A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

Mi SEMBRAVA strano che Chris il diabolico si fosse dimenticato delle penitenze. Ma ora si spiega tutto: voleva indurre nei ragazzi la falsa speranza che fosse tutto finito!!! Quell'uomo è malvagio anche utilizzando standars altissimi!!!
Il povero Dj è stato eliminato, ma di certo è il più felice di tutti: Katie, cibo vero e niente penitenze!!! E a proposito di quelle.... sarei pronto a scommetere il braccio sinistro (Quello con cui non scrivo) che una di queste è "Dai un bacio a ...."
Non vedo l'ora di sapere le terribili penitenze!!!! Aggiorna in fretta!!!!!!!

Mauuuuuuu!! Finalmente il seguito! Dunque sono contenta che Courteny si sia accorta finalmente del raggiro di Alejandro...anche se mi sta antipatica e avrei preferito vederla eliminata invece del povero dolce Dj! In ogni caso..Linsday è tornata alal carica con la sua amabile stupidità! Me la vedo troppo a dispiacersi per la morte di "uno sconosciuto" . Ora voglio vedere proprio queste penitenze XD e ovviamente tanta dolcezza per Trent e Gwen,per fotuna! ^^ Alla prossima

Uh Ma che bello questo capitolo!
Evviva,Courtney che lancia gelatina a Burromuerto!
Brava Court!
Bravo anche a te, bellissimo questo capitolo!
Spero che Gwen e Courtney ritornino amiche.

Continua

Ciao,Ciao
Carlotta

Oups, non ho recensito questo capitolo?
Che smemorata che sono!
Il nove in biologia mi ha dato un po' alla testa!
Comunque parliamo della seconda parte...

Gwen e Trent sono sempre molto carini, è l'unica coppia capace di amarsi senza problemi, Trent lo vedo come un gentiluomo che farebbe di tutto per la sua donna. Nonosante si una darkettona che l'ha tradito in A Tutto Realiy: Azione!, comunque sono sempre carucci =3

Alejandro è sembre furbo come una volpe, con le sue alleanze e stratagemmi è.. è... quasi indescrivibile la sua intelligenza.
E' come Heather d'altronde no!?
( Ma che Carini! *-* )

Quelli scoiattoli sono stati presi dal film "La vendetta degli Scoiattoli" ovviamente girato da Chris ( visto il nome del film sonosciuto ), Voglio dire, sono peggio di un cane rabbioso con l'adrenalina al massimo, quasi... forse ho un po' esagerato.

Noah fa sempre, e comunque le sue battute.. quella delle foce ammaestrate era favolosa!

Bien Quérido... me la svigno in stile Smeagol.

Ciao Ciao.  ( il saluto non è in stile Smeagol però =D )

AliStratus *

ahi ahi ahi...
courtnay ci casca di nuovo!!!!!!!!!!!!
come stanno bene trent e gwen...
anche se devo ammettere che la frase
"Quei due sono così melensi e zuccherosi da farmi venire il diabete!"
mi è piaciuta proprio un mondo!!!!!!!
alla prossima
XD
P.S. DIFFERENT!!!
DI NUOVO XD
SARA

E rieccomi qui! (non me ne andrò molto facilmente XD)
Come al solito il capitolo è pieno di fantasia anche se ormai stiamo ben al 48° capitolo, complimenti!
Vedo che hai accentato molto AxH, mi piace! Alejandro vuole vendicarsi attraverso il romanticismo per finirla con l'umiliazione, ma non riesce a negare l'evidenza che prova qualcosa per Heather.
Gwen e Trent come sempre sono dolcissimi <3 Gwen si rende finalmente quanto sia dolce e fantastico il suo Elvis... Aww, che carini!
Courtney si stà lentamente sbollendo (e meno male!!). Anche se è il mio personaggio preferito mi piace quando fa chiaro nei suoi sentimenti di rivalità/amiciza (e in altri casi anche amore). Però la Courtney piena di grinta e ribelle è quella che adoro di più. DJ sembra non voler togliere Katie da i suoi pensieri nemmeno un secondo, non lo facevo così romantico.
Comunque... come al solito il capitolo è stupendo e ne vale la pena aspettare (un po' più del previsto) per leggerlo.
Beh, è arrivato il momento dei saluti! Sono ansiosa di leggere il tuo nuovo capitolo.
Un bacio,
Molly

Eccomi qua, sono tornata! Anche se un pò in ritardo...
La strage dei concorrenti continua. Il comportamento di Sierra poi mi ha lasciato senza parole, lo ammetto xD

Noah scosse la testa, guardando Courtney che batteva le mani con un'espressione più che irritata.
"
Ragazze, come siete cadute in basso..."

