A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

15/12/11, ore 17:42

ccciao!
sonos empre io, Ely
^^
ormai lo sai...
non ti libererai più di me e delle mie mini recensioni
comunque....
non c'è bisogno che ti dica ke sei bravissimo,
che la tua fic è fantastica,
e ke sei il migliore!
quindi me ne vado...
baci,
Ely

15/12/11, ore 17:13

*tenta di dire qualcosa* ***** *ci riprova* ********** *si arrabbia ma riprova ancora* ************************** *è ormai incavolato.Sparisce un attimo e poi ritorna*
Ecco quà c'è lo fatta!Ho avuto qualche problema con il censuratore ^-^
Oh scusa non mi sono ancora presentato!
Sono l'ex minox ^-^
Ora passiamo alla recensione:
per un attimo credevo che la TxG si sarebbe andata a farsi benedire dpo la fine!
Ti rendi conto di quanta suspance mi hai messo?!
Però devo ammettere che è stata una bella idea quella di trovare le gemme
per vincere!
E poi il pezzo di Sierra...*________________________*
FENOMENALE!
Dove hai avuto questa idea geniale?
E poi l'idea dell'uovo di Chris è fantastica,
Mclane è davvero un genio!
Povera Izzy,è stata eliminata...spero in un rientro!

Ciao e ************ *si arrabbia a morte* ********* *va via un attimo e poi ritorna con un pezzo di metallo*
Stupido censuratore!

Ciao e continua così!

15/12/11, ore 16:49

Uff, ho temuto davvero il peggio in almeno tre occasioni per l'eliminazione di Gwen! Prima la reclusione nella cella (Alejandro, esta muerto!!!!!) poi nelle due possibili eliminazioni! Avrei dovuto aspettarmelo, Chris in fondo non fa mai sconti a nessuno!!!
Imprinting.... è meraviglioso come Chris riesca a trasformare una bella cosa in un atto di sadismo: lo rende insuperabile!! (Stronzo, però insuperabile!)
Tsè... il pappagallo doveva beccare Al negli occhi invece di cedere al ricatto, o ripetere il suo soprannome all'infinito
(Immaginazione di Y_ALE_Y)
Cocò: "AL, AL, AL, AL, AL, AL, AL!!"
Al (Disperato): "Basta, por Dios!!!!"
(Recensione)
Una cosa del genere insomma.
Evviva!!!! Courtney sta abbandonando la dura scorza per tornare ad essere una ragazza dolce e gentile!!! Dopo tanto tempo doveva pur succedere!
Due saluti che renderanno tristi due persone: Noah (Per la perdita di Izzy) e Cody (per il RITROVAMENTO di Sierra!!!) peccato, senza Izzy ed esplosivo lo show forse diventerà noioso...... NAAAAAAAAHHHH!!! Questo è a tutto reality accidenti, non c'è niente di noioso!!!! Alla prossima saggio, sei sempre un grande!!

15/12/11, ore 16:35

Tu.Sei.Un.Genio.
Davvero!
La tua storia è molto bella.
Mi piace la trama, mi piacciono i personaggi (forse perchè sono molto IC...).
Mi piace tutto!
Sono felice che tu abbia aggiornato!
Sono sicura che anche il prossimo capitolo sarà molto avvincente!
Però...
POVERA IZZY!
Spero che ritornerà al piu presto nel gioco!
Ah, un altra cosa.
La scena finale si Sierra è geniale!
Bene, ora che finalmente la recensione è finita...

Ciao! (O Goodbye, sono ancora indecisa fra queste due. Secondo te qual`è la migliore?)
Rachy

23/11/11, ore 21:26

Okay, sarà tipo una settimana che mi dico "Okay, adesso recensisco una storia del Saggerrimo", "ora lo faccio" ecc. ma non sono mai riuscita a concludere nulla ed ora... Sorpresa! Questo capitolo mi incuriosisce molto, devo dire :3 Lindsay è meravigliosa come sempre *_* Non so cos'abbia in mente Courtney per vendicarsi però per qualche motivo la vedo brutta per lei - speriamo che mi sbagli, in fondo anche se non mi è simpatica tutti hanno diritto ad una rivincita, no? Ma soprattutto... Heather che compone un'ode ad Alejandro!! No, cccccioè, prima il 9 a latino, ed ora questo. IO, POSSO, MORIRE, FELICE. *___________* Una cosa... LeShawna lavorerà con Bunny? Non me la immagino XD Tra l'altro, non ho mai capito come abbia fatto quel coniglio ad esistere nella puntata ambientata nella spiaggia dei perdenti se tempo prima era stato divorato da un serpente, catturato da un'aquila, divorata da uno squalo :'D  Aspettando il prossimo capitolo, BiGGì fa tanti tanti complimenti al saggio ed augura una buona serata! :D

