The winner takes it all
di Vallentyne

24/11/22, ore 14:33

Diciamo che leggendo avevo un po' di timore che in una nottata di sesso, specialmente dopo la dichiarazione di Kumi... Però in modo intelligente non ha abboccato all'amo "Genzo" chiudendo la porta e lasciando il portierone perplesso. E dopo aver letto il messaggio di Sanae, lui che farà? Comunque ti faccio i miei complimenti perché è una storia molto avvincente ❤️

24/11/22, ore 13:34

Kumi,ha fatto benissimo a non dire nulla a nessuno,del suo appuntamento con Genzo.Perchè mai avrebbe dovuto?Con Pierre non c'è nulla di ufficiale,quindi,non gli deve nessuna spiegazione;così come non ne deve a Taro;ad Azumi;a Sanae e,a Yukari.
Lei e Genzo,hanno trascorso una bellissima giornata,insieme.E sono davvero contenta,che non abbiano concluso la serata finendo a letto insieme.
"Io e Pierre,ci frequentiamo,sì.Ma senza impegno".Quello che,secondo me,dovrebbero fare anche Genzo e Sanae.La quale,si è rifatta viva.Cosa farà,adesso,Genzo?

24/11/22, ore 09:22

Ciao Vale, ma sai che il personaggio di Kumi, "la tua Kumi", mi piace tantissimo😎!!
É un personaggio libero, fresco, molto intelligente, con i piedi per terra e senza grandi pretese (vedi il rapporto con Le Blanche).
Ho trovato un rapporto tra loro molto autentico, spontaneo..più lei, che lui!
Genzo spiazzato da Sugimoto ha nascosto dei dettagli non da poco , tuttavia con Sanae è in un momento di impasse, quindi..boh, staremo a vedere!
Mi ha fatto morire Kumi quando gli dato del "pirla" a Genzo🤣!!!
Dettaglio non da poco: lui l'ha chiamata per nome🤭!!
Eh caro portierone se tu potessi riavvolgere il nastro del tempo, chissá!
Nel frattempo Sanae ( che stra friggendo nell'attesa di capire che gli frulla in testa a Genzo) gli scrive, cercando di rispettare i suoi tempi, anche per capire un po' come si sta evolvendo il loro rapporto, o meglio: che direzione sta prendendo, ignara di tutto quello che succede a Monaco!
Anche Le Bianche non sa nulla, anyway non c'è nulla di ufficiale, nè dichiarato tra loro, direi che è una "relazione" molto aperta!
Qui é tutto sospeso e la posta in gioco si sta alzando, giusto?
Vedremo gli sviluppi nel prossimo aggiornamento , qui man mano che si va avanti a leggere, capitolo dopo capitolo, succede di tutto..pensi che la cosa si evolve in una direzione, ma poi SBAM!!!arriva il colpo di scena o una svolta inaspettata nella trama!!
Brava autrice👏👏👏!!
Alla prossima😘!
Debs

22/11/22, ore 07:17

Ciao Vale,
capitolo dedicato ad una manciata di maschioni che fan la guerra coi due cervelli di cui ognuno di loro è dotato!🤣
A quanto pare l'adolescenza di Tsubasa sta per terminare, sembra si stia ricordando di avere una famiglia......Sanae sarà d'accordo con lui?
Kojiro invece è intenzionato a non dare un seguito alla conoscenza di San Valentino mentre Pierre dopo le cugine sembra provare nuovo interesse per Kumi.😅
Finalmente Genzo si confida con Karl circa la sua situazione. Forse è vero che l'ha cercata per, a modo suo, riscattarsi del modo in cui lei lo ha trattato da ragazzi, credo che in fondo la ami o comunque sia ancora innamorato della Sanae adolescente e stia cominciando a razionalizzare che non è più così...ora son davvero curiosa di questo incontro con Kumi.
Tranquilla per gli aggiornamenti, capisco molto bene, anche se lavoro nel legale, dicembre è tosta anche per me. L'avvocato da di matto, per quella manciata di giorni rosso sul calendario nel periodo natalizio, sembra debba finire il mondo 🤣🤣🤣🤣
Un abbraccio 😘😘