Sono pienamente d'accordo u.u
La seconda alleanza fra Trent e Noah è stata un'idea geniale.

Si bloccò e parve perdere fiducia.
"Certo... Una pacifista, un'esaltata, una pazza, una gotica, una grassona, una completa idiota ed una precisina irritante ed irritabile... Se non ci fossi io..."

Eh si, se non ci fosse Heather effettivamente il quadro non sarebbe completo! XD
Pensavo di trovare l'ennesima eliminazione, ma a quanto pare mi sbagliavo. Aspetterò con pazienza :3
A prestissimo,
The Loner.

Ciao sono lxk_love (ovvio...)!!!
Non posso credere di potere scriverti davvero!! Sono la tua  grande fan!!! Ti ADORO LETTERALMENTE!!! 6 fantastico, non so come tu faccia a scrivere tutte quelle belle storie, così commoventi!... cmunque sono nuovissima...questa è la mia seconda recensione!! sono emozionatissima e felicissima allo stesso momento!! scusa ti sto annoiando... -.-°
il punto è ke 6 il mio mito...mi sarebbe piaciuto recensire prima...ma nn potevo!!
scusa ancora x la lunghezza di questa recensione!!! continua così...6 IL MIGLIORE!!!!
ciao,
lxk_love

Ok, forse se mi va bene, riesco pian piano a riprendere il controllo del mio accaunt. Speriamo in bene.
Allora, ciao! Quanto tempo! xD
Come al solito ho avuto i miei problemi tecnici, ma ci sto lavorando.
Parlando della fic vorrei iniziare col dire, poveri scoiattoli! xD
E vorrei continuare dicendo che sono rimasta davvero.. basita, non so come altro dirlo, nel vedere, come dice Bridgette, il "surrogato" di Cody essere lanciato da Sierra! D: Lo considerava una pecie di portafortuna o cosa??? Beh, se così fosse, bisogna ammettere che ha funzionato. O.O
Trent e Gwen sono adorabili! Anche se a volte un tantinello sdolcinati, devo dare ragione a Heather (e non sai quanto mi costa xD) (Come osi!?! N.D. Heather).
Vediamo, che altro posso dire?
Ah, già, le alleanze, a parte quella tra Noah e Trent, la vedo dura ce reggeranno. Per me cederanno presto, dici che ho ragione? xD
Ok, non ho altro da dire che non sia ripetitivo, del tipo che scrivi benissimo, la storia va alla grnde e tutti ipersonaggi sono IC e perfetti, come gli avvenimenti e le sfide proposte.
Bene, penso di aver finito, mi è venuto fuori un bel papiretto. xD
Adesso vado generale, alla prossima fic e/o missione! *fa saluto militare*

Tu non mi puoi piazzare dietro ogni angolo continue scene spudoratamente TrentxGwen... Io rischio seriamente di sciogliermi *__*
Hai idea di quanto io sia stata vicina al trasformarmi in una pozzanghera?
Basta, la devo smettere u.u
Passando a Sierra... Quella è quasi peggio di Izzy! Vuole superarla in pazzia? Vede Cody ovunque ;P
Poi quei dolci occhietti luminosi mi deve spiegare dove li ha notati... Quegli scoiattoli sono degli assassini D:
Nel mentre continuo a notare segni di cedimento da parte di Courtney; ma quella faccenda con Alejandro non mi piace per niente.
Ogni alleanza con lui porta sempre a dei guai u.u
I commenti sarcastici di Noah, come al solito, mi fanno morire! Le foche addestrate ;P
E Lindsay ha questo suo modo di interpretare le cose molto originale che mi lascia sempre a bocca aperta; travare un fidanzato simile a Tyler (o Trevor?) gli renderà sicuramente tutto più facile u.u
Inutile dire che sono curiosissima di leggere che cosa gli aspetta nella prossima prova ;)
Al quarantanovesimo capitolo! :3

10/10/11, ore 19:46

Il modo in cui scrivi è davvero ben articolato, utilizzi un linguaggio non troppo complicato e scorrevole, hai saputo caratterizzare bene ogni personaggio e sei riuscito a utilizzare tutti i personaggi senza farlo sembrare artificioso. davvero complimenti la storia è pure molto vicina a quelle del vero programma e chris è sempre lo stesso narcisista XD ora mi metterò a leggere piano piano tutti i capitoli davvero complimenti spero vincerà il mio personaggio preferito.
(Recensione modificata il 11/10/2011 - 11:23 pm)

