A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

30/08/11, ore 13:12

Hai aggiornato *w*
Questa sfida è molto, molto interessante u.u
Non parlare per tutto il giorno... A prima vista può sembrare facile, ma pensandoci bene è difficile non farsi sfuggire nemmeno una parola nei momenti di distrazione.
La cosa del doversi sfogare nel confessionale con i bigliettini è stupenda!
E Duncan mi ha fatto morire dal ridere.
Non oso immaginare che cosa abbia detto in quei cinque minuti ;P
La cosa che più mi incuriosisce è quello che ha in mente di far vedere Chef...
L'horror si può intuire che è stato eliminato dalla lista... Allora che genere di filmato gli vuol far vedere?
Esigo assolutamente il prossimo capitolo ;)

30/08/11, ore 13:00

Un nuovo aggiornamento e un secondo .. sono la prima a recensire !!
Allora il capitolo mi è piaciuto tutto sommato, l'idea delle sfide non è male e il titolo è come sempre perfettamente scelto e collegato alla storia. Non è che io riesca a immaginarmi Chef vestito da frate ma ho fatto uno sforzo. Le uscite di Lindsay sono adorabili, Duncan è il solito ragazzaccio e sono quasi certa che Chris ha deciso di torturare Lindsay o Courtney ..
Forse non dovrei tirare a indovinare !
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima HONEST

27/08/11, ore 16:02

Yo, eccomi! *___*
*effetto grilli*
Ehm... beh, io sono quella folle con tendenze da pirata che ti assillava qualche tempo fa prima di sparire nelle vacanze ^^...
Però ora sono tornata, mwahahah!
*Il Saggio Trent fugge terrorizzato*
°^°
Bene, basta con le scemate :D. Salve, saggio uomo!!!
Spero che le vacanze ti siano andate e ti vadano bene ^^
Allora. Recuperiamo la recensione (mi è pure andata bene, pensavo di venire subissata da una montagna di capitoli :D)

...Eqquanto sono bellini *_* Trent e Gwen!
Litigano praticamente da sempre in questa nuova edizione ma non stufano ^^! Se le cantano tutte le volte, mi piacciono da matti in quei momenti! *_*
Ma poverello lui ^^' E'stato chiamato lagna umana! ^^'
Mwahahah, Courtney viene scornata, Alejandro subissato dagli AL (tanta stima per Heather *-*), Sierra adotta le pecorelle (che bella non è stata quando li trasportava sulle spalle?! Ce l'avevo secca davanti agli occhietti ^^)... e Lindsay (Barbie Idiozia x°D) vince?!
...LOL. Ha ragione, non sa proprio come ha fatto! :D
E pure DJ, a momenti non sa come ha fatto a superare la sua paura :D Ma ciò non importa, giacchè ha ufficialmente ufficializzato la Ka-J! *__* *sventola striscione*
Nooooo!! Salvate le pecore!! Non uccidete i figli di Cody!! O.O
... Non le hai fatte mangiare a Lindsay, Todd e Lequisha, vero? *fulmina*
Wa. Mi è piaciuto, sissì.
Non cali mai, tieni sempre lo stile spassoso e profondamente IC di questa nuova edizione e...
Bravissimo! :D Braverrimamente bravo ^^

26/08/11, ore 14:39

ok sono arrivata fin qui a leggere!!!!E sono stracuriosissima di sapere cosa succederà!!!

25/08/11, ore 20:12

Come al solito Alejandro cerca di infinocchiare Courtney
(e ingelosire Heather),ma la fine Awwwwwww che dolci Dj e Katie,sono tenerissimi,e tu sei bravissima a fare questa storia!:)

25/08/11, ore 07:39

Che bel capitolo!Sul serio!!Izzy*Cof...cof,Isabella...perfavore*Ok,Isabella è tornata Genialoide,povero Noah,via un problema(Owen)e dentro un altro(Genialoide)beh per "oggi"mi fermo qui(dico oggi,con le virgolette perchè è da ieri sera che leggo...o.O°°°)

25/08/11, ore 06:43

no,non ci credo Lindsay ha fatto la sua prima cosa intelligente del reality,stwnto a crederci!!!!

