A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

Uhuh, evvai, un nuovo capitolo! *_* Courtney che NON se la vuole prendere con Gwen? Non ci credo neanche se lo vedo ._. Alejandro alle prese coi piani malvagi come sempre, ma confrontandolo con Heather boh... Mi è sempre sembrata lei quella peggio, forse perché scaraventare un ragazzo giù da un vulcano dopo che lui si è dichiarato davanti al mondo intero potrebbe essere un gesto non molto carino. Son stupendi comunque u.u Chris ne sa una più del diavolo quando si tratta di sfide :'D Povero Noah! Sono curiosa di sapere chi sarà la prossima vittima persona che affronterà la sfida =D Aspettando il prossimo, BiGGì ti fa i suoi più sinceri complimenti! Buona serata- '.'

Bellissimissimo!!!!! Non vedo l'ora che carichi la seconda parte!! Però farai tornare Duncan vero?? Voglio quello stamaledettissimo bacio tra Duncan e Courtney!! Comunque prenditi tutto il tempo che vuoi ( l'importante è che lo fai! )
Continuala al più presto e fa tornare Dunky!!

Un bacio,
Molly

Amen!
Ehm.. Cioè finalmente, sai dovresti aggiornare più spesso :D
Ovviamente è super ultra mega iper bello come gli altri..
La dovrebbero fare in televisione, sicuramente, bravissimo!

Saro

Seguivo da tempo questa storia, anche se a volte capitava che, disgraziatamente, mi perdessi qualche capitolo per strada.
Così, negli ultimi giorni, tra una versione e l'altra, mi sono riletta tutti (e con tutti dico proprio tutti e 47 ) i capitoli di questa favolosa long fic ( mooolto long direi ;D).
Ora mi sento finalmente degna di recensire =)
Beh, che dire.. non voglio sembrare monotona ma, come ti avranno già detto tutti gli altri lettori prima di me, questa storia è qualcosa di veramente geniale !
L'idea è assolutamente originale ( uno dei tuoi punti di forza direi), la resa poi, oltre alla grammatica e al lessico impeccabili, è estremamente realistica.
Sembra davvero di leggere la sceneggiatura di una ipotetica 4°stagione e, lasciatelo dire, hai di sicuro più inventiva e senno degli autori canadesi ;)
Passiamo a questo capitolo:
Tanto amore per Gwen e Trent, ti giuro che quando si sono rimessi insieme ho sentito suonare le campane e innalzarsi un coro di 'Alleluia', probabilmente erano i miei poveri nervi che, stufi di quel continuo punzecchiarsi, esultavano alla loro riappacificazione ( e che riappacificazione aggiungerei)!
Courtney che si dà una calmata, questo sì che è inquietante, molto più di tutte le sfide escogitate da Chris messe insieme ( il che la dice lunga).
La lontananza da Duncan le ha causato qualche scompenso e, sinceramente, non so se sia un bene o un male (però quei due sono così teneri insieme aww ...ok mi contengo ;D)
Alejandro poi mi sconcerta, lui e i suoi 'diabolici' piani di vendetta contro Heather... ma insomma, se lo hanno capito persino i muri vecchi di 3000 anni di quel castello che quei due sono fatti l'uno per l'altra ( e lo sanno benissimo entrambi), ma se loro si divertono, lasciamogli pure qualche momenti di gloria, almeno le risate sono garantite.
Povero Noah, mai che ne gliene vada dritta una. Quegli scoiattoli  poi mi sembravano un po' troppo esagitati ( e anche Dj è d'accordo con me), ci dev'essere lo zampino di Chef...          *evita di un soffio un mestolo lanciatole da quest'ultimo*
Dai, resisti che sono giunta quasi alla fine di questo interminabile papiro, detto anche 'recensione di una ragazza dalla tastiera facile' .
Battute squallide a parte, ti faccio ancora taaaaaaantissimi complimenti per lo stile e l'impegno che ci metti ( perchè confezionare 47 capitoli così non credo sia facile).
Sei grandioso!
Inutile dire che attendo con ansia gli sviluppi e che sei obbligato ehm.. volevo dire costretto ... uhm non mi viene la parola adatta ..ah sì, sei caldamente invitato ad aggiornare.
Ovviamente scherzo (ma neanche troppo a dir la verità) ;D
Al prossimo capitolo!
Baci,
Bonnie.

