A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

04/07/11, ore 12:36

AAAAAAAAA!!!! Sono dinuovo amici!! Io lo sapevo,lo sapevo!!
Courtney è in trappola,Alejandro ce l'ha in pugno...
Hai già fatto la sacletta degli eliminati? Non farai uscire la gente prima che abbia fatto pace con chi deve vero? No aspetta,oddio non dirmi che il prossimo eliminato è Duncan,proprio ora che aveva fatto pace con Gwen!!
No,non puoi essere così perfido...vero?
Ora di grazia,mi spieghi cosa avevano Trent e Duncan?
Per caso la perfidia stile McLean li ha plaggiati,e si sono alleati per buttare fuori che non gli piace?
Ti avverto che voglio saperlo!!
Comunque,si...Bravo...quando aggiorni?!

PS: qual'era l'elisir di lunga vita?

04/07/11, ore 11:12

Sei. un. G-E-N-I-O.
Sadico, si, ma un autentico GENIO!!!!
Mio dio, ( *_* ) da dove incomincio? Ah, si :
1- Quanto volevi aspettare ancora a pubblicare questi tre nuovissimi e fantasticissimi ( ND me: Fantasticissimi?! Potevo cadere più in basso di così? XD)
capitoli???? è da settimane che mi rodo nell'attesa!!
2- Lascia perdere la frase 1, hai soddisfatto pienamente l'attesa!! ( ND me:...ma tu 6 poco normale =_=''' XDXD)
3-Giuro, 6 diventato il mio modello di riferimento!!! Quanto vorrei essere brava come te...( ND me: Ecco, ora comincia pure ad auto-commiserarsi, mammina mia dammi la forza!! )
Ora passiamo ai capitoli: SIIIII!!!!!!!!! Dj e Katy!!!!!!!!!! Finalmente!!! Un'attesa angosciante! E l'iniziativa la presa Dj?!? Wow *_*
Alejandro è il solito viscido serpente, e Heater è la solita viscida serpe ( ND me: Eh si, sono fatti l'uno per l'altra XDXD) e allora perchè non riesco ad odiarli?!?  E in ultimo: Courtney, no!! Ci stai cascando di nuovo!!!! Eh, però si vede che vuoi farla pagare a Duncan....piccola scema...non l'hai ancora capito che tu sei l'ultimo dei suoi pensieri? ( ND me: O forse no? °_° )
Comunque, continuala, ti prego!!! Io sono qui che aspetto, e non sono l'unica, ma non ti assillo fai pure con calma e prenditi tutto il tempo che ti serve
( ND me: COL CAVOLO!!! Muoviti o vengo li e ti faccio a pezzi!!!! °_°......eheh, scusa, lascia perdere, io non ho detto niente! ^_^'''')
Detto questo, ti auguro tante buone cose ( ND me: Che? Cosa pensi che faccia? Che vada in Antartide??) e ti aspetto!!
Baci, Chichi77

03/07/11, ore 20:36

*respira affannata* AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! Finalmente riesco a commentare! Purtroppo per me ho scoperto questa ff quando era già bella avanti e l'ho letta tutta di un fiato...da dove comincio. Ma sì da qui :sei un GENIO. Insomma io davvero questa la spedirei ai produttori/sceneggiatori/ creato ri e chi più ne ha più ne metta di a tutto reality! Sembra davvero di vedere la quarta stagione! è tutto perfetto. i personaggi,le prove...TUTTO!! E i titolio delgi episodi poi ? Geniali anche quelli!. Amo la coppia Katie.Dj sono contenta che Katie abbia trovato un pò di rilievo (ma era questo il misterioso segreto di Katie e Sadie????) poi che dire Izzy è la mia preferita e spero possa arrivare in finale,con Noah ci sta bene,sono carinissimi insieme! Anche se amavo tantissimo la coppia owen izzy ma pazienza. Voglio prorpio vedre un'altra serrata sfida Heater/Aleandro (e sopratutto,anche se ammiro moltissmo Heater dalla scorsa stagione...vogli che si arrenda all'amore del bell'ispanicooooooooo!! Sìììììììììììììììììì :D ). Bene...ah si!! Spero che Bridgette possa avere più attenzioni in questa serie è un personaggio troppo sottovalutato U_U. Beh per ora chiudo qui.Se mi viene in mente qualcos'altro ti ricommento!

