La Duchessa
di Vivien L

17/04/11, ore 21:42

Elisa ti giuro che lo scorso capitolo è stato tanto triste da leggere,è sempre brutto leggere della morte di una bambina e scusa se non l'ho recensito,ma in questi giorni ho pochissimo tempo...
devo dire che anche questo capitolo non è dei più allegri,anzi...
la reazione di bella alla morte della figlia mi ha scioccato parecchio,devo dire;più che affrontarlo sta cercando di scacciarlo,e mi ha fatto veramente male vederla trattare Marie come una bambina che non è degna del suo amore solo perhcè non è sua figlia biologica. Devo dire che in questo capitolo ho 'apprezzato' il modo in cui Edward ha trattato Bella alla fine:quando le ha rinfacciato il modo in cui sta trattando Marie e quando l'ha schiaffeggiata..sta soffrendo anche lui tantissimo,e questo lo ha fatto chiudere ancora di più in sè stesso. E' strano,ma per la prima volta mi sono riconosciuta più in lui che in Bella,anche se non mi è piaciuto il gesto di condannare a morte il dottore:io sono contraria alla pena di morte,in qualsiasi caso...
ma non dirmi che la storia finirà tra poco?! da come parli sembra che non manchi molto alla fine...a presto Eli,un bacio Paola :)

17/04/11, ore 20:38

colpo troppo grande per Isabella...non mi aspettavo quel tipo di comportamento con Marie, ma soprattutto non mi aspettavo che Edward glie lo facesse notare....ma dico...proprio lui ha il coraggio di dirle che sta trattando male la bambina?!?!?!?!?!A volte mi chiedo se sono io troppo impulsiva e aggressiva o se il mondo è troppo pieno di gente perbenista e lascia-passare.....
un bacio Eli
vera

17/04/11, ore 19:45

ciao!!!
povera Bella, sto male per lei. credo che anch'io reagirei così e, per quando possa essare crudele, forse anche con Marie mi sarei comportata così. sei sempre bravissima, mi hai fatto provare la disperazione di Bella in prima persona. Edward ha reagito in modo particolare. posso capire che sia arrabbiato per il comportamento di Bella, ma per Anne? non mi pare che fosse così legato a lei da far uccidere un uomo. e per Marie?
mi sento meglio sapendo che almeno questa storia non finirà male!
baci e ciao!!!

17/04/11, ore 19:27

kredo ke eddy a differenza di quello ke bella dika è distrutto dal dolore proprio xke sa di aver ignorato agli okki di sua moglie quella bambina e proprio x averle dedikato poko amore ke ora soffre e soffre anke nel vedere la moglie kosì
isabella bhe posso kapirla e non ho nulla da dire su di lei

17/04/11, ore 18:49

lo scorso capitolo mi ha lasciato senza parole, non ho commentato per mancanza di tempo e anche ora sono leggermente di fretta ma ho voluto commentare almeno questo.... che dire? il loro rapporto sembrava aver preso una piega e invece alla fine tutto è diventato peggio di prima...Edward soffre ma si chiude nel suo dolore lasciando una Bella sola nel suo dolore, senza un appoggio che l'ha portata ad autodistruggersi?rifiuta Marie, rifiuta anche se stessa. Edward si infuria e per quanto abbia valide ragioni l'approccio è completamente sbagliato, ma forse la cosa può far rinsavire Bella... al prossimo capitolo. Buona scrittura!

p.s: se ti va passa a leggere le mie storie e magari fammi sapere come ti sembrano, ok in confronto alle tue sono da cestinare all'istante ma spero di migliorare : )

17/04/11, ore 18:30

T___T Io piango x 2 motivi :
1)tv sei Fantastica :)postare così presto!*___*
2)un finale immemorabile (sopratutto edward!)si vede k sta soffrendo , lui si è fatto da prima accecare dall odio e pòi dalla disperazione k è arrivata dopo l' odio e ha distrutto tutti e due ,anche se non riesco a decidere a ki di + visto k non possiamo sapere cosa c' è nella testa del nostro conte, e credo k non siano cose tanto piacevoli.
Cmq non vedo l' ora di leggere il prossimo ,a presto e continua così:D

17/04/11, ore 18:05

Una lacrima? gli è scappata una lacrima, finalmente Isabella potrà dire di aver visto un po' di umano anche in lui. Purtroppo il dolore ti fa dire e fare cose che non riesci neanche a gestire.

