A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

31/08/11, ore 19:33

"...Settete?" *rotola*
Oh, io amo quella ragazza, è così immensamente e teneramente stupida *w*  Ho temuto per Sierra, ma effettivamente mi faceva strano che Katie che ha parlato nel confessionale la facesse franca >:|  La frase che Alejandro ha scritto ad Heather mi ha colpita molto. Certo che se ripenso al modo in cui lei l'ha buttato di sotto... Che donna di ghiaccio! Mi è sempre piaciuta per questo, anche se io sono stata più tendente alla "parte dei buoni" (o almeno Gwen all'inizio era buona, poi l'odiosa Courtney ha rigirato la frittata ed il resto è storia <_<) . Sono curiosa di sapere cosa ti inventerai per la prossima sfida! Buona serata!

31/08/11, ore 19:10

SI'! Mwahahah!
Ira, ira funesta tra i due tizi! Ciò mi piace alquanto *_____*
Ma procediamo con ordine u.u

LOL, la prima seccata fuori fu Sierra *_* Ho avuto un improvviso flash della mia fic ;) anche se lì la ragazzuola era decisamente meno isterica ^^
Ma... ma santo cielo era una sagoma di cartone >.< Usali gli occhi, stellina!
E'anche vero che, parlando di Codychino, non si può mai stare tranquilli ^^'
Chef mi secca via in un lampo un'altra fiumana di persone...
Povera Bridgette .___. Dj spaventato da un buh me lo dovevo aspettare ^^
Ma poi, dulcis in fundo... Eccola!

Lindsay: quest ultima era riuscita a non gridare quando Chef era sbucato urlando "Buuuuh!" da una stanza, ma gli aveva poi risposto esitante "Settete?"...

SETTETE...

*muore dal ridere*
Non vi smentite mai, nè lei con la sua babbizie nè tu con la tua genialità ^^
La scena di Trent e Gwen è stata quasi epica *___*
Quando Bridgette ha fatto realizzare che in gioco rimanevano soltanto Alejandro e Heather ho rischiato una reazione alla Sierra *_____*
Mi aspettavo quasi quasi qualcosa di incisivo, invece lui lo vedo abbastanza determinato a farla fuori O.O non "più smieloso" come nella scorsa edizione.
Prevedo lampi, tuoni e fulmini *____* E ciò mi acchiappa in maniera esagerata!
Povera Katie (e povero DJ) o.o . Non mi aspettavo la sua eliminazione...
Meglio lei che Sierra, comunque ^^"

E ora cosa succederà? Quale sarà la prossima sfida? O__O
Devo sapere U.U
Nel frattempo sommergo di complimenti :D
Saggio uomo, mi inchino a te ;)
A presto :D

31/08/11, ore 18:05

NOOOOOOOOO! Katie ç__________ç Poverina! Mi è sempre stata simpatica ma...certo in quanto a cervello non brilla proprio! Heater e Alejandro...ancora una volta uno scontro fantastico della mia coppia-non-coppia preferita!! E Linsday che ha detto "settete" ??? BUAHAHAHAHAHA X::::::::D Che risateeeeeeeeeeeeeeeee!! Bravissimo ancora una volta!

31/08/11, ore 12:54

Bell'idea davvero! Ogni volta mi sorprendi, sinceramente, chi avrebbe pensato ad una gara del silenzio?? Sei geniale!
Non so perché ma io penso che Chef abbia puntato su LeShawna o su Izzy... più che altro non credo che Courtney darebbe subito qualche soddisfazione (lei punta troppo a vincere, mi sa che devono coglierla di sorpresa) e Katie la scarto un po' perché anche lei mi sembra come Lindsay... troppo facile (senza offesa per i due personaggi)
Bridgette invece... boh ammetto che non ho un vero e proprio motivo per cui penso che non verrà spaventata per prima.
Beh per ora non posso dire nient'altro anche perché siamo solo all'inizio della sfida, voglio proprio vedere come proseguirà! ;)

Benny

30/08/11, ore 22:30

mmh...interessante...capitolo curioso,sono davvero curiosa di sapere chi è che vuole spavantare...

30/08/11, ore 22:28

Posta velocemente la seconda parte della sfida!!
Comunque, non faccio fatica ad immagginare che genere di "parole irripetibili" che ha detto Duncan! xD Una sola parola per lui MI-TI-CO!
Lindsay non è normale, disegnini... Bah!
Al (Ci godo a chiamarlo così) avrebbe dovuto sfogarsi come Duncan!
Heather è un po' troppo sicura di sé.
Sul fatto di denunciare Chris sono perfettamente d'accordo con Courtney, anche se mi duole ammetterlo.
Noah... Questo ragazzo mi sta simpatico ogni giorno di più!
Gwen è Trent... Niente, mi astengo dal commentare, perché tanto direi le stesse cose.
Fossi stata in Leshawna avrei detto quello che pensavo, e se Chris si azzardava a replicare, gli avrei assestato un bel pugno in faccia. (Siii!!! Gli avrei rovinato quella faccina ironica e odiosa che si ritrovaaa!!)

