A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

24/06/11, ore 12:48

Stupenda
Ho tirato giù 34 capitoli in 3 ore (si non ho niente da fare U_U ). è impressionante , come fai a farti venire tutte queste idee ?
Beh , sei riuscito a rendere perfettamente i caratteri di tutti i personaggi , e riesci a non annoiare o risultare banale .
Continua così :D
Ah , aggiorna presto giuovinotto U_U

Gioia1998

22/06/11, ore 13:59

Cel'hofattaaaa :D
Mi sono letta una ventina di capitoli in una botta, ma non fa niente, dovevo mettermi al passo U.U
*chiusa parentesi ^^*

Questa tua storia è veramenteveramente bella :D... lo stile scorrevole, la trama intrigante e divertentissima (sì, lo so, le solite cose che si scrivono, ma bisogna proprio dirtelo *_*) e i personaggi perfettamente IC (cosa a cui tengo pienamente, come si può dedurre leggendo i miei obbrobrietti :D)...
Leggendo i capitoli sembra assolutamente di stare guardando una nuova stagione! Tra il riuscire a vedersi davanti benebene il castello e le ambientazioni, l'IC dei personaggi (ma l'ho già detto ^^), il cfzzzz del confessionale (qualcosa che ho imparato ad adorare *__*) e le nuove coppiette che mi sbocciano...
Ti ripeto, sembra di star guardando un'altra edizione!
Poi il tema del fantasy si acchiappa molto bene con i nostri pazzi concorrenti :) e le nuove coppie sono strabellissime. Mi sono perdutamente innamorata della NoahxIzzy (specialmente quando lei torna Genialloide e lui "Vita, perchè mi odi?" XD fantastico!) e sei quasi riuscito a farmi piacere Katie (che normalmente non riesco a sopportare -.- ) per il fatto della KaJ!
Poi mi stai inserendo TrentxGwen (perchè anche se adesso si urlano addosso poi finiscono assieme, vero? Vero? O.O) e le strategie tra Alejandro e Heather , quindi doppia stima e doppia adorazione *_*
Parlando di questo capitolo poi... Lindsay che mi piove giù con la risposta esatta è stata fantastica! e ancora meglio Trent in confessionale: il mondo sta per finire! XD
Se poi aggiungiamo l'irritazione di Heather quando vede Courtney e Alejandro abbracciarsi a sfida vinta il tutto diventa assolutamente wow :D
In sintesi, bravissimissimo *_____*
Questa mia recensione fa abbastanza pena, ma spero di essermi riuscita a esprimere e farti capire quanto mi piaccia questa storia :D
Aspetto il prossimo capitolo! E complimenti ancora :)

22/06/11, ore 11:09

Ciao! Sono Mary!!!
Scusa se per un sacco di tempo non ho potuto continuare a recensire, purtroppo, ho avuto molti impegni XD, ma meglio tardi che mai XD
Heather gelosa è una scena troppo bella (scommetto che fra poco farà scenate pure Duncan XD), ma lo sono ancora di più Trent e Gwen, che sono ormai la nuova versione di Duncan e Courtney XD.
Mi raccomando, posta il prossimo capitolo il prima possibile, sono curiosa di sapere che cosa succede alle "coppiette"
Ciao
Mary
P.S. Courtney non s'è presa una cotta per Al, vero?!

22/06/11, ore 10:12

Stupenda! Sono appena tornata dalle vacanze e sono subito venuta qui a vedere se avevi aggiunto nuovi capitoli :D Non ho commentato i vecchi capitoli perché ho poco tempo a disposizione ^^""
Questo capitolo si prospetta interessante, come il resto della storia del resto ;)
Lindsay e Tyler sono stati stupendi, quasi morivo dal ridere davanti al pc, peccato che alla fine non abbiano vinto, si erano impegnati! (Ok forse non tanto Lindsay, ahahahah)
Courtney che si lasci, per così dire, "abbindolare" da Alejandro un po' mi dispiace -per lei-, però oramai è troppo fissata a voler suscitare invidia in Duncan che manco si accorge di quel che accade ò.o Se cambiasse un po' per me anche le cose tra loro due cambierebbero, ma si vedrà poi cosa deciderai tu di fare ;)
Gwen e Trent poco ci manca che si sparino... °-° ahahah
Comunque complmenti, spero di leggere presto il seguito!