17/04/11, ore 17:33

dio santo ricominciamo col piangere a dirotto! T.T povera Marie però! va bene che Bella è triste e sta affrontando un periodo difficilissimo ma prendersela con la bambina in questo modo... non mi sembra giusto! V^V son curiosa di sapere se le parole di Bella nei confronti del marito siano vere e cioè se glien'è mai importato qualcosa di Anne... anche perchè alla fine di questo capitolo Edward ha versato una lacrima ma non lo so se è dovuta alla morte della figlia o per qualcos'altro... chissà! un bacio e alla prossima!!! ^^

17/04/11, ore 17:06

Sai che la sento dentro io la sofferenza di Bella? La sua reazione non mi stupisce affatto anzi! Io mi comporterei uguale e forse peggio! Parlando di Edward, mi sa che questa volta sta soffrendo peggio di Bella, non so perchè ma mi sento che è così, ora per loro sarà dura riavvicinarsi, questi dolori sono duri da sopportare e se non c'è amore è la fine. Spero di cuore che non smetterai mai di scrivere questa storia, è troppo bella ma sopratutto mi sembra di leggere un romanzo! Scusami tanto se non sono sempre presente ma vedo che anche tu sai bene cosa vuol dire essere svegliati ogni ora la notte! Pensa che io ne ho due! Una è un po' grandina ma la notte contribuisce anche lei a darmi da fare! In ogni caso io ci sono sempre per le tue bellissime storie o di giorno o di notte un momento me lo concedo sempre per le letture! a presto Ari.

17/04/11, ore 17:04

Ciao Elisa! Io non ho parole per esprimere questo capitolo...le emozioni che sei riuscita a trasmettere  sono talmente forti e devastanti che mi hanno lasciato senza fiato. Nel leggerlo mi sono immedesimata talmente tanto che sto male tutt'ora! Ovviamente questo implica il fatto che mi devi un altro cuore :) . Bravissima e continua così...non vedo l'ora di leggere anche le altre storie. Mi raccomando non ci abbandonare, ti prego! Sei troppo in gamba! Alla prossima!
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 05:05 pm)

17/04/11, ore 16:28

Ciao, non so come definire la rabbia Bella, posso solo immaginare il dolore che si può provare quando si perde una figlia, ma è un comportamento da schiocca, far soffrire anche la figlia di Edward, lei con il suo dolore non c'entra nulla. Spero che il finale, anche se triste, non sia troppo tragico.

A presto
kiss kiss
Isabella_Swan

16/04/11, ore 22:22

La piccola Anne...non me lo aspettavo io non conosco Sissi(devo averlo visto da piccola perchè ho vaghi ricordi di una principessa in un film vecchio con questi vestiti sfarzosissimi che mi attiravano un casino,poi c'era la protagonista che mi incantava come una vera principessa ma più di questo nada, nisba, buco totale) avrei sempre voluto guardarlo ma è troppo datato per i miei gusti.Ora penso che con la morte della bambina il rapporto tra Edward ed Isabella subirà cambiamenti drastici.Attendo con ansia un qualsiasi sviluppo Bacio Vera

16/04/11, ore 20:58

Ci sono rimasta troppo male quando ho letto che Annie è morta! che brutta sorte è toccata a quella povera bambina ma ancora di più alla povera Bella. Perdere un figlio deve essere la cosa peggiore che possa capitare. Non oso immaginare questa tragedia che ripercussioni possa avere su Bella, sulla sua psiche già provata e sulla sua vita infelice. Ma soprattutto quel mostro di Edward cosa proverà difronte alla morte di sua figlia, quella povera creatura che forse non ha mai neanche una volta preso tra le sue braccia??
Le storie che scrivi mi toccano nel profondo perchè tante volte rappresenti la sofferenza e l'infelicità nella vita delle persone, la loro lotta per sopravvivere e per conquistare il più delle volte semplicemente la serenità con se stessi. La loro sofferenza riesci a farla passare attraverso le parole che scrivi e mi tocca, delle volte mi turba da tanto sembra reale. Complimenti perchè non è facile trattare argomenti così "complessi", è difficile per chi scrive ma anche per chi legge. Continuerò a seguire questa storia con piacere. A presto, baci!

16/04/11, ore 16:22

Che tristezza! Ma come non era guarita la piccola anne? Cosa è mai successo? E adesso cosa cambierà ? Questo cap è una svolta che dà tante possibilità. Il dolore comune potrebbe avvicinare i due protagonisti. Attendo pazientemente il pross cap. Ciao

16/04/11, ore 11:43

Oddio nooo... Anne .-.
povera Bella, e ora come farà a ritirarsi su? e Edward, ritornerà duro e freddo?
oddeo.. tristissimo!
Comunque sono felicissima che tu abbia ripreso a scrivere la Fic :D appena ho visto che era stata aggiornata mi sono fiondata... e questi due capitoli dopo il tuo blocco sono semplicemente fantastici *Q*
continua così YeYe U.U :)
Reby