A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

21/12/11, ore 17:58

Che impresa scrivre 51 capitoli!!!!!cmq complimenti è davvero bellissima!!io l'ho letta solo adesso e non sono riuscita a staccarmi prima della finexD....Dj e Katie....che idea MERAVIGLIOSA!!!!!!!Non ci avevo mai pensato ma adesso...e poi la TxG!Finalmenteeeeee!!!!Ciao,aggiorma presto!

19/12/11, ore 18:54

Le motivazioni sono talmente tante che mi risulta sorprendentemente difficile riuscire a raccogliere le idee e fare una lista. Ci provo, sperando di essere più esaustiva e chiara possibile perchè, davvero, lui e questa storia se lo meritano.
Qualche rigo più su leggo che "verranno prese in considerazione SOLO storie scritte in un italiano corretto, con un buono stile, complete o regolarmente aggiornate". Se mi fermo ad analizzare questa frase mi rendo conto che questa storia rispecchia egregiamente tutte queste caratteristiche.
Italiano Corretto:
Basta leggerne un solo capitolo per notare la cura che l'autore pone nello scrivere -e non parlo solo della suddetta storia. è inutile cercare: non si trova neanche una virgola fuori posto, tanta è l'attenzione che Trent riserva alla punteggiatura. E se i segni di interpunzione non sono nulla senza un buon utilizzo della grammatica e del lessico, l'autore è preparato anche da questo punto di vista. Preciso ed efficace, padroneggia la lingua con sagacia e maestria, rendendo la lettura veloce e piacevole e lasciando a noi lettori solo il piacere di goderci la vicenda.
Buono Stile:
Direi che le sue storie parlano da sole sotto questo aspetto. Lui prende una parola e la inserisce in una frase, poi prende la frase e la inserisce in un discorso, dunque prende il discorso e lo inserisce in un contesto... lo facciamo tutti, siamo tutti scrittori e sappiamo tutti che questa è la base essenziale da cui partire per creare una storia degna di questo nome. La differenza? La differenza è nel fatto che lui lo fa con una tale maestria che le sue parole non sono semplici parole, le sue frasi non sono semplici frasi, così come non lo sono i suoi discorsi ed i suoi contesti. No, le sue sono immagini, pure e semplici, che ti si aprono davanti agli occhi, catapultandoti all'interno della vicenda e facendotela vivere il prima persona, sulla tua pelle. Ha uno stile talmente fresco e semplice, eppure così elaborato e ricercato, da lasciare storditi ed incantati!
La storia, ovviamente, non è completa, ma l'autore provvedere ad essere regolare negli aggiornamenti e, nel caso di problemi che ne ostacolassero la puntualità, ci tiene ad informarci e a scusarsi personalmente di eventuali disagi.
Oltretutto, il fandom in cui scrive non è fra i più popolati, ma lui sta facendo un lavoro faticoso ed eccellente per portarlo alla ribalta! Basti notare la quantità di gente che segue la sua storia e la recensisce: credo che i numeri parlino da soli.
La storia, poi, è accurata anche all'interno del fandom stesso: caratterizzata alla perfezione e curata in ogni minimo dettaglio, partendo dall'originalità -sia della storia in sè che dei particolari all'interno della stessa- passando per la cura e per l'attenzione che pone nella scelta dei titoli dei capitoli e finendo con la maniera straordinaria con la quale riesce a giostrarsi fra un numero così elevato di personaggi senza perderne nessuno di vista e dando, anzi, ad ognuno di loro lo spazio che merita.
Motivazione finale? Trent è eccezionale e se lo merita. Nient altro da dire! Grazie per l'attenzione!

19/12/11, ore 16:00

Ci fosse una vigliacca volta in cui riesco a scrivere per prima!
Dunque...

LORENZO SAGGIO TRENT!
VILE GENERALE DEI MIEI STIVALETTI!  ( NDme: O.O ? )
Dopo tutto questo tempo hai pure la faccia tosta di farti rivedere?
Oltretutto portando con te un capitolo così superbo??
.....Mah....dovresti proprio vergognarti! XDXD
* Piange sommessamente in pre ad una commozione palpabile *
Cocò:
Finalmente! Finalmente! Leshawna! Leshawna! Gwen! Gwen!
* Alejandro getta una stilettata *
Cocò tace.

