A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

18/09/11, ore 22:39

Yuuuuuuuuhuuuuuuuuu!!!
Evvai, non ne potevo più di tutti sti litigi...
Bravissimo!

18/09/11, ore 21:44

ahahahahahah capitolo divertentissimo, davvero stupendo! Il duello di Duncan (My heart will go on è la mia canzone preferita) è esilarante, come anche quello tra la sua ex e la sua ragazza attuale! Izzy è sempre più pazza e sempre più simpatica! Quanto mi piace la Nizzy! Corro a leggere i prossimi capitoli!

18/09/11, ore 21:29

Ok, smetto di leggere e recensisco! Questa ff mi piace veramente tanto, mi fa morir dal ridere! Il finale di questo capitolo poi è stupendo... finalmente Nizzy! Sìììììì! Grande Owen che la prende con sportività! Vado a leggere i prossimi (e tantissimi) capitoli, sono troppo curiosa! Complimenti, scrivi benissimo!

17/09/11, ore 20:20

Dire che questo capitolo è incredibilmente, assolutamente, immancabilmente stupendo è dire poco!! (ahah si vede quanto mi piace? :3)
Finalmente la situazione tra Gwen e Trent si è risolta.... e in che modo poi!! Adoro quella coppia :3 Poi quando si urlano contro "TI ODIO!" e poi si baciano! *-* oww tenerissimi! <3 e la povera Lindsay che poi nel confessionale non ci capisce più nulla! Tu mi stai facendo adorare questo personaggio! xD Cioè in questa ff la sua sciocchezza innocente è così tenera e divertente! Invece nel cartone mi sta piuttosto indifferente!
E poi... no povero Duncan! ç___ç Prima che perde a carta-forbice-sasso! xD ahaha io avrei usato la sinistra se fossi stata in lui! ;) Però devo dire che era l'unico tra i ragazzi con un po' di sale in zucca, e poi diciamo che ha anche aiutato Trent a "svegliarsi". °-°
E, attenzione.... c'è speranza!! XD ahah seriamente quell'ultimo dialogo tra Courtney e Duncan mi fa sperare in un loro ritorno "di fiamma" ;) (Anche se ora è difficile, visto che Duncan non c'è più xD) però dai, se proprio non tornano insieme, almeno mi fa sperare che ora le cose tra loro due si siano appianate *-*
Voglio vedermi i sotterfugi e inganni di Heather e Alejandro... muahaha con loro due non si può stare proprio tranquilli!

Ci si sente presto!
Benny

17/09/11, ore 16:43

ok, io mi sono registrata solo adesso in questo sito quindi è la mia prima recensione. comunque ti volevo dire che la tua FF è bellissima! hai un talento innato! sai immedesimarti nei personaggi benissimo (e guarda che non è molto semplice) e non solo! hai una tecnica di narrativa eccellente! comunque ti voglio chiedere solo un favore: rimetti duncan e court insieme!!! sono una fan accanita della coppia e ad ogni capitolo mi mangio le unghie in attesa della loro ricongiuzione!! ti prego! ti prego! ti preeeeego!
comunque la tua fic come ti ho detto è più che bella! complimenti!!

aspetto con pazienza che la mia richiesta venga esaudita,
 bacy, Molly <3

16/09/11, ore 21:24

Finalmente posso leggere la seconda parte! *-*
Vediamo un pò...

"La sfida consisterà semplicemente in tre manches di "Carta, forbice, sasso"!"
Duncan ghignò
"Che sfida difficile e pericolosa!"
Fece per sfilarsi l'uncino, ma Chef lo bloccò
"Piano Criminale, chi ti ha detto di toglierti l'uncino?"
Il punk rimase senza parole: adesso era davvero nei guai!

Questa è stata fantastica. Giuro, appena l'ho letto sono scoppiata a ridere.
"Ti odio!"
Il silenzio cadde pesante nella sala.
Dopo qualche secondo, Trent e Gwen erano uniti in un bacio quasi violento.

Finalmente! *-* Ho aspettato tanto questo momento e ora sono al settimo cielo. Sperando che non vengano entrambi eliminati a breve...
A proposito di eliminazione... Duncan! Mi mancherai!! :'(
Ok, credo di aver terminato il mio tema.
Ottimo lavoro come sempre :)
A presto,
The Loner.

