A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

27/03/11, ore 21:23

*Alejandro e Justin stavano squadrandosi con aria truce, Bridgette osservava con aria triste il suo fidanzato nell'altra squadra ed Eva fissava lei con aria minacciosa, mentre Courtney ostentava un'aria estremamente compiaciuta.*
 (tralasciando il fatto che Duncan e Gwen si baciano 5 minuti dopo), piglia benissimo questa storia^^ Mi piace. oh yeah!...
Adoro il narcisismo sempre più grande di chris!
E mi piace molto come hai fatto le squadre! *si gratta dietro l'orecchio, fischietta e balbetta qualcosa tipo 'ma no... non ha NULLA a che fare con cxd/txg.. io? figurati...!'*
Comunque, bella, bella, bella, mi piace! aggiorna presto!

27/03/11, ore 14:29

gli ultimi 8 righi li odio e non sono l'unica!!!!u.u
Scusa tanto la storia è stupenda e scritta in modo stupendo ma Duncan e Gwen insieme non si pò vede'!!!!!
Almeno quei due stanno in squadre diverse e Gwen sta in squadra con Trent....*w*
spero che la DxG finisca*caccia un cartellone con scritto DxC*anche nella tua storia
Come ho detto la storia è interessante e sembra proprio di vedere il reality
aggiorna presto
un abbraccio circolare^^
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 02:33 pm)

26/03/11, ore 23:44

complimenti lo sapevo che non mi avresti deluso...ai aggiornato presto O.O strano,mi sà che stamani ai mangiato pane e idee.
cris sempre con quella noiosissima titera e il suo infinito narcisismo... cuesto capitolo è belissimo anche se non riesco a sopportare solo l'idea di un ennesimo bacio tra gwen e duncan spero che finiscano sepolti da una torre...scusa questo non lo dovevo dire,infondo a me piacio tantissimo quei due personaggi...ma insieme li odio da morire...neache questo dovevo dire....bridget e geof in due scuadre separate?...speriamo bene -_-''....trent e gwen nella stessa squadra ^_^ se mi va bene tornno insieme...scusa neanche cuesto dovevo sire,storia tua scielte tue...potresti dire tutto quello che ti pare persino che linsay capisca chi è tiler,vebbè adesso non esageriamo per quello non ce rimedio,
ancora complimenti un saluto Kia_td

26/03/11, ore 23:33

Bellissimaaa
Tranne per Gwen e Duncan (odio la DxG ma erano così teneri :3 Ti odio per avermeli fatti piacere!)
Comunque, continua.
*-*
Scusa la recensione breve ma ho sonno xD
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 11:35 pm)

26/03/11, ore 22:41

Wow, hai aggiornato a tempo di record,bravo e grazie ( con la mia
curiosità non avrei resistito a lungo eheh). Accidenti, odio il fatto
che Gwen e Dunkan stiano insieme e nessuno dei due si sente in colpa
(beh, forse Gwen, ma Dunkan...), meno male che li hai separati XD.
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto e l'idea del reality
in stile castello è davvero originale :)
Non vedo l'ora di sapere come sarà la prima prova, con Chris alias Mister
Tortura non si può mai sapere XD
Ciao

26/03/11, ore 22:26

Questa storia è favolosa!!!!!!!!!
Scusami, non ho recensito il capitolo precedente perché li ho letti entrambi ora..
Comunque, tornando alla storia: è fantastica!! è raccontata in modo maturo e scorrevole, e il tuo modo di scrivere mi piace troppo!
Eheh poveri ex-campeggiatori - ex-attori - ex-cantanti!! Chris non finirà mai di rompere xD
Sei davvero bravissimo, questa storia sento che mi piacerà un sacco!! Va subito fra le preferite,
come tu vai tra gli autori preferiti :D
Ciao ^_^

26/03/11, ore 21:34

si è vero sei folle...no dai sto scherzano,per me sei grandioso,io adoro(letteralmente) le tue storie sei verante bravissimo mi piace tanto il tuo modo di scrivere...io adoro ( e adoro è dire pochissimo) il genere fantasy quindi mi aspetto che la tua storia si all'altezza (anche se  non ne ho alcun dubbio) come prologo è veramente bello...povero tiler  sai che dolore...io non vorrei mai finire spiaccicata contro un parabreza.....continuala presto mi raccomandoooo^^.
P.S:non lasciare in sospeso il gioco degli origami mi raccomando,perfavore.
un abbraccio Kia_td

26/03/11, ore 20:28

non vedo l'ora di elggere il prossimo capitolo l'inizio è buono(ovviamente...l'ha scritto un 21enne...xD)
bando alle ciance(non so come si scrive) aggiorna al più presto tutti e due
ciao ciao

26/03/11, ore 18:27

Ok, Ti Stimo, Piu Di Quanto Ti Stimavo Prima! :D
Ora Vediamo Come Riuscirai A Proseguire Con Questa Nuova Stagione!
Ma Sono Sicura Che Non Ci Deluderai, Non Ci Deludi Mai! :)
Sono 24, Quindi Dovrebbero Esserci Anche Alejandro E Sierra...
Ora Vedremo Le Nuove Squadre E Le "Prove" ( O I Tentati Suicidi ) Che Dovranno Affrontare!
Ok, Aspetto Con Ansia!
Baci,
Marti TD

26/03/11, ore 18:04

SI!! Una nuova storia!!! Sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno i concorrenti a causa di Chris (stupido conduttore con il suo contratto!! tutti eheh), ma soprattutto voglio sapere come ti sei immaginato tu una nuova stagione di a tutto reality :) .Quindi posta presto il prossimo capitolo, mi raccomando XD
Ciao
La rosa di ghiaccio