23/11/11, ore 21:04

Riuscirò mai a recensire almeno tra i primi 10?
Credo proprio di no.
Come al solito in ritardo,eccomi qua.
Che dire? Mi vuoi proprio male, ragazzo.
E' così sbagliato chiedere un po' di normalità?
Ok, stiamo parlando di Total Drama, non esiste la normalità.
Quindi, niente amicizia CxG, immagino.
Però, ci può sempre essere l' amore..MUAHAHAHAHA
*sorrisino malvagio*
Si, sono una fiera combattente CourtxGwen.
ma solo come amore.
Tornando alla storia.
Mi fai paura, che ha intenzione di scrivere la tua mente fottutamente geniale e contorta?
Fammelo sapere il prima possibile.
Comunque, stupenda come al solito.
Alla prossima
Baci
Lucreh.

20/11/11, ore 19:53

ohhhhhhhhhhhh ma quante graditi bestiali ritorni *_* No dico,con il pappagallo che ha fatto eliminare Lewshana ti sei superato!! Nessuno ci avrebbe mai pensato!! :D Voglio vedere Heater alle prese con Bruno,anche se la adoro mi diverto a vederla in qualche "punizione divina". Beh aspetto con ansia il seguito!

20/11/11, ore 15:16

Mi piacerebbe che questa storia sia inserita tra le scelte per alcuni motivi:
- i termini sono molto specializzati, la forma è molto buona.
-i capitoli. E' arrivata già a 50 capitoli, ed ancora non è finita, e nonostante questo è aggiornata molto regolarmente.
-la lettura è molto scorrevole ed io lo capisco perchè ogni volta ci rimango male quando finisce.
Casomai date un'occhiata per capire meglio, io ci ho provato. :)

Saro

17/11/11, ore 17:21

Peccato!!! Volevo vedere le penitenze in un vero capitolo, non appena accennate!! Ma va bene così, in fondo le poche che ho visto mi hanno fatto scompisciare. Non ce la vedo ASSOLUTAMENTE Gwen truccata!
CFZZZZZ
Gwen fissa la telecamera in moto che più truce non si può.
"Chris, se anche solo una foto di quella tortura raggiunge il pubblico, provvederò io stesso a strozzarti!!"
CFZZZZZ
Sembra proprio la sfida degli "Amici animali" di A Tutto Reality Azione, solo più varia e molto più terribile se la consideriamo una versione 2.0!!
Di certo, le continue chiacchiere di Lindsay sono state determinanti per far venire l'idea al nostro conduttore... meno male che i concorrenti non ci sono arrivati, altrimenti poverea bionda!!!!
Bel capitolo!! Ci vediamo alla prossima allora, ciao!!!

17/11/11, ore 16:36

La storia è scritta benissimo,con un italiano corretto,uno stile di scrittura molto ben curato,con personaggi molto IC e una trama molto ben fatta.Chiedo che sia scelta per i motivi qui appena elencati.

16/11/11, ore 20:33

Whuuuuuhuuuuu! E siamo al capitolo 50!! I miei più sinceri complimenti: sei arrivato fino a questo numerone sorprendendomi ad ogni capitolo. Approposito di capitoli, questo qui si prospetta interessante :D
Hahaha! E' rientrato in scena Bruno, per suonarle a Heather (ovviamente).
Mi piace l'accoppiata Alejandro/pappagallo: sono tutti e due esotici.
Ahiihaihai!! Chris non è mai stato così perfido in questioni d'amore: ma il camaleonte lo doveva dare proprio a Gwen?! Meglio che Gwne vada in giro con la giacca anti-proiettile.
Courtney e Mr. Baffetto mi piacciono, anche se pensavo che l'avresti messa con lo squalo, una sua vecchia conoscenza.
Bunny e Leshawna... non mi convincono tanto... però staremo a vedere =)
xD Cody Secondo xD bellissima rientrata! La tua fantasia non ha limiti: a me non sarebbe mai venuto in mente di far tornare gli animali.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Alla prossima,
Molly

