A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

10/02/12, ore 16:12

O.O
Cioè, tu hai deciso di portare TUTTI i personaggi di A Tutto Reality: la vendetta dell'isola nella tua fic?
Cioè, li hai messi assieme agli ormai sventurati veterani delle prime tre stagioni?
Cioè, nessun concorrente tornerà più in gara?
Cioè, sono rimasti solo nove ( Trent: *ç* ) concorrenti?
Cioè...
Ok, la finisco con sti cavolo di cioè, ma hai dato un fantastiliardo di informazioni in quest'ultimo capitolo e o le elenco tutte o me ne perderò di certo qualcuna per strada!

Ma che maleducata che sono, non ho neppure salutato! * si prende a schiaffi *
Bene, dopo quest' atto autolesionistico, e tuttavia necessario... La formula d'apertura ormai consolidata!
Emh emh
Ave, oh Saggio uomo dalla fantasia galoppante!

Ma cosa mi posti? Ma cosa mi posti?
Ci sono troooppe cose in questo capitolo per cui ti meriti una vagonata di complimenti ( attento che alla fine di questa recensione passa un treno XD... non dire I love train! lol )
Credo che su questo mondo e in particolare su questo sito tu sia l' unico abbastanza pazzo da decidere di utilizzare TRENTANOVE, correggimi se ho sbagliato a contarli, concorrenti. E anche l' unico che riuscirà nell' eroica e epica impresa.
Se ce la fai ti dedico un' ode. Giuro! * fa croce sul cuore *
Geniale il battibecco tra Jo e Eva, Ann Maria civettuola con il belloccio - meglio noto come Justin - e ancor più apprezzata la " cotta ", lasciami passare il termine, di Scott per la dolcissima Bridget, con conseguente imbufalimento di Geoff. Ne vedermo delle belle con il biondo e il pel di carota assieme nelle gare XD
Svetlana *.* non è la versione di Mike che preferisco ( amo di più la sua personalità alla Indiana Jhons ) ma che ideuzza fantastica quella di far andare sia Izzy che Mr Personalità Multipla dallo stesso terapista - che suppongo sia un bravo strizzacervelli XD.
Ma mi sorge un atroce dubbio, o meglio, c'è un dettaglio che mi sfugge: se nessun concorrente può rientrare in gara... A che serve la sfida nel dopo show? Sono certa che ci sia un utilità (  e ora stai pensando: grazie al tortino di porri, altrimenti perchè l'avrei messo? ), ma l' unica spiegazione a cui sono venuta a capo - ovvero che in un qualche astruso modo, la coppia del dopo show che vince lascia un aiuto in più, di chi diavolo sa quale natura, al concorrente che sostiene - non mi soddifa...
Bah, suppongo che "chi leggerà, vedrà!"

Come al solito i complimenti per trama, narrazione e stile sono d' obbligo. E come avevo precedentemente annunciato, sta volta te ne meriti una intera vagonata.
Un passo ditro la linea gialla prego! ù.ù
* mette cappello da capo treno e fischia con il fischietto *
* da chissà dove giunge un treno merci che scarica sul Saggerrimo tutti i complienti contenuti nei suoi 99 vagoni *
Bene, e il mio dovere qui è stato fatto!
Passo alle altre due storie che devono essere recensite ( mi son resa conto di aver saltato una shot! ecco perchè ultimamente avevo mal di testa, il contratto sta risucchiandomi l'anima per il mancato commento!! +.+ )

