A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

Wow,ho letto questa storia tutta in un colpo e l'unica cosa intelligente che mi viene da dire è...WOW!
Sei decisamente bravissimo! *si inchina a tanta bravura*
Ogni capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso e ogni volta durante un eliminazione ero preoccupata per chi usciva, era come se stessi guardando il cartone dico sul serio.
Magari potresti andare dai creatori di Total Drama e dare la tua versione della storia che ne dici? Secondo me verrebbe ben accettata :)
Okay lascia stare i miei stupidi ragionamenti, mi sono appena svegliata da un lungo coma mattutino ^^"
Beh per ora ti saluto e mi dispiace se in questa recensione ho parlato della storia in generale e non del capitolo D:
Perdono,perdono,perdono!
Beh a presto e ti prego muoviti perchè sono troppo curiosa xD
Elena_Vampire
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 01:50 pm)

Ma... ma... che capitolo corto!
Vuoi lasciarci sulle spine, confessa!
(Sì, perchè sei sadico u.u XD)

Si alzò in piedi e, con le lacrime agli occhi, si rivolse alle telecamere
"Bridgette, piccola! Mi manchi da impazzire! Scusa se mi sono comportato da idiota, se mi sono fatto fregare così da Alejandro! Ti amo!"

.... awwwww *_*
Devo dire che mi aspettavo che iniziasse a maledire Alejandro (l'hanno chiamato lurido verme abbronzato, povera stella o.o) e invece c'è tanto zucchero! :D Dolce dolcezza ^^
Ossantapadella, arriva una sfida canora! *____*
Mi mancavano :D
Chissà che arie soavi intoneranno questi folli nella prossima puntata!
Tanti complimenti, come al solito, a presto! :D

Mi aspettavo che Geoff sarebbe esploso di rabbia, non che si mettesse a proclamare il suo amore per Bridgette (Ancora)!!
Sono ansiosissimo di vedere che canzoni hai scelto per ciascuno dei Concorrenti (Anche se non potrai metterle tutte) ed ho una richiesta: per Geoff metti "Club can't handle me", poi infila a qualcuno le canzoni "Danza Kuduro" e "Hero" di Nas, ti preeeeeeegooooo!!!
CFZZZZZ
Geoff, dimenticata la lontananza di Bridgette, è nuovamente nel suo elemento.
"E vai fratello!!! Le nostre ugole non conosceranno limiti, faremo un tale casino da tirare giù lo studio, POTERE AI FESTAIOLI"
CFZZZZZ
Lewshana: "Passami una canzone Hip-Hop Saggio Trent, perchè questo fondoschiena invitante ha bisogno di agitarsi a ritmo di musica!!!!"
CFZZZZZ
Li hai sentiti, no? Sbrigati, perchè sento che il prossimo capitolo farà il picco di letture!!!!Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh che bello ^^ Sono strafelice di vederee finalmente un'altra puntata del doposhow!! E non vedo l'ora di vedere...emh..sentire...eam..LEGGERE questa sfida canooooooooraaaaaaaaaaa (le amo le sfide canore!! <3 <3) Se posso esprimere una mia opnione personale Courteny la vedo spacciata. Nono solo per l'odio degli altri concorrenti ma anche perchè è ricaduta nella rete di Alejandro e stavolta è proprio in trappola! Beh così si impara a seguire Burromuerto!

