The winner takes it all
di Vallentyne

08/12/22, ore 12:11

Abbiamo diversi scenari e diverse coppie. Si tirano un po' le somme, mentre Genzo se ne resta sullo sfondo, e credo che sia meglio così, dato che  egli ha un po' a che fare con tutti. Con Lena aveva fatto un disastro e si era comportato molto male (non che la modella fosse innocente al 100%, ma lui è stato molto subdolo, specialmente con il suo amico Karl, che l'ha perdonato solo perché è un ragazzo di cuore); con Kojiro è meglio che eviti consigli poco accorti e che stavolta il bomber della Juve se la cavi da solo con questa nuova ragazza.
Poi non parliamo di Sanae: un mezzo disastro pure in quell'ambito, con la sua ex fiamma ora infatuata persa di lui dopo minivacanze hot, l'ultima a casa sua. Con Kumi ha recitato la parte dell'amicone, anche se (uso parole tue, cara Autrice) una zampata gliela darebbe molto volentieri. Caro Genzo... dove vai, sono guai. Meglio se per un po' te ne stai per conto tuo, magari riflettendo bene sulle tue azioni: con le donne non riesci proprio a comportarti bene.
Ci vorrebbe una che gliela faccia sudare, che gli tenga testa.
Ora passiamo ai protagonisti di questo capitolo.
Kumi ha dato a Pierre quello che si merita. A fare sempre il casanova va a finire che nessuna lo prende sul serio: ormai lui ha una discreta reputazione da pu@@@niere e nessuna ragazza col sale in zucca gli fa credito, come le banche con gli iscritti al CRIF. Kumi si è divertita con lui, e ha fatto benissimo... mi duole per Pierre, ma inutile dispiacersi troppo per lui, dato che tempo una settimana al massimo e vedremo che si leccherà le ferite (dell'orgoglio?) con un'altra conquista.
Lena e Karl sono tutto un fuoco: buon per loro. Mi auguro però che oltre al sesso scoppiettante ci sia qualcosa di più profondo: il matrimonio non è solo fare capriole su un materasso, l'intesa dev'essere anche caratteriale, e a volte Lena è un po' viziata ed immatura, mentre Karl è un bonaccione ma fino ad un certo punto... la pazienza ha un limite, anche per lui. Vedremo.
Kojiro e la bella interista cominciano a conoscersi più a fondo: lei è molto schietta e trasparente, di certo se qualcosa non le garba mi sa che glielo dice senza problemi, non mi pare il tipo che rimugini per poi esplodere, come faceva Francesca: credo che la schiettezza come linea di carattere piaccia a uno come Kojiro, forse stavolta ci siamo! Ottimo, dài!
Infine il maniaco del pallone che pare voglia "corteggiare" Sanae. Sono allibita, pure io inarco le sopracciglia come immagino che faccia anche lei nel sentirlo  che le propone una cena insieme al suo ritorno... Non so proprio cosa deciderà di fare lei, a questo punto. Forse acconsentirà per il bene dei bambini, che di certo vogliono di nuovo i genitori insieme, e forse anche perché se Genzo non si decide a stare con lei sul serio, non le resterà che fare dietrofront... Mah. Mi dispiace per lei, perché capisco che debba essere dura. Ma Genzo non è facile da conquistare, ha avuto TROPPO dalla vita, non ha nulla da desiderare.
Secondo me se vuole provare qualcosa di autentico, Genzo deve staccarsi dal troppo noto; da Nankatsu, dall'ambiente delle modelle e così via. O si ritroverà a fare il marpione fino ai 70 anni di età, quando poi si troverà la trentenne-badante che gli succhierà ogni centesimo.
Vabbè, dài, sono troppo cattiva con lui, persino per i miei canoni ;-P. Solo che non amo i dongiovanni, da sempre.

