A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

02/03/12, ore 15:46

Mi sto trattenendo la pancia per non scoppiare a ridere...
...
...
non ci riesco! è stato bellissimo! Mi spiace per le ragazze ma dovranno aspettare ancora un bel po'!
Ma come le inventi certe parti? Le studi di notte al posto di dormire? Sono esilerantissime! Sono mesi che mi sforzo di scrivere delle battute così, ma non si avvicinano neanche lontanamente alle tue!
P.S. Ma Owen è in uno stato di pazzia pura a causa dello schok di aver visto quei due baciarsi o è fatto così?

02/03/12, ore 15:28

Oh cavolo! Si sono lasciati? Davvero? Vai Curtney, e il tuo momento!
Geoff a quanto pare ha dei piccoli problemini. Non ha più partecipato al reality da quando si è messo con Bridgette, è ovvio che non le voglia far male.
Anche voi altri concorrenti avete un cuore (a parte qualche eccezione)! Cercate di comprenderlo!

02/03/12, ore 15:19

Sfide pericolose! Mi spiace solo per Celine Dion. Sono una sua grandissima fan! Duncan, ci sei o ci fai?
L'ultima mossa di Izzy però è stata un po' scorretta. Almeno Bridgette non ha dovuto combattere contro il proprio ragazzo.
Izzy però mi fa un po' di paura. Non so come faccia a piacere a Noah, sarà pure carina, ma il resto...
Almeno si compensano insieme!
(Noah, non intendevo dire che tu non sei carino!)

02/03/12, ore 15:08

Noahuccio? Che c'è di male? Duncan chiama la sua fidanzata "darkettona"!
Non ci saranno spargimenti di sangue, ma non credo che le cose andranno molto bene.
Come faccio a dirlo? Chiamatelo intuito femminile!
O finale scontato...

02/03/12, ore 15:00

EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO AMO, LO ADORO, DOVREBBERO TROVARE UNA PAROLA NUOVA PER DESCRIVERE QUESTO CAPITOLO!!!!!!!

02/03/12, ore 14:49

Wow, Heather e Alejandro sono proprio fatti l'uno per l'altra.
Ma, Noah quando sono arrivati in biblioteca? Sembrava un bambino in un negozio di caramelle!
Per quanto riguarda il titolo del libro, sono d'accordo con Gwen!
E adesso?
Chi si dimostrerà un valido alchimista?
Io non lo so! Fortuna che gli altri capitoli sono di seguito!
VADO!!!!

02/03/12, ore 14:37

Il fruttivendolo? Prevedo uno spettacolo fruttuoso!!!
Speriamo solo che la frutta non sia troppo andata a male...
Vado subito a leggere il resto! Prevedo delle grosse risate!

02/03/12, ore 14:33

Volevo un posto in prima fila per lo spettacolo! Mi sto ancora trattenendo dalle risate!!!
Come dice Geoff: impagabile! Disgustoso, ma impagabile!
Peccato che abbiano eliminato Harold. Era simpatico...
Spero che ritorni presto...
Giusto! C'è il ripescaggio! me ne ero praticamente dimenticata.

02/03/12, ore 14:23

Ecco! Pure la biondona doveva tornare! Finta come una bambola di plastica!
E adesso chi l'avrà spuntata?
(Ti prego niente Heather, ti prego niente Haether, ti prego, ti prego, ti prego! Anche se credo che non servirà a niente)

02/03/12, ore 14:20

Parole come spade? Credo che non avreti trovato titolo migliore!
Anche però i nomi sono mooolto taglienti. Quello di Trent è peggio di un rasoio, Curtney non ne parliamo!
E a Al (Scusa!) manca Heather. Tenero...
Anche se non sa di esserlo!

02/03/12, ore 14:18

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E io che credevo di non rivederla mai più!!!!!!!!
Ma in fondo me lo aspettavo. Non si può tagliare così uno dei personaggi principali!
E, uh uh, non sapevo che anche Dj avesse una cotta per qualcuno. Mooooooooolto interessante! E Noah, bravo sorridi!
Bastano un paio di parole carine di Izzy a mandarlo in confusione!

