A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

05/04/12, ore 14:39

^^ Ehilà Saggioooooooooo!! Finalmente hai aggiornato! :D
Mi mancavano le grrrrrrandi avventuuuuuuuuuuure dei nove (Nove? NOVE! NOOOOOOOOOOOOVEE!!!) poveri malcapitati! u.u
Speravo in un capitolo un po' più lungo, ma sei te, quindi sei perdonato! u.u E poi, sempre meglio un capitolo corto che nulla! xD
Devo ammetterlo, entrambe le alleanze mi sembrano molto fragili, dato che i tutti i componenti si odiano a vicenda! xD Ma è meglio così, DRAAAAAAAAAAAAMA! *-----*

Oh, i VIDEOGIOCHI! Che idea, saggiotrenterrima, Saggio! Oh, sì, è fantastica! Soprattutto se ci butti nel mezzo un Chris che storpia i nomi di giochi famosi solo per non dover pagare il copyright... ;°°°D (Assassin's Creep"  Omamma, tu sei un genio, fattelo dire ripetere per l'ennesima volta!)
"Povero, povero Trentuccio! Lui si era impegnato coi videogiochi a mandare tutti i pokemon personaggi in generale al novantanove e te lo ripaghi così? Facendogli perdere la sfida-barra-facendolo atterrare sul dorso di un cavallo?! Cattivo Saggio! :P

Meh, ora tocca a Noah e Linday... e sono sempre più curiosa! :33 Mi raccomando, Saggius, aggiorna in teeeeeeeeeempo! ;)

05/04/12, ore 14:22

*Le vabbeh* avrei voluto essere la prima a recensire (essendo stata ehm... come dire, assente, negli ultimi capitoli ^^) ma  mi hanno preceduto *__________*
Anyway, eccomi qua, attesa oppure no!
All [cit. -.-"].
TU SEI GENIALE.
Ho la vaga impressione di avertelo detto, due o tre volte, ma ciò è innegabile, assolutamente incontestabile. Tu sei un GENIO. Punto, fine. Andiamo avanti.
Capitolo come al solito meraviglioso, curato in tutti i suoi aspetti. E comincia con un bel momento Alheatheroso (?). Sono decisamente splendidi, non c'è niente da dire *___* E arriverà anche il loro momento, ecco. Dovrò penare ed attendere come ho fatto con Trent e Gwen, ma il momento ARRIVERA', io lo SO! Il momento acidamente puccioso *w*
*Momento fanghèrl off*
Ssssì. E poi c'è la mia Lindsay. Oh. Lindsay *__* (*Mangia il mio lucidalabbra *-* * "Oh, sì, Lindsay sono io!" Certo che sei tu, piccina pucciosa fatti spupazzare*) Ma, ancora di più, Chris che propone la guerra elettronica.
E tira fuori una lunga casacca bianca completa di cappuccio ed un mantello scarlatto [cit.]
CIOE'.
Assassin's Creed.
ASSASSIN'S CREED.
*La scena mostra la Piratessa con gli occhioni pucciosi e le manine alla bocca, che ripete incantata Assassin's Creed*
E vogliamo parlare di Trent? Dolce dolce lui, i suoi personaggi erano al livello novantanove E, dopo aver saputo di stare in gruppo con Gwen, ripete "no" per nove volte! Ma è adorabile. E c'è anche Assassin's Creed. Assassin's Creed, Assassin's Creed, Assas...
Andiamo avanti, andiamo avanti. Assassin's Creed. C'è un gruppo composto da HEATHER, ALEJANDRO E COURTNEY *urla senza ritegno, poi tace e assume un'aria folle* Devo leggere, devo sapere, devo assolutamente sapere! Si scanneranno. Oh, io lo so. Courtney deve ancora fargliela pagare come si deve e quegli altri due amabili bastardelli vogliono prendersi a randellate anche per i fatti loro. PERO' ciò potrebbe tramutarsi nel tanto atteso momento acidamente puccioso e dolcioso. Oh, tu devi postare. Devi postare IN FRETTA!
*Si fa mille film mentali*

