The winner takes it all
di Vallentyne

29/12/22, ore 11:50

Ciao Vale, il francese torna alla carica e soppianta Genzo...almeno per ora!😅
Non è detto però che Kumi scelga uno dei due può benissimo tornare alla sua vita felice da single senza troppi impegni sentimentali.
Comunque se Genzo ha battuto Pierre in campo al di fuori il risultato si è capovolto 😂io credo che il nostro portiere abbia bisogno di una lunga ma molto lunga pausa di riflessione con le donne...
Un abbraccio ❤
Francy

29/12/22, ore 07:13

Ecco questa proprio non me l'aspettavo,
Ma davvero... leblanc, quindi cos'è ritorno di fiamma o voglia di tenerezza. Ci son rimasta male.. ed ora che dici a Genzo.. scusa, avevo voglia, tu sei dovuto rientrare a monaco.. e come la mette con il biondo? Questa è genzo al femminile.. non so, per me kumi e genzo non si può fare.. comincia con il piede sbagliato. Ma in tutta monaco possibile non ci sia una ragazza adatta a lui..
A presto con nuovi sviluppi.

29/12/22, ore 07:12

Ah Pierre, bravissimo ad approfittare della situazione, lei si lascia andare e ci ricasca. Con Genzo? Strano atteggiamento da parte di entrambi, d'accordo che era per un saluto, ma lui se ne va e la lascia con Pierre 🤔 lei andrà veramente a Monaco? Chissà!

29/12/22, ore 06:07

Guarda che spero veramente che tra Genzo e Kumi succeda qualcosa, ma poi spunta il ciuffo biondo Pierre a marcare il territorio🤷!
Quindi tra un dialogo monosillabico tra i due e sguardi di fuoco, si aggiunge un altro tassello alla trama!
Finale da applauso, Pierre ha colto l'opportunità al volo, approfittandone che Kumi era un po' su di giri!
Mi ha ricordato un po' il lupo cattivo dallo sguardo di ghiaccio Pierre e Kumi Cappuccetto rosso, solo in quel frangente!
Ok, era solo un saluto che dovevano fare il portiere e la ragazza, ma perché Genzo ha girato i tacchi e se n'è andato??😭
Invitala per un aperitivo!!!
Karl?mi ha fatto ridere🤣!!
E secondo me a lui Kumi è un piaciuta!
Spero che accetti di dormire da Genzo, come ospite certoooo!
Alla prossima 😘!
Ciaoooo.
Debsss
P.s Pierre/Rúrik Gíslason con l'è moscia ci sta a pennello!!!
Che gnocco!
(Recensione modificata il 29/12/2022 - 06:15 am)

29/12/22, ore 00:14

Ciao Vale,
povero Genzo già si immaginava le fighe oltreoceano e povero Karl costretto a rinviare il matrimonio.
Finalmente arriva il giorno della partita e Taro riesce addirittura a segnare...attendo incontro con Kumi....

28/12/22, ore 06:29

Ciao Vale, addio al celibato annullato o forse rimandato, con grande dispiacere di Genzo e sollievo per Lena... vabbè, anche lei con il suo modo passivo aggressivo di far capire a Karl di annullarlo 🤔, e Karl docile le obbedisce, senza dare spiegazioni a Genzo (per ora)!
Non le comprendo certe cose, se ti fidi ok e metti i giusti paletti, sennò lascia stare!
Genzo vince la partita 🤸🤸🤸!
Kojiro amicone, (che tifa per la squadra del portiere) ed Eva lo guardano da casa, sul divano, come una normale coppia sposata😍, adovo!
Quando ho letto che c'era Levin nella squadra avversaria mi sono venuti i brividi😨😨😨!
Il botta e risposta telefonico tra Kumi e Genzo mi ha fatto sorridere: uno diretto come un tir, l'altra che non si fa tanto fregare..staremo a vedere cosa ci riservano questi due!
Intanto lei dà un'occhiata innocente a Pierre 🤣!
Voleva assicurarsi che stesse bene, eh!
Alla prossima 😘!
Baci Debsss!