03/07/11, ore 13:36

Ma wow! Che aggiornamento veloce! *____________*
E, come al solito, un capitolo eccezionale ^-^
... Devo dire che non so da dove cominciare ^^' !
Beh, senza dubbio c'è stata una simpatica suspence :D Sti poveri diavoli hanno dovuto scolarsi di tutto e di più! Duncan con la calientissima sangre de diablo(!) è stato splendidoso, ma vogliamo parlare di Bridgette che si ciucca?
Ci fosse andata leggera poi... Assenzio puro!
"Bevevan le nostre madri? Sì! Bevevano i nostri padri? Sì!..."
Impagabile >w< *sghignazza*
Uno si ciucca, l'altro sputa fuoco, all'altro ancora tocca l'apparecchio (checchifo ._. Mi è tornata in mente la serie di sputazzi che Beth lanciava a Heather nella prima puntata dell'Isola... > <)
E infine cosa succede? Si trova l'elisir?! Macchè!
Quando ho letto che nè Chris nè Chef sapevano dove fosse l'elisir... Ce lo si poteva aspettare, conoscendoli, invece ci sono rimasta secca.
Che bastardelli ^^ (E che genialata da parte tua ^^)
E poi... Sì, sulle eliminazioni mi è venuto un mezzo nervosismo (potevi aver previsto un colpo di scena e fare uscire Alejandro! O.O), ma grazie a Dios non è andata così ^^'
"Vediamoci fuori dalla Sala degli Arazzi dopo l'eliminazione.
Dobbiamo parlare."

Holy. Mary. O_O
E io che speravo fosse Trent!
Leggevo dei passi che si avvicinavano *TrentTrentTrentTrentTRENT!!*...
E invece ecco comparire Duncan.
Ma almeno si sono chiariti e definitivamente staccati *_*
Così si può sperare di intravvedere di nuovo un accenno di ritorno di fiamma TxG ^-^! Anche se, considerando la tua mente geniale e appenaappena sadica (ma giusto appena appena ^^) mi sa che ci vorrà un po' :D
Braverrimo *___*
A presto! :D

P.S. Gracias per i complimenti sul mio avatar **. E'un avatar molto splendidoso, già già... esattamente come il gruppo di cui quell'uomo (bello pure lui **) fa parte! :D

02/07/11, ore 22:26

Gwen e Duncan, amici. Niente di più e niente di meno, ok?!?! Ok!?!?!
*Fine crisi isterica. Prende grosso respiro*
Bene! Finalmente le squadre si sono sfasciate, e con questa prova, ahi, gli stomaci dei nostri bene amati concorrenti non hanno fatto una bella fine... Ottima idea Chris! (che poi dovrei dire: Ottima prova, Lorenzo! Ma poi ti faccio passare per cattivo, e tu non lo sei, solo un po' sadico... *Si nasconde in un bunker* xD) Però, caspita, non sapeva neppure quale fosse la boccetta giusta... xD
Il corpo-tempio di Alejandro ne ha risentito in questa sfida anche se, sfortunatamente ha trovato qualcuno che lo appoggia, contro la solita che lo odia ( approposito, ritorno di fiamma per la Heather x Alejandro? ). Trent e Duncan? Entrambi si sono allontanati con una scusa o cosa? L'eliminazione di Beth era inevitabile, Alejandro deve commettere un po' di confusione nello show, altrimenti, come dice Chris, ne risentirebbe audience... xD E la Ka-j? Non me la fai finire così, vero? Guarda che lo striscione non lo butto... ;) Beh, che altro? Ottimo capitolo come sempre anche se oggi era un po' disgustoso :) Un abbraccio, Hoara
P.s.: oddio settima? Evvai! xD