(Recensione modificata il 08/12/2022 - 12:14 pm)

08/12/22, ore 10:50

Ciao Vallentyne, capitolo incentrato sulle varie coppie, consolidate e non.
Karl e Lena sempre più innamorati, attendo il matrimonio!
Pierre e Kumi si dicono addio, o meglio è lei che lo molla. Se non è sicura ed ha lo studio e il lavoro come priorità tanto meglio così.
Kojiro e Eva approfondiscono la conoscenza, vedremo come evolverà il loro rapporto.
E infine Tsubasa che sembra voler riavvicinarsi a Sanae. Io credo che non sospetti nulla di lei e Genzo ma il ritiro della Nazionale si avvicina...
Un caro saluto 😊

08/12/22, ore 05:04

Sorpresa Tsubasa, che tenta un riavvicinamento con la moglie... Vedremo. Pierre e Kumi, mi dispiace che lei non sia presa quanto lui, visto che per lui è una grande svolta... Kojiro ed Eva sempre meglio ❤️ per Lena e Karl grande passione dietro un grande amore ❤️ .... Ovviamente a me manca Genzo 😍

08/12/22, ore 01:44

Ciao Vale, eccomi a recuperare un po' di recensioni. Mentre Lena e Karl finalmente si ritrovano fra Pierre e Kumi sembra calare il sipario...e si, lo ammetto mi è dispiaciuto molto per Le Blanche, è rimasto davvero molto male😐
Kojiro ed Eva approfondiscono il loro rapporto mentre Tsubasa sembra cercare un riavvicinamento alla moglie. Non credo sospetti della relazione che lei intrattiene con Genzo.
Insomma questa storia non annoia mai, è sempre molto avvincente. Grande Vale, a presto ❤️❤️

06/12/22, ore 14:04

Ad ogni capitolo,le mie perplessità su Sanae e Genzo come coppia,crescono sempre di più.Ho l'impressione che tra loro,ci sia più attrazzione sessuale,che altro.Che questo loro stare insieme nei ritagli di tempo,sia più un patetico tentativo di recuperare il tempo perduto,che un reale tentativo di rimettersi insieme.Divorati dal rimpianto,e per capire come sarebbe stato tra loro  se,11 anni fa,non si fossero lasciati.Ma,nella vita,non si può tornare insiereo purtroppo,e lo sanno entrambi.Soprattutto Genzo.Quel "francamente non ti invidio" rivolto a Karl,mi dà da pensare;inoltre,Sanae ha ragione:si può risolvere e aggiustare tutto,quando ami una persona.Ma qui,è solo lei che lo ama sinceramente,e che vorrebbe una seconda occasione.Glielo ha anche detto più volte ma,Genzo,continua a tentennare.Ormai,non è più il ragazzo innamorato di 12 anni fa,e non tornerà mai più ad esserlo.Lei,allora,gli voltò le spalle,era solo una ragazzina adolescente e immatura,ma adesso,la Sanae trentenne,vorrebbe riconquistarlo,che tornasse ad essere tutto come prima.Ammalliata dal suo fascino,e dalle sue attenzioni.Ci riuscirà?Mah......A volte pernso di no,a volte invece,penso che forse,torneranno insieme.Quel "l'ha detto anche Karl,che sono cambiato.Forse è vero.Forse,qualcosa c'è" pensato da Genzo a fine capitolo,mi fa pensare che,forse,per Sanae,c'è ancora una speranza.
"Papà,ti vuole ancora bene".Caro Tsubasa,mai,mettere in mezzo i bambini.E,adesso,con questa nuova scoperta,per Sanae,le cose si fanno ancor più
 complicate.

05/12/22, ore 15:18

Diciamo che stavolta sono spiazzata ed ho pensato più volte a cosa scrivere... Diciamo che la parentesi Monaco ha risolto ben poco in superficie, ma nel profondo ha lanciato dei semi che solo i due protagonisti, analizzando, potranno piantare e far sviluppare a loro piacimento. Fatto sta che Genzo è sempre in confusione, ma non riesce neanche ad essere il "viveur" di prima (vedi specchiera sul letto che mi ha colpito parecchio 🤣)... Insomma dobbiamo aspettare che maturino i tempi e le riflessioni, perché " gli adulti sono complicati".

