The winner takes it all
di Vallentyne

28/10/22, ore 15:07

Ciao Vallentyne, ho immaginato grazie alle tue parole Sanae che telefona a Genzo dopo aver guardato il panorama di una Parigi notturna ormai terminato il Capodanno. In una città come quella non puoi non ripensare all'amore perduto e forse mai dimenticato quindi l'appuntamento per pranzo ci sta tutto. Chissà cosa hai previsto per loro, io ho una mia idea...
Kojiro invece decide di partire in fretta e in furia per raggiungere Francesca. Qui le cose sono due, o ci scappano morti e feriti oppure del sesso sfrenato, questa volta non vedo mezze misure ma forse sbaglio...
A presto
Francy

28/10/22, ore 13:41

"Entrambi,hanno fatto bingo.Pierre,ha rimpiazzato Camille,in appena quattro ore.Mentre Kumi,ha trovato il principe azzurro,alla sua prima festa parigina.Cosa vuoi di più,dalla vita?".
"Purchè non si scotti".Sono d'accordo con Taro.Spero davvero che,al termine di questi giorni di festa,Kumi,non si debba pentire,di aver dato corda a Pierre.
"Perchè non è passata nemmeno un'ora,e avrei già voglia di rivederla".Genzo,non fa altro che pensare a Sanae,e la ragazza,altrettanto.Vuole rivederlo per parlargli,e chiarire così tante cose.Non vedo l'ora di leggere cosa si diranno.
Kojiro,ha ascoltato il messaggio di Francesca e,tra poche ore,sarà a Berlino.Anche in questo caso,mi interessa molto scoprire cosa ne sarà di loro.

28/10/22, ore 12:56

L’incontro tra Sanae e Genzo è risultato meno complicato del previsto e una volta finita la festa entrambi si pensano e si cercano. Appaiano entrambi molto vulnerabili, ma alla fine, è bastato un sorriso ed il muro che poteva ergersi tra loro è crollato in un attimo. Sanae sorprende per la sua intraprendenza notturna, vediamo però con quale mood si presenterà al pranzo. Non ci saranno amici, musica (terribile🙄) e bottiglie di champagne a fare da scudo. C'è ancora tanto in sospeso tra di loro: Genzo dovrà gestire le sue emozioni e le sue paure da solo, ci riuscirà? Sanae, che ora sta attraversando una tempesta nella sua vita privata, forse ha solo voglia di riallacciare un rapporto di amicizia. O forse ha realizzato (almeno speriamo…) quanto dolore il suo comportamento ha inflitto a Genzo 11 anni fa ed è pronta a scusarsi e ad aprirgli cuore...
Intanto, Kojiro vola a Berlino e Ken fugge dal letto di prima mattina… Solo Kumi e Pierre sembrano sulla stessa lunghezza d’onda per ora.😉

Questo primo girono dell'anno, riserverà molto sorprese....

28/10/22, ore 12:45

No, vabbè... cosa cavolo lo prende a fare il volo per Berlino, per litigare? Doveva pensarci prima di fare lo str@nzo, rubo le parole di Francesca. Ti prego, Autrice, la ragazza lasciamela tosta e risoluta, Kojiro merita un calcio nel didietro. Mi ha fatto troppo in@@@@are.
Genzo è una causa persa con Sanae. Ci ricasca di nuovo, con tutte le scarpe. Lei non lo so cosa voglia fare, spero che stavolta si comporti con maggior maturità, certi errori sono scusabili a 18 anni, a 30 no.
Kumi mi auguro che non si rimambisca completamente per Pierre, il cervello va usato a 360° non solo nel lavoro e le corna le ha già portate con il suo ex...
Maki e Ken mi incuriosiscono insieme: chissà...
Il vestito di Sanae è bellissimo!!! Grazie per il link!

28/10/22, ore 10:10

Ciao!!!
Qui sale l'hype a mille: chissà cosa succederà nel prossimo capitolo❤️‍🔥🍿🍿🍿🍿??
Genzo è ancora sotto di brutto: occhio non vede, cuore non duole, lui dopo tanto tempo l'ha rivista, si sono rivisti, salutati e hanno anche parlato..è riscattato qualcosa ancora🎆🎆🎆!
Sanae non so nemmeno io come decifrarla, sicuramente non gli è rimasto indifferente Genzo, anzi!
Vorrà fare chiarezza, è il minimo direi!
Quanto a Hyuga e Francesca, che peccato!
Probabilmente non c'erano i presupposti adatti per fare proseguire questa relazione, troppa insicurezza da parte di lei, lui con la sua vita sotto i riflettori bello come un dio greco!
Maki intanto è un andata molto in oltre con Ed, beh cosa poteva fare?aspettare Hyuga??
Le tempestiche accidenti🤣!
A presto✨!
Debs

