A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

Alejandro sarà anche un gentiluomo, ma è più viscido di un rospo sotto la pioggia ricoperto di sapone: e dire che Courtney è intelligente, dovrebbe avelo capito ormai!!!! Ah, la spada ferisce il cuore, ma il cuore è capace di ferirsi da solo (O al massimo di rendere scemi)
Effettivamente la coalizione femminile non è molto serrata: Heather e Courtney (e Gwen e Lewshana se le fanno incavolare) Di sicuro non resteranno a lungo contatto con il nemico, mentre nella coalizione maschile c'è "solo" Al Cascamuerto.
Uno scudo? Quì butta male. Chissà se dal palo della cuccagna il malefico conduttore riuscirà a far cadere pece o olio bollente.
CFZZZZZ
Chris è impegnato a scrivere su un taccuino
"Ma lo sai che sei bravo? Quasi quasi ti pago per le idee brillanti che mi dai!"
CFZZZZZ
.... quando imparerò a tener chiusa la bocca!!! Beh, vedrò i tristi (o esilaranti) esiti della mia uscita il prossimo capitolo. Ciao!!!!

Sìììì un aggionamento del Saggio! *urla con gli occhi luccicanti di felicità*  Meno male che c'è lui a rallegrare un pomeriggio a base di latino e greco...
Comunque, non deprimiamoci troppo! Bellissimo come sempre anche questo capitolo!
Court insomma questa sarebbe la seconda volta che Alejandro riesce a fregarti! Svegliamoci un po'!
Gwen e Trent sono sempre più teneri insieme! Quanto mi piacciono!
Mi raccomando aggiorna presto e finisci questa sfida, sono curiosissima!!

Farfalla_nera

Domanda: ma ogni volta che per pranzo ho le melanzane fritte, tu mi aggiorni la storia? O_o
Comunque, capitolo interessante.
La TxG è sempre più bella *_*
E le cose tra Al e Heather vanno sempre peggio XP
Anche se ne confessionale, Heather ha detto che tra lei e Al le cose sarebbero diverse....si sa che le ragazza è stra-cotta di lui.
E lui? Stra-cotto di vendetta XD
Noah sorrideva divertito.
"Sapete cosa mi sembravano? Foche ammaestrate!"
CFZZZZZ

Hai ragione Noah, le ho addestrate io personalmente v.v
Beh, se Courtney e Heather ti offrono una lezione di cattiveria pura, chi si può tirare indietro *_*
Lindsay ancora cerca Tyler?
Ma non lo capisci?! E' in bagno v.v
Sbaglio, o Heather ha detto una frase a me famigliare O.o:
Heather fingeva di vomitare.
"Quei due sono così melensi e zuccherosi da farmi venire il diabete!

O qui la lezione di cattiveria di Heather ha dato i suoi frutti, o sono così rincitrulita da non essermi accorta che è una tipica battuta di lei XD
Spero che aggiornerai presto ^^
Io sarò sempre qui a commentare ^^
Oggi niente liana, ieri con Izzy abbiamo fatto a gara di chi arrivava prima con la sua liana al negozio di Dolciumi e mi ha tagliato la mia liana ç_ç Cattiva Izzy!
Ma la stimo ugualmente v.v
Arrivederci Saggio!
*prende la sua roba e sloggia*
Court_And_Heather_Debby

Oh no una terza parte!Non so se riuscirò a resistere ad un'altra crisi isterica causata da tutta questa attesa!Comunque posso capirti anche tu hai la tua vita.Ciao e continua cosi!