...Finalmente! Ahahah! :D
Che capitolo fantastico, così sospirato, e per nulla banale, come al solito! U.U
E io che ho pensato davvero che questa storia non sarebbe più avanzata....
......
......

.....finchè non mi sono ricordata del fatto che tu non abbandoneresti mai noi poveri naufraghi nel mare dell'ansia e della curiosità, e per questo ti adoro! *-*
Se penso che stanno per mandare " La Vendetta Dell'Isola " al posto del tuo capolavoro....
* Rimane un istante a riflettere sul decadimento della società moderna *

Capitolo!
Non distraiamoci! XD
Mmmh, gemme colorate...vuoi fare il prezioso? XD
Io AMO Lindsay! Come si fa a non apprezzare le sue adorabili uscite! *-*
Se diventerà una stilista francese sarò tra le prime a comprare le sue magliette-croccodille! XD
Che perfidia Al....povero Cocò, non si ricattano gli animali, vergogna! U.U
Questa me la lego al dito....comunque bella idea, te lo concedo.
Non condivido il tuo cinismo ma te lo concedo. XDXD
Bridgette, ahahah, ti stimo, stimo te e quel briccone di Bruno! Lol
IMPRINTING???? Ma va te se ci doveva capitare un tale geniaccio, non ti smentisci prorpio mai mai mai! O.O
Incredibile, a me non sarebbe mai venuta un'idea così, che rabbia! >.<
Cody Secondo Bis, Nooo! Povero uccellino! ç.ç Heather, ti comprendo, però questo lo potevi evitare!
Spero che ti renda felice sapere che l'uscita di Sierra mi ha lasciato sbigottita per un quarto d'ora....per poi farmi sbellicare negli altri tre quarti! XD
Izzy, sempre fantastica, lei e quel suo burbero serpentello!
Mi ha fatto venire su tanta tristessa la sua eliminazione, però, tanta tanta....
....ma alla fine però ha funzionato l'esplosivo naturale? XD
Noo, il panda è un karateca? Strepitoso!
Ho infinitamente apprezzato lo scontro Noah/Ping-Pong, scaltro e strafottente come al solito, il nostro indiano/ mussulmano/ qualunque cosa sia! XD
Trent, Gwen, oggi il Karma non vi ha morso il sedere! Alegria!
Si, insomma, la vostra storia non poteva finire così presto, questo è più nello stile di Duncan e Courtney....e a proposito di Courtney:

"Gwen sbiancò, così come la persona dall'altro lato della porta.

Si fissarono in silenzio per lunghi istanti, non sapendo cosa dire né, tantomeno, come comportarsi.

Infine fu Gwen a spezzare il silenzio.

"Courtney... Fammi uscire, ti prego..."

La castana le lanciò uno sguardo duro, non più carico d'odio, bensì pieno di rimprovero ed irritazione.

"Perché dovrei?"

A quelle parole la gotica sentì che ogni speranza era perduta, ma volle comunque tentare il tutto per tutto.

"Perché siamo alleate, perché soffro di claustrofobia e perché... Mi dispiace..."

Courtney abbassò lo sguardo.

"Un po' tardivo il tuo dispiacere..."

"Ascoltami..." la interruppe Gwen "... So di aver sbagliato tutto... Con te, con Trent, perfino con Duncan, ma adesso tutto si è risolto!"

La castana tornò a fissarla negli occhi ed incrociò le braccia.

"Risolto, dici? E il tradimento? L'umiliazione? Il dolore? Quelli come verranno risolti?"

La gotica prese un profondo respiro.

"Quelli... Rimarranno, sempre. Meno forti, ma rimarranno. Però... Io e Duncan ci siamo resi conto di aver commesso un grandissimo errore, e... Secondo me, tu gli piaci ancora..."

L'irritabile ragazza spalancò gli occhi, riappropriandosi un secondo dopo della sua espressione indifferente.

"E anche se fosse? A me lui non interessa di certo, non più almeno!"

Gwen abbassò lo sguardo, sconfitta, e stava per domandare a Courtney di avvertire almeno Chris della sua situazione, quando la udì dire "Mister Baffetto? Sai cosa fare.".