Mi chiedevo proprio che fine avesse fatto il Doposhow e incredibilmente la mia domanda ha avuto risposta .-.
Sali da bagno e creme ... solo Justin può essere d'accordo -.-
Everybody VS Courtney: riuscirà la castana a riscattarsi? <3
Ma perché hanno tutti paura quando LeShawna balla? Anche se non ballerei mai come lei, non la trovo così male xD
 (va a rivedere la canzone di LeShawna, "Sisters" , con il finale che lei ballando da un calcio a Harold)
In effetti l'unico pericolo è che con la sua incommensurabile "grazia" spacchi qualcosa .-.
Voglio proprio scoprire quali canzoni sceglieranno! :D
Alla prossima ^^

Awwww Che dolce Jeff! *_* Poverino, per colpa di Alejandro ha dovuto lascire Bridgette, Argh!! In certi momenti vorrei...vorrei tanto...( prende una katana, tirata fuori da chissà dove tra l'altro, e spacca in due il tavolo della cucina ND me: Mo ti sei messa nei guai, sei proprio un genio!! ) ^_^''''
Non credevo che avresti offerto un tributo alla precedente stagione ( ND me: BUGIARDA!! ) e adesso Lorenzo, per colpa tua....( invia uno sguardo malefico ) sono curiosa di vedere  cosa la tua mente malata da sadico creatore ha preparato per i nostri poveri campeggiatori ( ND me: Già t'immagino, MUAHAHAH!! )
Oramai cominciavo a pensare che non avresti più aggiornato...cominciavo a disperarmi...cominciavo ad incavolarmi...cominciavo a ( ND me: E falla finita!! ) e va bene, ero un pò nervosetta, maaa visto che ti voglio bene, Lorenzo, non mi arrabbio e lascio correre...su, ringraziami ( ND me: .....Ahahahahahahahahahahahahah!!!! )
....=__= Hai finito? ( ND me trattiene a stento la risata; ND me: Sisisi, Certo, un attimo....Ahahahahahahahahahahahahah.....Ahah...finito ) Bene...XD Ok ok, adesso ti lascio, ho un gran mal di testa, quindi ti ripeto il mio " sei un genio" ( ND me: Ma che razza di ruffiana..) e il mio "Fai con comodo", ricorda, io sono qui che aspetto, ma con pazienza come gli altri ^_^ Bacio e Ciao!

una domanda: ma courtney grazie agli avvocati non avevano detto che d'ora in poi i concorrenti non potevano piu' tornare? comunque quello che tifo di piu' e' geoff!!! deve tornare luiiii!!! spero metti presto la seconda parte :)

Che bello, finalmente un aggiornamento! :D
Scusa se non ho mai lasciato recensioni finora, ma ho iniziato a seguire la storia pochissimo tempo fa.
Non vedo l'ora di sapere chi tornerà in gioco *si veste da cheerleader e fa il tifo per Owen* XD Ma anche Tyler non mi dispiacerebbe, lui e Lindsay sono troppo carini insieme *o* Aspetto aggiornamenti. Buona giornata! ^_^

11/07/11, ore 19:55

Ah maddai! Mi odi, vero???
Li preferivo litigiosi, single si, ma litigiosi!!
Non possono essere AMICI!
Ok, sto delirando come in ogni mia recensione..
A parte questo... Capitolo stupendooooo!!!!!
Lorenzo, sei ufficialmente uno dei fortunati membri del gruppo dei fottuti geni u.u
L' apparecchio di Beth è una cosa... obrobriosa.
Al.... ejandro *schiva coltello* che vomita????
WATTAFAC?! Credevo resistesse a qualsiasi cosa xD
Guai a te se ci sarà un ritorno di DxG...
Ma nel caso nasca la DxC... diventerai praticamente il mio Dio è.è
Baci
SperanzosanellaDxC Court

06/07/11, ore 21:53

ok, visto che ho visto solo ora questa storia farò una specie di recensione generale.
Prima di tutto complimenti per il modo in cui scrivi, che non fa sembrare la storia pesante, nonostante i ben 37 capitoli!
Poi: commenti sulla storia
mi è dispiaciuto quando Gwen e Trent hanno litigato ma immagino che Gwen sia ancora un po' nervosetta per la rottura con Dunkan e quindi come ha detto Sierra :"Ci si chiede solo quando scatterà nuovamente la scintilla, perchè scatterà!" Intanto io aspetto.
Pollici in su per IzziexNoah e DJxKatie.
Continuo a sperare nello sviluppo della coppia AlejandroxHeather,
anche se in questa serie sembra che Alejandro sia molto incavolato con Heather.
Cerca di aggiornare presto ma non ti voglio mettere pressione...
(però se non aggiorni ti ammazzo XD scherzo)

