A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

..Magnifico direi! XD ok era una pessima battuta...comunque bello davvero il nuovo capitolo *-*, e poi Owen, che ci si poteva aspettare da lui eh? XD o dal povero ( perseguitato dalla sfortuna) Harold? Bhe, adesso sono propio curiosa di vedere che canterà il piccolo Ziki °-° mi ha sempre lasciato perplessa quel tipo...comunque!
bye alla prossima recensione ;D

brr...
Scusa, è che al pensiero di Eva che indossa un vestito da se- brr...
Sì, lo so, è un po' come Alejandro quando viene chiamato "Al" (brr...)
Okay, basta xD Mmm, il moonwalk malriuscito è una citazione dal primo DopoShow della terza stagione, vero? (Adoro la nonchalance con cui Harold è in grado di schiantarsi al suolo) La canzone di Sadie, anche se ovvia, è taaaanto dolce *-* Owen è semplicemente Owen u.u Grosso, scemo, adorabile, EPICO Owen <3
Non vedo l'ora di leggere il quarantesimo capitolo *-* (Non avrei mai pensato di poterlo dire XD)
Grazie per queste storie così belle e divertenti, buona giornata!
Ps. Ho aggiunto anche la tua storia "Il gioco degli origami" tra le seguite anche se attualmente è in pausa, l'ho scoperta solo poco tempo fa e non ho mai avuto occasione di leggerla XD
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 03:43 pm)

Beh, Ezekiel al massimo può cantare la sigla di "Heidi" (Cartone che adoro =), ma comunque...)!!
Non mi piace nessuno dei concorrenti che si sono esibiti fino ad ora (Beth non si è esibita, ma non mi piace, e in ogni caso penso abbia fatto bene)... Proprio proprio, forse o Eva (L'abito da sera ahahahahahah) o Harold (Michael Jackson si rivolta nella tomba, poveretto).
Sadie... Non saprei ad un certo punto, ho già detto che per me è pazza, ma se forse il cervello le ritorna in asse... Chissà chissà!
Questo doposhow è lunghetto, penso che Blaineley si licenzierà dopo un po' se si continua così, bisogna ammettere che come lavoro è frustrante. Nemmeno un pubblico vero, che schifo!!!*By Blaineley*
Adesso vado se no finisce che sclero totalmente!!
Vediamo che combinano alla parte 3 di questo doposhow!
Baci e complimenti
Lally_97
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 12:39 pm)

Bellissimi e bravissimi, tutti (Compreso e soprattutto tu)!! La canzone di Harold non aveva bisogno di presentazioni, l'ho riconosciuta al volo (DON'T LET MICHEAL'S SONGS DIE!!!), peccato che il cantante sia scivolato sul più bello, e nel vero senso della parola!!
La canzone di Owen è epica!!! Non perchè mi piace in maniera esagerata, ma per COME l'ha cantata: ruttare una canzone, ora o sentito davvero di tutto!!!
Best Friend me la sono andata a cercare, e anche quella è bellissima: un pò malinconica forse, ma questa è tutto ritmo!!
(Chissà perchè tutte le volte che si parla di una delle due gemelle eterozigote, penso unicamente a Katie. Mistero!!!
Per la canzone di Eva ti darei un bacio!!!!! Ho passato mesi a cercare una canzone perfetta per una fic che sto scrivendo, ma quando ho sentito "Animal I have become" ho sentito l'ispirazione che mi urlava nel cervello!!!!!!! Grazieeeeeeee!!!!!!!!!
Aspetto la canzone di Ziki (E degli altri) con ansia, quindi afrettati!!!! Baci, Y_ALE_Y!

ma no!!! il doposhow in tre parti!! aaarghhh nn resistooooooooooooooooooo!!!!!!! sadie 9?? nooo nn far tornare leii ti pregooo deve tornare geoff o perlomeno kiunque altro che non siano sadie zeke o justin!!!!

Ommioddio!!! Harold versione Michael!!!! <3
*si tramuta in fan impazzita e sventola uno striscione urlando le stesse parole che vi sono scritte: "We Love You Harold!!!"*
Ma dai! Perché, destino crudele?? Povero Harold! In mezzo al magnifico passo denominato Moowalk *-*
Devo dire che sono rimasta sorpresa dall'esibizione di Sadie...e che un po' mi è dispiaciuto che abbia perso il controllo e quindi (forse) non potrà ritornare nel reality insieme a Katie.
*rilegge ciò che ha scritto*
Oh my God, quasi mi vergogno xD

Chissà che cosa si sarà inventato Ezekiel per poter ritornare nel gioco...?

Sono curiosa di scoprirlo!
Capitolo fantastico, una vagonata di "bravo"!

VERGOGNA!!!
Hai rovinato una delle canzoni migliori nel mondo del pop!!
Con questo caopitolo hai oltraggiato il re!!
Vergognaaaaaaaaaaa*prende martello di gomma e glielo da in testa*
Smooth Criminal non PUO' essere cantata da Harold..almeno da qualcuno di meno patetico...u.u
Vabbè ritornando alla ''normalità''
Certo che stai avendo tante e tante difficoltà a concludere l'Aftermath meglio così così è più lungo...:3
Che dire?Beh Beth ha maledettamente ragione insomma devono essere proprio scemi per voler ritornare in quella gabbia di matti..>.<
Non credo a quello che sto per dire ,ma Sadie è così dolce...*__*
Bravo mi è piaciutio quel pezzo*applaude*
Non ho nient'altro da dire apparte ch Owen è un grande e che mia cugina ti trova carino( ha 12 anni e vive a 150 km da te quindi giù le mani!!! )
Per oggi ho finito
Bye Bye Sempai^^