21/06/11, ore 10:39

Fantastico capitolo!! Superlativo! XD Che trovata far rispondere a Tyler e a...Lindsay!! XDXD Avrei tanto voluto vedere la faccia di Chris!!! XD Chi l'avrabbe mai detto che leggere i romanzi rosa sarebbe tornato utile...no, sul serio, un capitolo magnifico, solo....fai dividere Courtney e Alejandro al più presto!!! Sono vomitevoli....anche se la malcelata gelosia di Heater mi fa schiattare XD Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Bye-bye!

20/06/11, ore 23:06

Carissimoooo Saggio Trent!!*__* Ohh che bello che bello che bello questo capitolo!!
Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento!!Meno male..Mi ha tirato su di morale xD Oggi non è serata .-.
Cooomunque...Evitiamo di scrivere cose che non centrano una mazza e passiamo alla recensione...
Ma...ma...La mia Lindsay...Oh che intelligente!!*_* Confesso che sono rimasta stupita pure io!!
Ci sono sempre accenni di Ale e Court e questa cosa mi piace! Sfortunatamente non posso dire lo stesso per Heather, sembra "abbastanza" infuriata u.u muahahaha!
Mi dispiace per il povero Tyler però...Dopo aver azzeccato la domanda si trova comunque la sua squadra contro, speriamo non perdano altrimenti direi che rischierebbe lui questa volta di essere sbattuto fuori!
Gwen comincia a rompere le scatole, non può sempre avercela con Trent!! é__é
Sì è vero....Sono di parte! Guai a trattarmi male Trent U.U
Speriamo facciano pace, tra un pò potrei anche scommetterci che arrivano a botte!X3

Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!!^^
Ciaooo =D

20/06/11, ore 20:57

finalmente hai aggiornatoooooooooooooooooooooooo!!!!!!! non ci speravo piu!!!!! o.O lindsay ha risposto giusto e anche tyleeeeeeeer!!! comunque diciamo che sara' un po strano ma io tifo tutte e due le sqadre perche' in tutte e due c'e' gente che mi piace! non so perche' ma la coppia katie-dj mi sta piacendo troppo e katie e migliore senza sadie fra i piedi!!!!!

20/06/11, ore 20:25

Mamma mia...da quant'è che non ti commentavo?
TROPPO direi.
Bene, rimedio subito: capitolo perfetto! As usual...
La sfida "culinaria" mi lascia un po' perplessa: siamo sicuri si tratti di cucina?

Alejandro: Madre de Dios, mai conosciuto persone più ritardate prima d'ora! Questo show mi farà andare fuori di testa.

Io: Per via di Heather? *sguardo malizioso*

Al:
NO!

Le persone di questo show hanno sempre l'abitudine di negare l'evidenza?
Sai a che (o meglio chi) mi riferisco, vero?
In questo campo sei fin troppo ambiguo...*occhi fulminanti*
Sei soddisfatto perché mi hai fatto riconsiderare Gwen, ma ricorda che ora viene il mio turno: ti farò piacere la DxC, volente o nolente. *sguardo prima minatorio, poi serafico*
Bene...
che dire? Beh, la sfida culinaria mi sorprende essendocene già stata una, ma...chi può dirlo? Magari si parte da una ricetta per poi arrivare a tutt'altro.

Owen: Perché mi vuoi così  male? Prima mi metti a dieta, poi gufi sulla sfida culinaria...insomma!

Io: Dai Owen, infondo non ti serve certo una sfida culinaria per ingozzarti!