Detto questo,
alla prossima amico mio! X3
Drago

10/02/12, ore 12:48

No, ok, non puoi farmi questo, prima mi posti una one-shot TxG costringendomi a scrivere un papiro, poi ti ritrovo con un nuovo capitolo di questa fantsaticosa fiction?
(Il Saggio dovrà spportare ancora per un pò questi insulsi vaneggiamenti)
No, dico, ma come diamine fai ad essere così genialmente geniale?
Cioè, è praticamente impossibile concepire capitoli simili!
Mi fai scompisciare dalle risate ogni volta!
Jo che stuzzica Eva, Izzy e Mike che andavano dallo stesso psicoterapista (perchè è ovvio che è così! Sai, a dire il vero questo potrebbe essere vero anche nel realiry originale! Sono entrambi due soggetti... mi stupisce che con loro non ci sia anche Sierra! A dir la verità, in un primo momento credevo fosse stata proprio Sierra a parlare al posto di Izzy!).
Scott che ha un debole per Bridgette? che l'ammira, addirittura?
Non l'avrei mai detto!
Insomma, d'accordo che per i fan della Dott, il nostro lentigginoso ha un debole per le bionde, però per Bridgette, uhmmm, non ci avevo mai pensato!
Ahah, gli asisstenti di scena che innalzano un cartello con scritto su "We love Geoff" sono il massimo!
"Sono rimasti nove concorenti in gioco - per la gioia di Trent"
Ma Lol, e straLol! x°D
Tu. sei. un. vero. geniaccio.
Invidio la tua genialità, adesso escogiterò un modo per soffiartela D:
" La tua aura si sta tingendo di un verde invidia..." (Cit. Dawn)
Sai che ti dico? Sono piuttosto contenta che tu abbia deciso di non inserire nel gioco i concorrenti della nuova stagione.
Non che abbia qualcosa contro di loro, ma ho una profonda nostalgia dei vecchi concorrenti, e questi qui non riesco ad amarli come dovrei D:
(non ama molto i cambiamenti)
E' che alcuni mi sembrano una vera e propria copia di quelli vecchi: vedi Jo ed Eva, Mike e Zoey che tentano disperatamente di essere i nuovi Trent e Gwen alternativi, Dakota potrebbe essere una nuova Linsday per certi tratti, Scott impersona Heather ed Alejandro insieme, Cameron è un "Harold 2- la vendetta"  (più attivo, inelligente e sopportabile, però), Ann Marie (odio, odio, odio!) è un Justin al femminile, Sam ha un qualcosa che ricorda Owen, Lightning ha la passione per lo sport di Tyler, ma chi è sfigato come Tyler è Brick (gli capitano sempre le cose più assurde!)...
Anche a livello anatomico sono per certi tratti uguali...
Nessuno ha notato i denti separati di Mike, così terribilmente uguali a quelli di Cody?!
Insomma, originalità zero, ma questo è solo il mio insignificante parere...
In ogni caso, capitolo fantasticoso, dico sul serio.
Ovviamente non mancherò di commentare anche i prossimi, devo rifarmi di 53 capitoli arretrati!
(Il Saggio rabbrividisce)
Ehi, non guardarmi in quel modo, è soltanto colpa tua che scrivi cose così stupende da costringermi a commentarle se ti ritrovi con una mia recensione!
Detto questo, ti saluto :D
(Owen che osserva Justin con ammirazione è un classico, mi domando se quel ragazzo non abbia problemi di identità, a volte! xD)
Ti saluto!

_BlueLady_

10/02/12, ore 11:06

Finalmente un nuovo capitolo *^* Mi è piaciuto moltissimo!! All'inizio pensavo che avresti introdotto solo Dakota, invece hai fatto apparire tutti quanti :3 Di questa nuova stagione i personaggi che preferisco sono: Sam, Dakota, Jo, Brick, Lightning e... lo squalo che perseguita Scott x3 A proposito di Scott... tifa Bridgette? Wow! Sha-bam! Izzy e Mike/Chester/Svetlana/Vito/Smith hanno fatto terapia insieme, anche se penso che il caso della nostra rossa sia più grave xD Quanto mi piace la coppia JoxBrick <3 mi piacerebbe tantissimo se nella 5a stagione si mettessero insieme!! Sono fatti l'uno per l'altra, come la SamxDakota, dopotutto =3 Coppie che tifano il loro preferito, eh? Faigo! Intanto si è formata la squadra di Geoff e Scott per Bridgette, ma per chi tiferà Duncan? *ripete ininterrottamente il nome "Courtney" incrociando le dita* Ti preeego ç_ç Owen e il suo amore incondizionato per il fisicaccio di Justin non ha limiti x'D Io... termino qui: ho un mal di schiena terribile, febbre a 38 e mezzo, bronchite e uno stra-fantastico raffreddore. Ci vediamo alla 3a, e credo, ultima parte di questo Doposhow. Addio mia bella, addiiio, che l'armata se ne va...Ed ecco che la tiro fuori all'improvviso :'D