25/08/11, ore 04:35

bel capitolo!!!Ma da quando Cody ha invitato(di sua volontà)Sierra ad uscire sono rimasta a bocca aperta,l'ho chiusa poco prima di commentare!!!!;P

25/08/11, ore 02:07

troppo dolciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!Ti ringrazio per aver fatto baciare Izzy e Noah,mi sono sempre piaciuti come coppia!!!!
Poi quando Alejandro ha detto che le persone innamorate sono facili da manovrare,io ho subito pensato:Allora anche Lui e Heather sono facili da manovrare!!!!!!!!!:D

23/08/11, ore 19:03

Vorrei segnalare questa storia per l'inserimento fra le "scelte" del fandom di Total Drama.
I motivi sono molti da elencare, quindi, partirò, come si suole, dal principio:
-Grammaticale: una perfetta grammatica, coordinata ad una punteggiatura egualmente impeccabile. Ogni frase della storia è scritta e controllata dall'autore con estrema cura, inserendo un vasto lessico, non esageratamente aulico e per questo adatto al contesto.
-Personaggi e vicende: i personaggi sono resi alla perfezione, e le vicende molto vicine (se non esattamente identiche) allo stile del programma. L'IC, una delle cose più importanti della storia, qui viene coltivato, dunque, con ammirevole dedizione.
-Stile: la storia è veramente degna di lode in quanto "calza a pennello" ad un probabile sequel. Sfide strambe e impossibili che vengono sviluppate con una buona dose di intrighi ed humor: il mix rilevante per eccellenza in Total Drama.
La storia è molto leggera, le frasi filano benissimo e risulta sempre molto avvincente.
Spero terrete conto della mia segnalazione,
grazie.

23/08/11, ore 14:04

Mi sento uno schifo.
Non ho potuto recensire perché sono tornata ieri dal mare T_T  *piange*
Come ormai sto sperando dal primo capitolo..aspetto un ritorno di DxC ( ti plegoo, mi basta anche una botta e via xD)
In ogni caso:  LA KA-J E' UFFICIALE!  WOO-HOO!
T e G litigano ancora.  ECCELLENTE.
E gwen rosica.  ROSICA. ROSICA.
*risata malvagia*
Come al solito capitolo fantastico *_*
Al prossimo aggiornamento ( speriamo sia presto)
Baci
Lasolitascema Courtney_Malfoy

23/08/11, ore 13:49

Sono ancora in vacanza però non potevo non commentare la tua stupenda fanfiction.... mi ero dimenticata già di recensire gli altri capitoli :( Scusami!
Comunque passando a questo.... partiamo col ritorno di LeShawna! Ci tenevo troppo! Senza offesa per Geoff, ma un po' sospettavo che sarebbe tornata lei... in fondo si deve vendicare di Alejandro! (Anche Geoff, però penso che alla fine lui si sarebbe concentrato principalmente sul proteggere Bridgette da probabili eliminazioni... e poi è troppo tenero il messaggio che le fa portare da LeShawna!)
Passiamo alle coppie... ahaha povera Katie!
"Adesso voglio una risposta: noi due siamo una coppia, vero?"

Dj deglutì a vuoto, non sapendo come scamparla questa volta: era più forte di lui, la parola "coppia" riferita a se stesso e ad un'altra persone che non fosse sua madre lo spaventava!
"Beh...Ecco...Possiamo essere un...Un duo?"
"No!"
"Un...Binomio?"
"No!"
"Un duetto?"
adoro questa parte sei stato un grande! E inizia anche a piacermi la IzzyXNoah! Complimenti non avrei mai pensato che sarebbe stato possibile (sono ancora legata alla IzzyxOwen >//<) però sono troppo dolci... povero Noah che tenta di aiutarla nella sfida.
Sono morta quando Chris parlava delle "beghe sentimentali" di Trent e Gwen ha ragione... a noi interessano molto ù.ù muahaha! Ormai mi fanno morire dal ridere in ogni capitolo (e pensare che Gwen invece non mi piaceva molto a causa della 3^serie... ma tralasciamo ahah!)
OH OH OH o.o Court che fa una figuraccia! Questa mi sa che se la segna (e poi il fatto che glielo abbia fatto notare Duncan... muahahaha +w+)