Questo doposhow sta venendo bello lungo; meglio così, ho più cose da leggere ;)Prima di tutto le canzoni sono azzeccatissime ;)
Harold, poverino, ci si era anche messo d'impegno... Ma rimane sempre il solito imbranato u.u
Poi quando ho letto le storpiature di Blaineley... Ti prego, basta Xbox! Ogni giorno ad ogni ora mi devo sopportare mio fratello che gioca a Call of Duty ;P
Comunque, quando Owen ha iniziato a cantare e Blaineley lo ha interrotto sono scoppiata a ridere xD
"Ruttare una canzone per te è cantare?"
Ahaha, è il solito!
Sadie, beh, sappiamo bene com'è fatta, immaginavo che avrebbe cantato una canzone del genere... Che tra l'altro gli è valsa anche un bel nove!
Per il momento è in testa alla classifica ;)
Beth, invece ha capito tutto dalla vita!
Così si fa, basta farsi torturare da quel sadico di Chris u.u
Ed Eva, oddio, non ce la vedo con un vestito da sera xD
In effetti subito dopo ha rivelato di essere sempre lei, nonostante l'abito ;P
"Animal I have become"... Ma quanto è bella quella canzone? **
Adesso sono curiosa di vedere le prossime esibizioni.
Riuscirà qualcuno a superare il punteggio di Sadie?
Lo scopriremo nella prossima puntata di... A tutto... reality... Fantasy!
Dopo questo sclero mi sotterro e ti saluto ^^"
Al prossimo capitolo ;D

Come come come? Il doposhow diviso in tre capitoli?! ( ND me: Tu mi vuoi morta! XDXD )
Stò cominciando a pensare che in fondo tu non sia poi così carino, dopotutto....eppure ti voglio bene! ( Queste sono 2 frasi celebri, vediamo se ti ricordano qualcosa )
Harold che accenna un moonwalk? Interessante... peccato che sia caduto, che goffo! ( ND me: Smettila! Sarebbe successo anche a te! )
Sadie che canta " Best Friend " ? Scontato... eppure così dolce! ( ND me: Awwww *__* )
Eva che indossa un abito da sera? ESILARANTE!!! Ahahah, mi viene in mente quando l'hai trasformata nella fatina buona, dio quanto sei Sadico! XD
Solo una domanda: Come caspita ti è venuto in mente di associare un abito da sera ad " Animal i have become " ? E' come immaginare un Emo che canta " Best Friend " ! XD
Non mi aspettavo che Beth mollasse, è davvero un colpo di scena...comunque era mogia e fuori campo da un pò, quindi mi aspettavo che la tua mente calcolatrice volesse buttarla fuori prima o poi ( ND me: Niente da fare, più passa il tempo, più ti associo a Chris, anche se non credo che tu sia così cinico! XD )
Visto che godi nel far aspettare ( Grrrrr....) aspetterò....voglio assolutamente leggere tutta la storia e non crollerò prima di te, stanne certo! XD
Attendo con ansia e pazienta, Baci
Chichi77

Eccomi! Finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli, e ribadisco che mi piace un sacco questa fanfic =D e sopratutto il fatto che tu sia riuscito a sviluppare bene la storia e i personaggi. Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo, e poi sono curiosa di sapere che canzoni canteranno i nostri amici XD

bye alla prossima recensione
ChibiWall

Non vedo l'ora di vedere il seguito... Riutilizzi le canzoni del tour?
In ogni caso, bravo!
Scusa per la recesione supermegaipershort, ma mia cugina mi stà pressando per vedere le mie ff preferite.
Baci
Lally_97

16/07/11, ore 13:32

Bellissimo capitolo mi complimento con te! In verità volevo recensiere solo dopo avere letto i capitoli rimanenti, ma, non ho resistito! XD Scrivi molto bene e anche i capitoli precedenti sono ben fatti. Ci vediamo alla prossima recensione ;)

Avevo notato anche io che era da un po' che non si vedeva una puntata del doposhow... Ma adesso ho capito tutto; effettivamente i sali da bagno e le creme sono proprio prodotti essenziali ;P
E Justin non può non essere d'accordo ;)
L'uscita di Geoff è stata fantastica!
Stava un pò troppo zitto per i miei gusti... Ma quando si è messo lì ad gridare a Bridgette che gli mancava e che l'amava ho capito tutto e sono scoppiata a ridere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè questa storia della sfida canora mi incuriosisce parecchio ;)

Ta Daaa!
I'm back! :D
Il doposhow!!! :Q___ bello! bello! bello! *_*

Geoff che sta male è...adorabile!
E Blaineley è la solita figa, non si discute u.u
Sfida canora??? Ritorno di A tutto Reality il Tour, per caso???
Me piase molto xD

VOGLIO.LA.SECONDA.PARTE.DI.QUESTO.FANTASTICO.(OPPURE.DISASTROSO).DOPOSHOW!
xD
Al prossimi aggiornamento
Baci
la nera del ghetto Court

Doposhow's back! ^-^
Eh sì... devo ammettere che creme e altri prodotti di bellezza vari sono davveri beni di prima necessità.

Ma...ma...
Geoff! No! Non piangere!
Schifido Alejandro! Il che, detto da me, è strano, visto che lo adoro. xD
Ma povero Geoff! ç-ç

Sfide canore... ciò mi piace! *v*
Non vedo l'ora di scoprire cosa canteranno i nostri... eroi? Direi che se lo meritano questo appellativo se sono riusciti a sopportare più e più volte sia Chris che Blaineley!
E chi tornerà nel gioco?
*Chris si intromette* "Scopritelo in una nuova appassionante puntata di...A Tutto...Reality...Fantasy!"
Zitto Chris! Questa è la mia recensione! xD

Aspetto il prossimo aggiornamento!
Nel frattempo, tanti complimenti per te! ; )