Da questa recensione ho deciso che ti dirò in anticipo chi penso che vincerà, e stavolta sono abbastanza sicura nel puntare sugli Spadaccini! I motivi mi sembrano palesi: Dj! Anche se non sanno come tradurre la ricetta il nostro SuperChef andrà alla riscossa e risolverà la situazione!

Katie: Certo, e magari questo "SuperChef" si traveste con un semplicissimo cappello da cuoco, che nonostante non copra il volto, riesce a nascondere la sua vera identità...

Io: Da quando in qua questo tono "sarcastico"?

Katie, sognante: Da quando ho capito che amo i supercuochi giamaicani!

Io: Aww!! *w*

Ok, sperando in un continuo sorprendente, ti rinnovo i miei complimenti, mi dileguo!
SuperChef, SuperChef, con la spatola lasci il clichè!
Tu cucini così ben, che ci sazi coi bigné...e vai! Cucina SuperChef!
Nelle sigle dei supereroi sono un asso ù_ù
Complimenti ancora!!
Read you soon! ^-^

20/06/11, ore 19:56

Eccomi!!
Se posso dire: ci sei mancato!! la tua assenza ci ha spaventato (soprattutto me) dato che non aggiornavi più (questa storia sta diventando una sottospecie di droga). Ok, basta sclerare.
Linsday che ci azzecca? In un quiz sulla storia? Ok, il mondo sta per finire.
Heather invece sta morendo di gelosia vero? E Courtney ci sta cascando di nuovo vero?
Inaspettatamente la mancanza di Harold si fa sentire, eh?
Quindi non resta che tenere il fiato sospeso e aspettare il prossimo capitolo.
Complimenti!

20/06/11, ore 18:23

Bellissimo, come tutti gli altri: le uscite di Noah sono esilaranti, e Linsday!! Quando ha risposto esatto, credevo di aver letto male! Peccato che la ciotola rotta di Tyler abbia fatto perdere gli spadaccini (Domanda: COME ha fatto a romperla in quel modo? Lo ha spinto qualquno ed è finito faccia contro ciocco?)
Heather... quella ragazza è gelosa marcia, ma sterminerebbe il cast pur di provare il contrario. Ma neanche l'ispanico è immune al fascino della malvagia...
Infine le due coppie in burrasca: Trent e Gwen, Duncan e Courtney; la seconda ha poche speranze con il cretin-andro in giro, ma anche la prima non da segnali positivi.
Ti prego, aggiorna al più presto con un capitolo ancora più bello, e (Se puoi) Dai un pò di speranza ai fan delle coppie che ho citato!!!!!

20/06/11, ore 17:44

Ahh, finalmente una nuova sfida perversa molto alla Chris! *w*
Per una volta, stranamente, hanno sentito la mancanza di Harold! Ed effettivamente sarebbe stato utile averlo in squadra...
Alla domanda sugli artisti medioevali mi aspettavo la risposta da Gwen ;)
Quando, poi, ho visto Lindsay rispondere in modo esatto, penso di aver avuto la stessa reazione di Trent e Noah!
Però vorrei far notare che i Capetingi e Carolingi sono due dinastie francesi, quindi essendo legati alla Francia e trovandosi nei romanzi rosa non poteva non ricordarsi almeno di questi; al massimo storpiava il nome ;P
Per una volta la passione della Francia, insieme ad un pò di fortuna, è servita a qualcosa.
Ma lei non è stata l'unica a stupirmi... C'è anche Tyler! Peccato che abbia rotto la ciotola; nonostante la risposta corretta in fondo è il solito imbranato ;)
Insieme a Lindsay sono la coppia perfetta!
Ed infine ecco Heather... Quando lo ammetterà di essere gelosa?

