The winner takes it all
di Vallentyne

14/12/22, ore 22:11

Mamma che situazione ingarbugliata... Spero che si faccia chiarezza subito perché inizio a vivere questa storia con ansia, neanche se fosse la mia di storia... Mi sento coinvolta e questo è un plauso a te che scrivi così bene e ci fai appassionare. Sanae e Genzo alla resa dei conti... In positivo o negativo? Comunque vada lo devo dire, non sopporto Tsubasa! Personaggio amorfo ed immaturo per questo tifo la coppia Genzo -Sanae, ci spero tanto, ma il preludio non è dei migliori. Bene le altre coppie, Kumi sembra molto determinata, pensa a Genzo... Speriamo bene.

14/12/22, ore 14:20

Credeva di essere innamorata di un altro uomo,che però,non era stato capace di parlare di sentimenti,o che forse,addirittura,non ne provava.La desiderava,però,aveva detto di non essere sicuro di volere una relazione con lei.Forse temeva la stabilità;lo scandalo;il rapporto con i bambini;o chissà che altro,o forse,semplicemente,non la amava abbastanza.Tsubasa invece,la amava ancora,e quella sera,le aveva parlato con il cuore in mano.
"Francamente,non capisco cosa ti aspetti da me,Genzo.Negli ultimi due mesi,ci siamo detti di tutto e di più,solo per non aver ancora capito niente".Le riflessioni di Sanae prima,e questo sfogo con Genzo dopo,spiegano perfettamente,la situazione attuale tra Genzo e Sanae:tra loro due,c'è solo sesso,nient'altro.Tant'è vero che,come ammettono entrambi,quando si incontravano,invece di parlare del loro futuro,preferivano andare sotto le lenzuola.......Si vedranno ancora e,questa volta,pare che finalmente,Genzo si sia deciso a parlarle sul serio.Spero che sia davvero così.
Sono contenta delle vittorie del Real Madrid,e del PSG,e spero che,nonostante il pareggio con il Manchester City,il Bayern riesca a passare il turno.
"Io non rispondo a domande sulla mia vita privata".Bravo Karl!
Tra Eva e Kojiro,va sempre meglio.Anche perchè lei,si sta impegnando di più,rispetto a Francesca.Fa continue levatacce tra Milano e Torino,senza mai lamentarsi.Supportando e sostenendo Kojiro.
Chi continua a regalare una rosa rossa a Sanae?Immagino Tsubasa,perchè Genzo,non mi sembra affatto il tipo.
Kumi fa più che bene,ad essere fiera di se stessa.E ha fatto più che bene,a troncare con Pierre.Non lo ama,quindi,perchè fingere sentimenti che non prova?
"I sentimenti,non si cambiano con un telecomando,Pierre".E poi,parliamoci chiaro,come ci si può fidare di farfalloni come lui e Genzo?Com'è che dice il proverbio?
"Il lupo,perde il pelo,ma non il vizio".......

14/12/22, ore 13:06

Che agonoa... madonna il triangolo forse vede la luce, spero. Mi domando ma senea sarà ancora di queste vedute se scoprisse che la spinta a tsubasa è stata data da genzo. E le rose, chi mai sarà se non quel bamboccio, quanto non lo sopporto, ma alla fine credo che lei ritorni sui suoi passi, non credo che quella spavalderia mostrata all'inizio con genzo riesca con il bimbo. Vediamo che succede in spagna, ma oramai sarà solo un the end. Peccato, taro r kojiro forse speravano in qualcosa di diverso o forse solo una guarigione di coppia, è il resto a preoccuparmi, genzo latin lover ritornerà? Comincerà a stare più calmo ed a pensare seriamnte all'amore?
Eva e kojiro, alla grande, finalmente anche questa coppia sembra stabilizzarsi, siamo all'inizio ma dai kojiro ci siamo!!!
Kumi forever, la adoro, ciao ciao francia, anche questo genzo francese è stato domato, ed ora magari anche lui cresce!!
Karl dai che il gran giorno si avvicina, chi sono i testimoni dello sposo? Addio al celibato da paura..
Alla fine restano kumi e genzo da piazzare.. e vediamoci un'altra opera.
Ciao