(Recensione modificata il 29/09/2011 - 06:47 pm)

Bene! Finalmente Courtney ha sbollito la rabbia in eccesso!! Era da quasi due stagioni che era più aspra del limone e velenosa come una vipera!
Ammetto che dopo tante mattine di sveglie matiniere, anche io mi sarei arrabbiato. Anche io avrei detto quello che ha detto Heather. Uso il condizionale perchè sono estremamente matiniero, quindi sono immune a tali sveglie.
Meno male che Lewshana è stata zitta! Lindsay avrebbe risciato un trauma o avrebbe detto una qualche bestialità!
Palle di scoiattolo? Sadico! Ma non ancora crudele... io al posto dei concorrenti mi preoccuperei per la seconda parte della sfida!
Bellissimo e divertente come sempre! Ciao!!!!

Sììì il saggio è tornato! E con la mia ff preferita!! Niente di meglio dopo 6 ore di agonia scolastica!
Non voglio essere ripetitiva, davvero, però come faccio a non dire che anche questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere?
Lindsay non si smentisce mai, come la mia adorata Court (che sta cedendo un po' finalmente!)!
Trent e Gwen... sono dolcissimi!
Aggiona presto, voglio sapere chi è il prescelto!

Farfalla_nera

Ma Buonsalve Treeent! (Non credo che arriverò MAI a chiamarti Lorenzo, quindi rassegnati D:)
Comunque, due aggiornamenti in un colpo solo.. Così mi stendi! xD
Cooomunque, è inutile ripetere le stesse cose: Sei un genio, adoro questo capitolo, come ti sono venute in mente queste cose meravilgiose blah, blah, blah... Non che non sia vero, ma alla fine mi sento un po'... ripetitiva, ecco. xD
Comunque! Scoppiettante e divertente fin dall'inizio ("Dove se la sarebbe dovuta ficcare?" LOL, seriamente, prima o poi mi sposerò Lindsay :3)!
Trent&Gwen! Così strastradorabili! E.. Courtney?
""Però non ha più senso prendermela con lei... E senza Duncan, non ha più senso fare la dura..."
Sobbalzò improvvisamente, scagliandosi poi verso la telecamera.
"Chris, manda in onda questo spezzone e finirai in mezzo a una strada!"
Torneranno amiche felici e spensierate come un tempo? (cosa che io decisamente adorerei *---*) Spero di sì!
Sfida interessante e dolorosa! (sia per gli scoiattoli che per i concorrenti xD) Povero Noahuccio, è giusto un pochino graffiato!
Spero di scoprire presto chi sarà la prossima vittima, e come continuerà il tutto... (Insomma, era un modo carino per dirti, aggiorna presto! :D)
A presto, prestoprestoprestopresto, Mister! Ciao ciao :D