05/12/22, ore 14:50

Ciao Vale, parto dalla fine "purtroppo gli adulti hanno un cuore complicato e mi dispiace tantissimo ". Io più conosco il mondo dei bambini e più rifiuto quello degli adulti quindi non posso che trovarmi d'accordo con questa frase. Sanae inizierebbe subito una relazione stabile con Genzo ma lui non è propenso, ha mille dubbi e ora si sente pure in colpa per averla portata a letto. Io credo che debbano lasciarsi alle spalle gli spettri dell'adolescenza, quei ragazzi di undici anni prima non esistono più e la loro storia purtroppo, a mio parere, non ha futuro. Questo non vuol dire che Sanae debba fare solo la mamma mentre suo marito va in giro a divertirsi, credo che possa trovarsi un altro compagno ma non Genzo. Lo stesso vale per lui che lo reputo comunque più maturo e pronto a dimenticare il Genzo sciupafemnine e trovare stabilità magari altrove.
Grazie per la nota su La sposa del vento, interessante 😊

05/12/22, ore 12:13

Hi Vallentyne,
Wish you a new great day ^^

I have just finish 39 chaps of “The winner takes it all”. I can’t stop myself reading this series. I could blame you for writing so good, right? (I’m kidding) Actually, I’m excited to know the story of Genzo & Sanae, that’s why I see myself keep reading non stop, to see how it goes.

First of all, I wanna congrats you. Because you involve many characters and create beautiful stories between them. Each characters have their spaces to shine in the story. Although I love all of them, I have more interests on Genzo and Sanae. Through the series, I saw that they improved a lot. They began to face with their own wounds. And to me, that’s the big jump and grow up from the inside of Genzo and Sanae. Genzo seemed to sincere with his feelings to Sanae. I think part of him wanted to take revenge Sanae for abandon him in the past, but he still loved her (as you described that he hadn’t gone out for one night stand, looked for girls...; and when Kumi went to Germany, he arranged her to stay at the hotel instead of his guest house...) About Sanae, I think that she was hurt from being broken up fr Tsubasa. She went a long way to find what she wanted to do, built a career, had a family...but somehow things she tried to get to prove herself became vanished. It must be hard to except that truth. She met Genzo again, wanted to have the second chance with him...suddenly like the time she left him. I think she just seeked for the regconition, to have someone to rely on in this downfall; and Genzo somehow appeared in her life at that time. But, I truly felt sorry for her, she was just a woman who wanted to be loved and loved fully.

I think for both Genzo & Sanae, whatever endings await them, they need to face the own wounds in order to close that old painful chapter and move forward. I’m really looking forward to read your new chapters to see how they grow and solve problems.

Tsubasa...oh, I loved him in the manga but not in this story! He got married at the young age, and now he wanted to live his own life by having affairs, leaving home...and found out that he couldn’t have the happiness he wanted in his mind.

To me, the less complicated couples were Misaki & Azumi; Ryo & Yukari :D. The others...hmm, they were complicated their lives by seeking love and happiness from women & sex (oh, I didn’t offend them here. On the way to search for happiness, they could try and do as they wanted)

Kumi grew up too, and was an optimistic and energetic girl. I wonder if you would put her in the story of Genzo & Sanae to highlight their story, or you would let her be happy with the handsome Pierre.

Finally, I just want to say that I’m in love with your stories. I hesitated to read at first, but now I’m patiently waiting for the new chapters. I admit that I’m not good at waiting the on-going project. I will try my best this time to see who will be the winner at the end ^^
Love you,

P.s. I use Safari. It has translate tool when I open the site. I choose translate Italian to English to read fanfics on EFP. The best site for fanfiction lovers I discovered this year. I’m on the cloud since I know this site.

P.ss. In a chapter which I didn’t remember, you mentioned the match between Aus & Vietnam. I felt happy you know. I’m from Vietnam. ^^

P.sss. I’m not good at English, but I hope you understand what I wrote. I made grammar mistakes, and sometimes I didn’t know to express my thoughts clearer. Please forgive me. Thanks a lot. ^^
(Recensione modificata il 05/12/2022 - 12:14 pm)
(Recensione modificata il 05/12/2022 - 12:24 pm)
(Recensione modificata il 05/12/2022 - 12:32 pm)