21/11/22, ore 19:07

Capitolo tosto.. la cosa che piu mi dispiace, kojiro, speravo fosse la persona giusta, ma forse lo è, a volte proprio quando le cose non le vuoi capitano, quindi io continuo a sperare per lui un buon finale.
Pierre... ecco che si sveglia, adesso che kumi non vuole legami e mi va a Monaco questo si sveglia innamorato.. e ora come la mettiamo, scazzottata fra genzo e il francese?.
Tsubasa è pessimo, ha una epifania, prima distruggi la famiglia e poi che fai adesso? Rivuoi tutto.. spero che anego ti dia due pedate in faccia.. chissa come ci timatrai di m. Quando saprai di genzo.. de mai lo saprai.
Genzo e karl. Forse ha ragione, forse tutto si riduce alla vendetta inconscia, è davvero tutto cosi semplice? Ma se cosi fosse allora mi domando che ne sarà di genzo futuro? Mi spiego. Tutto inizia che Genzo blinda il cuore per non rimanere piu scottato, uccel di bosco e tutto il resto, adesso ha la possibilità di essere felice con la donna che lui credeva di amare, ma non è cosi, però sa il perché di quanto è avvenuto anni fa, ora cerca anche kumi, quindi da tutto questo caos cosa sarà del nuovo genzo? Di nuovo uccel di bosco, e qui la chiamata di kumi giusto x ungere, non credo ne sia piu capace, aprirà il suo cuore alle donzelle e come tutti accetta di rimanere scottato? O diversamente capirà di volere anego e quindi lotterà con lei? Bel casino ha in testa genzoman.. e per ora non si vede la luce anzi sembra sempre piu incasinato.

21/11/22, ore 18:32

Ciao, questo capitolo fa riflettere e tira un po' le somme della situazione.
Genzo l'ho trovato molto confuso, e sono concorde con le parole di Karl: anch'io ho avuto la sensazione che per lu riprovarci con Sanae fosse una rivalsa, rispetto a quello che è successo 11 anni prima.
Probabilmente l'ha proprio idealizzata.
Non c'è niente di più brutto di un uomo abituato ad avere ed ottenere tutto, a rimanere con l'orgoglio ferito e solo con i ricordi!
A chi non verrebbe voglia di rivalsa!?? anche il solo pensarlo!
Tuttavia secondo me era preso malissimo da lei anni fa, io parlerei proprio di amore: un amore fresco e giovanile da cardiopalma come doveva essere!
Che dopo non sia stato corrisposto quello è un altro discorso, ahimé!
Genzo non si è più innamorato da allora è come se avesse anestetizzato il cuore, per non soffrire più e per andare avanti!
La domanda che mi viene spontanea è: ma avendo cacciato dentro tutto senza prima elaborare la rottura con Sanae, non è servito molto a Genzo!
Mi spiego: quando una relazione finisce è come elaborare le fasi del lutto, c'è chi le fa, chi invece chiude tutto in un baule e azzera tutto, con il rischio di non impegnarti seriamente in una relazione, perché non ne hai più voglia di investire tempo ed energie, non hai più voglia di prendere palettate nei denti!
Genzo ha fatto così, per poter andare avanti. Anche se era un amore giovanile, a 18 anni vivi le esperienze di vita al massimo, hai una percezione e una reazione ai problemi che da adulti è differente.
Beati gli amori giovanili (sospiro)!
La distanza ha aiutato :cuore non vede occhio non duole", e tanti saluti!
Adesso ce lo ritroviamo scapolone incallito che usa le donne come i panni swiffer usa e getta, che sta andando in crisi nera!
Potrebbe ritrovarsi a stare si con Sanae, ma deve sciropparsi il pacchetto famiglia al completo!
"Sarebbe pronto a cambiare vita, a cambiare casa
A fare la spesa e fare i conti a fine mese
A la casa al mare, ad avere un figlio e un cane
Ed affrontare suocera, cognato, nipoti, parenti
Tombola a Natale, mal di testa ricorrenti
E tutto questo per amore"...
Anche no.. onestamente andrei in crisi pure io😅!!!
Però a lui piace lei...oppure è ottenebrato dalla passera o dai ricordi??
Che casino!!!
Intanto cerca un deviazione con Kumi e organizza un'uscita a guardare i balletti in quel di Monaco, che nel frattempo lei non sa nulla del riavvicinamento tra il portiere e Anego!
Potrebbe essere una sorta di rivalsa anche per lei, perché no?sarei d'accordo anch'io!
Oppure potrebbe rivelarsi una persona corretta che si fa da parte appena fiuta qualcosa in Genzo.
Perché ho la sensazione che il portiere sarà con la testa altrove all'appuntamento con Kumi..magari mi sbaglio..da buona gemelli anch'io :penso e penso, elaboro, deduco, ipotizzo 🤣!
Le Banche caro provolone, ma a chi la vuoi dare a bere??!
L'avevamo capito che non erano cugine di terzo grado le misteriose accompagnatrici🤣!
Intanto anche lui sta riflettendo sulla sua relazione con Kumi, che io personalmente tifo alla grande!!
Tsubasa...boh, non amo il personaggio né in efp, né nel canon.
Troppo buonista, propenso al politicamente corretto, troppo sorridente ..che caxxo ridi?!
E adesso ha pure i ripensamenti...ma vai a quel paese!
Sanae: anche se le cose con Genzo non andranno come vorrai, non ripiegare ancora con Ozora, ok?
Meglio sole che mal accompagnate!
Fatti un viaggio per conto tuo magari sul lago Tikitaki (si scrive così??)in Perù dove l'aria e rarefatta, per riflettere e pensare e ossigenarsi le idee!
Se poi Genzo ce l'hai di fianco, meglio ancora!
Kojiro, povero l'avevo catalogato passera" detector", devo ricredermi nella sua maturità e saggezza interiore!..Semplicemente non ha cavoli:di buttarsi a pesce in altre relazioni e sbatti vari, come dargli torto!
Anche con Eva se son rose, fioriranno!
Magari gli scrive lei..
Mi piacevano loro due, soprattutto lei!!
Accidenti queste tempistiche🤣!
Destino infame!!!
A presto cara!
Non preoccuparti per aggiornamenti, fai quello che riesci!
Si prospetta anche qui un periodo full🙌!
Baci 😘

