The winner takes it all
di Vallentyne

26/09/22, ore 23:47

Ciao Vallentyne,
Povera Francesca, in vacanza con un manzo e...come direbbe mia nonna...fa occhi pieni e mani vuote🤣
Interessante lo spunto sulla sua insicurezza, in fondo non piace a nessuno essere giudicata fisicamente, e deve essere ancora più pesa quando le fan del tuo partner ti considerano, come le peggiori suocere, "non all'altezza" del loro idolo. Molto dolce e allo stesso tempo deciso lui quando la rassicura e le dice che dovrà in un certo senso abituarsi alla circostanza....
Chissà quanto c'entra la "disavventura" con Maki in Giappone con il distacco avvertito da Francesca....vedremo. intanto ti abbraccio.❤️

26/09/22, ore 12:50

Come non dar torto a Francesca, penso che ogni ragazza normale catapultata in quel mondo abbia le sue stesse riflessioni. Però mi è piaciuto kojiro, deciso sul fururo. Ha scelto Francesca quindi adesso lei deve ptendere fiducia in se stessa e affrontare wuello che verrà. Mi piacciono molto insieme, lei non lo sa, ma kojiro e questo, semplicità e umiltà.

26/09/22, ore 11:11

Capisco il disagio di Francesca. Anche a me, non piace affatto essere al centro dell'attenzione, e proverei pure io imbarazzo,di fronte a tutti quegli sguardi indagatori.a Kojiro ha ragione:
"Se vuoi uscire con me, devi fare pace con questa storia. Sono solo menate tue".Se lo ama, e vuole davvero vivere con lui, dovrà imparare a convivere con tutto questo, e smetterla di farsi continue, ed inutile domande. Kojiro le vuole bene e, fra tutte, ha scelto lei. Solo a questo, deve pensare.

26/09/22, ore 09:30

Ciao Vallentyne, stavo tremando mentre leggevo temevo in qualcosa di spiacevole tipo una lite fra i due invece...😍
Dunque, comprendo un po' Francesca, non deve essere semplice abituarsi alla vita sotto i riflettori però si può fare dai!😁La ragazza fa delle giuste riflessioni...non sono una modella, un'attrice, non sono un'atleta...insomma è una persona normalissima e forse, a mio parere, è proprio per quello che Kojiro si è innamorato di lei. Perché è innamorato, vero? Io penso di sì, leggendo le ultime righe. Non credo che quella freddezza sia dovuta al non volerla più accanto ma forse proprio al contrario...o non ci ho capito nulla?
A presto

25/09/22, ore 14:32

Ciao Vallentyne, quasi tutti si ritrovano in Nazionale e Tsubasa si confida con Taro riguardo la sua rottura con Sanae. Comprendo la sorpresa di Taro nell'apprendere la notizia e concordo con Tsubasa nel voler proteggere i figli dall'inevitabile clamore che potrebbe scoppiare. Mi chiedo quale sarà la reazione di Genzo invece, perché credo lo verrà a sapere anche lui. Ci sarà un incontro fortuito con Sanae? Non vedo l'ora...😊😁😅e mentre al ritiro spuntano queste novità spero che Kojiro, ancora reduce dall'infortunio, sia a crogiolarsi al sole di Lampedusa con Francesca...con buona pace di chi sappiamo noi😈
Un caro saluto

25/09/22, ore 13:37

Ciao Vallentyne,
Mhmmmm continui a buttare carne al fuoco e ho idea che da un momento all'altro ci saranno le scintille ❤️🔥
Adoro la risposta di Genzo nel placare la curiosità di Ryo, mentre Taro svela un altro tassello della storia fra Tsubasa e Sanae. Lui sembra stufo, stanco...che abbiano bruciato le tappe troppo in fretta.....attendo trepidante i prossimi capitoli. Nel frattempo ti abbraccio e ribadisco i miei complimenti per il tuo modo di scrivere . A prestissimo ❤️

25/09/22, ore 12:10

"Da quanto, fate comunella? E perché?".
"Dallo scorso autunno. Perché ci piacciamo. Tanto".Grande Genzo!
"Voi siete il centro di tutto. Siete stati i primi a fare sul serio, i primi a diventare genitori". Taro ha ragione, ma forse, è proprio questo il punto:hanno fatto le cose troppo in fretta.
"È successo. Me ne sono andato via di casa un mese fa. Non ero più felice, non è così, che voglio vivere il resto della mia vita. Non saprei dirti cosa è successo. È successo e basta". Tsubasa non è stato molto chiaro. Spero che in futuro, si spiegherà meglio.