Ci rivedremo alla Rupe dei Re,
Molly
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 04:23 pm)

09/02/12, ore 23:37

FINALMENTE! :D
SEI RITORNATO ALLA VITA! SEI RESUSCITATO!
Sei scampato ai tuoi vari test ed esami per poi scendere dalla tua croce e consegnare a noi, umili lettori pretenziosi, il tuo magnifico capitolo che, come le fiamme del nostro buon Cristo, ci ha illuminato e benedetto con la sua, ormai familiare, MAGNIFICENZA.
Sono furibonda. E commossa. Più furibonda che commossa, ma comunque fedele a te per il tuo genio.
Ringraziami per la mia magnanimità.
* Attende le scuse del generale, che puntualmente non giungono a destinazione *
Spostati un pò, magari le sillabe sono rimbalzate sui pixel dello schermo del pc.
* Il SaggioTrent si sposta, ma le scuse non arrivano lo stesso *
* Il SaggioTrent riceve un'occhiata truce *
* Il SaggioTrent sorride calorosamente, in un modo quasi sbarazzino, facendo sciogliere la lettrice Chichi *

Ok, per questa volta ti perdono. XD

Santo cielo, che magnifico miscuglio di personaggi TD! So Wonderful! *.*
Ahhh, ok, ora ho capito qual'era il ruolo di Dakota: la velina! Che scoperta geniale! XD
Dopotutto è sempre stato quello il suo fine massimo, e poi un reality senza una velinastrariccachenonsifanientedeisoldiperchèhailpapinocheglipagalamessainpiega * Si ferma e fa un respiro profondo * machepartecipaalgiocoperfarsiguardareammirarefotografarescritturareperleprossimeventottostagioni che reality è? XDXD
Jo VS Eva, una terribile e strafottente, l'altra crudele ed iraconda, scontro epico, chi vincerà? XDD
Scommetto di sapere per chi tifa Brick XDXD Ma secondo te sono l'unica a pensare che tra lui e Jo potrebbe nascere una storia?
E così folle?
In fondo tutti pensavano che anche Heather fosse troppo malvagia per avere una storia con qualcuno, ma poi sappiamo TUTTI com'è andata a finire, quindi, chissà...
Mai dire mai! XD
Intanto c'è quell'odioso personaggio che ogni volta che vedo mi fa venire voglia di strozzarlo.
Scott.
Lo odio, lo ODIO, LO ODIOOOOOOOOO!!!
Brutto schifoso lurido rozzo bastardo, sociopatico, manipolatore, e così orribilmente S******!!!
* Sospira *
Perdona lo sclero. ^//^ Ma si meritava ogni singola parola. U.U
Insomma, prima mi elimina B, quel meraviglioso e GENIALE bombolone di B, poi tenta di eliminarmi Brick, poi Dawn ( Stupenda! ), poi Zoey Bella Gioia...
...e adesso me lo ritrovo qui a rompere le scatole al mondo perchè è invidioso di tutto e di tutti???
Per quanto mi riguarda dovrebbe invidiare solo 3 cose: la gentilezza di DJ, la simpatia di Owen e la generosità da soldato di Brick.
Poi, quando avrà smesso di imitare Heather o di sembrare la brutta copia di Duncan con l'animo di Alejandro, forse potrà essere considerato umano.
Forse.
Intanto occupiamoci di un'altro semi-umano, ma decisamente più simpatico...
Mike! Che dire...è strano forte...e mi fa tanta tenerezza...ma non riuscirà mai a battere IZZY! Ahah!

A parlare era stato Mike, osservato con attenzione da Zoey, ma anche da un'altra vecchia concorrente: prima che il ragazzo potesse proseguire il discorso, quest ultima lanciò un urletto divertito.