21/11/22, ore 15:42

Tsubasa che fa autoanalisi, mostra finalmente un piccolo segno di maturità.... comunque piccolo. Kojiro ha bisogno di staccare e pensare al pallone. Genzo, il mio adorato Genzo è tanto in confusione... Rivalsa dice Karl? Io non credo che sia totalmente così, lui l'ha amata veramente, lo dice a lei a Venezia, appena partito viveva in funzione di quando lei si sarebbe trasferita. È vero che l'ha cercata, dopo che lei gli ha fatto capire che era disponibile, ma ci è andato con i piedi di piombo, e prima di lasciarsi andare, è stato molto rigido.... perché? Per paura di soffrire ancora secondo me, perché per lei ha sofferto veramente tanto. Da qui la sua confusione... Spero non faccia cretinate, specialmente con Kumi, che ora è finalmente nel cuore di Pierre.

21/11/22, ore 14:57

Ciao Vale, sarà deformazione professionale ma il titolo mi ha fatto pensare subito all'analisi grammaticale 🤣🤣🤣ovviamente invece tu ti riferivi ai maschi di questa storia...oh come sono complicati, per fortuna c'è Karl!!!😍quanto mi piace il tedesco nella tua ff! Ora analizzo😅gli altri...Pierre, alla storia della cugina non ci aveva creduto nessuno e meno male che Kumi non si fa mettere i piedi in testa! Però lui sembra serio...se son rose...Kojiro mio💗sapevo saresti rimasto da solo, lo sentivo, e credo sia la scelta più giusta Eva troverà un altro Adamo! Tsubasa penso si andrà a riprendere di corsa Sanae, ora si è divertito ma sta cadendo nel ridicolo, chissà se Sanae se lo riprenderà!🤔Genzo è confuso e io concordo in pieno con ogni parola di Karl che, te lo sottilineo, in questa ff mi sta piacendo più di tutti!!! Anche di Kojro😁
A presto e un abbraccio ❤
Francy
PS non importa per le pubblicazioni, sei comunque velocissima!😉