Beh direi di aver finito (incredibile ma vero!), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao!
Benny

23/08/11, ore 13:06

Lindsay, Lindsasy, Lindsay... ci vorrebbero 10 Izzy versione genialoide per capire se è intelligente, fortunata o tutte e due le cose insieme.
CFZZZZZ
Cour: Che rabbia, che rabbia, che rabbia!!!
CFZZZZZ
Duncan: Ma non sa che arrabbiarsi troppo fa male al fegato?
No, non credo lo sappia! Comunque, che vuol dire "Calla"? ho cercato su google traduttore, ma non l'ho trovato il significato.
Scusa il tremendo ritardo, ma torno solo adesso dalla sardegna, il primo pensiero è stato di controllare gli aggiornamenti.
Bello, continua così!!!!

20/08/11, ore 23:17

Dear, dear, dear...oh beh, tanto ai miei ritardi sei abituato, no?
Ero alle prese con la mia protagonista che mi faceva i capricci in un capitolo xD
Allooora:
Capitolo esilarante!!!
Lindsay è sempre unica ed inimitabile xDxD
Gwen e Trent con le loro "beghe sentimentali"? Datevi una mossa please, ho estremo bisogno di zuccheri o finirò per dimagrire (non proprio una brutta opzione, però...).
Magari ora che la Ka-j è ufficialmente una coppia, possiamo dire di aver messo un po' di confettura sulla torta :D
Heath e il suo Alejandro...aww, quasi quasi inizio ad innamorarmi di loro *-* non esageriamo però, la mia coppia preferita rimarrà sempre la DxC, poi la TxG, poi la NxI poi...si, diciamo che si merita il mio quarto posto U_U
Court, Court, Court, gli sbotti d'ira non servono a niente, e te lo dico io che dopo una violenta litigata con quella stupida gallina di mia sorella, ho perso un paio di cuffie rosa confetto nuove di zecca...grr, se ci ripenso!!
In compenso lei ha perso un paio di capelli e la completa mobilità del gomito sinistro B) non saremo pari fin a che non la farò svenire dopo enormi spasmi a causa di una "misteriosa" intossicazione alimentare, cosa che sto pro- ehm, sono andata fuori tema!
Dicevo, che la frustrazione va tramutata in ingegnio: usa la tua "energia" negativa per "colpire" il nemico quando meno se lo aspetta, poi...qualche livido in più non ci starebbe male ;)
Leshawna!!!!!!!!! Non vedevo l'ora che tornasse *-* ne ero più che certa!!
Bridgette in compenso non credo che durerà molto senza il suo Geoffie, ma la loro simbiosi è ora che finisca! Capisco l'amore, ma un po' di pepe in una coppia non fa mai male!!
Possiamo dire che la situazione attuale mi piace molto: tensione, divertimento e intrighi, un mix esplosivo!

Izzy: BOOM-BOOM!!

Come non detto...attento che la tua stessa bomba non ti scoppi fra le mani!! Aspetto super-aggiornamenti!
XOXO
Ali

18/08/11, ore 14:19

Aaaah, Linsday! E chi se lo aspettava! xD
Sierra è inutile che mi ripeto anche se mi ripeterò fino allo sfinimento (?) la adoro! *_*
Leshawna is back! :D Me gusta.
Awww, il messaggio di Geoff alla fine è stato tenerissimo ;___;
E ultimo, ma non per importanza... Ka-J! Ka-J! Ka-J! *_*
Che altro aggiungere, alla prossima! :D