"Oh, ma io mi ricordo di te! Tu sei Mike! Andavamo dallo stesso terapista!"
Gli sguardi di tutti saettarono da Mike alla sua inaspettata interlocutrice, alias Izzy.
Mike parve piuttosto a disagio.
"Ehm, sì... Izzy, giusto?"
Si voltò poi verso Geoff.
"Abbiamo, ecco... Fatto... Fisioterapia insieme! Mi ero rotto un... Braccio, giocando a... Calcio..."
"O forse..." intervenne maliziosamente Izzy "... Facendo ginnastica artistica?"
A queste parole Mike sbiancò, mentre Duncan sghignazzava senza ritegno.
"Che bella ballerina, che sei!"
Izzy sembrava immersa nelle memorie.
"Sei sempre stato carino, e mi sei sempre piaciuto tanto! Soprattutto quando..."
"No, non farlo..." sussurrò terrorizzato Mike.
"... Facevi le tue esibizioni! Ehm ehm!"
La rossa assunse un tono di voce più profondo, come se stesse facendo un annuncio ufficiale.
"Signore e signori, sono lieta di presentarvi... Svetlana, campionessa olimpionica di ginnastica artistica!"
Non appena Izzy ebbe terminato, Mike scattò in piedi: inspirò rumorosamente, il volto gli si contorse in una strana smorfia, e...
"Oh, zi, è il momento di Svetlana!"

* Ride sguaiatamente *
* Abbraccia Izzy sprizzando cuoricini *
* Izzy ride tra le braccia di Chichi, poi si libera e scappa via gridando qualcosa a proposito di alcuni esplosivi nel cestino dell'inserviente *
* L'inserviente scappa *

Sei geniale. Mi fai arrabbiare perchè alla fine riesci sempre a farti perdonare tutto. :P
Detesto la tua genialità, soprattutto se viene usata per fini ludici, come inventare un divertentissimo ed originalissimo capitolo per farsi perdonare del proprio ritardo! XD
Ma torniamo alla storia...

* Strombazza una trombetta lanciando coriandoli colorati per aria *
Non ci posso credere! Sono così felice!! La conduzione del programma è ritornata nelle mani del nostro meraviglioso super Tex-Man!!!
* Raduna una ventina di persone, tra cui cameramen, inservienti e tecnici delle luci *
* Tira fuori un paio di pon-pon fucsia, subito imitata da tutte le altre persone *

We Love You Geoff, Now And FOREVER!!!!
* Ripone i pon-pon, mentre la gente scappa via a causa di uno scoppio spaventoso accompagnato da un " BUM BUM! AHAHAH! " *
Pura soddisfazione! XD
Blainley è finita! Stop! Kaput! ( cit. Bridgette ep 18 TDA )
Dasvidania, biondina da strapazzo! Senza rancore, ovvio. ;)
E com'era prevedibile il nostro fantastico texano si è infiammato non appena ha saputo dell'ammirazione di Scott (?) per Bridgette (!) XD
Insomma, chi se l'aspettava? Assolutamente Geniale! *.*
Beh, che dire, stasera ero ispirata, un pò per la bella giornata, un pò per la felicità nell'aver notato un aggiornamento, ma mi sentivo davvero felice!
E il merito è in parte anche tuo! Che effetto fa sapere di aver reso felice un'altra persona nella tua vita? XD
Posso solo ripeterti quanto sia totale la mia ammirazione nei tuoi confronti, quando paziente e magnanima sia stata con te, e quanto sia impaziente di assistere ai risvolti della stora, ovviamente senza farti pressioni. ;)
Sei straordinario, SaggioUomo ( so che la piratessa si arrabbierà per il mio abuso del tuo soprannome XD ) e continuerò a leggere.
Ci sarò fino alla fine. Ti guarderò tagliare il traguardo. XD
Ciao,
Chichi77

PS: Qualche novità in queste interminabili settimane? XDXD

09/02/12, ore 22:15

Ammetto che non sto seguendo "La vendetta dell'isola" Sarà che i concorrenti non mi piacciono molto.
Comunque so chi sono e devo dirti che anche con loro te la cavi benissimo con la caratterizzazione.
Allora... Si preannucia un super doposhow!
L'idea di fare arrivare i concorrenti "Scartati" mi sembra geniale (E mi stupisco anche... -.- Ormai ci dovrei essere abituata).
Non ho idea di come farà Geoff a non picchiare Scott.
Jo ed Eva fanno scintille, ma devo dirti che me lo aspettavo.
Mike e Izzy... Ahahahahahahaha!!! Non c'è che dire, ti superi sempre!!
Non ho altro da dire.
Saluti a te Saggio!
Lau