02/03/12, ore 13:00

Splendido, assolutamente e ovviamente splendido!!!
Non smetterò mai di ripetere che sei un genio e il carattere di ogni e ripeto ogni personaggio è U- G- U- A- L- E!!!!!
Davvero è una cosa incredibile!!!!
Ma soprattutto rende ancora più bella una storia, almeno dieci volte più bella e tu ricostruisci il carattere dei personaggi in maniera davvero impeccabile.
Dawn è una dei miei personaggi preferiti!!!
è troppo tenera... e poi se devo dirla tutta sarebbe fortissimo saper leggere le auree!!!!!
Povero, povero, povero Scott è praticamento morto!!!
Però Geoff era davvero arrabbiato!!!!
Vorrei anche vedere... dopo quello che è successo tra Bridgette e Alejandro... XD XD
Inoltre credo che sia davvero un' ottima idea quella di Harold!!!
Sarebbe davvero magnifico che esistesse un campo estivo per lettori di auree, magari ci riuscirei anche io...
Rivolgiamoci a Steve, chissà che non sia d' accordo XD
Splendido!!! Questo cinquanta- quattresimo  capitolo è davvero bellissimo!!!
Una domanda, ma le tute che indossavano i concorrenti erano come quella che usava Chef per governare il mostro nel primo episodio di A Tutto Reality Azione o erano altre tute?
Sono proprio curiosa di scoprire quali saranno  i premi vinti dai concorrenti esclusi!!!
Chissà che tipo di vantaggio sarà!!!! XD
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Dunque al prossimo capitolo! XD
Fiorechan

01/03/12, ore 21:34

Ahahahahah!!! :°°°°D
Sto ridendo come una cretina! XD
Mi stai facendo apprezzare tutti i personaggi nuovi, beh, alcuni più di altri...<.< *occhiataccia a Staci, proprio non le va giù quella ragazza D:*
Capitolo veramente fantasmastratosferico! ^O^ (?) *convinta*
*Applaude il Grande Saggio e tutte le coppie perdenti*
*Spupazza Dawn*
Maquantoètenera? :3
Geoff minaccioso, avrei voluto vederlo di persona...°-°
*Sbuca Izzy*

Izzy: Ahahah! Caleido ha fatto un video della scena e l'ha messo su You Tubo o come si chiama. :D
Alexia: ...Davvero? °w° Adesso vado a vederlo...èwè ...Ma prima! ùwù *Spupazza anche Izzy*

Lei e Mike sono una coppia formidabile! :D (non come fidanzati, sia chiaro, ma amici con qualche...problemino! ^^')
Zoey verde dalla gelosia (chetenera **) e farle compagnia c'è anche Blaineley! ^^ (menotenera D: *tira fuori cartellone "Geoff We Love You"*)
Come rendi tu i personaggi non lo fa nessuno. :°°D
Ahahah, Manitoba Smith è stata la ciliegina sulla torta! XD
Ho riso per una buona manciata di minuti! X°°°D

Sei riuscito a farmi stimare Dawn più di prima! *-* -e io la stimavo tanto, Dawn u_ù-.

"Certo, Harold. Fortunatamente ho letto l'aura di Geoff prima che commettesse quell'atto poco ortodosso, e siamo riusciti a nasconderci."

Blava! :') *applaude*
E poi...Lightning....*-*
Qui mi hai fatto morire! :°°
Lightning ridacchiò.
"Ti sconfiggerò prima che tu abbia il tempo di dire "Sha-cosa?", ragazzo!"
Jo strinse malevolmente gli occhi.
"Ragazzo?" sibilò.
"E... Cominciate!"

E, per stare in tema, Lightning è Sha-Spassoso! XD
Scoppio sempre a ridere quando c'è lui! XD
Ora la pianto, sto parlando a vanvera. :x
Ancora tanti complimenti, davvero blavo blavo. u3u -Mi è semblato di vedele un gatto °-°-
Scappo, è tardi e devo ancora fare la cartella. D: -Dannata scuola! èOé-
Al prossimo chappy, o Saggio Saggissimo...uwù (??) *convinta di ciò che dice*
Chu! <3

Lecchan, la tua pazza lettrice che tra un po' cade dalla sedia. ^^

PS: Ho cambiato lavoro, ho capito che il chiosco delle limonate non funzionava, perciò mi sono data al chiosco delle Caldarroste! :D
Tutti: -.-' *facepalm*
Alexia: ...Che c'è? D:

01/03/12, ore 21:12

SI! Chris è proprio diabolico!
AH!!! Quanto ci godo per l'eliminazione di Heather!!! La odio, è il personaggio che odio di più! Mi spiace, ma è così!
Anche se odiare è una parola grossa. Diciamo che...non la sopporto?
E comunque speravo che Gwen dipingesse.
Sigh...

01/03/12, ore 21:05

Ahi, le cose si stanno scaldando tra le coppie più importanti! E MI PIACE!!!
Quanto sono diabolica!
Sicuramente la pittrice sarà Gwen di una squadra, i modelli e l'altro pittore non lo so!
Anzi, come modello si offrirà sicuramente Justin.
Poco ma sicuro!