Caaaaaaarerrimo!
BraFo, braFo, hai acciornato *______* Grazie a Dio c'è ancora gente che riesce a aggiornare qualcosa di decente in maniera decente u.u
Ehm non ho detto niente *__*
*silenzio imbarazzante*
Il capitolo! Recensisco il capitolo uwu

LI VEEEEEEEEEEEDO! I timidi, dolciosi, attesissimi attimi AlejandroXHeatherosi *___* Prontamente bloccati da uno dei due (mannaggia al loro adorabile orgoglio *-*) ma comunque ci sono!
*Attende fiduciosa e solleva un'ascia contro Courtney e il suo "E'un vero gentiluomo!" -.-*
ContempoVaneamente Heather e LeShawna continuano a litigare. Ma ciò è insito nel loro DNA, devono per forza scannarsi a vicenda almeno una volta a stagione, quindi okappa u.u
Guarda, invece, quegli altri due come sono carucci-ucci-ucci *cinguetta* Fino a qualche puntata fa si ruggivano in faccia, litigavano, si spintonavano, si odiavano etcetera etcetera... e adesso?
"E con te... Certi "giochetti" funzionano?"
...Gwen arrossì e si voltò per baciarlo...
Gwen sospirava. "E' adorabile, in ogni caso e in ogni situazione!"
"...prendendole delicatamente una mano e portandosela alle labbra..."

A SBERLE VI PRENDEREI! Ci voleva così tanto!?
*ringhia*
O_o Sierra che scaglia via un simil-Cody così, con giUoia e semplicità di cuore?
... C'è sotto qualcosa. Ha mangiato qualcosa di strano. Ha battuto la testa più forte del solito. Qualcosa deve essere successo *___*
Parlando di avvenimenti, questo capitolo mi è particolarmOnte piasciuto, lo vedo... alleanzoso. Come dire, già rispetti meravigliosamOnte tutti gli aspetti di una stagione di A Tutto Reality; poi il fatto di inserirmi con semplicità e perfezione e sempre maggior specificazione la faccenda delle alleanze fa sembrare questo tuo masterpiece una stagione nuova nuoverrima in tutto e per tutto *______* *occhi scintillanti*
Braaaaaaaaaaaaaaverrimissimo *__*
Ora, Generale, la qui presente soldato si ritira nella sua tenda *_*
Non sono profondamente soddisfatta di questa recensione ç__ç, è troppo corta! (ma questo potrebbe essere un vantaggio nei tuoi saggi confronti, così non rischi di cadere addormentato, almeno stavolta :D)
A presto! :)

Scusa se non ho commentato tutti i capitoli, infatti neanche uno, ma li ho letti e mi sono sembrati fantastici!
Ecco volevo recensire alla fine eh! xD
Comunque complimentoni sei bravissimo :D
Bravo Bravo Bravo! ;)
Ciao Ciao Carlotta (:

Okay, quando penso che Sierra non potrebbe degenerare più di così... Degenera più di così .-. Scambiare un ragazzino puccioso con uno scoiattolo con la rabbia non è un po' troppo? D:
Courtney è sempre stata una tipa molto sveglia e con tanta voglia di vincere, non riesco a capire come faccia ad andare dietro ad Alejandro che, nella maggior parte dei casi - ma che dico, sempre, equivale all'autodistruzione .-. Chi la capisce è bravo O.ò Tutto ciò rimane comunque fantastico - anzi, Trentcezionale! ;) Oooh-hooh-hooh, ci sarà una parte tre di questo capitolo? Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà *w* Complimentissimi, davvero. :') Buona giornata!

*Scrive sul calendario: Aggiornamento Total Drama Fantasy*
Tutto questo è così raro *______*
Dovresti aggiornare più spesso, sai? :33
Hahahah Noah mi fa morire dalle risate, come sempre d'altronde xD
Sei un genio xD
Ovviamente il voto è 10, ma ormai neanche te lo dirò più è scontato..
*sguardo minaccioso* Certo sarà 0 se farai eliminare Trent, CHIARO?!? xD
Aggiorna presto, sei il Dio di questo fandom, Zeus di ATuttoReality, il più grande forse, insomma sei il nostro capostipite xD
Ci vediamo, ciao!! =D

Saro