05/12/22, ore 09:00

Da quello che vedo il titolo è abbastanza illuminante, per capire le dinamiche del racconto che ci stai snodando.
L'amore è una cosa, il sesso ed il "voler bene" un'altra. Sanae si scopre - a quanto pare  - innamorata di Genzo, e come ho detto già la scorsa volta in una mia recensione, elemosina amore dando il sesso, che per Genzo è importante per affermare il proprio ego, ma solo questo. Se va avanti così, per Sanae saranno dolori. Fossi in lei me ne starei tranquilla a riflettere per capire come prendere le cose.
Genzo, secondo me, le vuol bene, le è sinceramente affezionato. Gli piace molto, a letto hanno un'ottima intesa sessuale. Ma NON BASTA. I rapporti sentimentali non si esauriscono con le capriole sul materasso.
<< Il letto era stato una sorta di palcoscenico, lo spettacolo una seduzione carnale che lo rendeva regista e maestro.>>
Ecco, proprio questo, io intendo dire.
Ci dev'essere intesa MENTALE. Cosa che qui manca.
Anche se mi rendo conto che per conquistare la mente di Genzo debba essere dura. Uno abituato nella vita ad avere TUTTO sin dalla culla (nato ricco e diventato col calcio ancora più ricco, bello, simpatico e campione), a schioccare le dita e avere modelle e starlette ai suoi piedi, come cavolo lo conquisti? Ne ha fatte di ogni, ne ha viste di ogni, ménages à trois, baccanali di ogni tipo. Ci vuole una donna che "stacchi" completamente da tutto questo ambaradan, da questo circo luminoso e scoppiettante. Una che gliela faccia sudare, che gli  sia superiore a livello mentale, molto carismatica... e, mi dispiace dirlo, ma Sanae non mi pare abbia questi requisiti.
Ragazza carina ed intelligente, in gamba, ha saputo reinventarsi come influencer in materia di cucina, madre affettuosa... ha tante ottime ed apprezzabili qualità, nulla da obiettare. Ma è sempre Nankatsu che ritorna, un già vissuto. L'agognato amoretto adolescenziale che però lascia solo un senso di benevolenza e di affetto. Genzo le vuole bene, molto bene, le è sinceramente affezionato. Ma non lotterà per lei. A meno che, cara Autrice, non saprai sorprendermi con qualche effetto speciale: la tua bravura narrativa non potrà che avvincermi.
In compenso, abbiamo nota del patetico tentativo del maniaco del pallone che si fa schermo dei bambini per cercare di riavvicinarsi a Sanae. Davvero, non ho parole. Lui fa, disfa e rifà, senza ritegno. Non so se Sanae intenda dare una seconda possibilità a quello sciocco ed immaturo marito-bambino, chissà... forse se si vedrà respinta da Genzo definitivamente cercherà di recuperare il proprio matrimonio, foss'anche solo per il bene dei bambini.
I bambini, già. Gli unici innocenti che stanno pagando il prezzo più salato per colpa di adulti che non sanno cosa vogliano...
(Recensione modificata il 05/12/2022 - 09:04 am)
(Recensione modificata il 05/12/2022 - 09:05 am)

05/12/22, ore 07:38

Quindi monaco lascia tutto in sospeso, Genzo ancora bloccato, come se servisse una spinta x prendere o lasciare, ancora non si è chiusa questa storia, ed ora abbiamo la nazionale. Ipotizzo che li avremo forse una svolta, tsubasa forse rileverà a taro la sua volonta di ritornare sui suoi passi, genzo sente e chissa... oppure genzo parlerà a tsubasa, anche se non vedo il senso se non decide di provarci, non so, speravo che monaco schiarisse le nubi, ma niente. Riappare karl e ora ha giorni full con il matrimonio, auguri!! Lena lo sfianca sicuro...
Chissa se kojiro parlerà di eva con genzo.. o di nuovo sarà kojiro a rimproverarlo... ma...
Attendiamo il seguito..

