A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

Bonjour! ^^
Sì, è la prima volta che recensisco una tua storia, e penso che ti chiederai il perchè ho recensito a cinquattottesimo capitolo e non prima;
Ops, non mi sono presentata, puoi chimarmi Bella.
Ritornando a prima, beh, vedi, sono una persona incredibilmente pigra e scusa la sfacciataggine ma è la verità. Che sia chiaro, ho letto tutti i capitoli! Ma ultimamente ho troppo da studiare (maledetta fisica), e ho un sacco di impegni tra cui violino, che mi sta riempiendo la vita.
Scusa, ho divagato...
Ritornando ai capitoli, sono davvero molto originali! Uno più bello dell'altro! Questa Fic finisce subito tra le seguite e tu, come autore preferito.
E' un capolavoro!
Ti rifaccio i complimeti (sì, divento noiosa).
Aspetto il prossimo capitolo, e questa volta, recensirò fino all'ultimo!
Un bacio.
Bella

Et voilà, eccomi qui con il mio perfetto tempismo! Certo, perfetto a modo mio.
E la preoccupante fila di recensioni che mi attende è un buon motivo per sbrigarmi, e non dilungarmi possibilmente. Ma suvvia, il Saggio sarà sempre al mio pantheon personale delle persone da recensire per prime. U_U E se vede questa recensione non attenterà al mio essere.
Ordunque, incominciamo!
Diciamo che il capitolo/sfida ha avuto la sua degna conclusione.
E' quasi strano vedere Gwen "spavalda e esaltata", ma quasi quasi aggiungo l'effetto fan girl e posso anche riuscirci. Solo che non comprendo il perchè Duncan vorrebbe Trent morto dopo la sua dichiarazione, però. Sarò lenta io di comprendonio? Probabilmente si.
Come se non bastasse Le Shansday -o Linwana, a scelta- che creano una insolita combinazione. Come possa Gwen rubare la tua bellezza con i suoi fintissimi quanto pacchiani canini è davvero curioso. Solo che... pistole?
Ragazze, avete visto passare Heather? *ne impugna una con un sorriso davvero poco rassicurante* E no, Le Shawna, la tua è normale amministrazione.
Intanto, fuori Lindsay, Alejandro non finirà mai di stupire, in qualunque accezzione si legga questa frase.
Solo che... Accidenti, Bridgette è rimasta da sola con... una Heather con l'umore di un grizzly svegliato dal proprio letargo (tanto per rimanere in tema di orsi). E no, di solito questi animaletti non sono carini e coccolosi. E Heather, a ben pensarci, da arrabbiata e vendicativa può diventare anche peggio.
Solo che, nella colluttazione, mi dispiace per Trent. Crede di essere Jacob! E non è una bella cosa, secondo me.
Così, tra boccette di zolgo, aglio, vendette e Lindsay la situazione prende una piega parecchio strana. Si, Noah non poteva fare cosa peggiore che incontrare la prosperosa bionda.
In finale, vince Gwen. Ammetto di essere rimasta sinceramente sorpresa.
Mi dispiace solo per l'eliminazione della bionda, ma almeno tornerà dal tuo Taylor... Ehm... Volevo dire Tyler.
Quindi, complimentissimi (oggi è in vena di massacrare la lingua/grammatica italiana) e alla prossima.
Vampire Ninja

*Inspira, espira, inspira, espira*
TU! *punta indice contro il Saggio in maniera alquanto minacciosa*
Vuoi farmi forse morire d'infarto? è___è
Destinare Heather e Linsday al ballotaggio finale... macometivieneinmente?!
*Inspira, espira, inspira, espira*
Per un attimo ho temuto volessi eliminare Heather! La carissima (?), amabilissima (??), stronzissima Heather!
L'avresti lasciata andare via, senza altri battibecchi con Alejandro.... senza dar loro la possibilità di vendicarsi ancora un pò l'uno dell'altra... senza dar loro il tempo di...
Oh, ma alla fine hai concluso come si deve, quindi va bene così :)
Che dire di questo capitolo? Nulla, se non che è sensazionale!
Vuoi farmi forse morire dalle risate? *Arridanghete!* (ma si scrive così? o___o)
I personaggi che ho compatito di più in questo capitolo sono stati senza dubbio Trent e Noah. Trent che si crede Edwar Cullen è stata una trovata geniale (ma cosa te lo dico a fare? Di certo lo sai già!) , ti giuro che non sono proprio riuscita a trattenermi dal ridere.