Ave :)
Dunque, poniamoci a recenZire anche qui, u.u
Dunque dunque...
*Stramazza già alle prime righe*
Va bene che sei acida, HeatherFeather; va bene che quel caaarissimo presentatore è sadico come non so cosa e che non puoi dormire più di due minuti a notte ma...
*sghignazza*
L'invito a ficcarsi laggiù la tromba è stato... Inaspettato sì, ma giustificatissimo e divertenterrimo! *w*
E, come volevasi dimostrare, eccola lì. Lindsay e la sua prontezza e sveltezza nella vita *____*
*Comincia a spupazzarla e non la molla più*
Ho deciso che creerò una linea di bambolotti di Lindsay da spupazzare comodamente ogni giorno, ogni minuto, ogni ora, con tanto di elastico attaccato alla schiena (quelli che li tiri e il pupazzetto parla *-*)
Oddio, sarebbe una faigata anzichenò! *_______*
Va bene, la smetto. Ricomponiamoci.
*Si ricompone*
Però i pupazzetti li progetto lo stesso u.u
Aaaaaaaawww, quanto sono cicci quei due tornati assieme (Ci voleva tanto!??! O_O).
Adesso sono tutti dolcini, si salutano, si guardano, si...
*Smette di parlare come una deficiente*
Ahem, dicevo... Sono tanto bellini *____*
Trent e Gwen, Gwen e Trent! Sono tornati assieeeeeeeme *___*! Almeno in questa serie sì! Proprio mentre in TV circola l'episodio di Azione sulla loro rottura essi si rimettono assieme quiii!
*Sghignazza canzonatoria all'indirizzo della TV spenta*
E poi :)
Il discorso di Chef.
"Nel giardino del nostro beneamato sovrano..."

*Sviene*
Non ha manie di protagonismo Chris, noooo, figurati -.- :)
E, e, e OMG. Gwen che... Insomma... A Heather...
"Solo perché non hai nessuno accanto non vuol dire che tu debba essere più acida del solito!"
MA POVERA LA MIA HEATHER!
*Abbraccia protettivamente Heather e questa la fulmina con lo sguardo*
Va bene che è sempre stata cattiva con Gwen ma... Mi ha lasciato secca *_*
Mannaccia, Alejandro lo vedo preso presissimissimo dalla revenge. Una legge "Heather ha me accanto a lei..." e le si illuminano gli occhietti; poi il ragazzuolo fa una dichiarazione di guerra fatta e finita, gli occhietti le fanno blackout e rimane solo una povera Pirata delusa >.<
Ma fa niente *_____* Perchè prima o poi i due carerrimi si scioglieranno, seppelliranno l'ascia di guerra e verrà anche il loro momento, vero? E quando arriverò quel momento sarà più piacevole leggerlo, perchè l'attesa avrà reso tuuutto più piacevole, vero? Vero? Vero?
*Fissa fiduciosa il saggio uomo, tentando di calmarsi*
Proseguendo... Poveri scoiattolini o_o
*Fissa incerta le bestiacce ringhiose e quelle le tirano addosso delle ghiande*
O_O Mi hanno mezzo mangiucchiato Noah!
E adesso chi mi sbraneranno?
Accidenti, mi lasci sempre sulle spine, tu! Ma sai che pungono?! O.o
Ma fa niente *-*
Concludo concludendo comunicandoti che il capitolo è come sempre perfetto e che non ti smentisci mai in merito a stile, IC, originalità eccetera eccetera; anzi, mi sa che ti superi a ogni capitolo (Ma come fai? ç_ç)
E quindi complimentissimi! ;)
A presterrimissimo! :D

Ed ecco il nuovo aggiornamento!!
Ok lindsay e' davvero ingenua!!! xD
Che sfida ragazzi!! e povero noah!!!!!!
e la relazione di gwen e trent va a gonfie vele!! lo sai che e' un po' strano senza duncan? c'e' meno chiasso xD
comunque alla fine avresti dovuto scrivere, gli undici concorrenti rimasti indietreggiarono, hai scritto i tredici rimasti ;)