15/09/11, ore 23:03

Ritardo?
Nah.
Direi piuttosto "zero-voglia-di-scrivere-dopo-decine-di-pagine-piene-di-Odissea" -.-.
Lo ammetto: sono in ritardo.
E ammetto anche che...si, non avevo finito i compiti delle vacanze U_U"
Ora, eccoci alla storia: si chiama colpo di scena o riappacificazione precedentemente e sospiratamente pianificata?
Come dice Bon Jovi: Halleluja! *canticchia nervosamente*
Diamoci un taglio! *smette all'improvviso*
Bene, i miei piccioncini preferiti sono tornati *-*
E ci volevano...ehm...PER QUANTE PUNTATE LI HAI FATTI LITIGARE?? o_o
Comunque si sa che dopo troppo peperoncino bisogna bere quintali d'acqua o si esplode, quindi...hai scelto il momento perfetto! :D
Sempre che il peperoncino non sia quello della pizzeria di Empoli in cui sono andata: non si sentiva il piccante nonostante ci fosse olio al peperoncino, ricotta al peperoncino e salamino piccante! Che razza di pizza è???
Le mie amiche dicono che è il mio lato calabrese che vien fuori col piccante °-°, io dico che è solo un vortice di parole che ti vien fuori dopo non aver toccato la tastiera per un po'.
C'è stato abbastanza peperoncino in questa serie, anche se...manca qualcosa.
Ti giuro, sto cercando di capire cosa, ma non ci riesco.
So solo che manca qualcosa.
Che sia troppo presto? Possibile.
La mancanza di Owen? °-° Non ci avevo pensato!
Secondo me servono nuovi intrighi e Lindsay allo sbaraglio (in assenza di Owen le diamo tutto il palcoscenico xD)!
In più...ti scoccia se ti chiedo un favore?
Visto che non hai ancora fatto mettere insieme la mia coppia preferita (cosa che ti rinfaccerò a vita)...perché non le fai tornare amiche?! *-*
Aspetto con impazienza quel giorno!
Nonostante aspetti con impazienza tutto, questo sarebbe favoloso! *-*
Potrebbe succedere tutto con un tranello di Heather che prova a metterle contro, ma...STOP!
Non posso dirti cosa fare, perché altrimenti non sarebbe una storia che mi stupisce sempre U_U
Quindi, per concludere il poema, aspetto tue notizie.
Aspetto nuove coppie (nonostante se non sbaglio siano già tutti "occupati" °-°) nella serie "In due" e...continua presto! ^^
Baci e scuse per essere sempre una rompiscatole,
Ali

15/09/11, ore 19:51

Ciao Genio!
(ho commentato questo splendore un paio di volte ora sono resuscitata O.o)
Che dire? Hai eretto un capolavoro , Hai tenuto col fiato sospeso fino all'ultimo di ogni episodio ed hai meravigliato! Chi si aspettava che quei due  amorini si riappacificassero? (io a dir la verità mi aspettavo ancora odio , ma è MOLTO meglio così!)
Bhè non ti voglio annoiare quindi arrivo al succo.
Il meglio di tutto questo? è che non è ancora finita!
Non vedo l'ora che tu pubblichi un nuovo capitolo  , ma fai con calma senno magari ti si fonde il cervello e non sei più un genio =(
I migliori complimenti

Gioia1998

14/09/11, ore 20:11

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA!!! URRA'!!!! CHE BELLO!!!!!!!! :P
SI', LO SAPEVO CHE PRIMA O POI DOVEVA SUCCEDERE!!!!!!!!!!!!!!
NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!1
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!
POVERO DUNCAN PERO'....
TUA ESTASIATA
SARA

14/09/11, ore 18:45

Ho un ritardo tremendo, scusa tanto D:
Adesso che finalmente riesco ad entrare in possesso del computer posso recensire questo capitolo... E che capitolo **
Sentivo che in giro c'era aria di TrentxGwen da un pò e non aspettavo nient'altro se non che quei due si baciassero **
Questo strano significato che attribuiscono al "ti odio" mi piace u.u
E a quanto pare sembra gradirlo anche Lindsay... Ah, che geniaccio che è lei! Quando ha battuto Heather nello scorso capitolo mi ha stupita e divertita come sembre ;)
E quel "Ciao Tyler, ti odio tanto!" è stato fantastico!
Oh, e poi sbaglio o hai assegnato a ognuno di quei poveri ragazzi un personaggio che gli somigliasse dal punto di vista fisico? ;P
Povera LeShawna, ci credo che si è sentita offesa u.u
Un pò mi dispiace per Duncan... Con queste alleanze succedono sempre dei pasticci.
Mi dispiace sopratutto perchè aveva preso le difese di Gwen... Insomma, non aveva fatto niente di male D:
Però sono tanto, tanto contenta per Gwen e Trent *W*
E' stata bellissima quella scena!
Aspetto il prossimo capitolo, in attesa di qualche evoluzione anche nelle future coppie ;)

14/09/11, ore 16:33

Macciao Lorèè!
Alura: Innanzi tutto... SIIIIIIIIIII! MI HAI FATTO ASPETTARE 46 CAPITOLI PER UN ACCENNO DI DXC!!!! :D
Comunque.
La HxA è sempre la stessa, non farli arrivare in finale però.
Hai fatto tornare la GxT  *_*
Va beh, devo lasciarti.
Sta di fatto che è un capitolo stupendo.
baci
La solita scassaballe Lucreh.