Sei grande! Capitolo egregio, apparte quel vomitevole...E' un vero gentiluomo!
Certo, vile e scaltro, quando lui sarà sincero io sarò incoronata discendente perduta della dinastia dei Savoia U.U
J'adore Heather! Se non ci fosse lei...XDXDXDXDXDXXDXDXXD
O.O Sierra, fatti curare, e porta con te Izzy! * Tira fuori uno striscione tutto colorato con su scritto " Comunque Izzy è mitica!! W lei! " *
Lindsay * Sprizza cuoricini * è strepitosa!! XD Ti adoro, ma come fai a farle uscire certe frasi?
Povero Tyler....prima lo odia ( cap. 46 ) e poi cerca somiglianze fra lui ed uno scoiattolo inferocito affamato indemoniato leggermente alterato....XD
Dj, quanto amo quel ragazzone! Ha ragione, il trattamento che hai riservato a quelli scoiattoli è da segnalare al Wwf!
* Scrive su un cartello " Dj siamo con te! " con affisso un panda che fa gli occhi dolci *
Non so perchè ma oggi mi sento un pò più stramba del solito ( ND me: Noo, ma dai, invece sembravi normalissima, non hai mai scritto una tale sfilza di frasi sconnesse! ) però io so con certezza che in questa stagione Alejandro e Chris sono degli stronzi scusa, animali perdonami, esseri indecenti ed insenzibili ad una qualunque richiesta d'aiuto e di pietà no, non va bene...a si, sono davvero cattivi rispetto alla scorsa stagione, anche se ciò comunque acuisce il loro fascino * Arrossisce rileggendo la parte della frase sussurrata di Alejandro *
....ma per quanto siano affascinanti questi due, io voglio un b-a-c-i-o!
Capito??
Non tra Courtney e Duncan ( ND me: Ho smesso di sperare... )
Non tra Dj e Katy ( ND me: Già fatto! :3 )
Non tra Noah e Izzy ( ND me: Già fatto!! x3 )
Non tra Trent e Gwen ( ND me: Già fatto!!!! X3 )
Indovina fra chi e chi...e se lo indovini, lavoraci su, è da 4 stagioni che sogno di vederla finalmente sensibile, ed è da una stagione che sogno di vedere quei due demeriti scemi tra le grinfie della forza più subdola dell'universo e veder stampato sul loro volto un sentimento sincero di vera dolc.....facci un pensierino, perfavore! XDXD
Ti scriverei una lode se potessi farlo, e se ricordassi il mio poco latino
* Riflette su di una possibile " Scuola di Recupero Latino, lingue morte resucitate! " *
ma non lo conosco, quindi chiudo con un * Capitolo fantastico! * ed un * Sei grande! * e per finire un modesto inchino * giù la testa * da parte mia, voglio il seguito, poi la copio e la mando alla direzione di K2, col tuo permesso, sint'ende XD
Sei sempre grande Lorenzo/ Saggio Trent,
Ciao!!!
Chichi77
Non
    G

=) ecco adesso la mia giornata sarà migliore dopo questo aggiornamento!
Come al solito il capitolo è stupendo =D
Credo che Trent e Gwen faranno venire il diabate anche a me, se continuano di questo passo! Sono proprio dolcissimi *w* (nel caso mi aggingerò a Heather nella battaglia contro le cose pucciose U_U)
Ahahahah Noah sempre geniale!

Noah sorrideva divertito.
"Sapete cosa mi sembravano? Foche ammaestrate!"
CFZZZZZ

E poi Courtney come al solito sempre inopportuna ._.
Cadrà ancora nei tentativi di Alejandro di abbindolarla?
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 05:25 pm)
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 05:27 pm)

Courtney!! Sveglia cara!! Non lo vedi che Al ti sta usando??
Trent e Gwen sono dolcissimiii!! *-* Però alla fine ha ragione anche un po' Heather, sono troppo melensi... Ma tanto, tanto cariiiiniiii!! (Non dico nient'altro su Heather, perché tanto so che, per qunto riguarda la AxH, continuerai a farmi rodere il fegato fino all'ultimo!)
D'accordo con Dj! GLI SCOIATTOLI NON SI TOCCANO!!
IxN va alla grande!
La pacifista sarebbe Bridgette??
Lindsay ha un quoziente intellettivo pari a quello del pupazzo Furby!! (Quello interattivo di qualche anno fa, hai presente?)
*Mostra pupazzo elencandone le mirabolanti qualità*
Leshawna è una roccia! Stima assoluta per lei!
*Adibisce un altare a Leshawna utilizzando la statuetta di legno di Alejandro nella canzone "This is how we will end it" del tour*
E Sierra... Oh, SIERRAA!! E' assolutamente e incredibilmente I-D-I-O-T-A! Andiamo, non puoi scambiare gli occhi di uno scoiattolo con la rabbia per quelli di una ragazzino, mite e pacifico come Cody!!

Ho come l'impressione che bisogna preoccuparsi della prossima parte della sfida... Non so cosa me lo faccia pensare (-.-) Ma sento che c'è bisogno di preoccuparsi...

