A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

12/09/11, ore 19:52

Awwwwwwww! Quanta tenerezza fra quei due *w*
E detto da una fan della Gwencan- no vabbè, ho sempre amato tutte e due le coppie u.u Vabbè, sì, torniamo a noi... AWWWWWW *____* Troppo bellini Gwen e Trent! Lindsay... Quella ragazza in realtà è un genio incompreso :D Oooh-hoooh-hoooh, quante alleanze! *me gusta* Peccato solo che il povero Duncan ne abbia risentito, Alejandro malvaGGio.Ogni volta che finisco di leggere un capitolo penso che non può esistere nulla di meglio e tu puntualmente fai di meglio ._. Complimentissimi, sei un grande. Buona serata!

Ps: La BiGGì avrebbe una domandina che la tormenta: ora che Duncan è stato eliminato, le possibilità di poterlo rivedere vestito da principessina sono nulle? No, cioè, è stato troppo... *rotola*

12/09/11, ore 18:02

Izzy trova sempre della dinamite xD
E Courtney ha l'immunita'!!!!
E finalmente Gwen e Trent si sino rimessi insieme anche se i loro litigi mi facevano ridere xD
Lindsay: Tyler, ti odio tanto!!!QUESTA E' IL MASSIMO!!! AHHHAHAHAHAHAH!!!
Ed e' uscito Duncan che peccatoooo!!!
Io non vedo l'ora che escano Sierra e Dj, perche' fra i rimasti sono quelli che mi piacciono di meno :)
Be' aspetto il prossimo capitolo ciao :)

12/09/11, ore 17:09

Siiiiii!!! Oh MY GOSH!!!!
* sviene *
Ok, ok, mi sono ripresa....
* risviene *
...Oh cielo, ok stò sbene, stò bene* LIBERA!! La stiamo perdendo, la stiamo perdendo!! Ragazza, bianca, naturizatta italiana, Libera, LIBera, LIBERA!!! *

Ok, è ufficiale: Io ti amo!! Ti amo!!! Ti adoro, ti venero, ti stimo e stimo quei due cretini che oggi tu hai fatto baciare!!!!
Ahhhhh!
* ririsviene *
Awwww *___* Ma quanto amo queste scene! I love their so MUCH!!!

Avrai capito che ho IDOLATRATO questo capitolo ( ND me: Ma noooo! XD )
e devo dirti che, inizialmente, sembrava tutto normale, come al solito.....finchè non è comparsa Izzy! XD
Ho adorato le bellissime scene che hai descritto ( come al solito sei stato fenomenale ) e in particolare:
A - La fantastica scena del * Sasso, carta, forbice *, dove Duncan aveva già perso in partenza, poverino...è stato così dannatamente divertente!!
      Duncan, inoltre, mi ha molto sorpreso: per quanto mi piaccia, lo giudicavo un opportunista, ed invece è rimasto fedele agli amici!
B - La bellissima scena dove Alejbonandro si è dimostrato "leggermente" sorpreso e geloso quando ha saputo del bacio fra Trent ed Heater
      * sospirà *
      La gelosia è lo specchio dell'amore...
C - Ultima ma non per importanza, la scena che mi ha fatto innamorare di te XD
      FINALMENTE!!! Ok, io ho sempre adorato Trent, questa scena è stata semplicemente favolosa!! Si, insomma, mi faceva male vederli litigare, anche
      se erano piuttosto divertenti, e sono così felice che si sia raggiunto questo epilogo! Si, non sai quanto!

Ti sei superato, e anche se mi è dispiaciuta l'uscita di Duncan, ho pensato che fosse comunque un'ottima mossa strategica
( Heater ed Alejandro non hanno ancora finito, giusto? ) ed inoltre la frase del Criminale prima di uscire....

*La mora sorrise soddisfatta ed afferrò la chiave, mentre Duncan si dirigeva verso la botola: prima di posizionarvisi sopra si voltò
"Beh ragazzi, ci si vede! Elvis, non ti facevo così intraprendente! Gwen, in bocca al lupo, e Courtney..."
La castana sobbalzò quando venne chiamata: il punk ghignò
"Vedi di non farti buttar fuori troppo presto!"
Courtney quasi sorrise
"Puoi giurarci, non sono mica come te!"
Su questa frase Duncan continuò a ghignare, si sistemò sulla botola e sparì.*

.........