21/11/22, ore 14:37

"Ho immaginato anch'io che,su Aurèlie e Elèonie,Pierre avesse mentito(e penso che lo avesse capito anche Kumi)ma,ho voluto credere comunque alla buona fede del francese e poi,perchè rimango sempre dell'idea che Azumi,pur agendo con le migliori intenzioni,doveva farsi gli affari suoi.Adesso Pierre,sembra avere intenzioni serie con Kumi,e spero che rimanga di parola,e che tra di loro,nasca qualcosa di serio.
A quanto pare,tra Eva e Kojiro,non ci sarà mai nulla.Lui,è ancora troppo deluso e scottato,dalle vicende con Francesca e Maki e,ha deciso di lasciar perdere l'amore,e di dedicarsi solo alla carriera.Sono assolutamente d'accordo con lui.
Mi ha fatto davvero piacere,leggere il punto di vista di Tsubasa.Ci tenevo molto,a sapere la sua versione dei fatti.E,ancor più piacere,mi ha fatto constatare che,su di lui e Sanae,avevo ragione io:si sono sposati troppo presto.In più,sono diventati subito genitori.Hanno bruciato le tappe.E,con il tempo,il loro rapporto,si è a poco a poco logorato.Finendo con il strapparsi del tutto.Ma entrambi,sono stati troppo presi dalle loro carriere;troppo occupati nel mantenere la loro immagine di coppia perfetta a tutti i costi,per rendersene conto.E quando l'hanno fatto,era ormai troppo tardi.Infine,ci sono i bambini,che sono un grande impegno.Però,da quando si sono separati,le cose tra loro vanno meglio.Un caso?No.Vanno meglio perchè,entrambi,non sono più costretti a fingere.Non immaginavo però che,Tsubasa,sapesse della relazione di undici anni fa,tra Sanae e Genzo:
"Prima o poi,incontrerà qualcuno anche lei".Chissà come reagirà,se scoprirà che,quel qualcuno,è proprio Genzo......
Ma veniamo alla parte che mi è piaciuta di più.Quella del dialogo tra Genzo e Karl:
"E così,adesso,non so più cosa voglio.Lei mi piace.Mi è bastato rivederla a casa di Misaki sapendo che era disponibile,perchè mi venisse voglia di farmela.Per cui,direi di sì.Lei mi piace".
"Questa,secondo me,è una cosa diversa.Può darsi che ti sia venuta voglia di fartela,per ripicca.Un po' come piantare la bandierina.Tu,ti eri preso una bella sbandata per Sanae,da ragazzino.Lei ti aveva mollato male,e si è sposata,da ragazzina,con un altro.Tu sei rimasto traumatizzato,figuriamoci,abituato a sentirti il numero uno,deve essere stato orribile.Dopo anni e anni,sai che lei è stata mollata dal marito,è single.Tu te la fai,per ricordarle che avrebbe dovuto scegliere te,e non l'altro.Per me,non è nemmeno vero che ti piace,è stata una rivincita inconscia".
"Mah.....Poi però,l'ho cercata io,la seconda volta".
"Già,perchè?".
"Percè mi attrae.Sanae,è diversa dalle altre".
"E allora,dov'è il problema?Perchè dici di non sapere cosa vuoi,se sai che vuoi lei?".
"Perchè....Perchè è tutto un casino.Cioè,hai idea dell'imbarazzo?Mettermi con la ez di Ozora?E poi,hanno due figli di sei anni.Se io divento il nuovo compagno della madre,li dovrò conoscere,avere un rapporto con loro.Ma ti rendi conto?Un patrigno...Io".