E finalmente è arrivato il nuovo capitolo!
Heather è magnifica quando chiede a Chris di ficcarsi la tromba nel posto dove non batte mai il sole (se ho capito bene =3)
Lindsay non si smentisce mai , ingenua come al solito ._.
Aaaaaaaww , Gwen e Trent sono così.... così.... carini! Poi Trent che stringe la mano alla sua Gwennuccia mi ha fatto svenire dalla tenerezza.... Ecco perchè stanno bene insieme =3
DJ è ancora intontito dall'uscita di Katie? Bhè se ci tiene tanto perchè non si ritira? Almeno il peggio è passato =)
E Chris..... malvagio e fantasioso nelle sue torture [(O dovrei dire il tuo nome?) povero Noah , sarà costretto a cambiare per la prima volta la sua maglia ._.]
Tutto splendido come al solito , non vedo lora di poter leggere il prossimo capitolo! (non ti voglio mettere fretta , tanto noi siamo sempre qui =P)

Gioia1998

Dopo dieci giorni di lunga attesa... dopo una giornata a scuola in cui sono comprese DUE note di classe -.-"
.... UN AGGIORNAMENTO DA PARTE DEL SAGGIO! *_*
Che dire, Chris è sempre il solito -.-"
Mi immagino Chef travestito da giullare.... mio Dio XDXDXDXD
"La ragazza non aprì bocca, accontentandosi di rispondere allo sguardo di Chef con un'occhiata glaciale: le sue compagne di stanza sbucarono alle sue spalle, in parte irritate per la sveglia brusca, in parte divertite dalla figuraccia di Heather.
Lindsay si chinò verso LeShawna.
"Dove se la sarebbe dovuta ficcare?" sussurrò curiosa."

Lindsay... *facepalm*
Sei proprio indietro con il cervello!
....Ok, questa cosa del cervello di Lindsay me la potevo risparmiare...
Chissà chi sarà la prossima vittima emh... chissà chi sarà il prossimo fortunato ^^"!!
Aspetto la seconda parte con ansia, voglio vedere la TxG all'opera! Che pucci :3
Beh... ovviamente devo vedere come finirà tra Al e Heather U_U
L'ho chiamato "Al"?
XD
NON MI PRENDERETE MAI VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
*controlla che non ci siano aleri o altro per la sua strada e se ne va in sella alla sua liana*
Court_And_Heather_Debby

UN MOMENTO NON HO CAPITO...Quindi i concorrenti sono 12 o 13?No perchè hai scritto prima 12 e poi 13.Comunque sia sei sempre il migliore!cIAO E CONTINUA COSI!

22/09/11, ore 20:40

Oh santo cielo...O____O....*sviene*
Ma...è...è....MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
*si sentono gli angeli cantare e Nini si unisce a loro, peccato che è talmente stonata che distrugge tutto e si ritorna alla realtà*
gwen e trent..hanno fatto PACE!!meno male!! la coppia è risorta!
gwen ora si può ritenere sopportabile dal mio punto di vista u.u ora che sta con Trent, basta che non faccia più sciocchezze XD
Mi ha un pò stupito l'eliminazione di Duncan, ma comunque meglio così!! Tzè tzè..u.u

spero aggiornerai presto! Mi dispiace aver recensito ora!!! (_ _) Chiede perdono XD

A presto!!^^

22/09/11, ore 18:24

Sei un stupendo,fottutissimo genio.
Il bacio tra Gwen e Trent è stupendo,magnifico,sublime,fantastico (posso continuare per parecchio quindi smetto).
è il tipico bacio che mi aspetto tra due coppie che litigano,perchè rende tutto più bello,e più rilassante.
Bravissimo.
Baci Nizzy the best
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 06:25 pm)

22/09/11, ore 16:06

Sono arrivata, quasi senza accorgene, al tuo ultimo aggiornamento! E' una storia stupenda, piena di colpi di scena, e anche questo ultimo capitolo non è da meno, con il ritorno (molto burrascoso!) della TrentxGwen (anche se non sono la mia coppia preferita, penso che sitiano benissimo insieme! Molto meglio della DxG)! Mi dispiace per l'eliminazione di Duncan... spero che ritorni!! Comunque complimenti, questa ff è scritta davvero bene!! Aggiorna presto, sono curiosissima!