....strepitoso scambio di battute. *__*
Ti giuro, io questa storia non la mollo più, e ti avverto che questo capitolo ha accresciuto i tuoi punti sulla mia scala della Stima, continua così,
andrai molto lontano....o almeno, con me! ; P

PS: Sono molto felice per la tua laurea, bravissimo!
       In che cosa? No, lascia stare, non mi impiccio, non mi impiccio...( ND me:....che stupida, stupida!! )
       ^_^''' Ciao!!

12/09/11, ore 16:37

Egregio signor Saggio Trent, denominato Saggio Uomo,
Lei non mi conosce, ma io sì. Sono uno dei molteplici neuroni della signorina Pirata e mi trovo costretto a far sì che Lei mi sopporti perchè, al momento, la mia padrona non può.
Deve infatti sapere che la giornata di oggi è stata già... come dire... piacevole per lei, ma ciò si può bellamente ignorare giacchè, nel momento in cui ha visto il Suo aggiornamento a questa sua Fanfiction (lettera maiuscola perchè se la merita decisamente) ha dimenticato le passate ore scolastiche per rivolgere la sua attenzione ad essa.
Man mano che leggeva posso riferirLe che ha sgranato gli occhi, sempre più rapita e in tensione ad ogni riga. Vivendo nel suo cervello ho sentito distintamente i vari "Oddio", "Sacra padella", "Oddiooddiooddio O_O" "E adesso che succede?!?" pronunziati (pardon, pensati) in maniera acchiappatissima e ammiratissima.
Oltre a questo c'è come sempre da ribadire la sua adorazione per elementi quali la Sirena Guerriera con il fedele esplosivo (e ha temuto per la vita della sua acidissima Heather, rischiando un colpo) e la sua "sincerità" prorompente ("Oh, tu non sei la Strega del Mare! Sei sempre una strega, certo, ma non quella che serve a me!"); l'indecisione di Trent (numerosi punti di domanda hanno popolato il suo contorto cervello in quel momento), le geniale sfida tra Noah e Duncan (posso affermare che rideva come una povera imbecille)...
Poi siamo arrivati all'annuncio di Chris: un ballo tra principi e principesse.
Ha iniziato a sgambettare come un'idiota, tutta contenta ed emozionata, per poi leggere con avidità, mentre il suo cervello urlava a gran voce "Trent e Gwen!! Lo so!! Lo so, deve essere così!!!"
Non appena Gwen ha dato traccia di voler eliminare Trent, accordandosi così con Heather, la Pirata ha assunto quest'espressione .____.".
Ma anche quando Duncan ha reagito male alla notizia di voler eliminare Gwen: è saltata su e ha cominciato a pensare furiosamente. Della serie "E che caspita! Giù le mani, tu! Deve pensarci Trent, non Duncan, TRENT!"
Ed è stato un altro colpo.
Ha adorato la comunanza di pensiero tra Alejandro e Heather nel sabotare il ballo (Deeper than any Gaaaame :D) e poi ha letteralmente divorato ciò che è successo dopo.
Ha assistito con avidità di sapere, sapere, sapere a ciò che è successo dopo; non sapeva a chi dare ragione; ha rischiato la pazzia totale ed adorante (*__________*) alla gelosia di Alejandro per il bacio tra Heather e Trent; è rimasta malissimo al "Ti odio!" E POI...