"Si...Non ti ci vedo molto,ad essere onesto".
"Beh,nemmeno io,mi ci vedo".
"Però Gen,se sei innamorato,ti butti.Lasci perdere l'imbarazzo,e le cose complicate.Ma tu,onestamente,sei mai stato innamorato?".
"Penso di essere stato innamorato solo di Sanae.A 17 anni.E basta.Ma,avanti,spara le tue considerazioni su,lo so che non vedi l'ora".
"Io non credo che tu,sia mai stato innamorato,Gen.Quella era una storia da ragazzini,è stata un'infatuazione potente.Ma a senso unico.Non amore.Cioè,sarebbe potuta diventarlo eh,se aveste fatto passi avanti,insieme.Ma avete rotto prima,non c'è mai stato un salto.Forse,è stata la cosa più simile ad essere stato innamorato,che tu abbia mai provato,e io so che ci sei rimasto sotto.Ma foese,negli anni,l'hai un po'mitizzata,questa cosa.Tu,hai sempre avuto tutte le donne che volevi,ancora prima di diventare un campione famoso e Sanae,è stata l'unica a scaricarti.Io,resto dell'idea che tu,l'abbia cercata per un capriccio,ma non vuoi una storia con lei.Non ti vuoi impegnare.Lo sai che non ne vale la pena.Forse,devi solo capire cosa vuoi".Mi è piaciuta perchè,oltre a darmi ragione,è come se,al posto di Karl,ci fossi io.Perchè,avrei detto le stesse cose.Sane eGenzo si sono amati da ragazzini,è vero.Ma è finita subito.E,nessuno dei due ha mai fatto nulla,per rimediare.Appena lui è partito Sanae,se lo era già dimenticato.La gravidanza,ha solo peggiorato la situazione ma,ormai,la loro relazione,era già finita.Genzo,dal canto suo,una volta saputo da lei che non lo amava più,non ha mosso un dito.OK,era infortunato ma,due giorni di permesso all'Amburgo per tornare in Giappone,poteva provare a chiederli.E dopo,cos'è successo?Non si ono più visti,nè parlati per undici anni.Si rivedono alla festa di Misaki e,all'improvviso,ritorna l'amore?Ma dai....è come dice Karl:Genzo,si sta solo "vendicando".Vuole far capire a Sanae,cosa si è persa.Del resto,era quella,la sua vera intenzione,quando è partito per Parigi.Quello che sta vivendo adesso,è solo l'emozione del momento.Altrimenti,avrebbe già fatto come dice Karl,se ne infischierebbe della gente;di Ozora,e di tutto il resto.E lei,pure.Secondo me,ha voluto rivederlo,solo per mettere a posto la sua coscienza.Se vorrebbe veramente riprendere da dove si erano lasciati,non gli avrebbe mai rivelato della gravidanzza perchè,sapeva che,rischiava di compromettere tutto..Gliel'ha detto per mettersi il cuore in pace,per vedere come reagiva.Se la prendeva male,avrebbe detto "ecco.Ho fatto bene a non dirti nulla.Se te l'avessi detto 11 anni fa tu,avresti cercato di convincermi a tenere il bambino".Se invece,l'avrebbe presa bene "ho fatto bene,a non dirgli nulla.Tanto,non lo voleva neanche lui".
Mi dispiace molto che Genzo,si senta infelice ma,deve capire bene,cosa vuole fare.Soprattutto,per se stesso.
(Recensione modificata il 21/11/2022 - 03:34 pm)

