A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

05/02/12, ore 22:57

Non è possibile, no, non può essere vero! n... non ci credo... nome del conduttore a parte... Lindsay ha capito che Chris si è inventato tutto!!!!!
sento la colonna sonora de "il gladiatore"... dici che è normale?
Heather crede di averla avuta vinta sull'orso... ha ha ha ha ha ha ha  *come è possibile che sia così difficile smettere di ridere?*
Chris adora l'imprinting, si direi che è stato un colpo da maestro, bravo Chris!!!
Povera Bridgette, la vendetta di Heather, purtroppo, immagino sarà dolcissima...
Courtney che aiuta Gwen? questa me la segno sul calendario!!!!
invece no, Bridgette è salva, buon per lei!

05/02/12, ore 22:43

A quanto pare Courntey si è resa conto che quel dannato super sexy di Alejandro stava solo giocando con i suoi sentimenti! Brava, continua così!!!
Devono stare attenti a cosucce di poco conto... Ok i guai pioveranno a catinelle! meglio preparare un ombrello, non si sa mai!  *apre il suo ombrello*
C'era un orso! Bruno! il mio mito della terza stagione! in coppia con Heather! *occhi lucidi*
Fiorechan

il palo della cuccagna? Leshawna ha ragione! quella corda è una trappola, non un aiuto e effettivamente Chris era troppo contento perchè il suo divertimento fosse finito lì...
Sì, questo è davvero crudele, assaggiare le "cibarie" (se così possiamo definirle) di Chef! Mi chiedo se ci sia qualche cosa di peggio!
Lindsay, sei un verio genio (ironia...) primo si chiama Cody e no! NON è MORTO è solo stato ELIMINATO!!!
Alla fine Courtney ha capito ce Alejandro stava solo giocando con lei, o almeno spero. la scatola era verde... come la cresta di Duncan...
Fiorechan

ok la prossima, a quanto pare è Leshawna, quindi a continuare l'operato di Noah sarà la ragazza!
Sierra rivede il suo Cody o se vogliamo Codichino in tutto!!! adesso perfino negli animai! e poi? lo rivedrà nella spazzatura? Accidenti, Sierra, lo so che sei innamorata, ma svegliati!
Ha ha ha ha ha, Dj... ha ha ha ha ha, si si Trent ha proprio ragione, Dj è troppo impegnato a  far valere i diritti degli scoiattoli!!!

Heather ammette che i due nuovi ( e antichi) piccioncini (Trent e Gwen) le facciano venire il diabete, o è solo gelosa?

Courtney ammette che Alejandro è un gentiluomo, Duncan sarà geloso?
Fiorechan

Bene, bene, bene, bene, cosa abbiamo qui? Uhhhhhh devo recensire questo capitolo assolutamente... allora...
mi dispiace davvero molto Sierra, ma no, Codichino non è tornato in gara...
già, già, Heather ha LUI Alejandro vicino, anche se solo per renderle la vita un inferno. *sospira*
dopo ben 47 capitoli e dopo innumerevoli sfide e dunque innumerevoli ottime idee, riesci ancora a stupirmi! sei un grande! i miei complimenti!

05/02/12, ore 22:06

"Regina dei cuori infranti, si infranti e poi mangiati a colazione!" ha ha ha ha ha ha ha ha ha!!!!!! non rieco più a smettere di ridere, ma come fai a inventarti cose del genere? quale sarà mai il tuo segreto per scrivere cose così spassose? Dimmelo!!!!!
*si riprende velocemente*
Certo che è vero che Gwen e Trent si odiano in questo momento, però appena dicono sbattiamo fuori Trent... Sbattiamo fuori Gwen, questi accettano subito... che altro potrebbe succedere in fondo? mah speriamo!
Un grosso evviva per la faccia scandalizzata di Chris dopo l'urlo lanciato all'unisono da Trent e Gwen: "Stai Zitto!!!!"
O.O stai zitto... ti odio... e poi... bacio? non è un po' strano? nah forse no.

05/02/12, ore 21:54

Povero Devon Joseph! senza la sua Katie è davvero inconsolabile!
Ovviamente Alejandro continua con il suo assurdo piano per eliminare dal gioco una volta e per tutte la sua carissima (perchè per lui è cara) Heather!
Concorso poi con Heather anche per odiare una persona serve lo stile! Go Heather! Go Heather!
Ok Dj è davvero fissato, insomma se è riuscita perfino Bridgette a superare l'eliminazione di Geoff, credi di non poterci riuscirci tu ragazzone?
Britney Spears... la protagonista di una favola? si era per forza Lindsay ad aver parlato, per forza!
Povero Chef, in confidenza... si penso proprio che " Chef" sia l'unica parola che conosce!
Lindsay ha un poker di assi? senza nemmeno conoscere le regole ha vinto???? Oddio, domani cosa potrebbe succedere?