- Ehi, Izzy! Izzy! Izzy, fermati un attimo! -
- Oh, si, scusa! Ehm... Caleido...? -
-  Explosivo...? -
- Oh, ma come cavolo ti fai chiamare adesso?!?! -
- io non sono ne Izzy, ne Caleidoscopio e ne Explosivo... -
 E si trasforma in super sayian - IO SONO SUPER SAYIANIZZY!! Onda... -
- O mio dio! Ehm... senti... io volevo solo un autografo...!
- E-ner... -
- Questa è davvero pazza! Allora non scherzavano in TV! -
- ge... -
- meglio filarsela...! -
- ti... -
- eh, eh... CIAOOO! -
  io che me la filo.
- hahaha! Ci cascano sempre! - e torna normale. Poi le casca per terra un barattolo di tinta per capelli.
- come può credere che io sappia lanciare un onda energetica?! Io posso lanciare solo un Cannone Speciale. Tsk... questi fan... -

ciao ciao xD

16/11/11, ore 18:24

Prima di tutto... 50 capitoli! Ti faccio tantissimi complimenti, sono veramente un'infinità di parole!
E devo dire che questo cinquantesimo capitolo, così come tutti gli altri quarantanove, è stato molto gradito dalla sottoscritta ;P
Lo hai iniziato in un modo un pò diverso rispetto agli altri, con quell'adorabile frase di Lindsay che oramai io amo per la sua stupidità. Ti riesce veramente bene il suo personaggio, con quell'ingenuità che fa sempre sorridere, ma che non diventa mai volgare come spesso accade in molte storie.
L'elenco delle penitenze mi ha fatto morire; Heather che compone un'ode a Alejandro è stato veramente il massimo!
E giusto per contornare il suo umore probabilmente già pessimo le è stato affibbiato un orso corrotto da Bridgette ;P
Questa cosa degli animali mi preoccupa, visto che la maggior parte non mi pare che siano tra i più pacifici e innocui conosciuti.
E Chris! Adesso prova anche ad incastrare in cavilli legali i procioni? Ma è proprio un vizio, allora! xD
Non ho la minima idea di che cosa tu abbia in mente e sarò ben felice di scoprirlo nel prossimo capitolo ;)

P.s. Mi sento particolarmente realizzata nel leggere che la mia è 600° recensione e mi sento in dovere di dirtelo ;P

15/11/11, ore 22:01

*---------* Il Saggio ha aggiornato!
Okay, scusa per il ritardo, come sempre. Non riuscirò MAI a recensirti in un tempo decente... DD:
Comunque, finalmente hai considerato du nuovo questa tua storia! Se ne sentiva la mancanza! u.u
Ma che bel capitolo, con tanti, dolci, batuffolosi animaletti! *-*

Lindsay è magnifica! *spupazza Lindsay* Ma come si fa a non adorare una ragazza con il quoziente intellettivo così basso? :3
Parla ore ed ore degli animali e non se ne rende nemmeno conto!
Ma la sua uscita migliore è stata l'intromissione nei confessionali di Gwen, Trent, e LeShawna!
"CFZZZZZ
Trent sedeva con gli occhi sbarrati.
"Ho visto..."

Gwen rabbrividiva.
"... Tutta la mia vita..."

CFZZZZZ
Lindsay fissava stranita la telecamera.
"Cosa?"

CFZZZZZ
LeShawna respirava profondamente per tranquillizzarsi.
"... Passarmi davanti!"
CFZZZZZ"

*Abbraccia nuovamente Lindsay*.
Okay, momento-spupazzamento-bionde-idiote finito; andiamo avanti!
Bruno, che dolce! Peccato che sia toccato a Heather!
Cocò è decisamente il più bello! Credo che pian piano odierà il suo gracchiante "Leshawna" ancor più di "AL?AL?AL?AL?AL?"... LOL, povero, povero AL... *sospira*
Dah, e poi c'è Cody II, anche se non è proprio proprio lui, speriamo che non si attacchi a 'Zia Heather' come ha fatto il fratellino.. xD Oppure Sierra non arriverà a fine stagione!
Oh, spero che Courtney non si inviperisca per via di Gwen e Leon il camaleonte (*--*), anche perchè il fatto che lei abbia il procione mi ricorda Brittany... e non credo che a lei faccia bene ricordarsi quell'adorabile procionina! (?)

Chris che si vanta di aver ingannato Mister Baffetto è epico! Però, finchè si tratta di dire cose positive sul proprio conto... xD

Okay, adesso me ne vado, ho parlato scritto abbastanza, mi raccomando Generale, aggiornI presto! :DD

15/11/11, ore 17:51

bella anche questa...
chris... che crudeltà!!!
solo non capisco la scelta per Courtnay...
bo...
bellissima come sempre
I WANT DIFFERENT!!!
scusa ma non ho resistito a dirtelo
sara

15/11/11, ore 17:37

Ahahahahaha!!! Heather una lode per Alejandro!! O.o mi immagino la scenaa!
Lindsay non capisco come faccia d essere così ingenua! Ahah!!
Leshawna che tira una scodella a Chris è impagabile... Peccato non l'abbia preso xD
Izzy che pensa che sotto il telo ci sia Owen! E dall'odore si direbbe anche!
Non vedo l'ora che tipo di giochi di Ruolo siano...
Bravo Saggio te!
Baci