Compl... Vabbé non c'è bisogno che te lo ripeto per l'ennessima volta.
Baci
Alla prossima
Lau

(Recensione modificata il 10/10/2011 - 02:00 pm)

Ciao :D
Okay, mi stendi con questi aggiornamenti.
^^ Bel capitolo, davvero!
DJ è meraviglioso, con la sua mania di non voler far del male a dei poveri, innocui, adorabili scoiattolini (hanno anche gli occhi alla Cody, ci credo che sono adorabili! è.é)

Awww... Maquantosonodolci Trentuccio e Gwenny? (modalità nomignoli sdolcinati: OFF)
Si, forse un po' diabetici come dice Heather, ma a noi piacciono così, giusto? Giusto. Perfetto allora.
E Heather, ormai non ti riesce più recitare: è palese il fatto che tu sia cotta di Ale. *w*
Ma... Courtney, cosa mi combini?! Usalo quel cervellino che ti trovi, tesoruccio mio! Cioè, si parla di A-L-E-J-A-N-D-R-O, ormai dovresti aver capito che tipo è, no?
Ecco, lascialo a Heather e vai a parlare con Gwen. Dopotutto anche tu hai detto che non è una così tremenda parlarle, no? Ecco, vai, piccola Court! *da una spintarella sulla schiena della castana che la fulmina con lo sguardo*
Vabbuoh, io ci ho provato, perché il mio personaggio preferito deve essere.... COSI'?  LOL, ma io l'adoro lo stesso :3

Vabbè, smettiamo, va, che è meglio! :D Come sempre, capitolo favoloso, Mister Generale! :D

Eccomi qua, felicissima di poter recensire il tuo nuovo capitolo :)
Prima di tutto, complimenti per la fantasia! Nonostante il numero considerevole di capitoli riesci sempre a stupirmi ogni volta.
Chris non lascerà mai in pace questi poveri adolescenti, ormai si è capito xD
Tornando al capitolo... Lindsay! Hahahah che ragazza fantastica :'D
La sfida è molto particolare, chissà chi seguirà Noah nel lancio delle 'palle di pelo' xD
Un'ultima cosa...

CFZZZZZ
Courtney parlava, come sempre, a ruota libera.
"Il fatto che la darkettona si sia rimessa con Trent non è affare di mia competenza.
Lei resta e resterà sempre una traditrice, una ruba-fidanzati!"
Incrociò le braccia.
"Però non ha più senso prendermela con lei... E senza Duncan, non ha più senso fare la dura..."
Sobbalzò improvvisamente, scagliandosi poi verso la telecamera.
"Chris, manda in onda questo spezzone e finirai in mezzo a una strada!"
CFZZZZZ

Possibile che Courtney abbia riacquistato un pò di buonsenso? Spero di si...
A prestissimo,
The Loner.

Capitolo interessante, moooolto interessante! u.u
Prima di tutto, sbaglio o vedo dei chiari cedimenti da parte di Courtney? Che stia mettendo un pò da parte l'orgoglio? Ho notato gli accenni DxC, eh! Mica mi sono sfuggiti ;P
E poi... Vedo per caso una vaga possibilità di riappacifficamento tra la Courtney e Gwen?
Devo dire che la cosa mi piacerebbe molto, mi piaceva l'amicizia che si era formata tra loro due, anche se, purtroppo, è durata solo per poco tempo.
Per quanto riguarda la sfida, mi sembra più che ovvio che Chris non abbia scelto delle normalissime palline... Del resto, perchè non torturare ancora di più quei poveri ragazzi facendogli prendere e (tentare) di lanciare degli adorabili scoiattolini leggermente affamati? ;P
Povero Noah! xD
Naturalmente le scene tra Gwen e Trent non passano inosservate avendo la capacità di farmi sciogliere dalla dolcezza ad ogni minimo accenno ;)
E ultima cosa, detta e ridetta almeno un milione di volte, ma non per questo meno importante... Lindsay! Io adoro la stupidità di quella ragazza! *___*
Chissà dove se la dovrebbe mettere quella trombetta...
Bellissimo capitolo ;)
Adeso rimarrò in attesa per vedere gli altri concorrenti alle prese con quelle adorabili palline di pelo :3
Al prossimo aggiornamento!

Porca puzzola, ma i una volta che recensisco in tempo D:
In ogni caso.. MACCIAO!
Lucreh la scassaballe è tornata, più felice che mai!
Sbaglio.. o negli ultimi due capitoli ci hai messo qualche accento di DxC?
Dimmi di si, dimmi di si! *si sente realizzata perché lei lo chiede dal primo capitolo v.v *
Comunque, Trent e Gwen sonmo ritornati ufficialmente una coppia, bravo ragazzo! *-*
E se non sbaglio di nuovo, hai aggiunto un pizzico di AxH :3
Complimenti, complimenti!
Come al solito, cerco di recensire il prima possibile ;D
Baci
Lucreh