05/02/12, ore 21:42

Chef alla fine ha comiciato da Sierra! effettivamente bastava un nonnulla per farla parlare, scusa, volrvo dire urlare come una forsennata e senza ritegno!
Izzy mi ha davvero delusa... e  dire che contavo sulla sua vittoria per questa sfida... lo so che è strano...
Lindsay... no comment... che tristezza... "settete?"... no comment.
Ma dai! non è possibile... esce Duncan a parlare lo segue Trent e poi poi Gwen per far notare al chitarrista che aveva parlato parla anche lei... che amarezza...
Oh Katie, ma come si fa dico e tutto per quel "ciao Sedy"

05/02/12, ore 21:29

S... Sorella Leshwna? no, ma sul serio? ha ha ha ha ha ha ha ha * tenta di riprendersi, con scarsi risultati, tossicchia...*
ok adesso ci sono.
e... sarebbe ora di meditazione? ora di avvcinarsi all'illuminazione? Cielo, ho quasi paura di Chris!
Concordo davvero con Duncan... Chris è un idiota...
Da chi vorrà cominciare chef?

05/02/12, ore 21:20

Bene bene cosa abbiamo qui? un altro magnifico capitolo di a tutto reality: fantasy del saggio Trent? corro a recensire!
Lindsay idiozia è passata alla seconda fase della sfida... che bel soprannome, direi che è perfetto per lei, è davvero fatto su misura.
"prendete pecore!" lei torna con una pecore, galline, scoiattoli, un po' di tutto insomma... mi chiedo come  li abbia convinti a seguirla!!
Izzy è contenta di aver ricevuto il premio meno utile... che consisterebbe in una spazzola per capelli? O.O

Lindsay è proprio "simpatica"... credo mia cara che quella sia una normalissima forchetta, che si usa tutti i giorni per mangiare...

e... cosa? è proprio Lidsay a vincere? cose da matti...

05/02/12, ore 13:35

Ora devo recensire questo capitolo! Mi piace davvero troppo questa storia, è eccitante e molto lunga come piace a me!
Chris che dice che a fine giornata desidereranno mangiare fieno... c'è sotto qualcosa... *cervello: ma dai! stiamo parlando di Chris Mc Lane, ovvio che ci sia sotto qualcosa...*
Cercare pecora, che sfida curiosa! certo che però perfino gli orsi ci sono in quel posto? Anche se parlando di Chris se lo porterà dappertutto quell'animale!
chissà quale squadra ha vinto?
Fiorechan

Fammi capire... vuoi dire che l'interpretazione (patetica) di Ezekiel ha riscosso l'attenzione del pubblico e gli hanno dato un bel sette come voto? Però forse Ezekiel ha delle qualità nascoste!
Cody... non ho ben capito come si è conciato, ma dall'espressione di Blaneley direi che non doveva essere troppo carino, anzi... penso che solo Sierra lo avrebbe ammirato e gli avrebbe fatto complimenti...
Cielo... a Cody... dispiace... per ... Sierra??? Ma il mondo ha cominciato a girare al contrario e io non me ne sono accorta per caso?
Un grande evviva per la  dannata percentuale maschile di spettatori nel programma!!
che bel gesto altruista che ha compiuto Leshawna!
Fiorechan

ed eccomi! sono pronta a recensire anche questo capitolo! la storia è troppo bella! cerco di recensire ogni capitolo!
ok iniziamo:
povero Harold. e dire che stava andando bene e distratto ha incrociato le gambe, voto: cinque e mezzo, mi dispiace!
Owen non ha perso la cosiddetta "arte" del parlare ruttando! ma qui ha addirittura cantato ruttando! se non fossi una ragazza probabilmente gli direi che ha tutto il mio rispetto!
Blaneley ha fatto dei complimenti a... a ... a Sady?? Ma la canzone di Geoff del doposhow della scorsa stagione aveva messo in chiaro il fatto che pensava solo a sè stessa!!!! *scandalizzata*
Eva perde la possibilità di rientare in gioco, anche se questo me lo aspettavo!
Fiorechan

Creme da bagno? quelli sarebbero prodotti essenziali per la riuscita del reality?? non direi proprio Chris!
ovviamente Justin è d'accordo, come non poteva essere d'accordo con il perfido, maligno e sadico conduttore!
Per la sfida per rientrare in gioco dunque gli ex concorrenti dovranno cantare e mostrare una piccola coreografia? Forte!
Come è dolce Geoff che si scusa con Bridgette!
Bellissimo anche questo capitolo!

05/02/12, ore 12:57

Così alla fine si sono chiariti, ma non si sono comunque rimessi insieme, ma sono rimasti amici, mi piace!
Se non erro dunque non c'era un vero elisir di lunga vita, la bevanda era solo una presa in giro di Chris!
Accidenti quel tipo ne sa una più del diavola, una ne pensa e cento ne fa!!! ok basta con i proverbi, questo capitolo mi è piaciuto molto,
corro a leggere il prossimo!