno che non abbia cambiato idea su Pierre e non voglia dargli una chance per un rapporto "serio" - e ci può stare, se è lui che vuole  davvero - non capisco cosa voglia fare.
A questo punto  a Monaco che ci va a fare?

29/12/22, ore 14:22

Spero che Kumi,accetti l'invito di Genzo,e vada a Monaco ad assistere alla partita di ritorno.Se davvero,la ragazza,porta fortuna a lui e al Bayern,è fatta!
"Dai,non fare la preziosa!Certo che vieni anche tu".Azumi non cambia mai.
Pierre,è tornato alla carica e,Kumi,non ci ha pensato su due volte,a farsi prendere da lui.Chissà come andrà a finire.

29/12/22, ore 14:07

Lena e Karl,hanno fatto bene a decidere di sposarsi in Comune,e rimandare,per ora,il matrimonio in Chiesa,e la conseguente festa.Pensa se Lena si sentisse male durante il pranzo di nozze......Inoltre,mi fa piacere che Karl,abbia deciso di rinviare anche il suo addio al celibato:
"Figurati se ci vado quando non so nemmeno quando ci sposiamo pubblicamente, mentre tu sei a casa,incinta,a vomitare".
Complimenti per come hai scritto la partita.In modo semplice ed efficace.E,ancor più piacere,mi ha fatto leggere la vittoria all'ultimo minuto del Bayern.Anch'io,come Karl,voglio vederli alzare quella Coppa,sotto il cielo di Londra.

29/12/22, ore 12:01

Ciao VAlle,
è stato giusto un breve saluto con annesso invito alla gara di ritorno a Monaco...Kumi prende tempo, andrà? Non andrà? Dormirà da lui...intanto dopo la cena c'è il colpo di scena e fa sesso con Pierre....altro tassello interessante.... al prossimo capitolo!!!