Il silenzio cadde pesante nella sala.
Dopo qualche secondo, Trent e Gwen erano uniti in un bacio quasi violento.
E' stato il colpo di grazia per lei.
Ha cominciato a saltellare estasiata, a battere le mani e a ridacchiare in maniera scema, assomigliando tantissimo a Sierra e poi è stramazzata al suolo, sciogliendosi estasiata.
Ecco perchè Lei è costretto a subire me ^^"
Ha registrato il suo abituale aumento d'amore per Lindsay e le sue babbeate ("Ciao Tyler, ti odio tanto!" XD) e poi è rimasta troppo estasiata per poter recensire.
Deve capirla, lei già è fuori di testa di suo, poi leggendo tali cose diventa peggio XD.
Si scusa per la sua non-disponibilità, comunque ^^
Concludo la recensione rinnovandoLe tutti i complimenti, miei e della Pirata, che desidera informarla di un particolare.
E'da un po' di tempo che l'idea le girava in testa e con il capitolo divinamente scritto oggi letto, ne ha avuto conferma e L'ha aggiunta tra gli autori preferiti. Tiene a precisare che ciò non è da imputare a cose gossippose tipo "ha fatto rimettere assieme quei due, quindi ok" oppure "lui ha aggiunto me e quindi io aggiungo lui" ma solo ed esclusivamente perchè Lei, saggio uomo, scrive in una maniera che -per riassumere e non annoiarla ulteriormente- definirò Eccellente.
Ora mi eclisso. Bisogna far rianimare quella povera ragassuola ^^"
Complimenti a palate.
A presto :D

12/09/11, ore 16:13

*parte musica di festa in sottofondo e si vede la sottoscritta che balla con indosso una maglietta con scritta "GwenxTrent 4ever"*
oh, cavoli. Mi sono commossa. Davvero!
Finalmente!!!!!!
Beh, ormai sono più di dieci capitoli che litigano, era ora no? In più il bacio...*fa un fiume di lacrime di felicità* Sono felicissima!!
In più sembra che anche Courtney e Duncan stanno migliorando la loro situazione (nota: lei non l'ha insultato direttamente)? Anche quella è una cosa positiva.
In più il caro Cascamuerto dimostra di essere geloso? Certo che è stata una bella sorpresa per l'ispanico.
Un ultima cosa: ma la dinamite da dove l'ha presa Izzy? Ho pensato che non avrei mai voluto essere al posto di LeShawna e Heather. La cara rossa è proprio matta in certi casi.
Un saluto e complimenti.

12/09/11, ore 16:03

O.O
*rilegge*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA3W lo sapevo che avrebbero fatto pace così!!come sono caarini
ma Duncan T.T
PERCHE' LUI!!!!!!!!!!!!*piange*
*si riprende*almeno ha detto qualcosa che non sia un insulto o u7na critica a Courtney...
aaaaaaaaaaaaaaaaaw
che bello che bello che bello
continua a scrivered
bye bye Sempai
P.S. di la verità ti sono mancata

12/09/11, ore 15:21

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih, questo capitolo è stato troppo troppo troppo troppo bello!!
Ma sei sicuro che non li hai scritti tu A Tutto Reality?!
Anche il pezzo di Lindsay, che dice Ti odio tanto Tyler! Questo è stato troppo fico..!!!!!
Sei davvero un genio, aggiorna prestissimo!!

Saro

12/09/11, ore 14:52

*______*
*sviene*
*rinviene*
*sviene di nuovo*
*resuscita*
*casca giù come un salame*
~dopo una mezz'ora buona.. ~
Cioè, ma, OH EM GEE!!! Capitolo assolutamente straordinario! Trent e Gwen! Finalmente!!! <3
*numerosi cuoricini le scoppiettano attorno*. Davvero, hai assolutamente stravinto! E anche se Gwen odia i balli, qualcosa di buono è venuto fuori! :)
Il bacio è stato qualcosa di geniale e inaspettato! (anche per loro a quanto pare xD), ma almeno quei due si sono chiariti e nessuno è stato buttato fuori..
Alejandro e Heather, che coppia! hanno addirittura avuto la stessa idea, fantastici, peccato che alla fine non abbiano compicciato nulla xD. E, sbaglio o lui era un po' geloso quando ha scoperto che lei aveva baciato Trent? :D
Un po' mi dispiace che se ne sia andato il punkettone, ma se se ne andata Heather tutto sarebbe stato meno movimentato!
E almeno Duncan se ne va allegro e salutando Courtney con una frase.. dolce e carina (?) beh, almeno non è carica d'odio
Adoro questa sempre di più, a presto!