Il procione, seppur di malavoglia, si arrampicò agilmente sulle sbarre, infilò le unghiette aguzze nella serratura e la fece scattare: Gwen uscì di scatto dalla sua cella, sorridendo grata a Courtney.

"Gra... Grazie, davvero..."

La castana non sorrise, ma il suo sguardo era meno inquisitorio.

"Ringraziami dopo la sfida, sempre se non finirai eliminata!"

....Rispetto totale.
Per te e per quest'armistizio. Sul serio. U.U

Che dire, hai fatto di nuovo il prezioso, ma se te ne uscirai sempre con queste genialate, ehi, continua pure! Ahahah! XD
Attendo con ansia la prossima sfida, ti scrivo per la millesima volta quanto tu sia straordinario, ti dico che, se ti potessi baciare, ti bacerei ( ND me: ^////^ ), e telefono alla direzione televisiva canadese!
Distinti Saluti,
Ciau! :D
Chichi77

Ps: Trovato l'errore? XD

(Recensione modificata il 20/12/2011 - 02:29 pm)

18/12/11, ore 23:03

La tensione era così densa che si poteva tagliare con un coltello.
Oltre un milione di telespettatori attendeva la sua comparsa.
Ed eccola, finalmente.
Scese dalla sua limousine.
Indossava un abito Gothic Lolita, degli stivali neri e teneva i capelli sciolti.
Sulle labbra aveva applicato uno strato di rossetto nero mentre sugli occhi aveva messo dell'ombretto nero e un po' di matita nera, che aveva poi fatto sbavare con dell'acqua.
La ragazza osservò la folla che, estasiata, l'ammirava.
Cominciò a percorrere tutto il tappeto rosso.
E poi lo vide.
Era lì, davanti al computer - misteriosamente situato nel bel mezzo di una premiazione -, e leggeva le ultime recensioni ricevute.
La ragazza abbozzò un sorriso ed esclamò:

Ed ecco a voi, direttamente dal paese del Scrivo un tema lungo dieci pagine la vincitrice di 14 premi La peggior fan del mondo! Vi sono mancata?
Passa una balla di fieno, mentre tutto il pubblico se ne va.
Andate, andate! Non siete degni di me!
In ogni caso sono ritornata più agguerrita che mai, e ho intenzione di non vincere più premi di questo genere!
Ma basta parlare di me, passiamo alla storia.

Bridgette sorrideva incerta.
"Continuo a sentirmi in colpa, anche se la vittima del mio... Raggiro è Heather!"
CFZZZZZ

E ti sta bene, brutta t-
Passa un camion
-a di m-
Passa un porro
-a! Io odio quella biondina! La odio!

Non appena l'orso si voltò ed intercettò il suo sguardo, Bridgette gli fece cenno di smetterla, e si affrettò poi a correre dietro la sua piccola foca.

Oh, si è pentita e Bruno non maltratterà più Heather.
Ma questo non significa che non odi più quella s-
Passa Onee-Sama
-a! Oggi sto dicendo troppe parolacce.
Non ho voglia di commentare tutta la storia, per cui riassumerò il tutto in qualche riga.
Il capitolo mi è - ovviamente - piaciuto molto.
Non apprezzo il modo in cui Sierra se ne andata, avrei sperato in Coderra, ma la storia è tua, per cui non posso fare niente.
Se devo essere sincera non ho altro da dire.
Alla prossima - e più lunga - recensione,
Amy_Storm