Nell'attesa di una risposta aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D

20/06/11, ore 17:05

Oh, Chris, tu e le tue sfide impossibili! xD
Linsday e il suo continuo sbagliare i nomi è un tormentone che non stanca mai, davvero!  (...Chester, LOL!) Inoltre non me lo sarei proprio aspettato che avrebbe risposto giusto alla domanda, inizialmente pensavo stesse giocherellando con la ciotola e basta xD
Hint sul Ka-J, me gusta! Quei due sono troppo carini insieme, ed è tutta colpa tua se ho cominciato ad adorarli! u.u
Heather, Hather, Heather...quando la smetterai di fare la finta disinteressata e comicnerai a cerchera di conquistare Alejandro? :P Non mi sembra neanche poi così difficile, quel ragazzo è praticamente ai tuoi piedi! xD
Oibò, per il resto ho adorato i vari colpi di scena, attendo la seconda parte! :]
Baibai~

20/06/11, ore 16:53

Che dire, Chris è il solito sadico, runico? Ma come gli è venuto in mente?! E sia mao che manchi il quiz sul medioevo, perchè tutti lo conoscono a menadito! Primo punto per gli spadaccini, evvai! Certo che Trent è proprio scemo, insomma, Gwen risponde giusto e lui la guarda compassionevole, ha seriamente qualcosa che non va! Lindsay risponde giusto ad una domanda, sono commossa, ed incredula. Ovviamente la spiegazione è degna di lei, sembrava troppo strano che avesse davvero certe conoscienze! Ed Heather gelosa è semplicemente il massimo, la cosa più divertente è il suo continuare a negare, oramai l'hanno capito tutti! Oddio, anche Tyler ha risposto giusto, ma che cos'è? La giornata dei contrari?? M ovviamente ha combinato qualche casino, ed ecco che vincono gli Arcieri Assassini, perchè?? Io non li sopporto! Courtney immagina e Duncan smentisce, io adoro quando succede! Soprattutto perchè lei è convintissima che a lui importi davvero qualcosa! Ora comincia la vera sfida, spero che gli spadaccini rimontino! Aggiorna presto...ciao...

20/06/11, ore 16:09

Musica drei Fall Out Boy a tutto volume, un pila di manga affianco a me e un altro tuo aggiornamento...è tutto perfetto...
o meglio lo era prima di leggere il confessionale di Duncan*cerca di controllare la rabbia*
Quello...Stupido...argh che nervi!!
Vabbè non considerando quella piccola parte
che bel capitolo Noha è mitico
Lindsay e Tyler azzeccano una risposta????O.O
stiamo scherzando vero???questo è il primo segno dell'apocalisse
C'è una guerra tra Trent E gWEN^??MA CHE BELLO(si lo ammetto il mio secondo nome è Iris o Discordia...xD)
stranamente non ho niet'altro da dire apparte che sto dando la morte a Gwentrentlover e che ho visto anche X-me:l'inizio...c'è anche Tony di skins...*.*
babbè
Bye Bye Sempai

20/06/11, ore 15:49

Ok. Forse non mi sono del tutto spiegata :
CFZZZZZ
Duncan sedeva con i piedi sul tavolino.
"Courtney e Alejandro? Beh, non sarebbe male, magari così la smetterà di fare l'acida!"
CFZZZZZ
Questo NON è quello che intendevo con : DUNCAN E COURTNEY DEVONO TORNARE INSIEME !
Ma in ogni caso stai facendo progressi. La sfida culinaria è interessante anche se il tema "cucina" inizia a stufarmi e mi piace la tua rivisitazione riguardo al titolo. Lindsay mi ha lasciata senza parole, romanzi rosa storici ?
Che dire di Al ? Posso chiamarti AL ?
ALEJANDRO : No ! Non puoi.
Scusa ... Comunque è il solito viscido e le adorabili stilettate di Heather me le aspettavo. Mi dispiace un po' per Gli Spadaccini e per Tyler, per una volta che sarebbbe stato utile alla sua squadra.
Ammiro le tue conoscenze medievali, hai fatto delle ricerche ?
Gwen e Trent diventano sempre più Courtney e Duncan, credo che tu ti sia un po' confuso .. Ma mi piacciono, davvero sono carini quando litigano.
Alla prossima,
La tua FAN - ISPIRATA Honest =)