02/07/11, ore 21:28

Ma nooooo!
Avevo letto il capitolo solo ieri e ho pensato "Recensirò domani, magari per una volta non aggiornerà il giorno dopo!" e invece no, la dea bendata mi ha abbandonata anche stavolta u.u
Non ho mai visto un autore più recensito e dagli aggiornamenti più veloci di te!
Va bene, recensirò due capitoli in una recensione muahahah! (le risate malvagie sono dovute all'influenza di Heather e Alejandro... adoro quei due!)
Capitolo 36
Ah Duncan e Trent che si guardano in cagnesco *.*
Un confronto diretto fra loro due sarebbe epico u.u
(si immagina sfide assurde che terminano o con la morte o con l’amicizia o con lo yaoi)
Ok, chiuse le fantasie Duncan & Trent O.O
Pietra filosofale … ho subito pensato a Full Metal Alchemist e Harry Potter!
Muahahahah Alejandro è schizzinoso, ci godo un mondo, è il suo unico punto debole, a parte essersi fidato di Heather xD … forse … potrebbe sfruttare di nuovo Courtney? Povera amora D: (sono un tipo affettuoso xD inutile chiedersi se i miei strambi vezzeggiativi siano sensati o meno)
Mi piace il finale con Heather e Alejandro che dicono praticamente la stessa cosa! Ihihih i due già organizzano i piani e i filmini mentali, i due geni del male in azione xD
Si vogliono eliminare a vicenda… chi riuscirà a realizzare per primo il suo obiettivo a discapito dell’altro? :D
Mistero xD
Capitolo 37
Ihih le sfide culinarie e mangerecce sono dei classici intramontabili.
Quando Alejandro vomita seguito da tutti gli altri mi sono ricordata di una puntata dell'isola: dì la verità, ti sei ispirato da quella, vero? <3
Tutti i concorrenti rimasti mi stanno simpatici e quasi tutti contribuiscono a rendere avvincenti le vicende sentimentali, non sarà facile decidere per chi fare il tifo u.u acciderbolina è_é
Eeeeeeeeh io dico sempre che odio Duncan, ma in realtà mi sta simpatico, non è così cattivo <3
Non riesce a dire chiaramente scusa, è orgoglioso il nostro punk, ma almeno ha così qualcosa in comune con la sua principessina Courtney ^^
Evvai, finalmente qualcosa va per il verso giusto per la cara Gwen: fra Trent che fa ancora lo scorbutico e Heather che vuole cacciarla fuori, la gotica non se la passa alla grande negli ultimi tempi!
Distrutte tutte le telecamere, eh? E allora come facciamo noi a vedere cosa sta succedendo? <3
Uff però in teoria non dovremmo vedere i sogni dei personaggi però è capitato in alcuni episodi xD
Vabbuò, non ho nient'altro da dire se non ... continua così! u.u
Alla prossima! ^^

02/07/11, ore 19:38

Christi conferma ancora il fatto di essere uno dei conduttori più sadici mai esistiti!
Spero soltanto che nelle prossime prove non costringa nessuno dei poveri concorrenti a combattere contro un toro a mani nude ;P
Già il fatto di dover bere dei liquidi sconosciuti preparati da lui è Chef è piuttosto inquietante!
Mi immagino Bridgette sotto l'effetto dell'assenzio... Tra l'altro è pure astemia! ;P
Il ragionamento di Courtney era molto intelligente; peccato che non sia servito a molto.
All'inizio avevo pensato che ci fosse dentro sul serio del petrolio... Ma in fondo Chris non può ancora rischiare che lei muoia, gli serve per gli ascolti! ;P
Comunque mi immaginavo che prima o poi l'apparecchio di Beth saltasse fuori... Povero Alejandro!
Ci credo che ha fatto in modo che venisse eliminata lei! Tra l'altro quella scena mi ha ricordato tantissimo A tutto reality l'isola ;)
Oh, e ovviamente si sono dimenticati di preparare il bicchiere con l'elisir! D:
Ma la scena più bella è alla fine; Gwen e Duncan magari non saranno il massimo come fidanzati... Ma come amici invece sono ottimi ;)
Davvero un bel capitolo, complimenti!