17/12/11, ore 23:43

No, ma seriamente, hai mai pensato di inviare la tua fanfiction ai produttori? xD
Io mi chiedo come facciano a venirti in mente tutte queste idee; le sfide, le alleanze, tutti i vari intrecci... Questa fanfiction merita veramente tutte le più di seicento recensioni che ha fino ad adesso ;)
Ovviamente con questo capitolo mi hai stupito ancora una volta... Ad esempio, ho capito subito, vedendo la gemma di Gwen circondata dai ragni, perchè gli avessi assegnato il camaleonte :P
Cody Secondo Bis... Quale animale dal nome più perfetto poteva essere dato a Sierra? E quale animale poteva essere più odiato da Heather? Ammettilo, la faccenda dell'imprinting è stata terribilmente crudele ;P
Sai essere anche un genio malvagio, quando vuoi u.u
Linday, lo ripeto in ogni recensione, la adoro!
Andare a fare shopping con un coccodrillo? Stampare la sua faccia su una maglietta come ricompensa quando sarà diventata una stilista? Ma io la amooo! :D
Alejandro, come al solito, dimostra tutta la sua straordinaria capacità nel mettere in difficoltà gli altri. Io, però, me lo sentivo che Courtney alla fine avrebbe tirato fuori da lì Gwen! Sotto tutto quell'orgoglio il sentimento d'odio non penso che sia più forte come prima ;)
Alla fine, però, con tutto questo discorso sulle eliminazioni mi hai fatto venire un'ansia D:
Prima Sierra, poi Trent che non rischia più l'eliminazione, ma Gwen che la rischia al posto suo... Mai pensato di contattare anche gli sceneggiatori di Beautiful, oltre che quelli di Total Drama, per dargli qualche consiglio? ;P
Alla fine ad andarsene è stata Izzy... Lo ammetto, mi mancherà la sua pazzia :)
Ma prima o poi se ne andranno tutti. E' da un pò che continuo a chiedermi chi sarà a vincere, ma per il momento non ho molte idee su chi potrà essere :/
Divento sempre più curiosa ad ogni capitolo...
Mi raccomando, aggiorna presto, sto sviluppando una dipendenza per questa fanfiction u.u
Al prossimo aggiornamento ;3

17/12/11, ore 20:34

E anche questo capitolo stupisce ed entusiasma...
pezzetti di ragno vomitati addosso alla povera gwen? Che schifo!!! :P
E così Alejandro ha preso di mira Gwen?
Bè, hai trovato pane per i tuoi denti, sei già
Alejandro Quasimuerto...
Bisogna solo vedere chi sarà a farti crollare... (PERCHE' ALEJANDRO NON VINCERA VERO???!!!)
Anche se penso che quel Cascamuerto si meriti una rivincita su heather...
bah, citando lucio battisti: lo scopriremo solo vivendo...
BRAVISSIMO... QUESTA SERIE MI PIACE UN SACCO!!!
P.S. povera izzy!!! :( la adoro!!! e povero anche noah per l'eliminazione di izzy ma soprattutto per "l'esplosivo artigianale"
tua
sara

16/12/11, ore 20:40

Shiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! *-*
Hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato!!! °-° *saltella come una scema*
*Tossicchia*
*Si ricompone*
Ciao!! ^w^
E' importante la buona educazione...u_ù
Prima si saluta e Poi si sclera!! UwU
Quindi...ricominciamo!!!
Hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato aggiornatuccio (?) *O*
Sono felize! ^0^
E Gwen è stata salvata dalla rancorosa Courtney!!
Doppiamente felize!! ^0^
Alejandro mette timore anche agli animali!!
E' un mito!! *-*
Sono state eliminate Sierra e Izzy...
Me triste...ç__ç
Ok, forse è meglio se la pianto...>3<
...Ma aspetta un secondo:
E' stato eliminato Cody Secondo Bis?? O__O
NUOOOOOOOO!!!!! T.T
*Crea Fan Club "W Cody Secondo Bis"*
Ci mancherai!!! T_T
Mi stava simpatico il nipotino di zia Heather!!! ^w^
*Schiva coltello lanciato dalla zi-...ehm...da Heather*
E adesso, come al solito..
Sei sempre bravissimo e bla bla bla...penso che i complimenti tu ne riceva a bizzeffe!!!
Perciò quelli inutilmente inutili (?) fatti da me non sono necessari...
Sappi che sei uno dei migliori scrittori su questo Fandom!!! 8D
Ritieniti potente!!! 8D
Continua così, caro Saggio, e vedrai che farai un figurone!!! ^0^ *nota le altre 619 recensioni*
Ho forse lo hai già fatto? ._.
Boh, io sono leggermente indietro!! ^-^'

TD Cast: Leggermente? O.o
Alexia: Sparite, voi!!! è_é
*Il Cast di TD scompare*
Alexia: Io...io...HO I POTERI MAGICI!!! 8D *balla una strana danza*
TD Cast da dietro una tenda: Quando glielo diciamo?
Chris: Lasciatela fare...fa Audience....u_ù