09/02/12, ore 21:16

Uh uh uh! °-°
*saltella alla Heidi per tutta la stanza canticchiando*
C'è Dawn, c'è Dawn, c'è Dawn, c'è Dawn, c'è Dawn! °w°
Ok basta. ù_u *coff*ammettochenonsapevocomeiniziarelarecensioneequestoètuttociòchehopartoritoD:*cooooff* ^^'
Massalve! ^O^
Allora, premettendo che ci lasci sempre con il fiato sospeso, questo chappy è ICissimo!! (???) **
Tutti -e dico tutti- sono estremamente IC e se mai dovessero incontrarsi [speriamo nella quinta stagione] sarebbe esattamente così! U3U *annuisce convinta*
Cioè, Jo pseudo-fan di Eva, Eva che le tira Beth (°-°) e Mike così....Mike! :D
Anzi, così Mike/Svetlana/Chester/Vito/il-tipo-con-il-berretto-da-esploratore-di-cui-non-ricordo-il-nome/tutte-le-altre-personalità :3
E vogliamo parlare dell'uscita di Izzy? XD
Mi fai stimare sempre più quella ragazza...uoù
Scott dall'aura verde-invidia. :3
E Dawn che lo smaschera. :333 *spupazza i due tipetti*
Ma quanto sono diversi? Quanto? *-*
E' per questo che li amo insieme. :'D
Ann Maria e Justin IC con il mantellino da supereroe. 8D
Brick con 'il bisogno di essere dominato' [cit. Dawn]
Insomma, tutto perfetto.
As always. ùoù
Oh, macchebravachesonoconl'inglese! ** (???)
Una montagna di complimenti (come i miei compiti D:), caro Saggio. UoU
Ah, il lavoro per guadagnare soldi ed andare in Canada per portare la tua storia sta dando i suoi frutti! ^^
*inquadrano un chiosco delle limonate completamente deserto*
*un tipo passa davanti al chiosco*

Alexia: Vuole una limonata? *O*
Tipo: Ma manco morto! Si gela qui! èOé
Alexia: °°'

Ehm...sì, diciamo che mi sto impegnando! ^^'
Ti terrò aggiornato sugli sviluppi! :D
Ora vado, i Marron Glaces mi aspettano! *3*
Chu!  ❤

Lecchan, la tua assidua fan. :3 *e sta volta la rima mi è venuta bene è3è*

09/02/12, ore 17:45

Tornano le melanzane a casa Debby.... aggiornamento del Saggio!
Vedi come la neve aggiusta tutto u.u?
Malgrado vivo in una città del Centro dove nevica ogni morte di papà, ha nevicato anche qui :DD Oddio, spero che non si è capito dove si trova casuccia mia O.o
Alloooooora, anche tu fan dei nuovi personaggi? Io li adoro tutti! A parte Staci...
Specialmente Dakota, Zoey, Dawn e Mike *-* Poi ci sono Scott, Cameron, Brick, Jo, Sha-Lightning, Sam, B eccettera eccettera...
L'idea di inserirli nel DopoShow è stata geniale! Chi se lo sarebbe aspettato!
Speravo che rientrasse Zoey, ma pazienza ^^"
La lettrice di Aure *-* Mamma mia, l'adoro!
E Dottor Scotti (scusami Gerry xD) tifa Bridgette, eh? Dai su, sotto sotto è un tenerone anche lui!
Blainey mi fa morire ogni volta xD E questa volta è svenuta nuovamente per Justin (povero figliolo, tra tanti nomi proprio quello identico di Bieber D= )
Mi mancva Geoff conduttore *-* Ma senza Bridgette, non c'è storia u.u
Jo che tifava Eva xD? Beh, non c'era da sorprendersi, anche se ora la bionda rischia la vita ^^"
Mike conosceva Izzy, Izzy conosceva Mike O.o?
Da dove ti è uscita questa O.o? xD Mi hanno fatto morire x°°D
Beh, aspetto un tuo aggiornamento ^^
Dai su, deve vincere Courtney!
Un bacio ^^
*afferra liana e sparisce*
_DebbyChan_