05/07/11, ore 20:57

Evviva!!! Se ne è andata Beth!!! Quanto non la posso vedere non ti immagini.
I due indemoniati secondo me finiranno per limonare a tutto spiano della serie Geoff e Bridgette!!
Courtney è uscita dalla lista dei miei concorrenti preferiti.
*Cancella un nome da un block notes*
Comunque... Come sempre mi ritrovo a farti i complimenti!
A presto e alla prossima!
Lally_97

04/07/11, ore 20:31

NO.........................................................................................................NON PUO' ESSERE, TI PREGO, DIMMI CHE DUNCAN E GWEN NON SI STANNO LASCIANDO... TI PREGO, DIMMI SOLO SE GWEN RESTA SINGLE

04/07/11, ore 20:05

MI ARRENDO, SONO AL CAPITOLO 14, NON C'E' SPERANZA PER TRENT E GWEN... PAZIENZA, ANCHE DUNCAN E' UN BEL RAGAZZO!!!! L'IMPORTANTE E' CHE GWEN NON RESTI SINGLE!!!!!!

04/07/11, ore 15:58

Sono Tornata! Perdona La Mia Assenza Di Qualche Capitolo..
Comunque Sia, Non Avevo Dubbi Sulla Fortezza Di Stomaco Di Izzy: Insomma, Non Si Sa Fin Dove Si Puo Spingere Quella Pazzoide!
Mi Ha Sorpreso Invece Bridgette! Il Destino Si Accanisce Sugli Astemi!
"Bevevan le nostre madri? Sì! Bevevano i nostri padri? Sì!..."
Stupendo Questo Pezzo!
Mi Dispiace Per Beth Poverina, Devo Dire Che L'Apparecchio è La Sua Palla Al Piede...
E Cosi La Rivedremo Di Nuovo Al Doposhow!
Duncan E Gwen Che Tornano Amici! Ottimo, Davvero! Ma Soprattutto Il Fatto Che Sia Stato Duncan A Ideare Il Tutto! Allora Qualcosa Di Buono Lo Sa Fare Il Punk!
E Ovviamente Grande Alejandro!
Tornando Al Capitolo Precedente, Finalmente Si Sono Sciolte Le Squadre!
Almeno Ci Sono Molte Piu Probabilità Di Uscita Dei Concorrenti Indesiderati!
E Non Poteva Essere Un Capitolo Fatto e Finito Senza L'Accenno A Gwen E Trent Che Litigano!
Bravo, Complimenti!
Attendo Con Ansia La Prossima Sfida!

04/07/11, ore 14:16

Okay, capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!
Costretti a bere quella robaccia, poveri... xD
Bridgette ubriaca è qualcosa di assolutamente stupendo.. è fantastica, davvero!

"Bevevan le nostre madri? Sì! Bevevano i nostri padri? Sì!.."

Ma...ma...LOL!!
Isomma, chi con la bocca in fiamme, chi ubriaco, chi rutta, chi tutte le cose più prima e vomita... è stata una sfida un po' particolare... xD Che poi, questo elisir?? Chef e Chris...<.<
Duncan e Gwen sono tornati amici, e sono molto contenta nel sottolineare a-m-i-c-i!! In effetti Gwen sta passando un momentaccio, dategli alemeno un amico!! xD
Beth se ne è andata.. di nuovo! Povera..... No, in effetti, no non mi importa più di tanto... u.u Ora che è stata buttata fuori di NUOVO non avrà più la possibilità di tornare, guisto??
Vabbé, me ne vado, capitolo fenomenale come sempre, Mister!!
Ciao, ciao^^ :D