The winner takes it all
di Vallentyne

19/12/22, ore 11:32

Capitolo molto toccante, si chiude definitivamente la storia fra genzo e senea, possono entrambi da ora voltare pagina e guardare al futuro senza piu ripensamenti o scuse varie.
Molto bello questo loro confronto, aperto e sincero, si sentiva da entrambe le parti che veniva dal cuore.
Mi spiace solo sapere che genzo è solo, spero all'orizzonte ci sia qualcosa di definitivo anche per lui, è pronto adesso, non vorrei rileggerlo ancora nella situazione precedente, non credo ne sia piu capace, l'alibi è crollato. Kumi, non so se sia lei la prescelta, preferirei una ragazza che possa stargli accanto anche geograficamente, perché genzo sarà maturato ma le abitudini son dure a morire, vedremo, intanto c'è Parigi e una partita con Taro e Pierre, detto niente. Poi si vedrà. Senea, le auguro di pensarci bene prima di tornare da tsubasa, lui no, non è maturato nulla, anzi.. ma son fatti suoi. Chissa che genzo ci aspetta da ora in poi.. brava davvero. Grazie.

19/12/22, ore 07:23

Sai benissimo che li avrei visti insieme e che la loro separazione mi addolora, ma l'hai scritta così bene che mi sono emozionata, e l'ho accolta perché è piena d'amore... Si sono voluti bene e questo non cambia. Spero a questo punto che Genzo cambi e non torni alla vita di prima e che questo avvicinamento sia servito a qualcosa. Sanae e Tsubasa non mi piacciono molto insieme, ma sono fatti l'uno per l'altra.... Aspettiamo Kumi...

19/12/22, ore 07:04

Ciao, quello che si sentiva nell'aria da parecchi capitoli, finalmente si è "concluso"!
Che dirti?la mia parte emotiva sperava in un loro Happy ending, riscatto ecc, ma la mia parte razionale aveva intuito che tra loro due non c'era trippa per gatti, nonostante il cercarsi e la forte attrazione fisica...solo quella!
Che dirti? ingenuamente ci speravo, perché 21 giorni mi aveva demolito emotivamente come si era concluso😭!
Ma a questo punto dico che va bene così, si sono lasciati da persone adulte che sono, Genzo finalmente ha fatto ordine nella confusione che aveva in testa!
Sanae riordinerà la sua vita, anche lei, con i giusti tempi, ci sono i figli, e poi spunterà, come i funghi, il suo ex poco ex.
Come coppia loro mi piacciono meno, c'è il fattore fiducia da parte di entrambi...avranno molto su cui lavorare e fidarsi !
Adesso Vale vorrei vedere Genzo avere il suo riscatto personale, dal punto di vista sentimentale,nel mentre faccio una olá da stadio!
Ok ci sono la Champions e il campionato, ma spero solo che NON torni a fare la vita di prima con la modalità "passera detector" sempre attivata!
Ha scritto a Kumi, che bello!!
Hanno tutte e due forse un'altra occasione di rivalsa e sarebbero bellissimi come papabile coppia!
Lei con lui ha un conto in sospeso, e c'è pure di mezzo una partita bollente di Champions, dove giocherà un biondo che è rimasto a bocca asciutta con Kumi😜!
Uhm altro triangolo all'orizzonte??
Alla prossima 😘
Debsss
P s "cold Little Heart" è la mia sveglia mattutina😂😍😍😍!!
Adovo
(Recensione modificata il 19/12/2022 - 09:08 am)

19/12/22, ore 02:48

E così finisce definitivamente la tormentata "storia" tra Genzo e Sanae. Impossibile non rimanere con l'amaro in bocca dopo aver letto del loro addio, ma credo che forse sia giusto così. Probabilmente se entrambi lo avessero voluto davvero sarebbero anche riusciti a costruire qualcosa, ma bisogna tenere conto che la persona di cui ti sei innamorato a diciotto anni non è più la stessa adesso che ne ha trenta, che si tratti di responsabilità, carattere o sentimenti. Una cosa che ho apprezzato particolarmente è stata la frase di Genzo "Sei stata il mio alibi per fare tutto quello che mi andava, per tutti questi anni. Ho capito che non mi basta più." Da qui si evince tutto il suo sviluppo del personaggio, ha preso piena coscienza delle sue azioni e del fatto che il motivo della sua solitudine sia proprio se stesso. A questo punto, spero davvero che possa trovare la felicità. La auguro a entrambi, anche se con destini diversi.

19/12/22, ore 02:11

Ciao Vale....
E niente sto piangendo come una fontana, capitolo amaro per me che adoro loro due come coppia, ma veramente bello ed emozionante. Sei riuscita davvero a metterli a nudo! Complimenti davvero. Adesso vedremo cosa succede con kumi🥰

17/12/22, ore 00:52

Ciao Vale,
Eva è davvero molto presa da Kojiro (e viceversa) lo segue ovunque hanno fatto tanta strada in poco tempo.
nozze ormai imminenti fra Karl e Lena, lei tutta presa dai preparativi, lui dall'uccelli che non vuol saperne di stare in gabbia, i loro dialoghi mi han fatta tagliare dalle risate.
Genzo sempre più una sorpresa....ignora kumi in attesa del confronto con Sana. ho idea che ne vedremo ancora delle belle. allanprossima💖

16/12/22, ore 21:39

Bellissima coppia Eva e Kojiro, una coppia coppia, che sanno esserci l'uno per l'altra ❤️ Genzo caro cosa succede? Cosa ti sta passando per la testa? Ormai siamo abituati a vederlo da solo, da quando è apparsa Sanae nella sua vita, nonostante le sue titubanze, le altre perdono interesse. Attendiamo....

