La Duchessa
di Vivien L

21/01/11, ore 15:52

Bellissimo capitolo come al solito ovviamente!!
comunque non hai risposto alla domanda che ti ho fatto l'altra volta (scusa se te lo richiedo ma mi piace saperlo)... quanti capitoli mancano più o meno alla fine della storia??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... mentre leggevo il capitolo mi è sembrato come se Edward fosse un pò cambiato come se stesse cercando anche lui di accontentare un po la sua Bella o sbaglio??
non vedo l'ora di ricevere lo spoiler!!

>.< Bisous >.<

21/01/11, ore 15:43

Craaaaaaaaaaaaaaaai! :)
Che meraviglia questo nuovo capitolo *_____*
Il loro rapporto si è evoluto parecchio...
Che colpo di scena!
A parte la fine, dove ritorna alle sue vecchie idee, Edward mi ha stupito molto!
Certo sono rimasta un po' sconvolta appena ho letto del suo desiderio per l'erede maschio, e mi si è accesa la lampadina...
Che dire, aggiorna presto! Bravissima, un bacione
Giulia

21/01/11, ore 14:54

no nn mi sembra molto cambiato cioè è cambiato ma è tt una facciata è diventato + dolce xkè vuole un figlio maschioè sl a qsto ke mira....nn gli interessa di nient'altro e se percaso nascesse femmina nn so ks potrebbe succedere....mah vedremo a prestooo un baciooo

21/01/11, ore 14:36

Tatttaannn!!!Rieccomi! Ogni tanto spunto come un fungo solitario!! eh eh eh! Comunque mi ero persa parecchi caps ma sono riuscita letteralmente a sbranarli non a leggerli perchè tu sei sempre bravissima! Continua così! Comunque credo che Edward si stia sciogliendo ma non ci conterei tanto mentre Bella sta crescendo o almeo è quello che sembra. Però facendo parte del Team Emmett ti chiedo di farci leggere qualcosa anche sul nostro orso...eh eh eh..chiedo troppo? So che non ci deluderai!! Un bacione...ah...grazie per la mail su I giorni dell'abbandono!

21/01/11, ore 14:23

decisamente team Emmett! continuo cara!!!

21/01/11, ore 14:05

ciao! che bello un nuovo aggiornamento...che dire...non so neanche io che dire, Edward sembra stia cambiando ma forse lo fa solo per raggiungere il suo scopo, Bella è ancora una bambina. la sua crescita è tutta da vedere.
Buona scrittura!

21/01/11, ore 13:32

che bello hai aggiornato, aspetto sempre i nuovi capitoli delle tue fanfic.
L'ho letto tutto di un fiato, certo che le soprese non finiscono mai... Un figlio ma chi se l'aspettava, vuol forse dire che Edward sta cominciando a tirare fuori ciò che nasconde ben bene in fondo al cuore? Finalmente cerca di essere un marito e un padre e non credo solo per convincerla a concepire il tanto atteso erede, ma conoscendoti per ogni passo avanti 2 indietro, quindi si prepara una bella battaglia non credo che per la questione figlie lei cederà, sono curiosa di vedere come reagirà lui.
Ci sarà anche Emmet a Bath? Se si ci saranno i fuochi d'artificio!! Sembra che solo la gelosia o la paura che si innamori di un altro uomo riesca a smuoverlo e a tirare fuori il vero edward.
Un abbraccio Sissi

21/01/11, ore 13:26

uhm il kappi mi piace anke se io vorrei tanto kapire xke eddy è kosi intereormente marmoreo avvolte mi da un nervosooooooooooo
x fortuna bella è determinata e ama le bimbe + di se stessa

21/01/11, ore 13:02

La perfidia di Edward è quasi sconcertante!!! io non biasimo Bella per avergli ceduto e onestamente sono felice della sua determinazione nel non voler abbandonare le figlie ... è ora che lui paghi le sue malefatte e poi chissà ... magari in futuro rinsavisce.

