A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

19/05/11, ore 21:31

Solita Ritardataria, Mi Dispiaceee! ç_ç
Tu..Odi..Il Francese?? O.O
MA GRANDEEEE! * festeggia *
Pensavo Di Non Trovare Nessuno Che Odiasse Il Francese Come Me!
Courtney Eh?? * sospetta *
Voglio Andare In Irlanda Con Izzy!
Entriamo Nel Vulcano E Andiamo Al Centro Della Terra, Poi Usciamo Da Napoli, Come Nel Film! u.u
Owenuccio, Ma Quanto è Tenero ( E Ingombrante ) Lui???
Voglio Quella Calottina! Ti Sono Avanzate?? :)
Pannaaaa**
Corro A Recensire Il Prossimo Capitolo! ;)

19/05/11, ore 20:51

questo capitolo è da commenttare: cioè...duncan principessa??? XD non riesco a smettere di ridere! è stata la sfida più bella che si sia mai vista per a tutto reality! giuro, avrei voluto vedere dal vero una sequenza simile! solo a pensarci mi viene da ridere XD
il punk merita una medaglia per aver avuto fegato in una simile prova.

19/05/11, ore 19:32

KJ! KJ! KJ! KJ! KJ! :D *alza un cartellone*
Taaaanti cuoricini per KJ/Ka-J/Datie&CompagniaBella!:'D *si asciuga la lacrimuccia*
Sì, è davvero straordinario che a DJ possa piacere Kitty, e non sua madre çwwç
Occhetteneeeri!
Brindiamo all'inizio di una nuova coppia *-*
Ma ritornando calma.
Eccomi qui, reduce di una nottata a leggere la fine di Harry Potter E Il Principe Mezzosangue e sprecare tutti i fazzolettini per la morte di Silente. *sospira*
Quanto ho pianto.
Ma passando oltre. ( Oh, anche a te piace Ghost Whisperer?çwç io adoro Melinda. E Jim! Chi non vorrebbe avere un marito come Jim?çwç Ma la più grande bastardata è stata quella di farlo morire. E .. ovviamente ho pianto. Sì, lo so, ho delle ghiandole lacrimari capienti come il Lago di Garda. )
Ah, sarebbe stato romantico vedere Noah che saliva arrampicato ai luuuunghi capelli di Izzy *-*
Oh, come mi sento romantica. ._.
Ahahah oddio, Courtney :'D ma è un genio. xD
Nuoo, Owen Polpetta! è uscito. *sigh* Ma almeno i piccioncini saranno rilassati :3
Oddiooddio, si è incastrato nella botola °-°
LOL.
Alejandro *Alejandro sorride entusiasta* è fantastico quando si impreca in Spagnolo. xD .. e quando si fa il coodiiino *-*
Ok, credo che io sia la prima a leggerlo *-*
Woh. Sparate le botte.
Una matita per gli occhi ( " Trattala bene o ti uccido. " Molto LOL. ), una sfera di ferro.. Ma che bei pegni di amore.
Di sicuro il più bello è stato quello di Courtney. xD
Approposito di Courtney.
AH-AH!
ECCO COSA COMBINAAAVA.
Canaglia.
Sai di cosa mi rendo conto?
Che ti faccio sempre delle recensioni kilometriche :D
Abbi pazienza, mio caro. *inizia a parlare come sua nonna ._.*
"Non credevo che a Dj potesse piacere Kitty!"
"Non credevo che a Dj potesse piacere qualcuna, oltre a sua madre"
*si mette a rotolare soffocando dalle risate*
Oh, bellissimo. :D
E intanto Geoff è sempre più triste ç________ç Cabròn Alejandro.
Estùpido, cabròn, imbècil, cruel Alejandro!è-é
Uhm. Bello parlare Spagnolo *-* lo parlo da otto anni :D *sbatte i capelli*
Oh no, adesso assomiglio ad Alejandro ._.
Puoi sospirare.. KABOOM.
Ho finito :D
Aspetto un'altro capitolo. *-* Prestopresto.
BesosySaludos,
MidnightSun. // SergenteCaleidon.