05/12/22, ore 05:57

Ciao cara, questo capitolo profuma di speranza!!
Nonostante Genzo sua ancora invischiato nei suoi dubbi esistenziali, (No, adesso me lo immagino come Homer Simpson finché pensa e ripensa a chissà cosa, ha in mente il criceto che gira la ruota🙈, ti prego no)!!
Ho percepito che forse c'è una ancora possibilità tra loro due!
Sanae insaziabile,avrà pensato: chissà quando, come, dove, e perché lo rivedrò ancora, dunque: lo voglio sfinire a dovere 🤣!
Giuro non me lo aspettavo, di solito è sempre lui che ti attacca al muro come se nulla fosse, e invece🙈!
Lui che la saluta con un buffetto, lei che gli dà un bacio a fior di labbra, lui che la guarda andare via inghiottita dalle porte scorrevoli e sospira, lei che non gira mai ("eh no Genzo,non mi giro, ho fatto già abbastanza!").
In quel di Barcellona Sanae si gode il tempo con i suoi figli e giustamente prima o dopo saltano fuori questioni spinose, Tsubasa le vuole ancora molto bene 🤔🤔🤔!
Io l'ho percepita come un messaggio subliminale, ha voluto tramite i figli, in una maniera apparentemente molto innocente, ma subdola perdonami, farle sapere: perché non riprovarci?
Perché non ritornare insieme?
Bel casino!
Probabilmente Ozora ha "fiutato" qualcosa in Sanae, come i lupi alfa!
E qui mi girano a manetta: tu Tsubasa puoi inzuppare il tuo biscotto in tazza e in tazza, che sia da caffè o thè e irrilevante, mentre la tua ex dovrebbe fare solo la mamma o la influencer, ma innamorarsi di nuovo o semplicemente divertirsi, no!!
Eh che cavolo!!
Come i bambini che non filano più un giocattolo perché si sono stufati e non lo vogliono più, ma nel momento che ci vuole giocare il fratellino o sorellina, lo vogliono ancora, e lì son dolori!
Il punto spinoso è proprio il fatto che lei è stata, è e forse sarà, con un suo compagno di squadra, suo ex rivale (ora lo sarà di nuovo per ovvi motivi), che conosce da quasi vent'anni!
Lui sa del loro flirt estivo di quasi 12 anni fa, e secondo me lui ha capito che Sanae non gli ha raccontato proprio tutto!
Che poi lei non era tenuta raccontargli la rava e la fava, tuttavia penso che se decidi di sposare una persona la sincerità è fondamentale, perché appunto si trattava di Genzo, non di un pirla qualunque!
È complicato come discorso!
Ci sarà a breve l'incontro tra il portiere e il capitano e li sono proprio curiosa di leggere come si evolverà, perché da lì ci sarà una svolta nella trama, vero??
Sono curiosa di sapere chi inizierà a parlare, a chiedere spiegazioni..uhm in questo caso penso Tsubasa!
Genzo farà la sua poker face e mentalmente canterà: "miao, miao, miaoooo, bau, bau, bauuuuu, chicchirichiiiiiiiiii", semplicemente per non mollargli un destro in faccia!!
Aveva ragione il saggio Kojiro: quando c'è di mezzo una donna, nello spogliatoio sono sempre casini! />
Ma il saggio Kojiro??l'abbiano lasciato lo scorso capitolo con Eva, chissà!
Nel mentre a Monaco, non invidio Karl🤣: Lena si trasformerà in super Sailor Bride-zilla , e anche qui saranno dolori 🤣!
Anche no, dai!
Tuttavia organizzare un matrimonio in così breve tempo non è facile, certo dipende da cosa vuole lei...povero Karl 😭🤣!
Alla prossima cara, leggendo questo capitolo sono passata dall'umidità di Monaco, quella che ti penetra nelle ossa e non molla, dall' assolata spiaggia di Barcellona con il rumore delle onde che si infrangono sulla riva.
Alla prossima 😘!
Debsss
(Recensione modificata il 05/12/2022 - 06:11 am)
(Recensione modificata il 05/12/2022 - 06:19 am)

03/12/22, ore 04:38

Ciao Vale,
settimana lavorativa intensa e un po' di storie da recuperare.
Scopriamo che Eva è una donna molto interessante, fantastica l'idea di appostarsi al supermercato vicino casa di Kojiro per cercare di rivederlo.
Sanae innamoratissima e gelosa dell'uscita di Genzo con Kumi, lui sempre più confuso. L'ha desiderata per 11 anni, ma ora, sembra che oltre ad una grande intesa sessuale ci sia ben poco. Chissà se riuscirà a fare chiarezza dentro sé. Ti abbraccio forte ❤️