16/12/22, ore 21:26

Che belli che sono eva e kojiro, leggerli è un piacere, mi piacciono e lei è davvero la sua anima gemella. Che emozione, anche nella sconfitta ha trovato colei che gli scalda il cuore.
Adesso però si gioca, sfida nella sfida genzo vs pierre, per l'uscita con la non piu sua kumi, genzo vs taro per aver dato inizio a sto caos mentale con senea e poi vendiacare kojiro.. un match coi fiocchi..
E poi.. speriamo in una vittotia per il Bayern...

16/12/22, ore 13:59

Eva,al contrario di Francesca,è molto più sicura di se.Inoltre,non si rovina la vita con continui(e inutili)paragoni tra lei,e le altre donne.Sa il fatto suo.Forse perchè è in po' più grande.Spero davvero che tra lei e Kojiro,le cose vadano sempre in meglio.
Lena e Karl,stanno facendo le cose in grande.Il loro,sarà un matrimonio in grande stile ma io,resto in attesa di leggere l'addio al celibato,che gli hanno organizzato Genzo e Hermann.
Mi dispiace per Kojiro.Anche a me,sarebbe piaciuto leggere un bel confronto tra i due ma,al tempo stesso,sono contenta per Taro e Pierre.E per il Bayern,naturalmente.Sperando che Genzo mantenga la promessa fatta ad Hyuga,e che faccia davvero,un cu*o così alla squadra francese.

16/12/22, ore 12:24

Ciao, qui ho ritrovato ancora un rapporto super avviato tra Kojiro ed Eva, che sa come consolare il suo uomo e lasciargli pelo per il verso giusto!
Lena e Karl sono di preparativi, e Karl tutto sommato partecipa, alle condizioni di Lena🤣!
Sono giovani, innamorati e presissimi, what else??
Lui poi protegge a spada tratta il loro rapporto e la loro privacy, top!!
In quanto a Genzo, leggo di Kumi che torna all'attacco, c'è ancora un conto in sospeso tra loro due.
Sicuramente lei è lei quella più interessata a proseguire le conoscenze su teatri&co...ehm e non solo!
Mentre ritrovo un Genzo che come sempre è come un rebus, non si capisce cosa gli passa per la testa a leggere il messaggio di Kumi!
È concentrato sul prossimo match, dove troverà Taro e Pierre Le Banche, ovvero "l'ex" di Kumi, se si può dire.. uhm sarà una partita interessante, chissà se ci sarà anche un dopo partita🤔!
Sanae e Tsubasa non pervenuti, le rose lei continua a riceverle??
Ce li troveremo al prossimo capitolo?
Lo scopriremo a breve😜!
Baci baci!
Debsss

16/12/22, ore 07:48

Ciao Vale, Kojiro sembra aver trovato chi lo consola delle sconfitte sportive mentre Karl e Lena sono prossimi alle nozze. Mi piace leggere dei preparativi anche se come al solito gli uomini si defilano!!!🤣diciamo che Karl pensa ad altro 😉intanto Kumi contatta Genzo, lo sapevo che può scapparci qualcosa tra i due...
Fremo nel leggere del matrimonio anche se prima ci sarà l'addio al celibato, vero?
Un caro saluto 😊
Francy

16/12/22, ore 01:45

ciao

certo che Schneider è una specie di maniaco sessuale, sempre con il coso de fori. Pensa che io me lo immagino freddo, asessuale o forse gay. Anche Mark nella tua storia salta da un materasso all'altro come un grillo e sempre trova donne bendisposte...te credo.  Mi piacerebbe ovviamente più spazio a Ken/Ed, ma non con Maki per carità.

👋🏻👋🏻

16/12/22, ore 01:36

Povero mark, si sarebbe meritato la vittoria...ma lui e Eva si amano davvero? Se l'avesse messa incinta? E ora tocca a benji...

15/12/22, ore 20:03

Ciao, ho scoperto da poco le tue storie e devo dire che mi piace molto come scrivi. Ho letto 21 giorni e ora sto seguendo questa storia con molta attesa. Io solitamente sono una fan di Genzo e adoro le storie in cui lui fa coppia con Sanae. Inizialmente ho tifato per loro due e per una seconda possibilità! Nonostante questo, dagli ultimi capitoli ho la sensazione che potrebbe non essere la scelta giusta in quanto Sanae non sembra mai sicura dei suoi sentimenti. Vedo invece uno spiraglio per una possibile nuova relazione tra Genzo e Kumi. Mi sembrano sulla stessa lunghezza d'onda e credo che saprebbero rendersi felici a vicenda. Sono super curiosa di sapere come finirà! A presto

15/12/22, ore 11:32

Ciao Vale,
Sanae torna a casa presa fra due fuochi ed in più c'è un ammiratore misterioso che le invia delle rose, anche se penso sia Tsubasa.
In attesa del prossimo incontro vi è anche un acceso dibattito telefonico con Genzo.
Eva e Kojiro sembrano costruire qualcosa di profondo mentre Kumi si prepara a rientrare nel Regno Unito archiviando Pierre e pensando a Genzo.....
Altro capitolo bomba, brava Vale❤️🤣