28/10/22, ore 07:13

Voglio solo sperare che stavolta Sanae non sia perfida perché lui la ama ancora, o almeno è molto coinvolto... Non gli è passata per niente. Forza Genzo

26/10/22, ore 21:39

Aspettavo l'incontro tra Genzo e Sanae praticamente dall'inizio della storia, pensavo che una volta rimasti a parlare da soli le cose sarebbero sfociate in un litigio, invece nonostante ci sia stata freddezza da parte di lui le cose sono andate pressoché bene, tanto che allo scoccare dell'anno nuovo le ha persino sorriso. Credo che questo piccolo gesto sia emblematico.. lui è ancora innamorato perso. Alla fine la persona più sfortunata a questo giro è stata Francesca, non penso ci sia cosa più triste che passare il capodanno da sola in casa ad ubriacarsi, per giunta Kojiro si è pure dimenticato di farle gli auguri.. lei merita decisamente di meglio, approvo la sua decisione di averlo lasciato. Attendo con ansia il prossimo capitolo!

26/10/22, ore 19:19

Ciao,
Che tristezza Francesca, a casa a mbriacarsi da sola.

Le ultime righe mi hanno fatto leggermente inca##are. Maki a letto con Ed? Non scherziamo.

26/10/22, ore 14:04

"Ciao, Genzo".
"Ciao, Sanae".
"Sono contenta di trovarti qui, stasera.Spero che avremo occasione di parlare un po'".
"Mmh". Durante il loro primo incontro, lei era tranquilla, lui, nervoso.Dopo,a tavola, durante la cena(immaginavo che Taro, li avrebbe messi vicini), le parti si sono invertite:lei nervosa, tanto da mangiare pochissimo(e, con tutte quelle prelibatezze, è stato un vero peccato), lui, tranquillissimo. Mangiava, e chiaccherava amabilmente con Kojiro e gli altri. Poi, dopo il brindisi al nuovo anno, complice forse lo champagne, i due, si sono sciolti un po' :
"Buon anno, Sanae".
"Buon anno, Genzo". Per adesso, sta andando tutto bene ma, la serata, è ancora lunga.... Anzi, è appena cominciata!
"Mi sento un pesce fuor d'acqua".
"Attento a non soffocare".
"Non soffocherò". Spero davvero che sia così. E, anche Kumi, deve stare attenta a Pierre.
Nel frattempo, la povera Francesca, era sola soletta a Berlino. E, per festeggiare il nuovo anno, si è scolata un'intera bottiglia di champagne. La stessa che aveva tenuto in frigo, per brindare al giorno in cui Kojiro, sarebbe venuto a trovarla. Cosa che, in quattro mesi, non è mai successa.
"Vaffanculo, Kojiro. Tanti auguri di buon anno nuovo. Dirti che sei uno stronzo,è farti un complimento. Tra noi, è finita". Penso che abbia fatto proprio bene, a lasciarlo. Fra loro, le cose non andavano affatto bene, ultimamente.Infine, Maki, ha festeggiato spassandosela con Ken..... Non solo le sorti di Sanae e Genzo. Io, son proprio curiosa di sapere cosa riserverai a questi altri quattro personaggi.

26/10/22, ore 13:44

Parto dalla Cenerentola del capitolo. Francesca. Mi dispiace un sacco, non è bella questa cosa che sia rimasta sola a Capodanno perché troppo triste anche per uscire con gli amici, Kojiro è veramente pessimo, non l'ha neppure chiamata, se questo è il suo modo di trattare una fidanzata, allora è meglio che faccia le robe di sesso a destra e a manca e via andare. Mi auguro che qualche bel tedesco la conquisti al più presto e che quel cafone vada al diavolo.
Non mi garberebbe neppure che se lo ripigli Maki: spero che questa si prenda una bella scuffia per Ken e che sia ricambiata, anche se di solito io sono mooooolto scettica con i rapporti che vedano subito la sc@@@ata in atto, non vorrei che si tratti di una notte (=botta)  e via.
Genzo è ormai cotto a puntino, mi sa che avremo "Sanae parte II". Magari adesso è la volta giusta, archiviato il maniaco del pallone, forse, FORSE, Sanae potrebbe riconsiderare i suoi gusti in fatto di uomini (certo che preferire quel deficiente a Genzo...) Occhio però: ci sono due bambini in mezzo. Spero che si faccia tutto con la giusta ponderatezza. Determinati errori scusabili a 18 anni non lo sono più a 29, eh.
Peccato per la mia coppia papabile Kumi/Genzo, ma se questo è fissato con Sanae non c'è trippa per gatti. Mi auguro solo che Kumi non si faccia trattare da cretina da Pierre: quest'ultimo è un t(R)ombeur de femmes, mi scoccerebbe che una ragazza colta e intelligente come Kumi si facesse trattare da scemetta senza cervello. O forse sono io che la sopravvaluto e non è poi così sveglia e sagace.
Vedremo.
Ma io il vestito di Elie Saab lo VOGLIO VEDEREEEEEEE