"Come ti senti?"
Lui fece un sorriso ebete.
"Oh, Bella... Hai lasciato Jacob, quindi?"

*Rotola senza smettere di reggersi la pancia*
Sarai contento, adesso: per colpa della tua genialità, e del fatto per cui essa è molto divertente (?), ho riso così forte da svegliare mia sorella che dorme nella camera a fianco alla mia, interrompendo il suo dolce sonno.
Noah ha dato davvero il meglio di sè in questo capitolo (o forse no?): mi ha ricordato un pò certi episodi della mia vita, quando mi piovevano addosso una valanga di Oggetti Non Esattamente Identificati... *ruba la scena a Eimì*
Perciò, a causa di queste nostalgiche rimembranze, ho parteggiato molto per il caVo e saVcasticissimo Noah, oggi.
Idiozie a parte, è uscita Cappuccino Rosso alias Linsday. Ovvio, mi addolora molto la sua dipartita, ma... HEATHER E' ANCORA IN GIOCO! *A*
Ormai restano in pochi intrappolati nel Castello delle Meraviglie (?), chi sarà il fortunato vincitore di questa serie del reality?
Credimi, ci sto provando con tutta me stessa a leggerti dentro per scoprire quali oscuri progetti hai in mente, ma davvero non riesco ad immaginare chi pensi sia degno di cotanta gloria e di cotanti contanti (o__o).
Aspetterò che sia tu stesso ad illuminarmi, del resto mancano ancora alcune eliminazioni prima del gran finale, e non voglio guastarmi la sorpresa prima del tempo.
Ora, dato che la recensione sta procedendo senza alcun particolare intressante, e dato che ti ho già annoiato abbastanza, è giunto il momento di salutarti.
Complimenti, Saggio: come al solito non mi deludi mai, ed anche stavolta hai postato un capitolo assolutamente degno di te! :D
Ora posso finalmente smetterla di tormentarti, non senza prima farti altri millemila (o settordicimila, come più preferisci) complimenti :)
Un saluto e alla prossima!

_BlueLady_

Saggio!!!
Cos'è questo aggiornamento quasi tempestivo? Non me l'aspettavo XD
Non che non sia gradito, intendiamoci...anzi, più spesso aggiornate (e con il plurale mi riferisco a voialtri veterani come clover, piratessa, honest, faith ecc...) meglio è per me =p
Allora allora allora...devo confessare che avevo stranamente saltato lo scorso capitolo...mi sono rimessa in pari, e di questi ultimi due capitoli l'unica cosa che mi viene da dire è: wow!!
Davvero, da dove le tiri fuori certe idee? Insomma, a dire il vero penso che tutti quanti abbiamo le scatole piene di vampiri e licantropi, ma tu sai dare quel nonsochè di sempre nuovo anche ad argomenti super ritrattati che rende il tutto una gioia per il lettore...probabilmente non mi sono spiegata, ma pazienza.
Vampiri contro licantropi! Sinceramente vedevo Heater più come vampiressa (si dice così, vero?), poi però non avrebbe potuto scannarsi con Gwen, quindi alla fine non ho nulla da lamentare ;) A proposito della gotica...devi sapere che mettere Trent e Gwen insieme come vampiri mi ha mandato fuori di testa.
Giusto questo periodo stavo perdendo l'ispirazione, ma con questo capitolo sei riuscito a farmela tornare...per inciso, stai all'erta che penso che presto ti ritroverai sommerso di disegni con Trent e Gwen vampiri!! Lei mi viene abbastanza bene, il problema è che tendo a fare lui con inquietanti rape face una peggio dell'altra...=p
Ah, ed è un problema se sono...ehmm...ricoperti di sangue? è la mano che ha istinti sadici verso i personaggi, io fondamentalmente sono una persona buonissima!! (??)
Tornando alla fic, mi è dispiaciuto un sacco che sia stata Lindsay ad essere eliminata. Sì, Heater dà il pepe alla storia, ma lei fa ridere; tipo quando ha colpito Noah dentro il confessionale, sono quasi caduta dalla sedia per le risate XD
A proposito di risate, Trent in questo capitolo mi ha fatto davvero morire!! Scambiare Gwen per Bella? hahahahahahahahahahaha....(continua per altre tre ore) almeno Gwen cambia espressione! Non so chi dire chi odio di più...per non parlare di Edward e Trent.
Non si possono paragonare. Ed sbrillucica, ma Trent risplende di luce propria <3
No, ok, sto fungirlando, cerchiamo di essere seri.
Mi è piaciuto molto anche tutto il "combattimento" e il fatto che entrambe le fazioni abbiano trovato diverse armi, adatte a sfidare l'avversario... e il revolver. Anch'io voglio un revolver, sono bellissimi *.*.
E niente, questa sera sono completamente fuori; 'indi, onde evitare ulteriori danni (sì, come no), chiudo qui.
Ancora i miei complimenti!!
Kiss
Mokona_