09/02/12, ore 17:37

Muahahahaha! Geoff è leggermente geloso? Leggermente!
E Dawn,quella ragazza mi fa paura! chi verrà supportato da chi?
Mha,mi sa che devo aspettare per saperlo! Comunque bel capitolo! ma che te lo dico a fare,tanto lo sai già!
Vabbhe,sprechiamo fiato. Bravissimo!
Bloody_Rekla

09/02/12, ore 17:13

Sei tornatooooooooooooooooo <3
Ok mi ricompongo
Sei ritornato :D
il fatto è che non te ne sei mai andato , ma è come se te ne fossi andato perchè non aggiornavi questo capolavoro :D
Bene ora che lo hai fatto non mi lamento più u.u
dico solo che mi piace quest'idea :D Cioè , che ficata , Svetlana al doposhow <3
Che beeeeello... Vedere i nuovi concorrenti (sai che ti dico? mi piace più questa versione ù.ù) collaborare con i vecchi , e non per forza salvar.... no meglio se non completo la frase , non si sa mai D;
Vabèh , come al solito bellissimo fantastico magnifico , ma ormai credo che ti sia abituato a questi complimenti.

Quindi ho solo una cosa da dire:

BRAVO!

(più terra terra di così... é_è)

Gioia1998

P.s: "Oh, avanti! In gioco sono rimasti nove concorrenti -Trent sarà felicissimo!-, e sono certo che ognuno di voi..." fece un cenno agli ospiti "... Abbia qualche preferenza!"

LOL

09/02/12, ore 16:53

Eccolo qui il 53 capitolo ( ma come hai fatto. A scriverne tanti?? E pensare che ne devono ancora venire un'infinita' ! ) , quanto lo ho aspettato, controllavo quasi ogni giorno ( frase molto da Sierra, vero?) e finalmente la mia attesa ha dato i suoi frutti! Il capitolo finalmente di degno' di essere letto da noi comuni mortali!
A parte tutto.... Ecco finalmente presentati i nuovi concorrenti! Preferisco quelli vecchi, sinceramente , pero' anche quelli della 4 stagione sono simpatici.
Rispetti bene l'indole bla bla bla... Personaggi descritti benissimo bla bla bla...
L' unica cosa che mi viene da dirti ë che mi sono sorpresa che questo capitolo fosse più corto degli altri..oppure era solo una mia invenzione?? O.o
A presto con il prossimo meraviglioso capitolo! Ciacinski

09/02/12, ore 16:52

Ecco tutta la cricca al gran completo!!! Andiamo per ordine, ce n'è di roba da dire!!!!!
1) Per un attimo ho creduto che Eva avrebbe azzardato un "Grazie" dopo il complimento di Jo, ma alla fine è risultata la solita Eva: TREMO al pensiero di uno scontro all'ultimo sangue tra le due!!!
2)Izzy e Mike dallo stesso Terapista?!?!? (se lo immagina) URGH!!! è davvero difficile concentrare tanta pazzia in un sol luogo!!! Il terapista chi era, Joker?
3)Povero Mike, anche se di sicuro avrà fatto una bellissima figura!! è un olimpionico, perdiana!! (una parte di lui, almeno!!)
4) Scott che tifa per Bridgette? Non ce lo vedo: va contro ogni cosa che conosco sul rosso (o arancione, non ho ancora capito), ce lo vedrei di più a supportare Al o Heather, reputandoli dei modelli da seguire...... qualcosa del genere!!
Bello bello bello bello!!!! Ne voglio subito un'altro!!!!!! Al più presto possibile!!!!

