La Duchessa
di Vivien L

30/12/10, ore 13:36

B E L L I S S I M O ! Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto, perchè sono curiosa di vedere soprattutto come vivrà Edward la situazione... Bravissima! A presto spero, un bacio
                              Giulia

30/12/10, ore 12:56

Brava Elisa! Era ora, non puoi interrompere questa bellissima storia deluderesti i tuoi lettori.Bel cap. spero di leggere presto il pross.un caro saluto e Buone feste

30/12/10, ore 12:39

ma io ti amo tanto! *_* quando ho visto l'aggiornamento mi si è stampato un sorriso in viso che non hai idea!!!! Splendido capitolo, le sensazioni di Bella con sua figlia mettono i brividi!Quanto a Edward, ma perchè deve sempre rovinare tutto?!?! si lo so, il bello è proprio quello o sarebbe troppo facile, però...che nervi!Comunque cara, davvero uno splendido capitolo...un abbraccio

30/12/10, ore 12:35

ciao! per me e' giusto che tu concluda le tue storie che tra l'altro sono molto apprezza, per cui....grazie yara89. tornando al capito, purtroppo all'epoca in cui la storia e' ambientata e' normale il comportamento di edward, ma ancora non capiscoperche' lui voglia farla soffrire anche con le parole. le amanti potrebbero essere considerate come una un tipo di educazione a cui gli uomini venivano sottoposti, ma edward mi sembra che voglia punire bella in qualche modo e non ne capisco il motivo e comunque non lo giustificherei. bella avra' un amante nell tua ff? lo spero tanto continua lo stesso a soffrire quindi potrebbe essere la sua isola felice. lo so che ho ribadito piu' volte che i tradimenti non mi piacciono, ma qui e' diverso vorrei che anche edward soffrisse. cavolo mi sa proprio che non riusciro' mai a mandarlo giu' in questa storia, vedremo. mi fa piacere trovare ogni giorno un tuo aggiornamento, mi stai viziando. nel caso domani non dovessi farlo ti auguro buon anno. un bacio ciao!

30/12/10, ore 12:06

per fortna non hai ancellato la storia, penso che sia molto bella anche se molto crudele.. quando bella dice a edward che se avesse mato la bambina lei gli avrebbe concesso la sua $resa più totale avevo la pelle d'oca.. ma perche edward è cosi duro di comprendonio e cattivo>? a presto, e tanti auguri di buon anno!!

30/12/10, ore 11:44

Quindi questa storia non è un Edward/Bella ?

30/12/10, ore 11:38

Avevo perso la speranza! Finalmente l'aggiornamento tanto sperato!
Mi dispiace se hai pensato di non continuare questa storia perchè la trovo molto interessante, non la solita storia d'amore, soprattutto adesso che Bella finalmente ha riavuto la sua figlia ed Edward sta cercando di lottare contro se stesso.
Spero di leggere la conclusione di questa storia e di non aspettare troppo per il prossimo aggiornamento :)

30/12/10, ore 11:17

Mi fa piacere che tu abbia deciso di riprendere questa storia e di non abbandonarla. Anche se a volte risulta pesante attendere molto tra un capitolo e l'altro, comprendo pienamente le tue motivazioni e capisco che avvolte subentrano impedimenti, di qualsiasi natura, fuori dalle nostre intenzioni.
Anche quì ti ribadisco che amo molto il tuo modo di scrivere e devo dirti che, nonostante io sia una fans sfegatata di Edward, riesci a farmi amare le tue storie pur dipingendolo in un modo non del tutto piacevole!!! Ma forse proprio questo è il bello...
Auguri di Buon Anno e a presto, spero.

30/12/10, ore 10:01

ciaooo!! =)
che bbello!! sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere questa STUPENDA storia!!
sai forse è la prima volta che recensisco qui...la prima volta che ho iniziato a leggerla è stato grazie a internet nel cellulare!! non essendo in italia!! =D
mi hai fatta emozionare tantissimo!!! :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
aggiorna presto ti preeegooo!!!

30/12/10, ore 09:42

Ciao Elisa, finalmente hai aggiornato "la duchessa"...dopo "il mondo intorno a te" è la mia preferita e temevo non la terminassi!
Il capitolo mi è piaciuto molto, ma non riesco a capire Edward, ne è innamorato ma non lo vuole ammettere per le regole della società del momento o perché? Spero che piano piano si arrenda anche lui ai sentimenti che prova per Bella, che mi fa una gran tenerezza...meno male che adesso ha almeno sua figlia da amare!
Buon anno e aggiorna presto
Un bacione Ba

30/12/10, ore 09:27

mamma mia!!! quasi mi è venuto un colpo quando hao visto Duchessa aggiornata!!!! evviva!!!!non vedevo l'ora che lo facessi!!!!
allora tornando cmq alla storia....xchè questo cambiamento repentivo di Edward?!! che cosa è successo la notte prima di questo risveglio!??!...qualcosa non mi torna!?!? lui ha ancora paura di mostrare i suoi sentimenti!?!! possibile non provi nulla per lei e soprattutto x sua figlia!??!?!
è proprio Stronzo! xchè la vuole umiliare ancora così?!?!?
non farci aspettare così tanto x il prox aggiornamento!!!
un bacione!!!!!!

30/12/10, ore 07:41

Elisa che dire,sei speciale ,le tue storie sono speciali,poi io sono mamma di 2 figli e immaginare la scena dell'addio, la sofferenza e poi il ritrovamento,penso che per Bella sia la cosa più importante di tutto,aver ritrovato sua figlia ,averla di nuovo fra le sue braccia è una cosa meravigliosa....

ma non ho capito Edward,lui la ama però non lo vuole dimostrare ne a lei ne a lui perchè?

cmq da come ho capito continuerai le altra storie è così,se è si sappi che mi hai fatto un gran regalo perchè è brutto quando inizi a leggere una storia (soprattutto quando ti piace tantissimo)e poi non sai come finisce....ciao un bacio!

30/12/10, ore 07:40

mamma mia che emozione! non mi sarei mai aspettata di leggere il tredicesimo capitolo della mia fanfiction preferita!!! quasi non ci speravo più!! mi tremavano le mani mentre leggevo!! sono immensamente felice che tu abbia fatto finalmente ritorno^^ ovviamente continuerò a seguire questa ff, quindi sappi che hai tutto il mio appoggio:metticela tutta! ^^ (tradotto:aggiorna presto!!! XD) un bacione Simo

30/12/10, ore 02:52

grazie ely ^^
sono felice del tuo ritorno buon anno un bacioneeeeee
P.s speriamo la pikkola addolciska eddy ^^

24/12/10, ore 15:54

Mi piace questa ff anche se non approvo la violenza e la sottomissione brava mi piace come scrivi