The winner takes it all
di Vallentyne

08/10/22, ore 10:27

Ciao, sto leggendo la tua FF. Mi complimento per la qualità della scrittura. Bravissima la modella che riesce a lavorare per dieci sfilate. Io ho lavorato nei backstage delle sfilate di Milano e ci vogliono ore solo per trucco e parrucco…di una! E alla fine siamo tutti esausti. È un fenomeno di velocità Lena! 😺😺

07/10/22, ore 18:45

Ciao Vallentyne, ritroviamo Genzo in compagnia di Karl e comunque fa piacere rivederli insieme anche se, ovviamente, qualcosa è cambiato per entrambi. Fa bene Karl a preoccuparsi per Lena, non mangia, deve sostenere un ritmo frenetico e lunghi viaggi. Genzo è ancora molto superficiale e lo dimostrano le sue parole riguardo Julia, la sua nuova fiamma.
Francesca è troppo insicura, va bene il rapporto a distanza però basta con tutte queste paure! Ti porta fino in Giappone a conoscere la mamma cosa deve fare di più quel poveraccio per farti capire che ci tiene a te? Io non mi fossilizzerei a leggere i commenti di ragazze sui social, non mi spaventerebbero. Mi impensierirebbe invece leggere un messaggio di Maki, quello sì...comunque occhio non vede, cuore non duole questa è la mia filosofia!
Un abbraccio cara!

07/10/22, ore 18:45

Santa pazienza.. adesso c'è julia, sempre e solo sesso di convenienza, niente non c'è speranza.. gen non cambia. Momenti di riflessione ti portano a credere che forse qualcosa si muove e poi ripiomba nel suo guscio. Ma cosa lo smuoverà sto ragazzo, o si becca un colpo di fulmine di quelli da paura o non ho idea di come possa risalire.
Francesca rilassati e goditi i pochi momenti insieme, tanto se vuole tradirti lo fa anche se siete sotto lo stesso tetto. La figata è che essendo famoso e piu facile che il gossip lo becchi.. e poi capire se è vero o meno.. vivi sta relazione e come va, va.. piaci non piaci.. amen. Quanta poca fiducia sta ragazza, in se stessa e in lui, non la vedo benissimo... speriamo bene.

06/10/22, ore 14:39

A sorpresa nella storia arriva Kumi! Scrivo così perché non mi aspettavo un'entrata in scena della ragazza. Chissà con chi si incontrerà...con Taro? Pensando a Parigi...ma anche una rimpatriata con Sanae non sarebbe male, potrebbe essere positivo per quest'ultima. Per quanto riguarda le estrazioni Champions mi stuzzica lo scontro Genzo Tsubasa, che sia anche un duello amoroso?😁
Un caro saluto 😊

06/10/22, ore 14:10

Ritiro della nazionale e ritrovo degli amici di sempre con cui confidarsi, sembrano a un camposcuola tanto ormai sanno come funziona tutto!
Genzo sta sulle sue e osserva come sempre, Misugi studia tutto, Ryo scherza e si lamenta... niente di insolito.
Resta ancora un'alone di mistero su Tsubasa e la separazione da Sanae. La coppia storica è già al capolinea ma i motivi non sembrano gravissimi per ora, chissà...

06/10/22, ore 14:08

E così,nella tua storia,è comparsa anche Kumi.Devo dire che,in tutti questi anni,ha fatto davvero un gran percorso:ha studiato e lavorato,ed è riuscita a diplomarsi prima al Liceo,poi all'Università.Fa bene,ad essere fiera di se stessa,e di quello che ha fatto fino a quel momento.Ora andrà a Parigi.Prevedo un incontro con Taro e,chissà,magari,in uno dei suoi momenti liberi,verranno raggiunti da Sanae e,magari,tutti e tre,ricorderanno i vecchi tempi(i fatti narrati in 21 giorni).E' solo una mia impressione ma,per me,questa offerta lavorativa di Kumi,farà saltare fuori qualche scheletro nell'armadio del passato.......
Ci sono stati anche i sorteggi di Champions:nel Gruppo H,ci sono sia la Juventus,che il PSG.Hyuga vs Misaki.Spero che passino entrambe le squadre.Nel Gruppo C,invece,ci sono il Bayern Monaco;il Barcellona e,l'Inter.Vale a dire Genzo&Karl;Tsubasa;Ryo;Shingo e,Tomeya,tutti gli uni contro gli altri.Le prime due squadre passerano il turno,mentre la terza,sarà eliminata.Immagino che sia inutile scriverti che tiferò Bayern in modo sfegatato,e che tiferò in maniera altrettanto sfegatata,affinchè il Barcellona venga eliminatoE,pensa un po,nonostante sia juventina,tiferò anche per l'Inter!Voglio leggere di uno Tsubasa,sbattuto fuori dalla Champions.

06/10/22, ore 14:02

Kojiro finalmente racconta a Ken sia di Maki che di Francesca e devo dire che è stato un po' ambiguo ma non ha fatto nulla di male perciò può tornare a casa sereno.
Però sia lui che Genzo iniziano a sentire sempre di più il bisogno di avere qualcuno accanto in modo stabile e credo sia il segnale che stanno crescendo e non sentono più il bisogno di divertirsi e basta come prima.