POVERACCIO!! Io al posto di Trent avrei preferito un breve coma o altro, al posto di QUEL TIPO di delirio!!
Se non altro, adesso il povero Noah sarà al sicuro dall'isterica Lindsay... se lo viene a sapere mio fratello (fan di Lindsay) gli parte un embolo... però si meritava la pace, una sfera argentata in fronte!! E, tra parentesi, non posso credere che Chris sia stato dispendioso da non fermarsi al color piombo...
CFZZZZZ
"Non dirmi che credevi davvero che avrei usato anche qualcosa di simile all'argento? Siamo seri, qui i soldi vanno via come acqua in un fiume!"
CFZZZZZ
Gwen è stata una vera regina dei vampiri: avrei voluto una vittoria mannara, ma per questa volta passo... solo stavolta però!!
Aspetto con ansia un capitolo bello come questo!!
Buona notte e saluti dal qui presente,
Y_ALE_Y

Bene, vedo che sei stato di parola! Bravo! :D
Ma ora inizierò subito con la mia recensione pseudo-seria senza deliziarti con i miei deliri ;D
Quasto capitolo è stato veramente esilarante, per vari moitivi:
1) Lindsay è fantastica, perfettamente sè stessa, con le sue storpiature (?) dei nomi e la fissazione per Tyler, ma il meglio è stato  "Cappuccino Rosso"
2) "E se Greta fosse davvero un vampiro? Mi morderà e... Mi ruberà tutta la bellezza!"  Con questo hai dato il meglio di te e mi stavo rotolando dalle risate!! xD
3) Trent, povero piccolo Trent, prima è costretto a vivere in prima persona i film horror che lo terrorizzano (quanto lo capisco! ù.ù) e poi per colpa di "oggetti contundenti" è convinto di essere Edward Cullen e per sua fortuna non sbriluccica! xD
4) LeShawna ha tutto il mio rispetto per quello che ha fatto passare alla "Strega dell'Est"
5) Noah mi ha fatto pena, poverino è stato vittima del tuo sadismo (che, devo ammetterlo, comincia a piacermi) e viene ripetutamente colpito da oggetti, quali biglie, stivali e boccette di zolfo
6) Bridgette... Strano, conscendoti, credevo che l'avresti eliminata o almeno che l'avresti fatta soffrire MOOOLTO, ma meglio così è uno dei miei personaggi preferiti :D
Bene, ho finito l'analisi dei personaggi e devo ammettere che mi è dispiaciuto molto per l'eliminazione di Lindsay che, secondo me, ha un incredibile potenziale nascosto.
Finalmente ti sei deciso a farti scappare un errore di battitura: verso l'inizio hai scritto: "gwen annuì, ghignando".
Hai dimenticato la maiuscola e io mi sento molto realizzato a fartelo notare. Muahahahahah!! xDSai che non ho ancora capito chi farai vincere, insomma sono rimasti in sette, anche se una mezza idea me la sono fatta, ma non la dico nel caso fosse giusta, per non rovinare la sorpresa agli altri :D
Ok, ho detto tutto e per concludere voglio dirti che la mia stima verso di te sta salendo alla stelle, mi stupisci ogni volta di più :D
Ora ti lascio e aspetto trepidante il prossimo capitolo,
Alla prossima,
Trent

PS: questa recensione mi è venuta bene! :3 WOW!! *.*

Immagina di poter puntare una pistola verso Heather e costringerla a fare ciò che vuoi per avere salva la vita..."
LeShawna si fece pensierosa per un istante.
"Dammi una pistola, sorella!"