02/07/11, ore 19:08

Ho solo 2 cosa da dire:
1 come sempre capitolo (x quanto disgustoso...xD) bellissimo...i nostri cari "adorati"(xD) Chris e Chef...hanno preparato delle ottime bevande rinfrescanti che sono piaciute a tutti...ma dico tutti tutti...se come no!
2 Duncan e Gwen...Duncan non poteva capirlo 1 stagione e mezza fa che lui e la Dark erano solo amici!? No è...sempre alla fine si capiscono queste cose dopo che hanno già fatto soffrire le persone?!
PS: lo so sono + strana oggi colpa delle notte rosa!...xD
Baci
SaM

02/07/11, ore 19:07

*Fuochi artificiali*
Ed era anche ora!!!! è talmente ovvio che quei due sono fatti per essere amici: ma che solo amici, compagni, fratelli in armi! Il vero posto di Gwen è con il suo adorato chitarrista, mentre Duncan ha la sua perfettina...
Cou: "SCUSA??????"
...perfetta, volevo dire: perfetta ragazza (Unici difetti: troppa ira o troppo controllo; qualla ragazza non conosce proprio il mezzo!!!)
Con il toro a mani nude Alejandro è avvantaggiato: ci è cresciuto con la corrida.
"Sangre de Diablo" Brrrrrrr!!! Non so se esista, ma una volta ho assaggiato qualcosa di parecchi simile (2 ore di bevute per lenire il bruciore)
Aggiorna prestissimi, i capitoli si fanno più belli ad ogni aggiornamento!! Baci!!!!

P.S.: Beato tu che puoi aggiornare! Ogni volta che ci provo, il sito mi ostacola dicendo che non posso mettere un capitolo di avviso: MA SE SONO PIU' DI 5 PAGINE DI WINDOWS!!!!!

02/07/11, ore 18:18

hahahahahah bridgette sbronza!!!! e izzy ha vinto l'immunita'? non l'avrei mai creduto O.O. mi hai fatto prendere un colpo pensavo uscisse alejandro meno male che e' in gioco e beth e' uscita di nuovo evvai!!!! be' a me nn piace la coppia DxG ma come amici sarebbe bello spero che gwen torni con trent e courtney e duncan lo stesso!!!!  aspetto il prossimo capitolo :D

02/07/11, ore 17:49

La sfida mi ha riportato un po' alla mente una delle puntate dell'isola...esilarante! xD Immaginare Bridgette ubriaca, sopratutto XD
Avevo un po' sospettato che l'apparecchio di Beth sarebbe finito in uno di quei drink, povero Alejandro! o_o
E la scena finale è stata molto carina, finalmente le cose fra i due si sono appianate! :3
Solo che ora mi chiedo...Trent avrà confabulato qualcosa a sua volta oppure avrà semplicemente avuto un'attacco di mal di pancia? xD
Alla prossima! :3

02/07/11, ore 15:56

Mmm...questo capitolo mi fa arrabbiare.
Lo sai perché? Perché mi lasci troppo in sospeso, uffa!!!
Ora dovrai fare il bravo e aggiornare più in fretta possibile, o (come ho minacciato Mel) minaccio anche te!!
Ora posso partire a recensire ù_ù
Capitolo: di transito, spero!
La sfida perfetta *-* hai usato il mio consiglio!!!! xD
Sai, rivedendo FMA su MTV mi è tornata la passione per questo anime...è così bello *-* e commovente ;D
La sfida, scommetto che stavolta la vincono gli Arcieri...con Izzy in gioco, credo proprio che non abbiano niente da temere xD
Gwen e Trent faranno bene a smettere di litigare...ORA!
Insomma, carini al'inizio, sembravano diventati Duncan e Court, ma...loro sono diversi!!! Questi due si fanno del male a vicenda!!!!
Lindsay sopravviverà senza il suo Tyler??
Dubito...anzi, dubito che TU non sopravviverai senza mettere una delle loro scenette xS
Duncan e Trent...cos'è successo in bagno??
Secondo me uno dei due ha visto qualcosa di compromettente...per questo si guardavano male!!
E se Duncan avesse...no!! Lo escludo, sarebbe troppo positivo ù_ù
COmunque è una opzione da non scartare del tutto....
Vedremo!!!
Aspetto con ansia il brossimo capitolo!!
Baci ^-^