14/12/22, ore 12:41

Temo che il fuoco fatuo tra Genzo e Sanae si sia spento. Lui non la ama. La desidera e non è la stessa cosa. Sanae gli piace molto, forse rappresenta per lui una sorta di donna ideale come papabile compagna... ma non la ama. In fondo cos'hanno fatto sul serio, oltre alle capriole sul materasso? non esiste intesa mentale, caratteriale e spirituale tra loro, ma solo sessuale, e non basta per un rapporto "serio". Lui non si è confrontato con lei in modo limpido, non mi pare disposto a rischiare e lottare per lei. Se ha parlato con Tsubasa è stato solo per motivi di coscienza sua e perché credeva che tanto lui continuasse a spassarsela con la Nathalia di turno. Mi sa che al loro incontro si diranno sul muso cosa davvero vogliono l'uno dall'altra. Peccato. Ma forse è meglio così, dato che ci sono di mezzo persone che non c'entrano nulla (mi riferisco ai gemelli). Con questo non dico che Tsubasa debba averla vinta: lo trovo sempre e ancora immaturo ed egoriferito. Il giocattolo gli è stato sottratto, e adesso lo rivuole. Ma Sanae credo che lo ami ancora, è sempre stata innamorata persa di quello sciocco, c'è poco da fare... Insomma, spetta a lei decidere e credo che lo farà.
Quanto alla carrellata degli altri personaggi, sono contenta di vedere Kojiro ed Eva così in sintonia: mi auguro solo che anche il bomber vada a Milano qualche volta, non è giusto che l'autostrada se la smazzi solo lei. Un po' per uno, non fa male a nessuno...
Kumi ritorna nella perfida Albione: con Pierre ha fatto bene, un farfallone simile non può aspettarsi fiducia. Tempo un paio di giorni che si farà consolare da qualche bella parigina.
E poi forse si rivedrà con Genzo... occhio però che pure lui è abbastanza un casanova, proprio come Pierre... Mah. Lei è tosta e saprà come gestire la cosa, ha la mia piena fiducia.

14/12/22, ore 11:06

Ciao Vale,
Ho adorato il siparietto Kojiro-Genzo che inizia serio e finisce con vaffanculo e annessa "dichiarazione d'amore" 😅🤣
Invece sul versante spagnolo, Tsubasa, dopo la martellata sui gioielli di famiglia ricevuta da Genzo, si accorge che la crisi adolescenziale è terminata ricordandosi di amare sua moglie, la invita a cena e glielo confessa facendola da una parte spaventare mentre dall'altra sicuramente in cuore suo ci sperava.
Patetico il capitano quando Sanae col suo "al momento non c'è nessuno di importante nella.mia vita" pensa di aver già campo libero.
Son sempre più curiosa per le eventuali evoluzioni....
A presto ♥️♥️♥️

14/12/22, ore 10:34

Ciao Vale,
Arriva la nazionale e con essa il duro confronto fra Genzo e Tsubasa, con quest'ultimo che ovviamente reagisce molto male. Quindi nonostante la famosa lettera di Taro non sia mai stata letta, Tsubasa sapeva della relazione fra Sanae e Genzo.
Non sono d'accordo con Kojiro e apprezzo la sincerità di Genzo sull'argomento.
A presto Vale♥️

14/12/22, ore 10:11

Ciao... non puosuccedere veramente, la stronz@ torna con tsubasa e spezza di nuovo il cuore di Genzo? Noooo non è giusto 😭😭, povero l'amore mio

