The winner takes it all
di Vallentyne

12/12/22, ore 00:19

Ciao Vale, sento che Tsubasa e Sanae torneranno insieme, lo credo dall'inizio della storia anche se lui non lo meriterebbe. Penso che Sanae, un po' per i figli e un po' per Genzo che non si decide o comunque non le ha fatto capire di essere seriamente innamorato, tornerà con il marito. Questa è la mia sensazione poi si vedrà leggendo...
Buonanotte
Francy

11/12/22, ore 14:46

Sono davvero contenta che,tra Kojiro e Ken,non ci siano rancori e dissapori,a causa di Maki.
Sono d'accordo con Kojiro:a meno che Genzo,non fosse certo di voler rendere seria e ufficiale la relazione con Sanae,quella chiaccherata con Tsubasa,sarebbe stata un rischio di spargimento di sangue inutile perchè:
"A questo mondo,nessuno sopporta di venire a sapere che la propria ex fa sesso,te lo assicuro.Se poi è una ex moglie,e il qualcuno con cui fa sesso ce l'hai davanti,vuoi non tirargli un cazzotto sul naso?Fallo solo se farai il suo fidanzato da adesso in poi,altrimenti,taci.Tsubasa non lo deve sapere.Non ha senso.Se glielo dici solo per lavarti la coscienza,sei uno stronzo".A parte la prima parte del discorso,che giudico abbastanza sessista e maschilista,sono d'accordissimo con lui.Genzo,non ha intenzioni serie con Sanae,altrimenti,a mio parere,si sarebbe già fatto avanti con lei ma,sta facendo lo stesso errore della ragazza,vuole parlare con Tsubasa,solo per liberarsi di un peso,e pulirsi la coscienza.Ed è sbagliato.Perchè,indietro non si può tornare e,a meno che non ne valga veramente la pena,è meglio tacere,e tenere per sè,determinate cose.Infatti,come ho sempre temuto,Tsubasa ha reagito malissimo:
"Stai zitto.Devi solo stare zitto.Non voglio sapere da te,cosa fa la madre dei miei figli.Perchè ci sono dei bambini,lo sai?Daibu e Hayate.Hanno quasi sette anni.Sanae non è sola,ricordatelo Wakabayashi.Non è sola.Non è la ragazza che avevi ritrovato a diciotto anni,e non potrà mai essere tua davvero,mai.Ivece io,ci sarò sempre.Ricordati di queste parole, prima di fare il brillante un'altra volta".Ha reagito da perfetto maschilista qual'è:lui può fare quello che vuole,saltare da un letto all'altro,mentre Sanae,no.Anche lui non è solo.I bambini sono anche i suoi.Ma,sappiamo benissimo,come la pensa la maggior parte degli uomini.......
Secondo me,Sanae e Genzo,si sono tirati la zappa sui piedi da soli:non hanno mai affrontato seriamente l'argomento di tornare insieme,hanno fatto solo tanto sesso e,entrambi,hanno rivelato i loro segreti(lei a Genzo;mentre lui a Tsubasa)solo per lavarsi la coscienza,finendo così,per peggiorare la situazione.E adesso,non vedo l'ora di leggere il confronto tra Sanae,e Tsubasa.

11/12/22, ore 01:34

Tsubasa incommentabile! Genzo ha deciso di mettere le cose in chiaro, forse vuole darsi una possibilità in più con Sanae, altrimenti non si spiega questa sua decisione. Dobbiamo aspettare il prossimo capitolo per capire qualcosa in più

10/12/22, ore 20:54

No ma tsubasa deve curarsi, ma che discorsi fa... non sarà mai tua, ma come si permette di decidere x anego adesso.. lui se ne andato a cercare altro e adesso fa pure l'offeso.. un pugno se lo merita lui, ma da sanae.
L'ultima sua considerazione però mi fa capire che non ha idea di ciò che sanae era per genzo anni fa, la crede una storiella alla genzo, non sa che invece lui era innamorato veramente. Ha usato parole molto dure verso genzo, forse anche ingiuste, no, devo dire che non mi è piacouta la reazione del capitano.
Genzo, giusto dirlo a Tsubasa? Credo che si, a prescindere da cio che sarà poi, le cose prima o poi saltano sempre fuori, meglio prevenire, che sia o meno per pulirsi la coscienza, ritengo sia stato giusto proprio per rispetto anche a lui. Mi domando, ora pensa ai figli tsubasa non quando ha mollato sua moglie? Onestamente vada come vada, tsubasa qui ne esce male..