02/07/11, ore 11:37

Squadre sciolte,mh...ne vedremo delle belle^^
Però mi raccomando,tieni in conto la lunga tradizione delle alleanze,se no che gusto c'è?
Cosa hanno i ragazzi? O meglio:cosa hanno Trent e Duncan?
Poi proprio loro due...non li hanno avvelenati vero?
E,ti progo, non eliminarmi subbito DJ o Katie,ci conto!!
Posso sembrarti straziane,ma io rivoglio le vecchie coppie!!Corut e Duncan,Alejandro e Heather,ma sopratutto Trent e Gwen non penso che sopravvivrò ad un altro litiggio T^T
Ma bravo come al solito!!
Aggiorna presto sono curiosa^^

01/07/11, ore 23:27

Oh, guarda un po'che si trova nel bel mezzo della notte! Un aggiornamento! :D Che bello ^ ^
Brav'uomo, bravo, bravo *____*
Alura! Da dove parto?
La pietra filosofale ^^. Sarà il mio cervello bacato, ma mentre Chris spiegava cos'era ho avuto in testa chiara chiara Hermione Granger nel primo Harry Potter ^^' D'altronde ci sta!
Sempre che non sia Filosofica invece di Filosofale, perchè sennò la situazione cambierebbe... xD, quella donna è geniale nella sua scemenza ^^
Poooi :)
Sai che ti avevo detto, qualche recensione fa, che leggendo questa tua creazione sembrava di star guardando una nuova stagione?
Ecco, ciò mi è sembrato più realistico che mai in questo pezzo:
Heather storse il naso

"Vorrai scherzare, spero!"

Chris ridacchiò

"L'ho mai fatto?"

Ovviamente non voglio dire, con questo, che nel resto della ff non ci si riesca a immedesimare! però qui è stato proprio Perfetto!
Indipercui, bravissimo! :)
Oh, Trent e Gwen *w*. La smetteranno prima o poi...!
Spero. Forse.
*_____*
Però sono tanto belli anche sclerati in questa maniera! (Loro sono belli sempre, ma questo è un altro discorso ^^)
Squadre sciolte? Alejandro e Heather in libertà?
...Mwahahahah!!
La cosa si fa sempre più interessante!
*w*
Spero che aggiornerai presto, saggio uomo, perchè deBBo assolutamente sapere come continua ^^'
Inutile dirti ancora che questa storia è splendidosa e che sembri superarti a ogni capitolo :); rischierei di essere ripetitiva :D
Comunque sappi, nel caso non lo sapessi, che questa storia è splendidosa e sembri superarti ad ogni capitolo in quanto a fantasia, nuove sfide, frecciatine e battute varie... e soprattutto scrivi assai bene. Ma veramente assai bene, caratterizzando ogni personaggio alla perfezione, usando uno stile divertente quando serve, ora pieno di suspence, ora romantico...
Che dirti se non Bravissimo? (pure la maiuscola, cosa vuoi di più? Neanche un Lucano! xD)
See you :D
Ah, dimenticavo... Bravissimo! ^^ *e fu così che fui comunque ripetitiva :D*
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 11:28 pm)

01/07/11, ore 20:44

SONO AL CAPITOLO 8, PERCHE' TRENT E' COSì INDIFFERENTE ALLA VISTA DI GWEN?!!!!... PERO' DUNCAN E' TANTO DOLCE...