09/02/12, ore 15:44

Ennesima volta che mi dico 'deh, stavolta faccio la lettrice-fantasma'.
O, forse, ennesima volta che mi prudono le manine, che arrivano alla fine del capitolo impazienti di scriverti una recensioni *-*
Beh.. Diciamo che la tua storia mi ha risollevato di tanto la giornata. Ma di tantotantissimo [il perchè puoi andare a chiederlo a quel bastardo di Luciano, l'autore greco ç.ç Non sono andata troppo male, ma.. Il mio otto/nove avrà una caduta di stile che gli taglierà le gambe ç.ç]
Ma questa è la tua storia, non dobbiamo parlare di me :D
I personaggi del nuovo e vecchio reality tutti insieme.. Sono autorizzata a dirti che sei un grande?
*si inchina*
Anch'io avevo pensato più volte a come sarebbe stato un loro incontro, ma tu hai superato qualunque mia iniziativa!
Brick, Jo e le loro frecciatine.. Oddiiiiio! Emanano scintille, quei due :D
Poi ci sono Jo ed Eva.. L'ho sempre detto, io: Jo è la sorella mancata di Sue Sylvester, ed Eva è la terza sorella, la racchietta delle tre. Ma è fantastica, si riduce perfino a tirare Beth a Jo! *--------*
*acchiappa Beth al volo e la ritira ad Eva*
Poi.. Mah, chi abbiamo qui? Scott, il mio sociopatico Scott! *spupazza il roscetto* Com'è carino, anche se è un antipaticone!
E Dawn, così delicata, così descritta bene.. Mi è seriamente sembrato di star leggendo uno scritto dei produttori stessi, e tutto ciò non è traducibile in alcun altro modo che una carriola piena di complimenti!
*entra Justin con la carriola, ammicca, lascia la carriola e riesce, seguito da Blaineley*
Sì, sto seriamente pensando che tu sia geniale, oltre che forte psicologicamente.
Cinquantatre capitoli! Ma, santo Aristotele, il mio massimo è tredici! :@
Per cui, mi inginocchio davanti al magister, come ho già fatto.
[Scusami se non mi perdo in una recensione enormemente enorme, oggi sono un pochino giù e spero che capirai :D]
Come ultima cosa, posso dirti che questa storia risulta spaventosamente IC. Complimenti ancora, davvero! n.n

*le passa un FLASH negli occhi*
Io, Duncan, 21st Century Breakdown.. Devo scappare! Dove cavolo sta Openoffice? :D
L'ispirazione colpisce ancora :3

A presto Saggio, che sia una tua o una mia storia n.n
[Bah, sai meglio di me che sarà una tua storia ù.ù]

Clov. (:

09/02/12, ore 15:40

Che bello! Ci sono i concorrenti di a tutto reality la vendetta dell'isola!
Davvero, non so come fai, ma riesci davvero a descrivere i comportamenti dei personaggi in maniera impressionante!
Sono proprio identici, non so prorpio come fai! ti stimo tantissimo per questo!
Quella di saper dare lo stesso carattere di un personaggio anche in una storia non è una qualità che hanno in molti, perciò complimenti, tu sei uno di quei pochi!
Insomma, mi ha lasciato a bocca aperta soprattutto il carattere e le parole di Down, anche nel reality, lei avrebbe senza alcuna ombra di dubbio risposto così, è incredibile!
Una cosa mi ha sconvolta! Scott, un fan di Bridgette? Sul serio? Troppo forte e Geoff che lo vuole, tipo, uccidere, anche solo per quella affermazione e Raggio di luna che non si rende quasi conto che Geoff a quella rivelazione, come minimo lo strozzerà, ma è il presentatore del doposhow, non può uccidere nessuno, ma solo fare buon viso a cattiva sorte!
è davvero un peccato che i produttori abbiano tagliato i findi per la sfida di recupero per rientrare in gioco, sono proprio curiosa di vedere in che squadra sceglierà di stare Duncan!!!!
Davvero un bellissimo capitolo!
Al prossimo capitolo!
Fiorechan

09/02/12, ore 13:18

Saggio Trent!finalmente!!Non sai da quanto tempo aspettavo l'aggiornamentoxD.
Passiamo al capitolo...grandiosa l'idea di far aiutare i concorrenti ancora i gioco dagli esclusi!(e così Scott "ammira" Bridgette,eh?xDBello,mi piacciono le sorprese!)
Non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo!
Ciao,
NewNeji

05/02/12, ore 23:05

Che bello una nuova puntata del doposhow di a tutto reality condotta da Blaneley!
Katie e Sady si sono ritrovate, che cosa dolce...
Per un attimo ho pensato che Izzy stesse diventando un po' come Lindsay, non si ricordava più il nome del suo fidanzato Noah, invece preferiva solo chiamarlo Gamberetto, beh di Lindsay ce ne è una sola... e meno male...
Cielo, Duncan ha dichiarato che Trent non è uno sfigato? questo sì che è scioccante!
C'è perfino Dakota! che bello!
Fiorechan