A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

28/07/11, ore 15:14

dj e' abbastanza imbarazzato e heather continua a dire che odia alejandro xDDD
gwen e trent fanno la loro litigata mattuttina,e izzy e sempre la solita fuori di testa xD e lindsay e' il solito " genio" xD ma quindi la persona che ritornera' tornera' alla fine della sfida,dopo l'eliminazione???

Prima di tutto scusami per il ritardo mostruoso nel recensire... Diciamo che ultimamento ho lasciato il computer in uno stato di abbandono totale >.<
Detto questo, passo al capitolo ;)
Le canzoni, come prima, le trovo tutte azzeccate, in particolare quella per Justin... Ma gliela hanno scritta apposta per lui? xD
Ezekiel, oddio, sembrerà strano ma io ce lo vedo a cantare in stile metal ;P
Adesso la domanda che mi perseguita è... Chi entrerà?
Sto morendo dalla curiosità, non mi puoi ogni volta lasciare così in sospeso D:
Nel mentre, in attesa di una risposta, ti faccio i miei complimenti perchè, cavoli, questo è il quarantesimo capitolo!
Hai scritto tantissimo ma senza mai annoiare ;)
Adesso esigo un'aggiornamento ;P

P.s. Il tuo è il capitolo numero 40... La mia la recensione numero 400; mi sento imporante u.u

Ma.. ma.. sette??
Zeke ha rovinato Sweet home Alabama e prende sette?? Wattafac???
Non me l' aspettavo proprio.
Leshawna.. è una figa, non si discute.
Tyler.. beh, me l' aspettavo!
E Geoff.. Ok, mi aspettavo qualcosa del genere  da lui! xD
Complimenti (ancora un volta xD)
Al prossimo capitolo
Court

Waaaa!
*inizia a ondeggiare a ritmo di musica*
Sweeeet Home Alabama! ^^
Ma... ahem... Ezekiel?
Ok, ci potrebbe anche stare XD... Ma, ma... Ezekiel! :D
Alla fine non hanno vinto nè Heidi nè i Doors, vedo :D Ma anche questa canzone ci sta benissimo, forse anche meglio! :D
Ezekiel con il concerto metal? Uhm... L'avrei più visto come canti alpini, ma vabè ^^
Oooh, Harold ha dolci visioni in questo capitolo *______* Una cosa bella dopo l'incidentucolo con i gioielli di famiglia :)
Pure i fuochi d'artificio? BOOM!
*La mia McGrannit <3. Ebbene sì, ho visto l'ultimo film in tedesco ^^*
E... Cody vestito come LeShawna?!
Tutina... nera e oro?
*immagine di Cody in testa*

Ahahahahahahah! *_____*
Ma ma... si sta ritirando un po'di gente! Prima Beth, poi Cody... o.o
E la canzone di Justin è azzeccatissima! Divertente e azzeccata. Oddio, magari l'hanno scritta per lui senza saperlo O______O :D
E non deve essere stato nemmeno un brutto spettacolo *____*
Poooi...
I RANCID?! *-*
*________* Saggio uomo, te l'ha mai detto nessuno che possiedi dei gusti musicali non indifferenti?
LOL, poi "Name" era ancora più azzeccata! Col fatto che Lindsay non si ricorda mai come si chiama :D
E povera stella, il caro Trevor, Tyler, che si becca pure il riflettore in testa... XD Tanto per cambiare!
E Geoff! Surfin U.S.A.! Me l'aspettavo ^_^
Buena! Alla fine tutte le canzoni sono azzeccatissime! *_____*
E il capitolo divertentissimo come al solito!
E adesso chi rientrerà? *______*

Saggio uomo, altri complimenti a te :D *Il Saggio Trent, già sommerso da una montagna di complimenti, vede pioversi sulla geniale e sadica zucchetta
altri complimenti*

...Ti ho già fatto i complimenti? *momento Lindsay on* XD
A presto e bravissimo ancora! :D

Oh. My. God.
Che orrore!
Ma io dico... come si può rovinare una canzone così bella, così musicale come "Sweet Home Alabama"?
E dargli sette? Sette? Per una volta sono d'accordo con Blaineley!

Oddio, Beth e Cody in vestitino nero e oro. -_-'

Povero Tyler! Capitano veramente tutte a lui! Nessuno lo chiama per nome! Ed è mai possibile che tutti i riflettori di A Tutto Reality siano trappole pronte a cadere da un istante all'altro.
Però ha scelto la canzone più azzeccata che esista!