14/12/22, ore 09:52

Ciao, e chi vuoi che sia che regala le rose?Tsubasa!!
Adesso "gioca" pure anche lui, sa di avere la strada facile e gioca anche sporco e sempre in maniera subdola, perdonami non mi piace il personaggio!
Se fosse stato Genzo a regalare le rose, manco ci crederei!
Comunque non mi entusiasma l'atteggiamento tiepido e incerto del portiere, non vedo la svolta o forse ci sarà quando sarà troppo tardi!
A questo punto non ci spero più che tra lui e Sanae ci sia un ritorno di fiamma..con che presupposti?
Boh, troppi ostacoli (superabili), troppe poche risposte, tutto incerto, nebuloso!
Non vedo Genzo battersi per lei, non percepisco questo mordente da parte sua, è tutto un trascinarsi dalla marea degli eventi.
Vediamo dnel prossimo capitolo cosa succederà?se ci sarà un giro di boa negli eventi, se finalmente Genzo vede la luce e fa chiarezza nei sentimenti.
Kumi con una nota di rimpianto parte per Parigi alla volta di Cambridge.
Se solo Pierre si fosse comportato meno da farfallone, forse tra loro,poteva nascere qualcosa!
Pierre è rimasto a bocca asciutta, succede!
Kumi ha sempre un conto in sospeso con il portiere🤔!
Sanae confusa e felice, ha sperato invano che il portiere si decidesse, ma è tutto rosa e fiori con il suo ex, che improvvisamente ha capito quanto è ancora importante per lei e parte alla carica per la riconquista🤸🐂!!
Che casino🤪🙈!
Baci
Debsss
(Recensione modificata il 14/12/2022 - 10:10 am)

14/12/22, ore 09:46

Ciao Vale, il triangolo Sanae Tsubasa Genzo mi intriga e ora anche il mistero della rosa! Chi sarà a mandare ogni giorno una rosa rossa? Genzo o Tsubasa? Io un sospetto ce l'ho...
Per quanto riguarda le altre coppie sono più stabili mentre Kumi ha archiviato definitivamente Pierre, almeno così appare...secondo me è molto attratta da Genzo anche se sorrido! Anche lui è un dongiovanni come il francese...
Francy

13/12/22, ore 14:22

Sono convinta anch'io che,la rivelazione di Genzo a Tsubasa,porterà a delle ripercussioni.Se,come penso,Sanae e Tsubasa torneranno insieme,Ozora(ne sono certa),non si farà nessuno scrupolo a rinfacciarglielo in faccia al portiere,nè tantomeno,a farlo davanti a tutti i loro compagni di Nazionale.Figuriamoci,già mi sembra di sentirlo:
"11 anni fa,Sanae,tra me e te,scelse me.E adesso,a 11 anni di distanza,ha scelto ancora me.Rassegnati.Non la avrai mai perchè,tra me e te,lei,sceglierà sempre me".Mi permetto di dare un consiglio a Genzo:se la situazione tra lui e Tsubasa,si fa troppo pesante,che mandi tutti a quel paese:Ozora;Sanae;tutti.Si prenda la cittadinanza tedesca e,una bella rivincita su tutti quanti."Ho sbagliato tutto.Sono stato stupido ed egoista.Sono stato troppo concentrato solo su me stesso.Ho messo la mia insoddisfazione personale al centro della mia vita,e ho creduto di poter trovare la felicità,lontano da te.Come se fossi tu,la persona che mi impediva di sentirmi realizzato.Sono stato un bambino viziato.Tu,non hai fatto mai niente di sbagliato,sei perfetta Sanae,ma io,non ti vedevo più.Pensavo solo a me stesso.In questi mesi,ho rincorso solo delle bugie,accecato da una bramosia che mi ha reso cieco e stupido,e ho collezionato solo sbagli e fallimenti.Ho toccato il fondo,Sanae,e ho capito che senza di te,io non sono io.Tu sei parte di me,lo sei da quando eravamo bambini.Sei la mia roccia,e l'unico amore della mia vita.Non voglio nient'altro,e non ho bisogno d'altro,se so di averti al mio fianco".Che dire,le parole di Tsubasa,sono un mea culpa,e una dichiarazione d'amore messe insieme.Sanae però,non ha reagito.Forse è stato a causa del vino;o forse perchè,è stata talmente spiazzata dalle parole dell'ex marito,da non saper cosa dire.Ma intanto,con questa sua frase:
"Penso di poter dire che,adesso,non ci sia nessuno di davvero importante".Tsubasa,trionfa.E quel pensiero "hai sentito,stronzo?Tu non sei niente",mi fa pensare che Genzo,è meglio che segua il mio consiglio.

12/12/22, ore 13:55

Che dire? Genzo avrebbe dovuto avvisare Sanae della sua intenzione di parlare con Tsubasa. Evidentemente lo ha fatto solo per alleggerire la propria coscienza. Non vuole stare con lei. Non la cerca non organizza più nulla. Non le dice di voler stare con lei, che la ama e compagnia bella. Sanae non la giudico. È rimasta spiazzata dal mea culpa di Tsubasa e non sa che fare. L'ho vista a disagio, il linguaggio del corpo è stato chiarissimo.
Tutte persone "adulte" che fanno solo casini assurdi.