XD solo per questa parte meriterebbe di essere tra le storie scelte XD

Bene, una sfida che mi piacerà moltissimo!! E spero vivamente che vinca un licantropo... io DETESTO i vampiri... non so però, è un'antipatia istintiva!! E' davvero un peccato che uno dei miei personaggi preferiti li adori tanto... e, fra parentesi, spero ancora di più che questo sia il preludio di una situazione imbarazzante e piccante!!!
Si, Bridgette dovrebbe preoccuparsi estremamente!! e poi come licantropo... la vedei più come un barboncino o un pesciolino rosso... non come gli altri, pronti a combattere e a scannarsi a vicenda... letteralmente, intendo!!
CORRO a leggere il seguito del capitolo!!!
Saluti, Y_ALE_Y

29/09/12, ore 21:03

Perdona il mio ritardo, saggio, ma in questo periodo sono stato pareeeecchio impegnato!! Allora....
1: Noah ha assunto un vaghissimo carattere di bastardo... anche se è ancora il solito saccente rachitico!!
2: Lewshana... come suo fan dico che l'umiliazione è eccessiva, ma come scrittore dico... e che cavolo, non potevi fare una scena in cui decollava verso l'alto come uno shuttle?
CFZZZZZ
Lewshana parla tra se e se
"Ma chi ce l'ha mandato questo qui? Ne sa di peggiori del diavolo!"
CFZZZZZ
3: Alejandto ha UN TANTINO passato il segno; Heather colpirà con ogni mezzo a disposizione senza lasciargli respiro... se abbassa la guardia, è un uomo morto!!
4: si Chef, la vendetta è molto dolce...
CFZZZZZ
Y_ALE_ nel confessionale con Chef, il primo intasca una mazzetta di verdoni e il secondo bacia un CD
"E' un piacere fare affari con te, amico!"
CFZZZZZ
Volo subito a leggere il prossimo capitolo!! Cavolo, sono rimasto indietro di brutto.... scusa ancora, capitolo fatto molto bene eccetera!!
Y_ALE_Y

*rotola sul pavimento come una pazza*
O mio Dio!
Tu sei folle XD

Ci sono dei pezzi in questo capitolo che potrebbero portare alla morte una povera lettrice come me per eccesso di risate XD
Trent che, intontitto, crede di essere Edward Cullen?
Gewn che si cala fin troppo nella parte tanto da sembrare davvero una pericolosa vampira assassina?
Noah, caro ragazzo, che spacciato per un vero licantropo si becca uno stivale, una boccetta di zolfo e una biglia d'argento addosso?
*torna a rotolare*
ma LOL!!!
troppo geniale!

Certo, tifavo per i Lycan, ma visto come mi sono divertita leggendo questo capitolo mi va benissimo come è finita la partita ^^

Così un nuovo gladiatore concorrente lascia l'arena la location di Total Drama: Fantasy.
hai tolto dai giochi anche Lindsay, eh?
Ok, mi vuoi gentilmente spiegare chi è che vuoi far vincere?

Gwen no. è già arrivata in una finale.
Heather e Alejandro idem.
Trent, non lo faresti mai vincere per sadismo.
chi rimane?
Il cinico e sfigato Noah?
La Black mama LeShawna?
La dolce e perseguitata Bridgette?
...
Boh. sono indecisa, ma penso che a questo punto scommetterei su Noah.
Tuttavia temo che dovrò attendere ancora parecchio prima di sapere se ho vazzeccato o meno ^^
Fino ad allora, ti prego scrivi altri capolavori del genere XD
Oh, anche se la bandierina lassù è apparentemente verde, ti assicuro che il colore è sbagliato ù.ù
In realtà è d'oro, perchè dopo tante risate una semplice bandierina verde e troppo poco!

Detto ciò...
*prende una pistola e la punta contro il Saggio*
*preme il grilletto*
*in una pioggia di stelle filanti spunta il cartellino: complimenti Saggius!*
Un sacco di complimenti e tanti saluti al prossimo aggiornamento!