Ooooh, chissà chi è rientrato?! Io spero tanto che sia Geoff, così, come ha detto LeShawna, torna da Bridgette e magri potrà vendicarsi di Alejandro.

*Spunta fuori Alejandro, in tutti i suoi fascino, bellezza e splendore -Ma tu non eri una mia fan?-*
Ahem... eheheh ^^'
Beh, sai...
*Si rivolge al Saggio Trent* Direi che è meglio che vada a sistemare con lui.

Ma sappi che rispondo al tuo terno merci di "grazie" con 3 container di "prego" e 17 tra "Complimenti per questo capitolo" e "ti stimo! Sei un modello di scrittura!"

*Corre via* Alejandro, aspetta!!

Tra i due non so chi scegliere!! Mi piacciono tutti e due... Ezikiel? Sette? Ma siamo tutti pazzi!! *Blaineley le lancia un'occhiata d'intesa*
In ogni caso, scusa per le mie recenti recensioni, sono tutte cortissime, ma non trovo MAI un momento tranquillo.
Bravo come sempre
Lally_97

LeShawna è la migliore,non c'è altro da dire u.u
Scommetto che per sapere chi ritorna dovrò aspettare,vero?
Neanche un aiutino? No? Ok mi arrendo...Ma questa volta lo voglio in fretta il prossimo capitolo,sa? Non posso farmi prendere da domande sensa risposta,capito?
Non ho capto una cosa,ma Ziki ha una bella voce o no?
Nella prossima puntata mi sbatti fuori Court? Anche la vipera mora non mi dispiacerebbe...ma prima deve ri-ri-far pace con Alejandro...
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento^^
Bravo come sempre!!

abbasso zekeeeee!!!!!! justin 8????? meritava piu' tyler di quello!!!! e adesso chissa' chi rientrera' fra leshawna e geoff!!
* alza uno striscione urlando:GEOFF!GEOFF!!!!!!
ok al prossimo capitolo ;)

LEWSHANA!!!!! Pardon, ma mi è scappato: spero di non portare sfiga alla mia beniamina.
Sweeth Home halabama la conoscevo, e devo dire che meno di 7 non poteva prendere per principio.
La canzone di Lewshana non è tra le mie preferite, ma è comunque bella.
Justin... sbruffone.
Povero Trev... pardon, Tyler!!! Un tale colpo in testa avrebbe steso anche Owen con il suo "scudo naturale incorporato" (La sua ciccia).
A Geoff gli avrei dato "Don't wanna go home" di Jason Derulo: è la canzone perfetta per chi vuole sempre festaggiare senza mai fermarsi. Surfin U.S.A. sembra più una canzone per Bridgette.
Bel capitolo, mi è piaciuto!!!

Accidenti! Provo sempre un' ansia smisurata quando si lasciano in sospeso le votazioni finali....Argh!
Al diavolo te e la mia dannata curiosità esasperante! XD
Beh, devo dire che Ezekiel mi ha davvero sorpreso, quindi si è ripreso dalla scorsa stagione?
Ahah, Leshawna, l'ho sempre ammirata, peccato che la sua proposta sia stata negata da quella vipera di Blanley....quanto la odio...* Lancia una stilettata all'immagine di Blanley*
Che? Un otto...a Justin?! Umpf...se era per me, gli sarebbe caduto in testa a lui il riflettore, mica a Tyler, povero, non ha già sofferto troppo? XD
Comunque, bel capitolo! Il Doposhow più lungo della storia...letteralmente.
Io personalmente spero nel ritorno di Jeoff, vorrei proprio vedere la faccia di Al...* Freccia ad un soffio dalla testa *...ejandro! ^__^'''
Continua a scrivere, io non mollo! Alla prossima, genietto. XD
Ps: Ti ricordi le due battute della scorsa recensione? Dai un'occhiata alle puntate 18 e 20 di "a tutto reality l'isola", dovrebbe accendertisi una bella lampandina in testa! XD

Ezekiel ha la voce da metal? Nella versione italiana di TDWT mi sembra più da lirica xD "Nessuno mi ha voluto qua ma io sono colui che vincerààààààà!" xD
Infatti alla fine ha strappato i soldi a Heather, in fondo ha mantenuto la parola ^^
Yaaa l'esibizione di LeShawna mi ricorda la sua canzone "Sisters" con tanto di corpo ballerino *___*
Povera "sorella" Harold, qua invece è toccato a Cody xD
Apperò pure i fuochi d'artificio! LeShawna fa le cose in grande!
LOL sei furbo a far dire ad alcuni che non vogliono partecipare alla sfida perché forse non sai che far loro cantare :D xD
L'esibizione di Justin è stata...è stata... no comment -.- gli avrei dato zero spaccato!
Cioè è così narcisista che ... ok, avevo detto no comment u.u
Povero Tyler D: perché la sfiga non perdona D:
Chissà chi tornerà, a me piacciono sia Geoff che LeShawna *____* e lei è stata davvero grande... peccato che Mildred guasta sempre la festa -.-''
Yeah che dire? Capitolo fantastico come sempre ^^
Alla prossima ;)