19/05/11, ore 18:55

Piccolo avviso: questa recensione sarà pareeechio lunga, dato che l'ho scoperta due giorni fa e ho finito di leggerla ora! Ma procediamo per ordine:
1)Ci avrei scommesso qualsiasi cifra che con quel pacco di soldi immenso che Chris osa chiamare stipendio, il malefico conduttore non avesse un maniero da parte!!!
2)Heater e Alejandro... si salvi chi può! sarebbero capaci di uccidere per fare l'uno del male all'altra! Aspetto con ansia che Chris tiri fuori una prova che li costringa a collaborare (Quando si scioglieranno le squadre, e se resteranno tutti e due fino ad allora!)
3)Duncan e Courtney di sicuro faranno una spietata concorrenza al due sopracitati in quanto a tiri mancini (Una caduta lunga una torre: menomale che il flatulente Owen ha attutito la caduta, o del punk ne sarebbe rimasta una poltiglia!)
3)Povera Gwen!! Sapevo che Duncan e lei sarebbero dovuti restare solo amici, ma i due hanno scambiato una profonda amicizia per amore! e adesso Trent ha il campo libero, ma prima dovrà scusarsi con Gwen (Poco importa chi abbia ragione, queste cose funzionano così!)
4)Izzy e Noah sono proprio una bella coppia! Non ci avevo mai pensato, ma dopo aver visto loro e la reazione di Owen ("Perchè non dovrei essere felice per loro?" :-) ), sono convinto che sono fatti l'uno per l'altro!
4)Trevor... AHAHAHAHAH! Non aggiungo altro!
5)Sapevo che prima o poi Cody si sarebbe sciolto con Sierra. Lui non vuole ammetterlo, ma è tanto legato alla ragazza quanto lei a lui (Anche se non è uno Stalker!)
6)L'enorme Owen è fuori! Non me l'aspettavo, si era sempre piazzato tra i primi (E una volta Primissimo), ma "Al" non poteva fargliela passare liscia tanto facilmente!
7)Sono pronto a scommettere che Harold tornerà in gioco, almeno il tempo per strappare a "Le Black Mama" un bacio furtivo!
Per il resto, non ho smesso di ridere per un attimo! è tutto bellissimo, il capolavoro di un genio! E se hai smesso di gongolare (Ammetti che per un secondo lo hai fatto) ti chiedo di sbrigarti ad aggiornare il più in fretta possibile, perchè muoio dalla voglia di scoprire come va a finire!!!

18/05/11, ore 22:24

*-* Ahh, aggiornamento rapido!!!

Continua a far velocemente: la storia prende troppo!!!!

Alors, (scrivendo la lezione di francese di Inside Ourselves, mi sto confondendo!! >_<)

Owen che segue Noahuccio Izzy ovunque?? Che sia gelosia repressa e mutata in un ESAGERATO attaccamento ai due novelli fidanzatini?? Sembra proprio un bambinone!!!!!!!!!! xD

La prossima volta Izzy, vedi di mettere sonnifero nelle sue uova al bacon e...dileguati tra le braccia di Noah!!

Izzy: Considererò la tua proposta...ora ti lascio: ho appena visto uno spuntino delizioso su quell'albero...

Io: Ma, Izzy, quello è uno scoiattolo volante!!

Izzy: Davvero?! Allora magari, se lo mangio imparo a volare anch'io!!

Io: Ma lo sanno tutti che non volano VERAMENTE, sfruttano solo la loro forma aereodinamica e le correnti..oh, ma che spreco fiato a fare!!

Ehm, piccola parentesi chiusa U_U

Courtney e la "storia del bagno"...io ci ho pensato molto, non è che stava semplicemente ridendo tra sé e sé?! Io lo faccio spesso!!!!! Mi metto davanti allo specchio e con la musica a tutta canna mi metto a fare monologhi in chissà quante lingue...(di solito in inglese, ma giusto ieri discutevo da sola in spagnolo xD) Non credo sia poi così strano..forse.

Izzy che parla irlandese? Io credevo che lo fosse!! Almeno per metà, infondo ha capelli rossi e occhi verdi, tipici accostamenti irlandesi!!

Courtney: E questo che significa?? Tu hai gli occhi azzurri, i capelli biondi e sei un gigante femmina con i piedoni, tutti ti scambiano per una tedesca e tu ti arrabbi perché non è vero!!! Dovresti chiedere scusa a Izzy! U_U

Io: Saccente!