10/12/22, ore 20:33

No, vabbè sono scioccata dalla reazione assurda di marito/maschio alfa, che marchia il territorio pisciando sulle scarpe a tacchetti di Genzo!!
Una reazione così carica di ira e odio calcolati e controllati, fa pensare che lui già sapeva, e Sanae gli ha rifilato un bel due di picche!
A mo' di Sailor Moon quando ti lancia il suo diadema dritto in faccia!
Genzo a questo punto ha fatto bene a dire tutto!
Meglio così...
L'amicizia tra loro due è irrimediabilmente frantumata, loro non sono Karl e Genzo e Sanae non è Lena!
Non basterà un viaggio tra soli uomini per rimediare, no, non proprio!
Lei piuttosto di tornare con lui farà la madre single saltellando e cantando per casa "nobody's wife" di Anouk!
Se per caso ha avuto un ripensamento con Ozora, giuro: mi cadono le braccia e dico: nooooooooooo!!
Ragazza, un po' di amor proprio!!!
Ozora, imbecille, che mette sempre in mezzo i figli, guai se si assumesse delle colpe o responsabilità, ma che la smetta!
Genzo scioccato, pietrificato, incassa il colpo, ma aspettiamo cosa succederà il prossimo capitolo..qui c'è in ballo il suo orgoglio ferito, ci sarà un sentimento di rivalsa nei confronti del suo capitano!
Un bel triangolo amoroso, dove ci sono loro tre: con i loro trascorsi, casini, rimpianti, cuori spezzati, amicizie pallide pronte a frantumarsi come argilla!
In regia di sono gli autori del riavvicinamento di Genzo e Sanae: ovvero Mikami e Kojiro, ignari di questo bel fritto misto di casini!
Kojiro, saggio e gnocco e maturo, che ci aveva visto giusto sul riavvicinamento e sulle conseguenze!
Tsubasa che delusione di uomo...
Almeno qui li vedo proprio infantile, incapace di accettare che le cose nella vita possono evolversi, è inutile incaponirsi su qualcosa di rotto da tempo!
Questo discorso può valere anche per Genzo e Sanae?
Lo scopriremo alla prossima puntata!!
Baci Debsss!

10/12/22, ore 18:02

No, davvero... non ho parole.
Forse Genzo sarà stato improvvido a parlare con il maniaco del pallone sul conto di Sanae. Ma in effetti se un paparazzo li dovesse beccare, sai che brutto che sarebbe!
In fondo, è stato onesto.
Tsubasa è un cogli@@ne, il classico maschietto da nulla che pensa che la sua ex moglie sia un oggetto di cui disporre a piacimento. Lui la lascia per fare il cretino in giro e lui se la vuole riprendere. Spero che lei se lo mangi vivo, non appena il marito cretidiota dovesse farle la scenata.
Lo detesto, cordialmente.

10/12/22, ore 17:47

Ciao,

devo dire che l'immagine di Tsubasa/Holly inca##ato nero per la moglie mi fa sorridere: l'ho sempre visto così ossessionato solo dal calcio che alla domanda: "Come sta tua moglie?"  per me risponderebbe:" Moglie? Perché, ho una moglie?"

Per me lui è l'anti-romantico per eccellenza.

10/12/22, ore 16:48

Ciao...mark ha pienamente ragione! Benji non si comporta affatto bene, anzi malissimo! Mark ha ragione perché lui con la sua mamma ha cresciuto 3 fratelli, e sa come reagire berlo i figli di Holly in questo caso! Ma ne benji ne patty ci pensano a sufficienza, tutti e due egoisti e immaturi...ci saranno grossi guai...

10/12/22, ore 16:38

Oh oh oh, I didn’t expect to read new chap today. Thank Val ^^
I’m happy that Genzo decided to tell Tsubasa about relationship with Sanae. He seemed to be serious with her by taking that step. It’s good to know Genzo confirmed not to have romantic relationship with Kumi too (I thought Kumi may be an option if he wouldn’t end up with Sany).
I’m looking forward to new chap to know Tsubasa and Sany actions. He took the twin as a reason to not let go of Sany, so I wonder what would she do when she met Tsubasa later. Would she be effected by the twins and his wish to be back? I hope not (as a follower of 3 stories, just to know the ending of Genzo and Sany 😄)

Oh, I forgot…Thank to mention “Vietnam” again in your fic 😄 A great surprise!
(Recensione modificata il 10/12/2022 - 04:40 pm)

10/12/22, ore 15:40

Ciao Vallentyne, che bomba questo capitolo!
Sono d'accordo con Kojiro, meglio non dire niente di Sanae a Tsubasa e invece Genzo, secondo me più per lavarsi la coscienza che per altro, dice al capitano che esce con la sua ex moglie. E le risposte di Tsubasa sono macigni! Quindi sapeva anche di undici anni prima? Che confronto, veramente amaro!
A presto cara😘
Francy

10/12/22, ore 07:12

Ciao Vale, eccomi!
Parto da Tsubasa che torna all'attacco inaspettatamente, che si è stufato di fare l'uccello di bosco e ci vuole riprovare con Sanae, auguri!
Onestamente, neanche per loro due nulla sarà come prima!
Siamo proprio sicuri che Ozora non abbia colto qualcosa??
Le tempisticheeee😅🤣!!
Che gusto c'è sennò!
Lena e Karl...?sono nella fase dove tutto è di colore rosa e molto trottolino amoroso du du da da, un po' da diabete con molto peperoncino, ma va bene così!
Eva e Kojiro sono bellissimi nella loro normalità e semplicità, finalmente lui non si sciroppa un caso umano femminile!
Le Banche?povero..ha preso un bel granchio con Kumi, che nella sua testa ha ben altri progetti e priorità e giustamente deve pensare a quello!
Mi spiace un po' per loro due, anche se lui si è comportato da coglione!
Ha capito tardi quanto speciale e unica fosse lei!
Genzo? dov'è??
Mi è un mancato.. chissà come sarà?
Starà pensando al rapporto nebuloso, ma scoppiettante con Sanae?
A cosa dire a Tsubasa, piano...lo anticiperà qualcun'altro....
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Alla prossima 😘!!
Debsss