21/01/11, ore 13:02

io venero te tesoro, ma per favore dammi un finale felice con edward ç_ç, anche se lui è cosi cattivo in questa storia :( ma emmett proprio no ueueue..
complimenti e alla prossima :)

21/01/11, ore 12:57

Ciao Elisa, bellissimo capitolo dove Edward si è aperto un goccino con Bella e lei ha abbassato un pò la guardia!! Alla fine però ha ritirato fuori il suo spirito combattivo e sono sicura che è in arrivo una bella discussione tra i due visto che Bella non è intenzionata a lasciare le sue bambine!
Ma arriverà un altro figlio? Spero quasi che nasca una nuova bambina...
Nel we mi voglio affittare il film della duchessa, perchè mi hai fatto venire voglia di rivedermelo!
Un bacione e a presto Ba

21/01/11, ore 12:56

Hai fatto benissimo a postarlo, non preoccuparti, è perfetto persino per una pignola come me.
;-)

21/01/11, ore 11:17

ciao! eli io non ho mai detto che voglio che edward cambi cosi' da vivere felice e contento con bella. io spero solo che lei lo molli e non lo perdoni mai. lo so che e' impossibile data l'epoca, ma avra' potuto avere i suoi problemi che comunque non giustifiano la sua cattiveria. tutto qui'. sai come la penso percio'. un bacio ciao!

21/01/11, ore 11:00

Il capitolo è bellissimo e, fattelo dire, ti fai delle paranoie inutili! Scrivi benissimo e si capisce sia cosa succede e sia ciò che provano i protagonisti!
Edward sta tentando di comportarsi dolcemente con Bella e lo apprezzo. Ok, lo fa solo per ottenere ciò che vuole, ma nel suo contorto modo di ragionare, sta cercando di andarle incontro. Apprezzo lo sforzo.
La verità è che Edward è cresciuto in un certo modo, che è incapace di dimostrare i sentimenti con dolcezza ma è abituato a sfogare la propria libidine, la passione. E' a tratti brutale e a tratti dolce e passionale e questo destabilizza Bella. Io credo che lei voglia tentare di lasciarsi andare (istintivamente già lo fa... tra i due c'è una pasisone intensa e il suo corpo risponde al richiamo, solo con la testa si frena) ma non ci riesce mai del tutto perchè ha paura (e ha ragione ad averne). Non credo che Edward si comporti così per pura cattiveria, lo ribadisco, è l'unico modo che conosce, ma lui crede veramente di fare il bene di Bella facendola vivere in una gabbia dorata, trattandola brutalmente per forgiarla al dolore del mondo, ma al contempo cercando di "proteggerla" da tutto finendo così con il soffocarla.
Ho notato però dei piccoli passi avanti... Edward si sta comportando in maniera più docle, cercando (in maniera forse un po' contorta) di andarle incontro e lei ha scoperto che lui è una persona colta, ricca di interessi. Suppongo quindi che lui abbia cercato di "farla entrare nel suo mondo". Edward è autoriatario e soffocante, se così non fosse, credo che Bella riuscirebbe ad amarlo, ma lui sembra proprio non arrivarci, anzi... è talmente geloso che la vuole tutta per sè non capendo che così finirà per allontanarla.
Sento puzza di guai e di corna... chissà se Edward riuscirà a passare sotto le porte. :) Per quanto io brami di vedere quei due insieme felici e innamorati alla fine di questa storia, nel mezzo un bel tradimento ci starebbe proprio bene. Me lo immagino Edward fare fuoco e fiamme, impazzire e complicare ulteriormente la vita a Bella (e la storia) ma il mio lato infantile e vendicativo, di fronte ad un capitolo con un tradimento di Bella mi fa pensare "tiè, ti sta proprio bene!".

21/01/11, ore 10:58

TEAM EDWARD TUTTA LA VITA ^^