La sfida è forte, e non vedo l'ora di osservarne gli sviluppi!! xD
Conoscendo Chris e Chef (O te... Non saprei) sarà qualcosa che costringerà i concorrenti ad urlare o roba del genere.

Va beh? Altro da dire... No...

Lally_97

30/08/11, ore 19:14

Scommetto che Chef sta puntando ad Izzy, è lei la sua acerrima nemica in "A tutto reality", e scommetto che non ha dimenticato l'episodio del cammello.
SAPEVO che non poteva essere tutto: se fosse stato solamente sestare in silenzio senza interferenze, Gwen di certo avrebbe retto mesi.
Duncan... doveva sfogarsi proprio così? In modo così disorganizzato dico: mi sorprende che non abbia pensato a prendere in giro Courtney a dei livelli altissimi un secondo prima che Chris declamasse il silenzio assoluto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo: come direbbe Chris, ci sarà da divertirsi!!!

30/08/11, ore 19:11

Wohoa!! nuovo capitolo! ^^ Lol Chef e Chris col saio, sono una cosa davvero meravigliosa!!!
Sfida particolare per i nostri poveri concorrenti.. non sarà facile dover tenere la bocca chiusa per tutto il giorno e doversi confessare scrivendo -o disegnando, dipende dai casi XD-. credo che cederanno presto, in particolare con quei due frati.. ,volevo dire cari presentatori, che li vogliono spaventare!!
Adesso la domanda è.. quale ragazza hanno preso di mira? Katie forse? o Courtney, che come chef ci ha fatto notare non riesce a tenere il becco chiuso? oppure Leshawna?? Vabbè, se continuo così le elenco tutte.. -.-
Aggiorna presto, mister! :D
P.s. titolo del capitolo molto azzeccato, inoltre ispirato ad una canzone stupenda!! *--*
ciao, ciao

30/08/11, ore 18:49

whooo Finalmente in nuovo capitolo :D bello il gioco del silenzio! Voglio propio vedere chi resisterà per ultimo ...sono sicura che ne vedermo delle belle! Ops...shhh..o Chef mi colpirà XD

30/08/11, ore 18:32

Genio.Genio.Genio. Solo uno come te poteva inventarsi una sfida così ù________ù. linsday...che carina!! Sempre più stupida e dolce! Heater...fossi in lei starei attenta prima di fare previsioni "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" XD. Sono iper curiosa di vedere cosa faranno ai nostri giovani eroi!!

30/08/11, ore 14:37

Non sono la prima ma almeno ci sono! ù_ù
Altro bellissimo capitolo, complementi!
Partendo dall'originalissimo titolo e finendo con la difficilissima prova!
E non è una presa in giro: sono sinceramente convinta che stare in silenzio sia una delle cose più difficili al mondo!
Io anche mentre studio e sto da sola mi ritrovo ad esclamare al muro cose tipo "Che palle" o "bah" oppure "ho fame" ...o anche a urlare!!
Immagino quei poveretti che non potranno proprio aprire bocca! T_T
Beh, vorrà dire che si dedicheranno alla sacra arte del silenzio e proveranno a cercare la loro pace interiormente ed esteriormente!
Qualcosa mi dice che ne vedremo proprio delle belle!
Immagino Chef e Chris vestiti da monaci -con tanto di pelata e puntino rosso al centro degli occhi- -no aspetta, quelli sono i monaci tibetani...come non detto, ho sbagliato tutto!-. Comunque fatto sta che me li immagino e rotolo da sola dalle risate!
....Sorella LeShawna....hahahahaha oddio che bello!
e Lindsay quanto è tenera a disegnare lei è Tyler....immagino qualcosa di molto simile a due stickman che si tengono per mano! <3 dolce!
Al prossimo capitolo, giovane uomo!
Bravissimo, come sempre!
Una-non-molto-silenziosa-Thalia!

30/08/11, ore 14:34

Oh, hai aggiornato *_____* ! Bravo saggio uomo; velocità e prontezza, questo occorre! ^^
Bene bene bene...

"Avanti, è aperto..." Ma quanto è bella lei?
*spupazza con affetto Lindsay*

Come al solito l' originalità delle tue sfide mi stende *___* (o mi ha steso di più vedere Chris e Chef in versione monaco? *U* Specialmente il secondo ha un'aria che suggerisce pace, tranquillità e meditazione XD)
Ma pure quell'altro sadico non scherza... Il presentatore accolse i ragazzi e le ragazze con un sorriso sereno e congiunse le mani come per pregare
"Pace a voi, fratelli e sorelle!