Capitolo grandioso! Questa storia è così trascinante, sei davvero bravo, non credo che avrei letto 40 capitoli se fosse stato altrimenti XD Cody col vestito di LeShawna °_° Beh, dai, tutto sommato non ci starebbe male! Meglio di Beth sicuro. *annuisce amaramente* Le canzoni che hai scelto sono perfette per i personaggi! Povero Tyler, Blaineley ha ragione a dire che è una calamita per disgrazie, capitano tutte a lui! Povero ragazzo... Uuuuh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere chi entrerà tra Geoff e LeShawna, non saprei dire dal momento che li adoro entrambi °-° Tanto meglio, almeno non rimarrò delusa! Aspetto il quarantunesimo. Alla prossima, buona giornata! :D

Evviva è ritornato il Musicaaaaaaal!!!
O almeno in questa parte di Dopo Show xD Bella idea!!^^
Ahahah X Box...Ti confesso che me lo sarei aspettata questa battuta hehe xDD
Sadie è stata la migliore ahaha!! Canzone dedicata alla sua migliore amica! Certo che in fondo...farebbe piacere avere un'amica così, certo...Tranne il vestirsi uguali e parlare in quel modo O.O
Bene Bene...Sono curiosa di scoprire chi sarà il prossimo eliminato...
*Prega che non sia ALejandro o Trent...O Lindsay...O Courtney*
U___U I miei pupilli no! xD Specialmente Lindsay ç__ç

Dai ci sentiamo presto!!^^

Nini

MA...!
...ma...
Ooooooooooh *_________*
Allora, innanzitutto sorriscimi il ritardo ^^ Ma datosi che ti scrivo in diretta dalla Germania (waaaaaaaa **) e che le mie giornate sono piene, tra la scuola e il resto... ç.ç
Va bene, adesso recensisco ^^
Alura...
Smooth Criminal *_________*
Animal I have become *__________*

SACRA. PADELLA. !.
Harold versione Michael è inimmaginabile *_* Ma ci sta benissimo, è fantastico!
*dal cielo, Michael scuote la testa, scoraggiato*
...momento, momento, hai scritto "ritmo niente male"? ...Lo sminuisci così, povera stella! xD
E il suo moonwalk *___* Bello, bello, bello! Può anche considerarsi un richiamo alla canzone "Baby" che ha fantasticosamente eseguito nel doposhow :D
Le canzoni di Sadie e Owen non le conosco O-O *segna sulla lista delle cose da fare*
E Eva con il vestito da sera? o.o
... Ahem, difficile da immaginare, ma interessante! ^^
Mi lascia a male il fatto che abbia detto "questa roba è insopportabile"; come canzone mi sembrava il suo genere... Beh, sarà abituata a qualcosa di ancora più forte ^^
Ezekiel?
Ezekiel?
Quell'Ezekiel? Santa padella!
E cosa canterà, "Light my Fire"? *riferimento al fatto che si è lievemente ustionato nel vulcano ^^'. Okay, questa me la potevo risparmiare xD*
Buena, aspetto la seconda parte con impaziente impazienza e... Bravissimo!
A presto :)

Waaaa adesso mi cerco le canzoni, l'unica che ho riconosciuto dai versi è stata Animal I have become ^^'' è fra le mie preferite xD
Oddio, Eva in abito lungo ... Eva, spera che i tizi della palestra non stessero guardando "A tutto reality"!!!
Ruttare cantanto... Owen, vai ai Guiness of Record! Magari finisci nel famoso librone!
E brava Beth u.u molto intelligente u.u come si può desiderare di stare in quello show?
E molto coerente con il personaggio, se non sbaglio Beth afferma da qualche parte che non le importava di non essersi qualificata a Total Drama World Tour...
LOL per ora chi ha maggiori possibilità è Sadie: riuscirà qualcuno a superarla?
Beh questo lo saprai tu u.u
Aspetto il prossimo capitolo :D (spero che il tuo ultimo esame vada bene)
Alla prossima! ^^