Con affetto,
Drago

Ciao Trent! O sommo, concedimi di farti i complimenti. Cavolo, ho letto parecchie di queste storie, ma questa mi piace piu di tutte.è scritta che è una favola, divertente (rido come una cretina in certi momenti che poi ti dirò) e mi lascia senza fiato! Sei un genio Lorenzo! Mi hai spiazzato! I miei momenti preferiti? Eccoli! Quando Leshawna ha fatto cadere quel libro in testa ad Alejandro, quando Owen e Alejandro sono finiti in coppia, quando Alejandro è finito coperto di farina, quando Leshawna ha dato un pugno nello stomaco ad Alejandro quando Leshawna ha dato una calcio su (...) ad Alejandro, quando Alejandro ha perso la sfida con Cody, quando Alejandro ha mangiato la mela fatta di cenere nella sfida alchemica, quando Alejandro ha bevuto l'apparecchio di Beth, quando lo hanno riempito di piume e pece, quando Courtney gli ha tirato la gelatina in faccia... Ok, ormai hai capito con chi ce'l ho. O sommo, concedimi di supplicati di aggiornare!!! Ti prego fallo (e butta fuori quel deficiente ispanico) se ti servisse un suggerimento... Puoi fare una sfida con una naumachia, o qualcosa di acquatico! Grande, aspetto che aggiorni e se non lo fai... Subirai l'elenco di cose che ho scritto nei momenti preferiti!! Con tanto affetto MiticaBEP97

Wiiii, sono arrivata!
In ritardo, certo, ma l’importante è essere qui. Quindi, recensioniamo!
I giorni di quiete al castello McLean sono qualcosa di seriamente raro. Se poi Chris non tormenta i concorrenti per un paio di giorni… Si salvi chi può! Sta architettando qualcosa di estremamente malvagio!
Così, tra una Heather gongolante e un Alejandro che lancia frecciatine, LeShana decide di mettere in atto la sua strategia. *reprime la repulsione che le è venuta per quella parola*
Intanto, Bridgette si accorge di essere nelle mire della Strega dell’Est -come ti è venuto questo soprannome?-.
BGL… *rotola per il pavimento dalle risate*
Heather, è inutile. Tanto lo sappiamo che Alejandro ha fatto il suo lavoro anche su di te. *Heather lancia sedia* E che tu ti vendicherai delle altre ragazze, sempre.
Vorrei proprio vedere Chris con la tenuta da vampiro. Chissà se assomiglia davvero a Gwen? Intanto, Chef è un misantropo! *ride* Certo che però Lindsay è parecchio suggestionabile, non c’è che dire. Peccato -o fortuna?- che c’è Noah che smonta subito Chris.
Si, decisamente non bisognava far vedere Twilight a Chris, su questo ti do ragione Al… Alejandro. *guarda il machete sulla sua testa*
Le alleanze non sono proibite? Certo Chris, e dì pure che possono azzannarsi a vicenda!
Chris: se alza l’audience, si. U_U
Fuori dalla mia recensione! Dicevamo? Ah si, Trent con i canini! Chissà com’è… *partono le fantasie**Gwen fulmina con lo sguardo*
E perciò, che il massacro abbia inizio! Da come sono composte le squadre, temo che succederà.
Terminando questo schifo di recensione, ti faccio i miei più vivissimi complimenti per questo rapido ritorno, e spero che non ci farai attendere per il seguito.
See you soon,
Vampire Ninja

Con un ABNORME ritardo recensisco anche io ^^. OH ** licantropi e vampiri che bello! Ovviamente è immensamente originale e IC come sempre, devo dire che sono morta dalla risate con Alejandro XD Voglio proprio vedere cosa succeder in questa sfida e intanto pregare per Bridgette ç_ç . TU SEI UN MISANTROPO ahahahaah oddio anche questa mi ha fatto morire! Scusa per la scarsità di questa recensione stasera non sono ispirata (?) . Al prossimo capitolo!