Bene, ora me ne vado...corro a testare i miei poteri sulla scuola...è_é
Se domani troverai scritto sul giornale: "Liceo Scientifico scomparso in Liguria"....tu sai chi è stato!! ^w^
Al prossimo chappy!!
Chu! <3

Alexia che vola verso la scuola urlando: "VENDETTA!!!! è___é"

16/12/11, ore 20:37

Okay, anche questa volta sono in ritardo, ma la recensione ti spetta lo stesso. u.u
Avevo davvero bisogno di questo aggiornamento, sul serio! L'altro giorno ho fatto una lista di tutte le storie che dovevano essere aggiornate in un tempo decente, e questa era ai primi tre posti xD Poi c'era Different.

Alooooors, cominciamo passo passo a recensire questa sfida animale.^^
Okay, prima di tutto, AMOFOLLEMENTE Cody Secondo Bis, a partire dal nome. E poi anche lui si è affezionato a Zia Heather! Tutto ciò non lo rende dolcissimo?!
Izzy che fa degli esperimenti esplosivi??! Ma che cosa si è bevuta quella ragazza! Sabotando poi il povero e dolce Trent, mettendolo a rischio eliminazione! Oh, aspetta, stiamo parlando di Izzy, tutto è normale allora. xD
Cocò, Cocò, non cedere alle azioni meschine di Alejandro! Continua a gracchiare solo e soltanto "Leshawna" per il resto della vita!!! Sei un pappagallo libero!!!! *modalità LegaNaturalisticaSalvaPappagalli: off*
Bridgette è fantastica! E così dolce! Dopottutto si sente un poooooooochino in colpa dal fatto che il suo Bruno torturi fino alla morte Heather!
Lindsay e Williaaaaaaaaaaaam! Seriamente, il mio innato amore per quella ragazza sta crescendo sempre di più!
"Avanti William, devi trovare quella gemma rosa, così poi potremo utilizzarla per andare a fare shopping insieme!"
*spupazza -per l'ennesima volta-, la bionda :D*
Bruno VS Ping-Pong, la battaglia del secolo... e meravigliosamente esilarante! :'D
E poi, la parte migliore, come posso non adorarti follemente quando mi spiazzi la Gwenney così? ♥
Quello che dice Gwen è così maledettamente dolce e toccante! E finalmente Courtney capisce che Gwen è una brava e dolsssssse ragazza e l'aiuta. Rischio svenimento durante quelle righe, giuro xD.
E nonostante la mia castana continui a negarlo spudoratamente e parli di "temporanee alleanze" sono sicura che nel profondo -moooooooolto in fondo-, ha perdonato la Gotituccia. u.u
CFZZZZZ
Courtney sembrava indecisa su chi votare: osservò il foglio di pergamena davanti a sé poi, esitante, scrisse un nome.
CFZZZZZ
Momento di sclero più assurdo dell'Ire della giornata! Woop woop!
Tipregodimmichenonhascrittoquelnome Tipregodimmichenonhascrittoquelnome, tipregodimmiche... Okay, anche basta, il concetto ormai è chiaro, vero? ;D
Oh, ero così in pensiero quando Trent o Gwen erano a rischio eliminazione (RIP Leon xD)!
L'uscita a sorpresa di Sierra è stata fenomemale! Tutto per il suo Cody Secondo Bis! (:3) Un po' mi dispiace per la sua elimiazione però; era troppo divertente! Almeno sarà contenta di rivedere Cody. u.u *Rabbrividisce al pensiero dell reazione del ragazzo*
Oh, anche Izzy se ne è andata. Anche qua mi dispiace un po', la ragazza lei aveva delle uscite stratosferiche, ma almeno non è stata eliminata Gwenny..

Mh, si penso sia tutto. Adesso quello nei guai è Alejandro... Muahahahahah! Ci si vede presto GeneraleCheAdessoHaDiNuovoIlModem, tanto prima o poi dovrò recensirti Different.
Quindi, concludo con un puro e semplice "Ciao".