13/09/11, ore 22:07

Sììì! Finalmente, dopo capitoli e capitoli di litigi! ** Si sono rimessi insieme! Scena fantastica, ma mi ricorda tanto un episodio di "Zack e Cody al grand hotel", dove succede una scena praticamente uguale, e con un commento simile a quello di Lindsay. Ti sei ispirato a quello, dì la verità! xD
Scusa se ho recensito prima l'altro, ma, beh, avevo inviato via mail a una mia amica varie recensioni, tra cui quella, ed ha potuto recensire solo quando tu avevi già aggiornato. ^^"
Beh, comunque rieccomi qua. Sono troppo entusiasta! xD
E in più si vede un leggero tocco DxC alla fine! ** Capitolo perfetto, bravo! ^^
Ora vado. Domani mi aspetta probabilmene la morte a latino. Estate, sei già così lontana! ç___ç Ed io sono già morta dopo solo due giorni di scuola!!! T____T
A presto, mi auguro. Ciao ciao, e continua così.

13/09/11, ore 16:04

Io ho adorato questo capitolo. Lo so, lo so, lo dico ad OGNI capitolo, ma stavolta è vero! Cioè, non che le altre volte non lo fosse, però stavolta è MAGGIORMENTE vero.
Oddio, mi sto impallando! Scusami, il capitolo e l'esame appena fatto mi hanno mandato in iperventilazione!
Questo capitolo è....è....è. è! Esatto, è! Come la pubblicità della Lines! Ossantapadella cosa ho detto! *decide se cancellare l'ultimo rigo oppure lasciarlo* *ha deciso che lo lascerà*
Insomma, io stavo aspettando questo celestiale ricongiungimento da 45 capitoli e tu lo metti proprio lì dove io non me lo aspettavo! Sei un genio! Ma quanto possono essere teneri questi due? E che ci hanno messo per fare pace, mamma mia! Tu poi sei stato particolarmente sadico nel farcelo attendere così a lungo! XD
Complimenti!
Oltre gli ultimi 30 righi, comunque, ho letto anche il resto del capitolo, quindi ora passerò a recensire decentemente ed obiettivamente il tutto.
Ho adorato la sfida che Duncan ha perso sul nascere, immagino la sua faccia imbestialita quando ha capito che non poteva fare altro che buttare..uncino? Si, uncino! Beh, vedila così, nel mio gioco di sasso, carta e forbice c'è anche la salsiccia, e ancora non ne ho capito il motivo...dovrò chiedere a mia sorella! XD
Quanto è dolce Lindsay che non capisce mai nulla! "Tyler ti odio tanto" hahaha oddio è assolutamente da lei!
Sorvolando le genialate di Heather e Alejandro -perchè sono due fottuti geni che devono stare insieme perchè si completano vicendevolmente- Duncan mi ha particolarmente sorpreso, sai? Non mi aspettavo tutta questa maturità, ecco! E poi la frase finale....che dolce! <3 <3 <3
Al prossimo capitolo, Saggio genio del male!
E complimenti ancora!
Thalia!

13/09/11, ore 13:24

Commento qui anche la prima parte visto che (ORRORE!!) mi ero dimenticata di farlo. Come al solito è geniale sia l'idea della sfida che il titolo del caitolo (Once upon a fight ** Non riesco a smettere di dirlo!!) E poi..Linsdayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy che voelva Britney Spears X::::::::::::::::::D Fantastica,la adooooooooro!!!! Alejandro voleva fare il furbo anche stavolta con la sua alllenza ma penso che non ci sia riuscito troppo bene U_U. Izzy con quellla dinamite è stata strepitosa,Lewshana ha rischiato tantissimo,poveraccia!!! E infine..* Stappa bottiglia di spumante,accende fuochi d'artificio* Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì Trent e Gwen,TRENT E GWEN sììììììììììììììììììììì sono tornati insieme!! Una dlle coppie più belle **. Alla prossima!

12/09/11, ore 23:39

Ahahahah! Lo sapevo che sarebbe andata così! I miei complimenti Lindsay, che fortuna sfacciata! xD
Come al solito mi scuso per le mie assenze, e come al solito ti ribatto però che nemmeno te sei poi così bravo. xD
Io al posto di Katie però mi offenderei! Cioè, ricordarsi di lei perchè Chef ha lo stesso colore di pelle e un minotauro il pelo uguale ai suoi capelli! Mamma mia, eccome se sarei offesa! xD
Quindi se ho capito bene, Trent sarebbe Gretel? La gemella? Buahaha! *scoppia a ridere e Gwen si unisce a lei* (Sei ridicolo! N.D. Gwen *ride*)(Taci tu! N.D. Trent) Beh ragazzi, però Heather ha ragione! Non siete niente in confronto a lei ed Alejandro, è proprio vero che vi manca il loro stile! (HEY!!! N.D. Gwen e Trent) xD
Sto facendo un sacco di battute stupide stasera. Beh, rido per non piangere. Tra poco ricomincia la scuola e so già i prof che avremo e, beh, no comment. T___T (Sparatemi subito)
Vabbè, allora a presto spero, ciao!