Court: E fiera di esserlo!

Io: Allora chiediamolo direttamente a Izzy! Izzy!!! IZZY!!!

*Si vede Izzy che cerca di addentare la coda dello scoiattolo*

Court: Stendiamo un velo pietoso sulla faccenda...

Io: Ehm, sono d'accordo..

Copricapo che ti allunga i capelli??? Me lo incarti?? Ne prendo 2!! xD

Alejandruccio caro, mi dici perché non fai di Heather subito la tua Morticia?? Ma si sa, l'attesa aumenta il desiderio...

Owen, troppa panna fa male!! Mangiala almeno con le fragole...un po' di classe insomma!! <- acquolina dovuta alle fragole con panna *-*

Duncan che punzecchia Courtney?? Nessuna novità.

Ma lo so che prima o poi (sempre meglio prima) cadrà di nuovo ai suoi piedi...aspetterò quel momento con ansia!!

Sai comunque, mi sono dovuta ricredere riguardo a te...ti credevo un "perfezionista" sempre "perfetto", invece, scrutando bene le citazioni spagnole di Alejandro ho trovato un piccolo errore:

Di punto in bianco Lindsay, la prima ad essersi affacciata, udì un rumore sputacchiante e qualcosa di freddo le colpì la testa

"Aaaaaah, i miei capelli!"

Davanti alle ragazze stava Alejandro, sorridente ed intento a spruzzarle di panna spray

"Còmo estàn, ragazze?"

Capito ciò che intendevo? Alejandro si sta riferendo alle ragazze direttamente, quindi il verbo dovrebbe essere messo alla seconda persona plurale: yo estoy, tu estas, él/ella esta, nosotros estamos, vosotros estàis...

*Si guarda intorno* Ho fatto di nuovo la saputella odiosa, vero?

Sto cercando di disintossicarmi, davvero U_U

Comunque aspetto con ansia!!!!!

18/05/11, ore 20:07

hahahahahaha moooooooooooooolto bravo tanto di cappello per lorenzo...(ti da fastidio se ti chiamo così)
e viva raperonzolo o come lai chiametu la pricipessa capellona...
umm chissa come ci stanno le ragazze con i capelli biondi..
ma court..cose successo?? no dai avanti non puoi fare così sei cattivo lo sai?? anzi parecchio cattivo.
vabbè un bacio da chiara

18/05/11, ore 19:53

siiiiiii è rientrata bet...amici? amici? amici? *faccia sconvolta* senti un po ora basta tu ti devi decidere trent è il ragazzo più gentile della terra quindi non te lo lasciar scappare capito? capito??
oppure vuoi che cambi la mia voglia di uccidere su un altro personaggio è..è...avanti rispondi...
ehm scusa...
però ai visto cme scherzavano al dopo scio..forze ce un altra possibbilita...ver?...magari qui in italia cambiano il finale come nella serie scorza....e magari anche il loro finale...
(anche se io sono sempre una accanitissima sostenitrice della dxc questa coppia è al secondo posto)
un bacio

18/05/11, ore 19:32

complimenti...io adoro i cavalli e non vedo lora di leggere il continuo quindi mi afretto visto che lo ai gia publicatooo.
un bacio..

18/05/11, ore 17:54

Ahahah divertentissimo xD i capelli finti che crescono?? ma dove le trovi certe idee??
non ce la vedo proprio Gwen bionda... neanche Heater! ma sarebbe troppo divertente!
anche il titolo è perfetto xD assolutamente geniale!
panna spray... molti direbbero che è buonissima, ma io la detesto >_< bleah!!
sei davvero un genio!
secondo me Izzy sarebbe d'accordo con l'idea dell'adozione di Owen... tanto ormai è praticamente diventato loro figlio!
aspetto con infinita curiosità il prossimo capitolo, quindi non fare tardi *-*
ciao, miss_ritardataria