16/12/11, ore 16:00

Eh vabèh , dopo un mese e un giorno l'aggiornamento occorreva! (anche se sono in ritardo , chiedo perdono ç-ç)
Beh , alcune parti di questo capitolo le ho trovato puramente G E N I A L I!.
Fantastico , mitico ma allo stesso tempo assurdo. Un mix perfetto di idee rese alla perfezione lecchina mod on .
Diciamo , comunque , che il finale mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta: cioè , due pazze in un colpo solo? Amico , così decimi il cast!
... Certo che ci godi proprio a far soffrire i personaggi? Buhuhu , il finale è stato talmente scleroso che neanche io ci avevo capito niente , ma poi quando ho capito bene sono rimasta un pò shokkata ma poi ho pensato "hum... ok ^_^"
Però , la parte più bella , è stata quella dell'incontro tra la nostra amata Goticuccia e Courtney *-* mi stavo quasi commuovendo anche se all'inizio mi aspettavo una "resa dei conti" più.... humm.... violenta?
Beh , mi sono fatta parecchie risate anche qui :

Gwen smaniava.
"No, il karma ce l'ha ancora con me?"

:'D Ahaha oddio Karmaassassino
Ad ogni modo , utilizzo questa recensione anche per farti gli auguri di Natale e di buon anno nuovo sperando che il 2012 porti tanti soldi e non porti la fine del mondo.
Ciao ciao Saggio Trent!

Gioia1998
P.s: ... quindi la stesura de "il gioco degli origami" per quanto rimarrà sospesa? =3

16/12/11, ore 15:27

Ciao!! Ma guarda un po'... Abbiamo una Courtney addolcita... Me gusta! *Detto fra noi Court, Duncan e ancora interessato a te*
Ho seriamente perso un battito quando ho saputo che o Gwen o Trent dovevano essere eliminati! Tu mi farai morire qualche volta.
Andiamo Bridgette! Che male c'era a mettere i bastoni tra le ruote a Heather in fondo in fondo Se lo merita!
Al, sei davvero la persona più spregevole e schifosa sulla faccia della terra! Costringere quel povero Pappagallo a incastrare Gwen è stato veramente vile... Ti amo tanto comunque!
Izzy... -.-" Esplosivo artigianale! Mah, io penso che Noah come minimo si sarebbe fatto esplodere da solo.
SIERRA E' DAVVERO PAZZA!! Peggio di Izzy il che è tutto dire!
Ma come fai? Heather è troppo IC,è uno di quei personaggi che riesci a caratterizzare alla perfezione! Ti giuro! E' assolutamente Pazzesco come le somiglia.
Se un grandissimo genio, prima o poi contatterò la redazione del cartone e gli manderò la tua storia, è troppo... perfetta per non essere notata sul serio.
il "Malvagio- anche se affascinante- re" sarebbe Chris? Pff!! No dai!
Lindsay è quella che amo di meno, anche se mi piace lo stesso mi sembra troppo... idiota.

Sei sempre Diabolicamente e Dannatamente BRAVO!
Lau

16/12/11, ore 08:20

È una storia perfetta, e merita di stare tra le scelte.
I personaggi sono assolutamente IC, e questo da alla storia molti punti a favore.
Le prove sono geniali, e si adattano perfettamente alla trama.
Non ci sono errori grammaticali, usa l`HTML, e il testo è scorrevole.
In piu, la storia è molto divertente.

15/12/11, ore 21:50

Mio caro e pur valido Saggio, devo dire che il capitolo è stato degno dell'autore! Mi è piaciuto molto. Non mi aspettavo una cosa simile... gli animali che rosicchiano, spezzano, rompono e mangiano ciò che teneva intrappolata la gemma l'ho trovata una bellissima e fantasiosa idea. :3 Alejandro ha preso di mira Gwen... ci sarà un motivo specifico? Di solito il nostro latino non fa mai queste cose senza un motivo... lo fa o se viene infastidito, o con qualcuno che non sopporta, o qualcuno che è una facile preda... boh, staremo a vedere.
Courtney da pentola a pressione è diventata un un caffè che sta uscendo dalla macchinetta, non si è ancora sbollita del tutto. Mi fa piacere che Gwen ha detto con tutta la sua sincerità le scuse nei confronti della ex-quasi-amica, e mi è piaciuta la reazione di Court quando Gwen ha detto: "Secondo me, tu gli piaci ancora..." Aww... <3 come vorrei che fosse così! Un bel colpo di scena con le due ex-coppie più belle del reality riunite! Però, se tu deciderai questo finale, ti prego di farlo molto alla DxC (combattivo/romantico/litigioso). Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Scommetto che ci sarà da divertirsi!