28/12/22, ore 05:34

E vabbè addio al celibato rimandato con tanto di amarezza da parte di Genzo. Ormai lui è concentratissimo in partita e tutto il contorno non esiste, con Kumi vedremo come andrà a finire anche se appare non molto coinvolto (che stia tastando il terreno?) Grande Kojiro che tifa per Genzo, ormai sono proprio amici amici 😊
(Recensione modificata il 28/12/2022 - 05:35 am)

27/12/22, ore 21:48

Ci sono rimasta di sasso... come niente addio al celibato... ma dai!!! gia mi vedevo Ganzo show con le dolci donzelle d'oltre oceano.
Certo che Karl e proprio strozetto, se dici al tuo miglior amico che non ti sposi.. minimo si preoccupa, lo confondi non poco... mi aspetavo che fosse anche testimone, ma non è importante.
Partita... Kojiro un grande tifa Genzo.. manca la chat della nazionale con gli insulti a Genzo.. scherzo. e niente Benji sembra tornato in modalità partita, quindi forse Senea è diventata un ricordo.. adesso abbiamo Kumi all'orizzonte.. che marpione è gia li che fa progetti... ma non lo perde sto vizio!!! alla prossima, ciaooo..
Domanda, visto che hai aggiornato di martedi, ora il prossimo?.. solo per sapere, non voglio metterti fretta.

27/12/22, ore 20:05

È più forte di me...sono innamorata del tuo Karl ❤❤❤spero che Genzo non gli combini qualcosa di spiacevole, non so perché ma ho questo presentimento 😅Intanto però il portiere disputa una grande partita contro Taro e Pierre proprio sotto gli occhi di Kumi, chissà se riuscirà ad archiviare Sanae?
Ciao e a presto!
Francy

27/12/22, ore 17:19

Nemmeno Misaki può sconfiggere il SGGK, ma almeno gli ha fatto un goal! Per il resto sono contenta che Mark oramai tifi per lui, vediamo come andrà la storia ❤️
Un bacio grande!

26/12/22, ore 12:09

Ma che carini che sono Lena e Karl, sono ormai una famiglia, e non più solo una coppia. Ancora meglio di come mi aspettassi: giustamente un figlio ora scombina un poco i piani, ma se ci si organizza bene si può conciliare tutto. Sono giovani e pieni di energie, possono farcela!
Karl, e qui ci ho preso in pieno, si è completamente rincretinito dalla felicità 😆 AHAHAHA!!!
Quanto a Kumi, adesso dovrà sorbirsi la gelosia di Sanae e la curiosità pettegola di Yukari ed Azumi, non la invidio. Non sa nulla di Genzo e Sanae, non ancora, immagino il suo stupore quando scoprirà tutto! Perché lo verrà a sapere, ne sono certa.
Vedremo la callida Kumi come se la caverà!
Buon Santo Stefano!

25/12/22, ore 21:51

Ciao Vale,
Come prevedibile test positivo, Karl tre metri sopra il cielo e lei, giustamente, in pena per carriera e università, a 22 anni ci sta tutta.
Kumi non vede l'ora di rivedere Genzo, che pianifica con Kaltz un addio al celibato per pochi; Sanae non risponde in chat..... è ancora troppo presa da Genzo per gioire per l'iva.
Rinnovo gli auguri di buon Natale e non vedo l'ora di leggere il seguito ❤️❤️❤️

25/12/22, ore 21:46

Oh oh oh Vale,
Qui mi sa che ci scappa il pargolino.
Molto carino il capitolo interamente al femminile.
Kumi finalmente riceve notizie da Genzo ed è tutta contenta mentre inizia a pianificare il rientro nel Regno Unito.
Vedremo...tanti auguri di buon Natale❤️🎄

24/12/22, ore 13:57

Cara Lena,mai sentito parlare di precauzioni?Se non volevi rimanere incinta,e non potevi però prendere la pillola,usare un preservativo durante un rapporto,no eh?
La telefonata tra Karl e Lena,mi ha un po'infastidita con lui che sembrava arrabbiato con lei,e che continuava a dire solo "cazzo".Ma poi,Karl è stato molto gentile epremuroso,con Lena,e spero tanto che la ragazza,non sia costretta ad interrompere i suoi studi,e che possa continuare la sua carriera di modella.

24/12/22, ore 05:26

Uno come Genzo non passa inosservato e nemmeno si dimentica facilmente... Sanae non riesce a rispondere nella chat, un morso di gelosia la invade. Lena è incinta e Karl è felice della notizia. I preparativi per l'addio al nubilato proseguono e ne vedremo delle belle... Tanta carne a cuocere per deliziarci la prossima volta.