02/12/22, ore 06:40

Ciao,
Sanae vive in una bolla tutta rosa con sottofondo un lento di Lionel Richie, Genzo ha una tale confusione in testa che non mi viene da associarlo a nessun genere musicale🙈, magari questo:Homer Simpson che canta "miao, miao, miao, miaoooooo, bau, bau, bau, bauuuuu, chicchirichiiiiiiiiii"!!
Questi due stanno vivendo le loro esistenze su due binari diversi, che ogni tanto si scontrano, per poi tornare sulle loro strade!
Sanae non ha proprio il diritto di dare i conti in tasca a Genzo, non stanno insieme, non si sono dichiarati amore!
Se ripenso al capitolo di Venezia i presupposti per un nuovo amore adulto, c'erano tutti!!
Tuttavia la magia è svanita da subito.
Se Genzo fosse realmente preso, non dico innamorato, non organizzerebbe un'uscita a teatro con un'altra ragazza, ovvero Kumi (amica di Sanae), che poi tra loro non è successo nulla, si sono divertiti come due vecchi amici.
Ok, ha bisogno di ordinare quel casino che ha in testa, troppi eventi ed emozioni in poco tempo.
Si sono esposti loro due, più lei che lui certo, hanno parlato in un luogo intimo l'appartamento di lui: Sanae è va andata dritta al punto senza giri di un parole e ha fatto bene!
D'altro canto anche Genzo ha detto la sua, ma l'ho trovato un po' infantile!
Le delusioni amorose passate tornano come l'alzamento della marea a Mont San-Michel ed è un sempre un problema per voltare pagina!
Poi ci si mettono i bambini, Tsubasa e tutto il pacchetto completo che porta una relazione.
Se l'amasse se ne fregherebbe di tutto ciò e andrebbe avanti imperterrito, perché una storia può nascere con molte avversità, sta nella coppia superarle oppure no, chi lo dice che è tutto a cuoricini rosa?
Fondamentalmente a lui non interessa una rapporto stabile con lei, (almeno è il mio percepito, nonostante lei sia il suo tarlo, il suo tallone d'Achille, il solo fatto di rivederla a Capodanno era in totale crisi, poi condizionato anche da quello che gli ha detto Kaltz), per gli stessi motivi per cui lei si batterebbe come una leonessa!
Li ho visti "distanti", ma con il sesso l'intesa va a mille è pura estasi, ed è l'unico modo che hanno di comunicare, per sentirsi più un "noi" e non Genzo e Sanae!
Poi quello specchio sul soffitto ha fatto la sua parte 🔥!
Io spero sempre che ci sia una sorta di svolta, un giro di boa epocale tra loro...ma devo razionalizzare la situazione: è un bel casino 🤣!!
Io penso ad una cosa: che sarebbe ora che tutti e due (soprattutto Genzo!!!) mettessero da parte l'amor proprio e l'orgoglio.
*Breve pausa pubblicitaria*
Torniamo a Kojiro che mi piace, perché nella sua saggezza e buon senso, si ritrova al supermercato Eva, che pure lei va dritta al punto 🤣, (amo queste donne intraprendenti) e lui la invita a cena!
Io spero con tutto il cuore che tra loro funzioni: sono adulti, realizzati nel lavoro, con le loro vite indipendenti!
Eva mi piace, non è una da pare mentali, va dritta al punto e sta nel suo una ragazza con la testa sulle spalle, magari con la voglia di una relazione stabile, chi lo sa?
Alla prossima 😉!
Debs
Kojiro, bevilo un bicchiere di rosso in compagnia, dai!!
(Recensione modificata il 02/12/2022 - 07:06 am)
(Recensione modificata il 02/12/2022 - 08:36 am)

01/12/22, ore 19:32

Solo io ho sperato in questa fiamma mai sopita tra Genzo e Sanae? Lei tappetino di Tsubasa non mi è mai piaciuta, con Genzo è donna, e li adoro insieme. Diciamo che lei mi piace qui perché chiede scusa, sa di aver sbagliato e tanto... Lui comunque la desidera, non appena l'ha vista da Misaki... C'è qualcosa comunque ed un po' io tifo per loro anche se sono l'unica... Lasciatemi sognare ( lo specchio sotto il soffitto è una genialata pazzesca). Beh Kojiro ed Eva? Top, dai che dopo tanta confusione, le cose girano bene anche su quel fronte.

01/12/22, ore 17:15

Ciao Vale, sono perplessa. Genzo e Sanae hanno molto da chiarire e finiscono per fare sesso che, per carità, è piacevole 😁ma servirà? Ho molti dubbi...
Kojiro anche lo vedo confuso, gli è bastato rivedere Eva che non aveva più cercato e subito la invita a casa e la bacia...lei che gli fa le poste al supermercato 🤣sono perplessa su tutti!
A presto 😙