21/11/22, ore 13:20

Bene, ma non benissimo per la componente maschile della storia.

L’unico con le idee abbastanza chiare è inaspettatamente Pierre che presumo però la prenderà nei denti perché Kumi a Monaco non disdegnerà di sicuro la compagnia di Genzo. D’altronde, chi di spade ferisce, di spada perisce…
Tsubasa , prevedibilissimo, rimpiange già Sanae e si prepara a fare marcia indietro. Per sua fortuna, Genzo ha già iniziato la sua personale inversione a U (fatico a dirlo, ma probabilmente ha ragione Karl, ha voluto solo riprendersi una "rivincita"), quindi il Capitano ha ottime possibilità che Sanae, rifiutata dal portiere, gli riapra le porte di casa senza troppe storie…
Koijro ha voglia di starsene per i fatti suoi e di concentrarsi solo sul pallone. E direi che a questo punto, è quello che fa la scelta più saggia.

21/11/22, ore 11:27

Questo capitolo si presta a molte riflessioni, già a partire dal titolo. Direi che conosci bene la psicologia maschile, che non è poi tanto semplice, come contrariamente si crede.
Forse i maschi non si fanno le paranoie che ci facciamo noi, ma non è poi così automatico interpretare i loro atteggiamenti.
Penso soprattutto al maniaco del pallone. Personaggio canon da me poco amato, di solito non leggo le ff incentrate su di lui e Sanae (confesso che non impazzisco neppure per anego), e provo un senso di fastidio quando c'è lui sulla scena. Tu mi dirai: "ma è il protagonista" Captain Tsubasa, del resto, è il titolo originale dell'opera!": lo so, hai assolutamente  ragione, ma del resto non amo neppure Eren Jaeger di Snk, o Seiya - Pegasus dei Saint Seiya, tanto per citarti altri esempi. Non è la prima volta che preferisco di un'opera altri personaggi rispetto al protagonista, specialmente se sborone, chiassoso ed immaturo.
Debbo dire che in questo capitolo mi è piaciuto come lo hai rappresentato, mi è parso un po' meno idiota del solito.
Anche se non apprezzo chi lascia moglie/marito e prole per folleggiare a destra e a manca, è anche vero che costui si è sposato TROPPO GIOVANE, e che TROPPO GIOVANE è diventato padre, essendo lui parecchio bambinone di suo. Apprezzo il fatto, così come lo stai rappresentando, che stia facendo un autoesame, e che forse, forse, rivaluterebbe Sanae e il loro rapporto. Ovviamente Sanae ha il sacrosanto diritto di chiudergli la porta sul muso, ci mancherebbe. Ma che stia facendo un esame di coscienza lo trovo apprezzabile. Suvvia, per una volta non lo considero uno sciocco senza speranza.
Passiamo alla Tigre. Ti dirò, ci sono rimasta un poco male, avrei voluto vedere degli sviluppi di conoscenza tra lui ed Eva.... ma lo capisco. Secondo me non è PRONTO per un rapporto a due: lo si è visto chiaramente con Francesca, con lei si è comportato molto male, e pure l'impeto eccessivo con cui si sarebbe buttato a pesce in un fidanzamento-lampo con Maki. Forse non ha capito cosa sia stare davvero con una persona, o forse più semplicemente non ha ancora incontrato la persona giusta, di cui sia sul serio innamorato.
Diamogli tempo, ha bisogno di maturare ancora un po'. Che per ora si dedichi al calcio.
Parliamo di Genzo. Mi fa un po' tenerezza e rabbia insieme. Sarà un campione e un buon amico. Ma come dice Karl non sa proprio cosa sia l'amore. Sottoscrivo ogni parola del suo saggio amico: con Sanae voelva ritrovare i 17 anni di quella estate e una sorta di rivincita, dalla serie: "dovevi scegliere ME: guarda cosa ti sei persa!". Certamente è comprensibile che la storia della gravidanza e dell'aborto spontaneo lo abbiano scioccato, è stata una bella botta per lui. Ma lui non ama Sanae: rimpiange quei momenti di cotta adolescenziale, la loro spontaneità, la loro purezza. Tutte cose che si perdono con l'età. Ma amare vuol dire mettere quella persona come tua priorità, e con questo non intendo la vasca ad idromassaggio e lo champagne, ma preoccuparsi se la vedi pallida o stanca, dirle "non preoccuparti, io ci sono".
Questo è in grado di farlo?
Infine, abbiamo il jolly.
Il bel Pierre forse farebbe le cose serie con Kumi, con la ragazzina giapponese carina ma non sciocchina. Una che prende le cose con filosofia e che non mette il tanto famoso broncio alla francese ("je ne sais pas quoi").  T'è capì, come diciamo a MIlano?