18/05/11, ore 17:39

°-° devi scusarmi, ero convinta di aver recensito questo capitolo...
beh, è bellissimo, veramente bellissimo *-* noah e izzy sono sempre più carini,
mentre gwen... cavolo, dovrebbe riprendersi!! ok, è stata lasciata da duncan,
ma non mi sembra un motivo per cadere in depressione aggravata!! in altre parole: è più morta che viva!
trent è dolcissimo, anche se qui mostra più interesse per la vittoria che per gwen... comunque ciò che dice nel confessionale è verissimo!
non ho capito bene chi dice la frase "A volte mi chiedo se queste cariche se le inventi tutte..."
perché non può essere stata né LeShawna, né Duncan... chi altro c'era in quel momento?
sono felicissima che sia tornata Beth, era stata eliminata ingiustamente...
ora passo al prossimo capitolo ^.^
ciao

18/05/11, ore 17:01

Bonjour!:D
Perchè ho salutato in francese?
No, non lo so.
*si accomoda sorridente* :D
*patpatta il PoveroSaggio Trent* Tranquillo. Io sono supermegaipersensibilissima. ( Wow. E' peggio di Supercalifragilistichespiralidoso. )
Quindi, mi commuovo per tutto. Beh, quando ho visto Titanic ho girato per casa con un canotto.. *si gratta la testa*
Bah. In poche parole io piango come una disperata in ogni Shot dove qualcuno muore D:
Non sentirti in colpa!ç-ç
Ma torrrrnando ai capitoli.
Uhm. *prende una lente d'ingrandimento* Noto con sommo piacere che Giustino non è entrato.
Ho capito che era Beth appena ho letto che era inciampata nel mantello ._.
Evviva, Lindsay e Beth vinceranno e potranno comprarsi la Franciaa!*-*
Oddio, no, non farci caso.
E' il delirio delle 16:00.
Ahah, Heather che comanda a bacchetta il cavallo :'D Non trattattare male il cavalluccio, Strega D'Oriente è-é *rincorre Heather*
*ritorna* Eccomi :3
Heather mi ricordava un pò Alejandro quando ipnotizzava Owen :'D
Voglio andare alloo staaadioo, a mangiare il popcooorn..
*tossisce*
Allora.
Continuando.
Ok, Guen ( Tanto per restare fedele al karaoke di K2 ._. ) è davvero impazzita D: Ma cosa vuole da Trentuccio?ç-ç Bravo Trent, l'hai fatta sentire in colpa con una parolina :D *gli lancia il biscottino* ( Trent lui, non Trent tu.. cioè.. D: Vabbeh, mi hai capito. D: )
Izzy è un genio *-*
Ma parlando di Cap-Unzel.
Ahuahua, la principessa capellona :'D *si asciuga la lacrimuccia*
Troppo divertente.
Aah, voglio anche io quel.. quel.. quel.. QUELLA CALOTTA *-*
Ecco, non mi veniva il nome.
Benchè io abbia i capelli lunghissimi ( Come Sierra *o* ) li voglio ancora più lunghi e.e
Luuuunghii luuuuunghi.
Ma passando oltre. ( No, non è un riferimento a Ghost Whisperer. xD )
Uhm. *ri-prende la lente d'ingrandimento* E noto anche con moooolto piacere che all'inizio della puntata c'è molta Nizzy!*-*
.. tranne per Owen.
Povero piccolo. *prende Owen per l'orecchia e lo trascina via dai piccioncini* Per un pò starai con la Zietta.
No, NO. NON E' COMMESTIBILE! QUELLA TORTA E' FINTA, OWEN! E' UNA FOTO..*Sboom* Ahi. Resterà il segno D: Ma almeno starà buono :3
E i piccioncini saranno soli. èwé
.. però mi ha rovinato il muro. E la foto. ç-ç
Vabbeh.
Courtney che è così felice?D:
*si guarda intorno*
Harry Potter le avrà fatto assaggiare un pò di Felix Felicis e.e
Ma passando sempre oltre.
Povera Lindsaaay!ç-ç
Cattivo Al.. *Occhiata minacciosa da Alejandro* ..ejaaandro!:D *alejandro sorride*
Fiù.
Noaaaah, checcarino! Dietro l'armatura è così..piccino!çwç Come una puffola pigmea!*-* *Ancora immersa nel mondo Harry Pottiano*
*mumble*
Sì.
Voglio una puffola pigmea che assomiglia a Noah. E la chiamerò.. NOAH. :D *sorriso ebete*
Ok, basta.
Uhm, ho finito.
Sì. Davvero. Me ne vado :D
Ma ritornerò nel prossimo capitolo.
Forse in ritardo.
O forse no.
Aspettati di tutto. u.u
Tanti baciotti quanto i brufoli di Beth,
MidnightSun. // SergenteCaleidon.
.. voglio andare allo staadio, a mangiare il popcooorn..