Beh, lo sai, ora è il momento delle considerazioni pucciosamente ripetitive: capitolo avvincente e meravigliosamente assassinscreedoso scritto, curato in ogni dettaglio, IC rispettato... *lancia fiori al Saggio*
E adesso POSTA!
*Lo guarda male*
Tu... tu non puoi tenermi sulle spine in QUESTA maniera! Non è giusto! Non posso ATTENDERE così! E se pubblichi anche il prossimo capitolo, per cause di forza maggiore, dopo tanto tempo? Io... io devo sapere! E hai anche tanti altri lettori che vogliono sapere! Devi pensare a noi! Non ascoltare la tua parte sadica, ascolta quella buona e pucciosa, che ti ripete "non farli sclerare, pubblica, posta!" *reprime la parte sadica del Saggio, ma solo in parte, per il bene delle sue fanfictions* Oh, che stavo dicendo? Ah, già. POSTA! Io devo sapere! Oddio, no, aspetta. Questo è il karma. QUESTO. E'. IL. KARMA! Io non ho recensito e ho fatto aspettare secoli per una fanfiction che poi non ho aggiornato... NOOO, maledizione! Devo fare qualcosa! E tu devi postare! Sono già abbastanza matta di mio! Oh no, no, no, no, no, no, no, no...
*Dondola avanti e indietro, nelle buie profondità del suo angolino*
Anyway, a presto, carerrimo *___*

05/04/12, ore 14:10

No, ma dai "Assassin' s Creep ?!  XD
Ma tu sei un grandissimo genio. E vogliamo parlare di Enzo Ascoltatore XD.
Ma come ti è venuto in mente?
Parte, che io adoro buttarmi dentro il fieno nel gioco, ma tu hai descritto benissimo la scena, sto ancora ridendo come una scema XD.
Ok, ora basta pensiamo a recensire. Forse è meglio che Heather non sfidi LeShawna se non vuole ritrovarsi senza un altro dente.
Cosa ha in mente Chef? Qual'è la bella sorpresina che riserva per Chris?
La boccetta che hai rifilato a LeShawna cambierà le sorti della sfida? E soprattutto il Karma lascierà in pace Gwen?
Suppongo che lo scopprirò nel prossimo capitolo.
Ora ti saluto, ma prima voglio sapere se leggerai la mia storia che pubblicherò a breve. (Scott:Giù, sappi che nelle recensioni non vale la pubblicità occulta).
(Io: Sta' zitto).
Saluti da

Freccia(o Giù)

05/04/12, ore 13:45

Magnifico!
Come ogni capitolo di questa storia, come ogni tua storia!
Non vedevo davvero l' ora che aggiornassi! XD
Chris è davvero sadico, forse anche più del solito, ma come ha detto su "a tutto reality la vendetta dell' isola" cerca sempre di migliorare! XD
Mi aspettavo davvero di tutto dal presentatore, ma arrivare a storpiare il titolo del videogioco "Assassin Creed" in "Assassin Creep" mi ha spiazzata!
Sebbene nel videogioco il carretto di fieno puntualmente posizionato dove deve saltare ci sia sempre e sia una perfetta assicurazione di restare in vita, nella sfida non è così, ma credo sia impossibile far capire questa cosa a Chris, quindi...
Povero Trent, però; vorrei capire perchè lui è sempre il concorrente più martoriato del reality!!!
Non oso pensare a cosa succederà nella sfida tra Lindsay e Noah! XD
Al prossimo capitolo!
Fiorechan

05/04/12, ore 13:40

Come ti ho già anticiparto adoro questo capitolo! Videogiochi *W* Non ci posso fare nulla se per me una buona pausa consiste in birra,panino e videogiochi! Li amo ** . Ma passiamo alla storia * Si ricompone* Dunque innanzitutto voglio peprio vedere come si vendicherà il "povero" Chef dalle innumerevoli bastardate di CRhis! Poi ho come la sensazione che Alejandro risucirà,in parte,a rivolta la situazione,è troppo furbo aimhè! Non vedo l'ora di vedere cosa farà Noah (ormai entrato nella classifica dei preferiti FALLOVINCEREFALLOVINCEREFALLOVINCERE)  con quall'adorabile svampita. E poi....vogliamo parlare di questa sfida? Stavo giocando con in buon Ezio giusto poco fa XD GENIALE XD

17/03/12, ore 21:18

Questa è una delle storie su A tutto reality! che mi ha fatto veramente sognare.
Ne ho lette tante,carine e scritte bene,ma la tua è la migliore di tutte.
Scrivi in un perfetto italiano,hai fantasia ed inventiva per le sfide che Chris s'inventa per torturare i nostri poveri concorrenti,i tuoi personaggi non sono assolutamente Occ.
per questo,per me,questa storia merita di andare tra le storie scelte.

Ps.Saresti così gentile da spiegare i segreti della scrittura a questa povera mortale?