Benissimo Saggio, Saggerrimo, Saggissimo!
Sono finalmente pronta a recensirti (il "come si deve"  evito di aggiungerlo, non sia mai che questa recenZione risulti una schifezzuola)
Un'altra sfida attende i nostri concorrenti, e stavolta Chris ha pensato di darsi al macabro (Gwen sarà al settimo cielo!)
La sfida neanche ha fatto in tempo a cominciare, che già ci riveli delle cosucce alquanto interessanti. L'alleanza BGL ha una traduzione asolutamente pucciosa, descrive nei minimi particolari le peculiarità di Heather. Tre semplici parole per esprimere tutta la sua detestabile essenza <3
Ho gongolato parecchio nel vederla gongolare per la dipartita di Courtney, ed ho gongolato ancora di più nel momento in cui hai fatto si che stesse in squadra con Alejandro. Chissà cosa ci riserverai nel prossimo capitolo per questa amabile coppia... *sparge cuoricini, immaginandosi il seguito*
Ma si, dai, per questo fatto puoi considerarti quasi perdonato per aver scritto del bacio tra Alejandro e Courtney nel capitolo precedente *abbassa la voce, sperando che la Piratessa non oda tali parole*
A quanto pare Chris l'hai fatto diventare il nuovo Edward Cullen xD (occhio Chris, orde di bimbeminchia stanno già raggiungendoti!)
Si, si, lo so che Edward non può considerarsi un vero vampiro, ma credo che a Chris non dispiacerebbe di essere lodato da migliaia di fangirl in calore...
....
Hmm, ripensandoci forse no.
Però, dai, alla fin fine lo hai ammesso anche tu stesso di aver fatto un riferimento alla saga di Twilight!

Alejandro sospirò e scosse teatralmente il capo.
"Quel film da niñas in crisi ormonale ha rimbambito anche Chris!"

Sono parole tue, non mie ù__ù Ergo, in parte ho ragione. In parte...
* si accorge che sta divagando, quando invece dovrebbe recensire la fiction*
Linsday che definisce Cheff un misantropo è stato qualcosa di esilarante! xD Però se ci pensi bene (ovvio che ci hai pensato)  la nostra cara biondina non si è allontanata tanto dalla realtà. Carinissima la battuta sulla Fatina dei Denti, ma come ti vengono certe idee? xD
Rivedere Gwen così presa da Trent mi ha commosso. Quanta nostalgia di loro due insieme! ç___ç
A quanto pare Bridgette ha seri problemi con una certa moretta dal carattere ingestibile... spero solo che non se la mangi viva, povera cara! In questo momento la compatisco tanto tanto. Non come Scott *if you know what I mean*, ma la compatisco.
Non dirmi che sarà lei la prossima a dover sperimentare la Botola della Vergogna! *coccola*
Mmh, basta, oltre a prostrarmi ai tuoi piedi, ripetendoti per (a quanto eravamo arrivati?) la miliardesima volta che sei geniale sotto ogni punto di vista (vedi inventiva, grammatica, punteggiatura, lessico, originalità, ironia, eccetera, ecetera), non so più che altro dirti. Si rischia di diventar ripetitivi, dopo!
Attendo con ansia il seguito, sicura che non mi deluderai neanche al prossimo capitolo ;)
Ora la smetto di blaterare, che ho fatto una recensione orribile e non me ne vanto, vediamo di non peggiorarla ulteriormente D:
Ci si vede!
Alla prossima

_BlueLady_

Siiiii!! Hai aggiornato!!
*sviene*
Comunque questa è la mia prima recensione in assoluto quindi sentiti onorato (ma soprattutto non dare peso a quello che dico, potrebbe nuocere gravemente alla tua salute!xD).
Capitolo fantastico, come al solito, sappi che se continui così mi appassionerò talmente tanto che ti costringerò a continuarla all'infinito.
Ma cosa ti ha fatto la povera Bridgette??
*incrocia le dita sperando che non venga divorata da Heater e Alejandro*
Insomma, d'accordo mettere assieme Trent e Gwen, ma Bridgette, già hai eliminato Geoff, vuoi proprio farla soffrire, vero??
*si accorge che Saggio é sadico*
Quindi suppongo di sì. xD
Scleri a parte, non avrei potuto trovare definizione migliore per Twilight se non " un film per ninas in crisi ormonale" (non si può parlare di vampiri sbrilluccicosi)
Comunque, questa era solo la prima parte della sfida, quindi aspetto con trepidazione l'aggiornamento
*Punta un coltello alla gola di Saggio, minacciandolo*
Direi che ho sclerato abbastanza per una recensione. xD
Al prossimo capitolo,
Trent
PS: Presto ti arriveranno altre recensioni, quindi guarda su "Passato, presente e futuro" :D
Adios!! *si dilegua*

(Recensione modificata il 29/08/2012 - 02:30 pm)