18/05/11, ore 16:52

OH MY GOD!
Che scalpore, una Courtney che ha fatto colpo su qualcuno, ma la domanda è: CHI!?! Se fosse Duncan sarebbe scontato, e ho imparato che con te niente è scontato quindi, per non sbagliarmi (quanto sono furba! xD) non farò nessuna supposizione... *Tifa Duncan* -Zitto cervello!-
Comunque Owen comincia a far sentire il suo peso (e che peso! xD) sulla nuova coppia IxN, e anche l'idea di dargli il comando non è stata delle migliori... (hai visto la puntata di ieri?! ^^)
Passiamo hai capitoli precedenti. Heather che minaccia il cavallo mi ricorda Courtney in TDA quando cercava di addomesticare lo squalo, ricordi? ;) Mentre sono dispiaciuta per la TxG a cui (e lo hai anche ammesso!) vuoi far passare le pene dell'inferno... Non credo che Gwen volesse solo l'amicizia da Trent... Beth!?! Nooooo, volevo una vendetta di tutte le ragazze contro di lui, dopo che, casualmente, Chris aveva fatto vedere il video su ciò che diceva... Sarebbe stato esilarante! xD Va beh, come mi ricorda il mio buon senso (ne dispongo di uno?!? O.O) sei tu che comanda quindi... devo stare zitta.
Ok, non mi rimane altro che ringraziarti con un'altra poesia:
Grazie per esserci,
per i tuoi scritti,
e la tua confusione.
Grazie per la tua pazienza,
naturalezza,
e simpatia.
Cosa posso fare per esserti grata
se non usare la parola più semplice
ma significativa al mondo?
Grazie.
Non è un questa gran cosa, visto che la ho scritta io, ma spero sia passabile... ;)
Un kiss, Hoara

18/05/11, ore 16:18

Un'altra vittoria per gli Arcieri ! =)
Questo devo dire è stato un capitolo esaltante, inanzitutto complimenti per i titoli sempre adorabili e poi per gli intrecci sempre più coinvolgenti.
Noah/Izzy/Owen, povero genio non riesce a stare da solo con la sua pazzoide; Duncan/Courtney, sono troppo felice per il ritorno di fiamma e mi è piaciuto vedere Noah versione "detective" spero che non si sia sbagliato ... e infine Sadie/??, non vedo l'ora di svelare il mistero.
Come sempre lodo con lunghe sviolinate la tua fantasia e la tua comicità.
Aspetto il capitolo 27, Honest.

18/05/11, ore 16:09

non so come hai fatto a realizzare una simile storia... ma è assolutamente fantastica!
sei riuscito a descrivere il meglio della serie di A tutto Reality: il comfessionale, le rivalità e il carattere dei concorrenti, la malvagità di Chris e ovviamente la difficoltà delle assurde prove.
bellissimi i momenti esilaranti, l'ambientazione è descritta davvero bene, ed è un peccato che la tua fiction non venga realizzata come cartone animato.
sarebbe la fine del mondo :)

18/05/11, ore 15:59

Oh mamma, Courtney che esce rassettandosi capelli e camicia lascia poco spazio all'immaginazione ...
Naaaah, Noah è un genio ma magari non ci ha azzeccato ancora, Courtney faceva ancora le frecciatine su Gwen ...
Ahah, l'idea che Noah ha sospettato di Trent è (suo malgrado) divertente: Trent che scorda Gwen una volta per tutte? Un pò difficile ù.ù
Qualcuno dovrà spiegare a Owen il significato di "intimità" ...
Felicissima di sapere che la Nizzy prosegue senza intoppi! (nonostante CiccOwen) *_*
Qual è il segreto di Katie e Sadie insoooommaaaa? Prima o poi deve arrivare a galla!
Tanti dubbi e ancora tante puntate ...
Vabbuò, alla prossima!