Yuuu! Amo le fiere!!
O cielo, povero Noah! Ihih, m'immagino un braccio tutto graffi e contusioni stile Owen dopo l'energico ganascino all'orso....
Scoiattoli affamati? Mh, ho un deja vu...e mi sa che ce l'hanno anche Courtney e Gwen ( Quanto mi è piaciuta la scena del Koala che rovina la faccia a Gwen!!!! Mi dispiace molto, fan di Gwen, ma cercate di capirmi: ho sempre adorato la DxC, e quella darkettona aveva appena scatenato l'inferno! Non sono una che approva certe cose! Ma sono indulgente, e non ce l'ho più con lei, anche perchè ha un carattere che mi piace, ruba-fidanzati a parte...Ahh, chiusa parentesi )
Ma quanto amo Dj??? Ma quanto amo Lindsay??? Ma quanto amo Alejandro????? Ma quanto amo te???? XDXDXD
Davvero, all'inizio mi sono piegata in due con quel "Dove se la sarebbe dovuta ficcare?" innocente ed imbarazzante! Fortuna che Leshawna non ha risposto!! XDXD
Povero Dj, Awww, ancora non ha mandato giù l'eliminazione di Katie, ed è stato così dolce quando se le presa con Chris per la condizione degli scoiattoli, a proposito MAMMA MIA!!! Chiamate un esorcista!!!
E la risposta di Chris nel confessionale?
Chris sorrideva sereno.
"Niente rabbia, noi ci teniamo alla salute dei concorrenti!
Certo, se poi qualcuno dovesse risultare allergico, o essere morso alla gola, o avere tutti i capelli strappati dagli scoiattoli, non è colpa nostra!"

....no comment.

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, Alejandro....
Ti odio per avermi fatto sperare inutilmente!!
Alejandro ghignava compiaciuto.
"Caray, Gwen è stata brutale! Comunque si è sbagliata: Heather ha me accanto a lei..."

E qui mi sono sciolta, ma poi...

Sghignazzò.
"...Per renderle la vita un inferno! Ahahahah!"

...Ti odio...
Ma tanto io so che il mio Ale è cotto di Heather, quindi i tuoi sotterfugi non serviranno a nulla, ahahahah! XD
Davvero, sei fantastico, adoro il capitolo, dalla minaccia di Heather alle cose viscide e commestibili ( forse ) e non velenose ( sempre forse ) di Chef, e voglio il seguito, ora, subito!! Chissà chi avrà scelto Chris...Courtney? No...Izzy? Magari...no. Heather? Si...no.
Vedremo! XD
Aggiorna appena puoi, e non smettere di stupirci!!
Con tanto tanto affetto e stima,
Chichi77

(Recensione modificata il 30/09/2011 - 03:14 pm)

Ok, Chris ma mi vuoi uccidere Noah? Anzi, tutto il cast?
Da adesso annuncio la fondazione "AntiChris", anche se quando lo fa è troppo divertente.
E Courtney.. senza Duncan diventi più mansueta eh? Che carina!(mi sa che mi ucciderà per questa uscita)
Alejandro purtroppo come al solito non promette niente di buono.
E un ultima cosa: ma dove doveva ficcarsi la tromba?

Oh Reccoti!
Finalmente! Ti avevo dato per disperso.
Bhè allora Luca l'avrei dato per morto..
Sorvoliamo... parliamo della fiction...
Bene allora...
Il capitolo mi è piaciuto molto, mi ha veramente sorpreso il fatto che Courtney non se la vuole prendere con Gwen, sai, dopo tutto quello che le ha fatto sembra strano.
Per il rsto il capitolo è straordinariamente fantastico!
Ora, ti lascio perché devo studiare Bologia -.-
A... ricordami di fare sapere alla bionda come è andata la laurea! =D
Ciao,
Kisses <3

AliStratus *

Non so se dire "Poveri scoiattoli" o "Poveri ragazzi"!
Ovviamente mi è piaciuto e ovviamente ti invito a postare il prossimo capitolo più in fretta possibile.
Heather non ammetterà mai di essere invidiosa delle persone che le stanno attorno.
E SOPRATTUTTO non ammetterà mai che questa gelosia deriva dal fatto che nessuno se la fila! (Escludendo quel figo di Al, che, anche se non lo ammetterà mai nemmeno lui, è ancora cotto perso di Miss Acidity)
DJ è ancora troppo preso da Katie.
Noah è sempre il solito sfigato!
Trent e Gwen sono troppo teneri e carini!!
Coutney ha veramente che non se la sarebbe più presa con Gwen! Seriamente? Non è che ho letto male io o che so...??
MITICOOOO!!!
Chris è degno del Premio Nobel per la Sadicità!!
Sei sempre un mito!

La smetto! Ti giuro che la smetto!

Alla prossima
Lau