26/10/22, ore 12:09

Tra Karl e Lena sembra essere tornata la serenità (per un secondo ho temuto che lei, in preda all'alcool, si fosse dichiarata a Genzo... lo sai che penso che non l'abbia dimenticato, vero?). In Giappone si festeggia alla grande, a Berlino un po' meno...

La festa si sta rivelando un successo (a parte la musica di Taro e per fortuna che passa sempre per l'Artista del gruppo 🤦‍♀️...)

Crac crac... la corazza di Genzo inizia a scricchiolare 😍😍😍

26/10/22, ore 07:26

Ciao... questo capitolo e rivelatore, di primo impatto direi che sanae batte genzo 1 -0. Lei padrona della situazione, lui completamente in balia di se stesso, vulmerabile, genzo è umano. Tutto sta nel capire quanto c'è di vero in lei, non riesco ad inquadrarla. Sembra che per lei genzo sia acqua passata, nessuna emozione riaffiora, vediamo se la sua sicurezza sarà tale fino alla fine o verrà altro. Per ora genzo è in un'altra dimensione.
Bravi kojiro e taro nel proteggerlo, mi aspettavo che taro proteggesse lei, invece no. Mi è piaciuto, quindi deduco che anche lui sappia quanto genzo sia stato male per lei.
Francesca dire che era scontato, storia troppo debole per proseguire. Kojiro adesso però andrà da maki che nel contempo si diverte con ken, certo che due portieri flagellati dalle donne ci sono in questa nazionale.
Lene.. brava.. finalmente riconosci che genzo non è stronzo a prescindere, chissa che non si calmi anche lei, inizio di una amicizia.. mah!!
Kumi... ci sta è giovane bella.. perché no!!
In tutto questo caos una cosa non ho capito.. ma tsubasa sa di genzo e sanae e il rappirto con genzo in questi 11 anni com'è stato? Forse mi son persa dei pezzi.
Attendo il prox capitolo, ansia continua..
Genzo sarà il primo a esplodere o scapperà dopo il sorriso.. sanae vorrà chiarirsi oppure no? Quante domande!!
Ciaoooo

26/10/22, ore 06:50

Ho cominciato a leggere the winner takes It all in sordina, per caso, e ogni volta che inizio a leggere un capitolo mi partono gli Abba in testa🤣!
Scherzi a parte: da lì in ordine cronologico ho letto tutta la serie di lonely hearts e ho letteralmente amato "21 giorni", ma approfondirò meglio "in sede"!
Premetto che fin da subito associare Genzo a Sanae mi faceva un po' storcere il naso, beh... devo ricredermi!
Leggendo le tue storie mi sono ricreduta.
Mi sono decisa a scriverti e non ti dico con che hype aspettavo questa festa di capodanno a casa di Taro a Parigi!!
Finalmente tra Sanae Genzo ci sarà (magari nel frattempo c'è stato) un confronto.
Onestamente spero di più di un confronto😍✨!
Mi spiace per Francesca, ma onestamente la sua insicurezza le sta togliendo momenti preziosi con Hyuga e con gli amici.
Mi fa un po' pena lei, non deve essere semplice.
A presto e complimenti!
Deb

26/10/22, ore 01:00

Ciao Vallentyne, eccomi qui, Sanae fa la sua entrata trionfale ma per il resto riesce a strappare un sorriso a Genzo solo sul finale.
Lui sembra spaesato, quasi perso e Kojiro che gli fa da baby Sitter scordando la povera Francesca ubriaca a Berlino.
Sfacciatissimi Pierre che ruba un bacio a Kumi e Ken che va ben oltre con Maki......
Ci sarà un continuo?😋😋😋
PS. Taro e la sua playlist passeranno alla storia🤣

26/10/22, ore 00:58

Brava Francesca. Kojiro: ma che cazz... Genzo: Sanae l'ha convinto al ciao...kumi: se ti dimentichi di Genzo ti meriti Pierre...Lena: quasi cornuta, ringrazia. contenta lei...Maki: ti invidio e hai fatto bene...Tsubasa: non ci sei, ma ti odio sempre :)