12/09/11, ore 14:13

ALEEEEEE!!!!! ALLELUJA!!!! Si sono riuniti in una maniera che più burrascosa non si può, ma ora stanno di nuovo insieme!! Di tutto mi aspettavo, tranne il "Ti odio" e subito dopo il bacio mozzafiato.
Ho goduto pareccho anche vedendo la reazione di Al quando ha saputo del FALSO bacio Trent-Heather. Il nostro Elvis dovrà guardarsi le spalle.
"Tyler, ti odio tanto" AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Povero Duncan... ma sono certo che rientrerà presto!!
Aggiorna presto, batti il ferro finchè è caldo, aggiungi carne al fuoco, insomma SPICCIATI!!!! Il tuo è il genere di capolavoro letterario che appassiona il lettore tanto da fargli rasentare la dipendenza!!!!

12/09/11, ore 14:08

*Katie e Sadie On: GHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH! TRENT E GWEN *^* GHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH!
*Katie e Sadie off*
Aemh.. ADORO QUESTO CAPITOLO!
Duncan è uscito, beh, non mi stava molto simpatico e Gwen e Trent, beh, *^* Meraviglioso!
Ora manca solo l'AxH è adorerò questa serie *^*
Complimenti ^^
Spero che aggiornarai presto!
Tanti baci *la scuola mi fa diventare strana*
*afferra liana*
NON MI PRENDERETE MAI VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
*scappa*
Debby

12/09/11, ore 14:06

Che bel capitolo!!!Gwen e Trent sono tornati insieme e Alejandro si è ingelosito quuando ha sentito che Trent e Hather si sono baciati,hhihihihi...

12/09/11, ore 13:58

Siiiii!La TxG ritorna!Youhhhh!Sei grande Saggio Trent!Guarda anche il capitolo 5 di A tutto reality:l'hotel ok.

12/09/11, ore 13:50

Uh, sono la prima!!! *Sviene*
*Si riprende*
Ok, inutile dirti che ti A-D-O-R-O!!
Io l'avevo detto che quei due erano fatti l'uno per l'altra. (E poi hai ascoltato noi fan, saggia scelta Saggio Trent)
Sono troppo... *Silenzio emozionato e occhi a cuoricino* :3
Va bene, va bene, va bene!! Densa di avvenimenti questa sfida...
Cominciando dai meandri più remoti (ossia dallo scorso capitolo) dico che Lindsay ha una fortuna sfacciata *Ho quattro "uno"* e *Ti odio tanto Tyler* MITICA!!
Mi immagino la faccia di Al quando ha saputo che Trent ha baciato la sua Heather.
E Heather...! * Altro silenzio carico di sottintesi*
Dj povero tesoro è straziato... Tutto gli ricorda la sua dolce Katie.
Izzy è anormale!
Courtney si stà sciogliendo, ha qualche possibilità di rientrare tra i concorrenti che penso siano accettabili.
Su Leshawna e Bridgette non ho altro da dire.

Ti ricordo che ti adoro e mi complimento con te!!
Perché, oltre ad essere un perfetto scrittore sei anche capace di trovare uno spazietto per tutti i concorrenti, senza dimenticarne nemmeno uno, ma soprattutto perché li rendi in modo così simile che a volte mi passa quasi il cartone davanti!!

Baci
Lally_97
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 03:56 pm)

12/09/11, ore 13:28

Sei troppo veloce a postare i capitoli!! Avevo finito di leggere questo e mi accorgo che già c'è il 46!!
Comunque... Mi congedo e ti dico che penso di questa sfida nel prossimo chap.
Lally_97

12/09/11, ore 12:49

Yeeeh finalmente!
Oh, come è che non l'avevo ancora messa nelle preferite? xD
Ma cosa sono le postille?
Poi vorrei capire una cosa..
Nella recensione sotto di Minox c'è scritta quella cosa e poi la recensione non mi sembra neanche nello stile suo.
Booh!
Scusa, davvero complimenti, ciao!! :DD

Saro
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 03:04 pm)