12/12/22, ore 11:42

Ciao...io vorrei sapere cosa direbbero i bambini, se scoprissero tutto per caso...metti che ascoltino un discorso o litigio? Secondo me saprebbero appianare tutto! Perché non posso credere che per un maledetto errore di gioventù una bella amicizia finisce così...non li riconosco più!! L'unico un po saggio è il "grillo parlante" mark!!

12/12/22, ore 07:57

Leggendo questo capitolo ho pensato: ma un passo così importante, Genzo non lo riferisce a Sanae? Diciamo che si tratta di una leggerezza non da poco, perché lei, si, non si è sbilanciata, lasciando a Tsubasa l'illusione che Genzo non conti nulla, però non mi sento di condannarla visto che lei si è esposta, mentre lui vive, e la fa vivere in un limbo... 🤔 Vedremo

12/12/22, ore 07:25

Mi è piaciuto il siparietto genzo kojiro, si e sviluppata una bella amicizia nel corso della storia. Bello.
Tsubasa è davvero pessimo, e quel rancore nei confronti di genzo mi pare esagerato e non so cosa farà, per ora non mi piace. Secondo me lo coltiva anche per 11 anni fa, altrimenti non si spiegano le sue parole, vedremo.
Chi mi cade di nuovo e sanae, lei che diceva cose molto importanti a genzo ora tace e nega, vero che da genzo non ha certezze ma comunque qualcosa da parte sua c'è. L'ho trovata un pochino meschina, come a volersi tenete la porta aperta con tsubasa. E tornata la ragazza di 18 anni? Credo che ora come ora Genzo rinunci a lei e sanae torna dal suo ex, ma la cosa che piu temo è la reazione di tsubasa, cosa farà ora? Qualche vendetta o ripercussione verso genzo o finirà tutto con una pacca sulla spalla?
Certo che a leggere da come era genzo all'inizio a dove è ora ha fatto una bella evoluzione peccato che sia un una brutta situazione e non vorrei che questa crescita poi decada nuovamente e lo porti di nuovo a non credere nell'amore.
Vedremo... ciao.

12/12/22, ore 06:27

Ciao, purtroppo temo pure io un riavvicinamento tra Sanae e Tsubasa e Genzo se la prende ancora in quel posto!
Sottoscrivo ancora con la stessa persona, solo 11 anni dopo!
Il portiere si è esposto con Tsubasa, rischiando molto!
Io lei non la capisco..non gli ha detto nulla di Genzo, forse lui perché è ancora in confusione totale, lo era almeno!
O per paura di una sua reazione?
Che rabbia che mi fa lei, ma non si era dichiarata con il portiere??
Vogliamo parlare delle scuse pietose di Ozora?
Mi ha fatto pena, ma una pena tale che mi vergognavo per lui!
Si è comportato da coglione, ha saputo di lei e Genzo, quindi torna a reclamare ciò che è suo!
Sanae si era esposta pure lei e si è parlato di sentimenti belli pesanti, non di chupa chupa alla fragola e panna!
Sanae andrà in confusione totale, peggio di Genzo!
Lei ne uscirà indenne, a meno che non ci sia una svolta epocale della trama e parla chiaro e tondo al suo ex marito/padre dei suoi figli/marito in prova/>
Ozora tutto felice come un merlo in amore!
Genzo sarà cervo a primavera 😭!!
Appunto nella storia siamo in primavera: tempo di bilanci e di tirare le somme...e di risvegli, appunto!
Tutto tornerà chiaro e al suo posto!
Io spero solo che il portiere, comunque vada ne esca a testa alta e non torni a fare la vita di prima, si trasferirà in Tibet a meditare e a riflettere con un bel dito medio rivolto a chi sa chi!
Gli auguro veramente di trovare un giorno qualcuno che sia degno di lui, senza caxxi e mazzi!
Che rabbia Vale🙈, detto come lo direbbe Winnie the Pooh🤣!
A presto ..che hype, aiuto!!!!
Debsss😘
(Recensione modificata il 12/12/2022 - 06:37 am)