La tua pur valida lettrice,
Molly

P.S: si, ora LeShawna e Bunny mi convincono!

15/12/11, ore 20:16

Salve, salve, salve!!! Oh grande Saggio Trent!!! (inchino rispettoso)
Questa è la prima volta che lascio una recensione di questa storia ma, che dire? Wao ragazzo, sei un mito!!! Questa storia non è magnifica né tanto meno stupenda, è semplicemente assolutamente e totalmente FANTASTICA!!!
Il che direi che è appropriato visto il titolo della fic. XP
Tornando seri... (seh, come se fosse possibile per me XD)
Come scrittore sei decisamente molto bravo: il tuo modo di scrivere è impeccabile e mantieni sempre un ritmo di narrazione fluido e pieno di suspance, davvero ti adoro. È la prima storia con più di trenta capitoli che leggo in solo due giorni, di solito per la noia ci metto molto più tempo.
I complimenti inoltre te li meriti per la trama, e questi sono più che dovuti perché davvero non riesco neppure a immaginare come ti fanno a venire in mente certe idee. Svela il tuo segreto o finirai per farti ustionare dalla sottoscritta (sono un drago, dovrò pur usare in qualche modo le fiamme XD).
Ma di nuovo sto divagando...
Passando al capitolo di oggi.
Beh, dire che mi fai fatto sudare freddo per la parte dell'eliminazione è poco. Ancora un po’ e arrivavo a mangiarmi a sangue le unghie per la tensione.
Peccato per l'addio di Sierra, capisco l'importanza di Cody Secondo Bis, ma era davvero necessaria la sua uscita di scena?
E che dire di Noah? Povero ragazzo sarcastico ora tutto solo senza né Owen né la pazza Izzy (oh, per la cronaca: geniale la battuta, cito testualmente, Izzy, sei fuori! Anche se questo già lo sapevamo...XD)
Se non altro hai lasciato in gara Gwen, ma non sono del tutto certa che riuscirà a scamparla ancora a lungo tra Heater e Al (riceve un'occhiataccia dallo spagnolo) ...ejandro, anche se può contare su una quasi ritrovata "quasi amica".
Vederemo cos'altro ci propinerai nel prossimo capitolo. La curiosità mi divora, l'ammetto. XD
Bene, direi che dopo questo papiro di recensione potrei anche salutare.
Ancora complimenti e al prossimo capitolo.

lightdragon91
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 08:26 pm)

15/12/11, ore 20:04

Saggio... niente melanzane, devo maniare in bianco ç_ç
Ma lasciamo le nostre carissime melanzane da parte, e torniamo a noi...
Beh, da Chris mi sarei aspettata una sfida simile a quella di TDA di amici animali, ma devo dire che questa è mille volte meglio!
Inoltre, sono successe tantissime cose che mi sono piaciute:
- Il fatto che l'adorabile Cocò ha imparato una nuova parola: Gwen!
- Gwen e Courtney *-*
- Cody 2 bis *-*
E poi Chris xD
Adoro quel sadico conduttore!
Credo che a fine stagione avremo questa situazione:
- La TxG (ma va .-.)
- La NxI (pultroppo già formata D= )
- La DxC (se ciò non accade, spero che non ti piacciano i treni!!!)
- La AxH (se non si forma, le melanzane ti perseguiteranno!)
- Gwen e Courtney amiche *-*
- Cocò con qualche vocabolo in più u_________u
- E poi.... basta u_____u
Sto dando i numeri xD
Beh, altrimenti non sarebbe da me uwu
Bene, dopo questo schifo di schifo di recensione, la saluto :DD
Voglio le melanzane.. datemi le melanzane.... argh, come si apre questa dannata porta della cucina D= ?
LOL, ok, basta.
Ci si vede presto :3
*afferra liana e sparisce*
Court_And_Heather_Debby

15/12/11, ore 19:22

Sì, hai aggiornato! :')
Che dire, la storia continua ad esser stupenda, niente di più; descrizioni super dettagliate, personaggi Ic al 100%.
Viva la TxG! :'D

Ehm, ok....