25/09/22, ore 10:52

Devo dirlo.. la mia impazienza innata comincia a uscire... do che ci stiamo avvicinando ma non mi contengo piu.. e dai!!! Dacci qualcosa di piu... tsubasa si è stufato.. tutto il capitolo si riduce a questo.. fremo troppo lo so ma siamo al nono capitolo e ancara in stallo... vero che c'è tanto da presentare ma io non riesco ad attendere cosi a lungo.. ho una certa età!!!! Spero nel prossimo per uno sblocco, quantomeno che succeda qualcosa di succoso

25/09/22, ore 08:26

Ciao Vallentyne, Genzo inizia a rendersi conto di essere ormai circondato da amici impegnati o innamorati e una ondata di solitudine lo pervade.
Bello il momento amicizia fra Ken e Kojiro. Ha ragione il primo nel dirgli di non sentirsi in colpa, non ha incoraggiato Maki né tradito Francesca....
Un abbraccio e al prossimo capitolo❤️

23/09/22, ore 15:17

Ciao Vallentyne, Genzo fa un paragone con i suoi amici tutti fidanzati o sposati, Kojiro sente il peso di una casa vuota. In questo capitolo ho sentito nuovamente la solitudine che ci ha accompagnato per tutta Lonely hearts. Credo che Genzo debba un po' tirare le somme e capire cosa è importante nella sua vita che non deve essere necessariamente uguale a quella degli altri. Inutile fare sciocchi paragoni, anche se è naturale farli soprattutto se hai passato gli ultimi anni a giocare con i sentimenti. Non è detto comunque che gli amici sposati siano tutti felici...vedi Tsubasa...
Kojiro invece, che con i sentimenti non ha mai giocato, dovrebbe seguire il consiglio di Ken e non farsi troppi problemi...vedremo come andrà a finire per i nostri due protagonisti!
Un abbraccio

23/09/22, ore 12:59

Si percepisce una nota di malinconia in questo capitolo, un po' quella con la quale hai chiuso 21giorni... Genzo avrà fatto faville in questi anni, ma la sensazione è che il nostro portiere non abbia fatto ancora i conti con i suoi demoni... sweeping the dust under the rug, it's not the solution 😉

23/09/22, ore 11:39

"Non ha senso che tu ti senta in colpa, Kojiro. Né nei confronti di Francesca, perché non l'hai tradita e sei stato corretto, né nei confronti di Maki. Perché è lei che ha interpretato male la situazione, ed è stata troppo precipitosa". Sono contenta che Ken, la pensi come me. Kojiro non ha fatto niente, ha fatto tutto Maki. E poi, non è detto che, un ragazzo e una ragazza che escono assieme, debbano poi finire a letto, e diventare fidanzati.
"Che faccia tosta Lena, a presentarsi subito fuori dall'aeroporto per limonare con il suo nuovo ragazzo, sapendo che c'ero io". Mi meraviglio invece di Genzo. Lena ha fatto una cosa normalissima,ha atteso Karl, e l'ha baciato. E lo avrebbe fatto anche se non c'era lui presente. Che, sotto sotto,sia geloso?
Sia Genzo, che Kojiro, cominciano ad avvertire il peso della solitudine. D'altronde, entrambi hanno scelto la carriera, a discapito dell'amore e, mentre il primo, a questo sentimento non crede più, il secondo, è stato tradito dalla distanza per ben due volte:Maki in Giappone, lui in Italia, Francesca a Berlino, lui in Italia. Ora, sta a loro uscirne. Se è quello che vogliono.

23/09/22, ore 07:39

Ciao, effettivamente il momento in cui prendi consapevolezza che tutti intorno a te sono in coppia, li vedi felici, e tu sei l'unico o quasi da solo, penso sia il momento più brutto. Ti senti solo, e per genzo che non vuole l'amore deve essere ancora piu strano. I suoi amici crescono, diventano adulti con un altro step della vita, e lui??? Continuerà a non credere nell'amore o non volerlo... vedremo.
Il resto molto carino lo scherzo ad harmann. Ora si vola in giappone, avremo uno tsubasa in crisi cognugale e un genzo in crisi esistenziale.. anego non sappiamo se ci sarà un incontro col nemico.. tutto è possibile. A presto

22/09/22, ore 14:05

Allora qui abbiamo da una parte Genzo e i suoi soci a delinquere che hanno finito la vacanza e si sono comportati in modo molto più maturo di quanto mi aspettassi, dall'altra Kojiro che si vede con Maki ma nonostante il suo corpo dica che "si sentiva sospeso nel tempo e nello spazio, gli pareva di fluttuare accanto a lei." poi la lascia lì con un'amichevole bacio sulla fronte e scrive a Francesca. Lui è confuso e confonde anche lei da come li descrivi comunque apprezzo che non abbia approfittato dell'occasione per regalarsi una notte di sesso e sia stato corretto.

22/09/22, ore 13:55

E la storia ci porta in Spagna a casa di Tsubasa e Sanae!
La signora Ozora sembra aver trovato la sua strada e la descrivi come una donna realizzata, sicura di sé e che sa come gestire lavoro e famiglia. Chi ha seri problemi è Tsubasa che, a quanto pare, attraversa una crisi calcistica e anche personale ed ha deciso di abitare altrove e qui la parte «Sei un egocentrico. Non penserei mai di usarli contro di te. Loro sono infinitamente più importanti di te. Io penso solo al loro benessere, e le tue crisi e i tuoi capricci non contribuiscono a farli stare bene.» dimostra ancora di più quando Sanae sia maturata in questi anni.
Vedremo cosa accadrà in Giappone.