10/12/22, ore 00:25

Ma hai visto come ti riescono meravigliosamente bene le scene hot?
La donna di Karl con il baby-doll rosa e le scarpe argentate.. altro che Lolita!
Ma lui che voleva andare a cena prima? 😂 che dolce! Ma dopo un mese, il minimo è farlo nel bagno dell’aeroporto! 🤣
Ma io.. volevo leggere anche e soprattutto di Kojiro e Eva! Nuuu
Più Eva e Kojiro per tutti!
Lei arriva nel momento in cui lui meno se lo aspetta e a volte quelle sono le storie più durature!
Pierre… togli mano a Kumi! Alle giapponesi vanno bene solo per i giapponesi! Trovati una bella italiana, senti a zia! Non ti farà mancare niente!
Tsubasa, vai con i cornetti? Io ti consiglio zuppa di miso, natto gohan e pesce arrostito (tipica colazione giapponese 🤢) vedi come la prendi per la gola Sanae!
Ma mi sa che lei al momento vuole essere presa per tutti tranne che per la gola.
E siccome so anche da chi.. mi fermo qui! 🥲
Io comunque voglio sapere tutto di Kojiro ed Eva. Soprattutto in quale supermercato fanno spesa così vado a spiarli 😂
😘❤️
XX
S.

09/12/22, ore 12:21

Ciao Vale,
mentre Genzo è ad un bivio e non sa davvero quale strada prendere, una parte di se rivorrebbe la Sanae di quell'estate di 12 anni prima, ma l'altra parte sa che non esiste più, quest'ultima in aereo sembra quasi disperarsi, anche si è resa conto che questo Genzo non è quello del passato e non potrebbe essere altrimenti.
E' tutto davvero molto aperto fra i due, potrebbero ritrovarsi come perdersi per sempre, e in tutto questo i bambini le dicono che Tsubasa le vuole ancora molto bene........

08/12/22, ore 18:19

Karl ormai e nel suo mondo con lena, quindi attendiamo solo il matrimonio, meglio cosi.. uno è quasi sistemato.
Kumi, rimane sulle sue idee, mi spiace x Pierre, ma forse anche lui comincerà ad avere piu rispetto per il gentil sesso. Magari cresce, non sarebbe male.
Kojiro... tesoro ma non lo sai che proprio quando le cose non le cerci, capitano.. e io son contenta, Eva sa il fatto suo, è giusta e spero che finalmente evolva in positivo, le prime fasi di innamoramento, gli imbarazzi, fino all'amore puro.. sono le cose piu belle della vita.. dai kojiro emozionaci tu@!
Tsubasa, non la vedo bene, lui rivuole il suo giocattolo, ma ora il giocattolo è invischiato in altro, e che succede adesso? Lui non sa di genzo, anego però vuole genzo e non tsubasa, genzo ha il cervello in pappa.. questo triangolo finirà male!! Genzo non pervenuto, peccato, però spero che qualcosa si sblocchi in nazionale, che decida cosa fare.. chissa magari sentendo kojiro innamorato capirà qualcosa pure lui.. ma io rimango sempre della mia idea, vorrei un lieto fine anche per lui, ma se dovessi azzardare una donna adatta per ora non ne vedo, forse kumi, ma è nel momento frivolo e genzo ha gia dato.. una figuta nuova, fuori da tutto questo circo mediatico, una Eva anche per lui, tosta e senza timore, serve un colpo di fulmine x svegliarlo, ma prima deve evadere, staccare la spina x un po.. aria nuova. Sto vaneggiando scusa.

08/12/22, ore 14:28

Lena,ha fatto davvero una bella sorpresa,a Karl.E sono sicura che,alla fine,il ragazzo sia stato contento di rimanere a casa sua,invece che portarla fuori a cena.Anche tra Kojiro ed Eva, sembra andare tutto bene però,il fatto che lei sia interista,mi ha fatto storcere il naso.
"Qui a Parigi,per ora,non ho ricevuto nessuna proposta interessante.Non avrei motivo di tornare".
"Avresti me".
"Scusami,non volevo dirlo in questo modo".
"Credo che ormai,il tuo pensiero,non possa essere più chiaro di così".Tra Kumi e Pierre,invece,non va bene per niente.O meglio:per Pierre non va bene,perchè,per Kumi,non c'è mai stato niente di importante,tra loro.Si è divertita e basta,con lui.
Tsubasa,sta tornando alla carica.Cosa farà,adesso,Sanae?