Ho rischiato il collasso X°D Anche se avevo sperato in una graziosa tonsura nei suoi stracurati capelli neri *___*
E adesso li voglio vedere 'sti quattordici disgraiti a rimanere in silenzio ^^
Con quei due sadici esclusi dal gioco, poi, sarà un cinema *____*

*torna a spupazzare Lindsay*
Bella lei, che disegna *___* Il fiorellino e la coppietta!
Il disegno era ovviamente stilizzato perchè non si ricordava come fosse fatto Tyler... E magari anche se stessa *__*
Adesso però, bisogna assolutamente che io sappia a chi hanno iniziato quei due a mettere i bastoni tra le ruote...
Complimentissimi, saggio uomo!
A presto ;)

30/08/11, ore 14:23

Uhuhuh!! Si! Finalmente ti sei deciso!
Belllllissimo capitolo! Ihih, che bella Lindsay, è troppo buona! ( ND me: Come la Danet? Di più, di più! )

CFZZZZZ
Lindsay scribacchiava rapida qualcosa su un foglio, l'espressione concentrata e presa.
Dopo qualche istante sorrise, voltò il foglio verso la telecamera e mostrò con orgoglio il fiore che aveva disegnato (  ^___^'''' )
CFZZZZZ

Detesto rimanere sulle spine ( Grrr!! ) ma penso che ne valga proprio la pena, si prospetta una sfida mucho interessante * Al: Altrochè, sejorita! Soprattutto per me, che devo ancora pensare a come farla pagare a Heater, grrr, quel diablo di ragazza deve pagare il tiro mancino che mi ha giocato la scorsa volta * * Io: Contanti o carta di credito? * * Al: =__=''' * * Io: Ihih, ok ok, scusa Al *
* Al: Alejandro!!! Non Storpiarmi il nome, ok?!? Io mi chiamo Alejandro!! * * Io: Ok Al! *
* Al: Argh!!! CALLA!! *
Una sfida del silenzio? Bello! Mi vengono in mente queste parole, " Ora et Labora ", Prega e Lavora.
Oddio, se Chef se l'è presa così tanto, ringrazio il cielo che Leshawna non abbia esternato i suoi pensieri senz'altro poco "candidi".....beh, si, comunque mai come quelli di Duncan.

Dunan aggrottò le sopracciglia
"Possiamo dire tutto ciò che vogliamo?"
Chris annuì
"Tutto tutto?"
Chris parve preoccupato, ma annuì nuovamente: Duncan prese un bel respiro e cominciò ad urlare parole irripetibili
"**************************************!"
Una volta che ebbe concluso, il punk sorrise
"Grazie, avevo bisogno di sfogarmi"

....Wow.

In ultimo: Chi è la ragazza scelta da Chef? Dai! Non lasciarmi boccheggiare così!
E' Heater, che si è mostrata molto sicura? Izzy, che è pazza e quindi non sembra avere molte paure?
Leshawna? Courtney?? Katie???
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio proprio vedere che cos'hai in mente, genietto diabolico!
Ciao, alla proxima!
By Chichi77

30/08/11, ore 13:40

Allora,

BASTA! MI SONO ROTTO!

scusa se sclero ma è la terza volta che ti scrivo la recensione perchè sto computer del cappero ha problemi, e pensa che non è ancora uscito in Italia!!, dovrebbe essere potentissimo! ARGH!
la prima volta si è bloccato Internaet e si era scobussolata tutta e avrai ricevuto sicuramente il messaggio che l'ho eliminata.. ma ora la sto riscrivendo... troppo veloce!... quindi se sclero o troverai errori è normale.. bene...

* sospira * passiamo alla storia...

ehm ehm...

Come promesso la volta scorsa.. ti recensirò ogni capitolo... e.. che dire di questa? E' Bellissima! Complimenti!
la parte finale è la mia preferita, adoro la suspance e quindi è un punto a tuo vantaggio!
Lindsay non sa disegnare e questo l'abbiamo capito tutti, non credo che qualcuno si aspetti che una mozzarella come lei sappia disegnare...
La parte del confessionale dove Katie scrive sul foglietto bianco " Katie + Dj " e dopo saluta Sadie, dai.. Semplicemente Fantastica!

Complimenti! ancora...

* sospira * finalmente ce l'ho fatta! Ti rendo conto che è la terza volta che scrivo la recensione, e quella prima era anche sì più bella.. :/ uffa..
bhè.. me ne farò una ragione se mi insulterai!

by
Blacklu
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 03:51 pm)

30/08/11, ore 13:36

Bellissimo! Chissà cosa si inventeranno i due malvagi conduttori per rendere la prova impossibile ai loro concorrenti... Non so perché, ma quando ho visto quel "Lei" nel pezzo finale ho pensato ad Heather, ma è probabile che mi sbagli. Forse sarà Courtney, o chi altro. Ah, e Lindsay che disegna nel confessionale è a dir poco adorabile, dev'essere pucciosissima! *_____* Che tenera anche Katie che scrive "Katie+DJ" e... Awwwww! *si riprende* Si prennuncia una puntata coi fiocchi! Scommetto che i personaggi troveranno un modo per litigare anche da muti *rotola*. Bello bello bello u___u Continua così!