19/11/22, ore 09:55

Ciao Vale, capitolo di transizione, ma ben curato (bravissima non è facile) ed interessante come al solito, grande Kojiro il timido che abborda.
Profumo di fiori d'arancio per il Kaiser e chissà cosa tireranno fuori i due compari per l'addio al celibato 🥴
Genzo, dopo il week end con Sanae, con annessa bomba sganciata, sembra essere in crisi, come ad un bivio, una parte di lui vorrebbe riprendere dove hanno lasciato undici anni prima, l'altra no, sa bene che non sono più gli stessi, che in mezzo c'è passata tanta vita. E intanto prova a rifugiarsi in Kumi....vedremo cosa ne salta fuori.
Ti abbraccio ❤️

18/11/22, ore 15:11

Al momento Genzo è molto indeciso e confuso.
Sanae gli piace molto, c'è poco da fare, ma la situazione è complicata. Ex moglie di un amico con eventuali problematiche legate al gossip ed al generale imbarazzo negli ambienti sportivi, più che altro (anche se resto ferma nella mia posizione, riguardo a Tsubasa di per sé), madre di due bambini che sicuramente avrebbero problemi ad accettare un nuovo ... "papà", visto che hanno solo 6 anni.
Kumi è la via più facile: nessun ingombrante ex marito, niente marmocchi. E mi sa che Genzo non le farebbe problemi (a che titolo, poi, visto che ne fa di ogni?) per la storia di sesso con il francese. E Kumi mi pare bella scatenata, tanto da volare a Monaco per l'opera (certo, come no, solo per quello...) come se volesse prendersi una sorta di rivincita, dato che l'"ape regina" di Nankatsu era Sanae, all'epoca dei fatti (non dimentico che a 12 anni o giù di lì Kumi si fosse dichiarata a Tsubasa, sul versante canon... poi arrivò Genzo che la ignorò totalmente per Sanae, come da tua storia "21 giorni": insomma, da ragazza le cose le andarono maluccio sul fronte calciatori da lei puntati).
Kojiro ed Eva sono davvero bellini bellini insieme, e spero che sia la volta buona di addomesticare la tigre: tu che ne dici?

18/11/22, ore 14:33

Meno male che c'è Karl!!! Lo adoro in questa versione innamorato cotto e in procinto di sposarsi 😍mi è piaciuto meno Genzo, peccato perché stava guadagnando punti😅non vorrei che ritornasse a fare il superficiale proprio con Kumi😑Non capisco perché sia irritato per il pendente, se lei lo ha ancora e lo ha indossato quella sera significa ci tiene a te...ah però è complicato leggere nella mente maschile😤ha tutta la mia comprensione però per la storia del bambino...per quanto riguarda la ragazza misteriosa, che risulta molto gradevole, scopriamo si chiama Eva...spero per Kojiro che non ci sia di mezzo un serpente tentatore!😜🤣😂
A presto cara Vale❤
Francy

18/11/22, ore 14:16

Spero che tra Kojiro ed Eva,nasca qualcosa di più profondo.Eva,mi ha fatto una buona impressione,mi sembra una brava ragazza.
"Penso che Sanae mi piaccia ancora.Ma,soprattutto,mi sto rendendo conto che è un casino.Se non avesse dei figli,e se non fosse proprio Tsubasa il suo ex.....".Noto con piacere che,i miei timori,sono diventati anche quelli di Genzo:riprendere o no,una storia terminata(bruscamente),ben undici anni fa?Loro due,non sono più quelli di allora.Sono due adulti e,da quel periodo,ne è passata di acqua,sotto i ponti......In più,Sanae,è l'ex moglie di Tsubasa Ozora,non di uno qualsiasi,e pure madre dei loro due bambini.E poi,c'è in gioco la Nazionale;le famiglie,e gli amici di entrambi.Ed entra in gioco pure il gossip,dato che entrambi,sono dei personaggi pubblici e famosi.Quindi,c'è da chiedersi,ne vale davvero la pena?Inoltre,Genzo,mi ha sempre dato l'impressione di non essere mai stato del tutto convinto,sulla loro storia,e poi mi domando,se non si fossero incontrati da Misaki,sarebbero arrivati a questo punto?Non credo proprio visto che,prima di quellla sera,non si sono mai visti,nè sentiti.Quindi mi chiedo,quello che stanno provando l'uno per l'altra,sono sentimenti veri,o soltanto l'entusiasmo del monento?
"Per l'addio al celibato,ci pensiamo io e Hermann.Sei in una botte di ferro".Non vedo l'ora di leggere il capitolo in questione.....Ci sarà da divertirsi.