06/10/22, ore 12:03

Bene bene, questi gironi sono proprio interessanti! Tra Tsubasa e Genzo prevedo solo fuoco u.u però nel mio cuoricino spero che in finale arrivi Bayern e Juventus, volete mettere uno scontro tra Kojiro e Genzo dopo che sono diventati amici ? Comunque bravissima ❤️

06/10/22, ore 11:15

E in questo capitolo oltre ai vari sorteggi Champions e le mitiche chat fra i giapponesini, ritroviamo una Kumi più o meno realizzata nel Regno Unito alle prese con la visita dei genitori e la scelta fra due soggiorni studio-lavoro all'estero. Fra i due atenei proposti è orientata verso Parigi, il che mi fa sperare in interazioni con Taro. Vedremo.
Un bacio grande❤️

06/10/22, ore 11:11

Insuperabile Vallentyne, il serio e posato Tsubasa con l'amante e il matrimonio del seco allo scatafascio son la ciliegina sulla torta, vedremo come il capitano si destreggerà fra le due situazioni personali.
Kojiro non perde tempo e inizia subito una sorta di convivenza con Francesca, la quale ha ancora un anno da passare fuori sede....davvero tanti bellissimi spunti
Un bacione❤️❤️❤️Stefy

06/10/22, ore 10:59

Evviva, abbiamo Kumi! e mi pare che sia il personaggio più "risolto" di tutti, finora. Ha trovato la sua dimensione, la trovo molto serena con se stessa, fa qualcosa che la realizza e che la fa sentire bene. Ha rotto quasi completamente con il suo passato, le sue radici. Ha voltato pagina, in tutti i sensi. Non la vedo legata a niente e nessuno, a parte le sue assolutamente legittime aspirazioni professionali.
Adesso volerà a Parigi, pronta per una nuova Kumi, un'altra se stessa, stavolta calata nella realtà francese.
Tutto questo mentre Kojiro prova a convivere per capire se voglia DAVVERO Francesca e non Maki, mentre Genzo sfarfalleggia suo solito e forse, sotto sotto, invidia i compagni di squadra, molto presi dalle rispettive ragazze, mentre Sanae e Tsubasa ormai sono una coppia separata (il signorino ha pure una nuova donna: lo dicevo, io, che avesse un'altra!!!).
Faccio il tifo sfegatato per Kumi: adesso però, ti prego, non rendermela infelice per il calciatore giapponese - che non sa MAI cosa voglia - di turno!

06/10/22, ore 07:31

Tornara la chat... mini ma che carina😂😂 semore un piacere.. quindi tutti contro tutti, piu o meno... che Champions da brivido... io tifo x inter e Bayern.. cosi x dire.
Introduci anche sugimoto a parigi.. taro e tua, prendila.

05/10/22, ore 15:00

"Potrei abituarmi,all'idea di averti qui.Vieni a Torino ogni volta che puoi,mentre io,verrò a Berlino ogni volta che posso.Sabato giochiamo in casa,ti ho riservato un posto in tribuna VIP.Vieni allo stadio,voglio sapere che se lì per me.A fine partita,ti voglio presentare come la mia ragazza,e a dicembre,vieni a Saitama con me,ti presento i miei:mia madre,i miei fratelli,il posto da dove vengo,e ti faccio conoscere anche Ken.Si.Sono serio".Caspita.Kojiro,ha proprio seguito alla lettera i consigli di Genzo,ed è partito subito alla carica.Ora però,spero che si innamori di Francesca per davvero perchè,se alla fine di tutto questo,la lascerà per andare da Maki,per la poveretta,sarebbe un colpo tremendo.
"Non sarebbe crollata.Avrebbe continuato a testa alta,anche senza di lui.Poteva farcela.Era abbastanza forte".Anche se un po'se lo merita,per come ha fatto soffrire Genzo,spero per Sanae,che sarà davvero così.
Tsubasa che chiede a Taro di stare vicino a Sanae,mi lascia parecchio perplessa.Perchè proprio a lui,e non,ad esempio,a Yukari,oppure a Yayoi?E poi,chi è Natàlia?

05/10/22, ore 11:44

Qualcuno sembra aver preso la decisione giusta e fa le cose in fretta direi... kojiro adesso da indeciso a promesso sposo... la vuole li e vuole presentarla alla sua famiglia.. che passo enorme.. forse troppa fretta, vediamo io spero in bene. 💪🤞🙏
Kojiro non rompere il caxzo sul cibo italiano.. 😂
Dei due piccioncini esplosi non parlo.. risulterei molto str..za.. ma forza natalia.. chiunque ti sia mi stai simpatica. I👍
(Recensione modificata il 05/10/2022 - 11:47 am)

04/10/22, ore 20:41

Wow! Kojiro sembra fare davvero sul serio con Francesca. Non soltanto iniziano una semi covivenza che per ora va alla grande, lui vuole portarla allo stadio e presentarla come la sua ragazza ma addirittura vuole portarla a conoscere la sua famiglia! Speriamo che quel messaggino sul finale di buon compleanno non rovini la festa...vedremo! Chi invece è ormai ai ferri corti è la coppia Sanae Tsubasa, sono separati in modo definitivo e lui fa anche il premuroso con tutto quel discorso a Taro. Ma...la buonanotte a Natalia...chi è Natalia? In questo capitolo Genzo non pervenuto ma sento che tornerà presto!!!
Baci cara Vallentyne 😘