12/03/12, ore 14:07

*salta fuori da un cespuglio di rovi* Tadààà!
Tanto ormai sono in perenne ritardo e queste cose non ti dovrebbero stupire più di tanto! ^^
Maquantomipiacel'ideadimischiareipersonaggidellaprimaedellaquartastagione? <-- Viva le parole corte! :D
No, seriamente...(e guarda che, detto da me, richiede più forza di volontà del previsto) RECENSIAMO, ecco.

Sierra non cambierà mai, eh? Si terrà per tutta la vita stretta al petto un agonizzante Cody... a meno che questo non si rifugi tra le braccia di Ann Maria... Ah, ma quella ragazza è così determinata a parteggiare per Alelospagnolofigherrimo che può anche accettare l'idea di avere al proprio fianco uno sfigatone tutto ossa come Codychino! :3
E Scott e Geoff che si litigano Bridgette? Ma quanto possono essere adorabili, in particolar modo quello che non è Geoff? *credendo di non essere vista, spupazza una bambolina di Scott che dice di continuo "Ah, che sfigatoni, vincerò io" con la sua adorabile voce Flavioaquilonesca ♥*
E smettila di distrugerre il mio rosho cattivo! -e lo studio di Blaineley, giusto, c'è anche quello. Chissàquantolecostarifarelostudiotuttelevolte? xD-
Sam e Dakota sono un'accoppiata formidabile, e il nerd può mettere in mostra come ha sprecato passato il tempo in questi sedici anni di vita. u.u All'inizio credevo che lui avrebbe usato il joystick e che la coppia Sakota (?, è terribile! D:) avrebbe vinto, ma tu sai sempre come stupirmi e mi metti Sam dentro l'armatura con la povera Dakota a pigiare tasti e fai vincere la sfida a Dawn! (In effetti Sam non si sarebbe mai lasciato sfuggire l'occasione di poter essere dentro un gioco! xD)
Adieu, mon cheV. Adesso non vedo l'ora di sapere che cosa ha vinto Leshawna, anche se non mi fido molto dei metodi madeinmclean. u.u Quindi vedi di aggiornare presto! (sì, era una minaccia, anche se leggera, perchè io non sono crudele u.u :D)

03/03/12, ore 13:22

NO, non ci posso credere! Anche quì? Lightning, vai da un oculista! (Altrimenti, Mike? Hai ancora il numero dello strizzacervelli?)
Ok, questa volta non metto le frasi più belle perchè ci sarebbe da copiare tutto il capitolo!
Adesso sono indecisa se far salire di postazione questo capitolo o quello prima. Forse questo!
Sono quì che ancora mi trattengo dalle risate!
Ricapitolo però le fasi più importanti e comiche:
1)Anne Maria ha una cotta per Justin. Lo dico e lo ripeto: ma come le inventi certe cose, Trent???
2)Mi sorprende la scelta di Izzy di non votare per Noah (ma stiamo parlando di Izzy quindi non dovrei neanche più stupirmi) ma bensì per Heather. Con tutte le persone proprio lei dovevi appoggiare?
3)Mi atterrisce la poca sanità di mente e di vista di Lightning, come ho detto prima
4)Mi spiace per la povera Bridgette che è tra due fuochi (vince Geoff di sicuro!) e per niente il debole di Scott per le bionde. L'ho detto io che poi si mette con Dawn! (La vuoi finire? ndScott) (Te lo sei fatto un giro sul sito? Giudica te stesso! Oh, Jo, Brick, Dakota, Sam, Mike e Zoey, vi consiglio di dare un'occhiata alle storie più recenti. Ce n'è anche per voi! ndIo)
5) Ringrazio il cielo (Ops, scusa!) volevo dire ringrazio Trent per la vittoria di Dawn e per la nascita di un nuovo centro estivo!
Dopo questo credo che dovrò aspettare un po' per gli altri capitoli. (Me ne sono sparati 54 in 2 giorni. Mi farà bene aspettare!)
Vi lascio, con la recensione più lunga che io abbia scritto per questa storia (e forse anche la più lunga in generale)
La vostra amata (beh, più o meno)
Piplette

03/03/12, ore 12:51

Ok, è ufficiale. QUESTO è il mio capitolo preferito!
Non mi sarei mai immaginata che Scott ammirasse Bridgette. Vai Geoff! Fallo tornare in riga! Così magari si mette con Dawn! (Io e quella svitata?!? Ma sei matta?!? ndScott) (Vai a farti un giro tra le ff di questo sito! Troverai quasi la metà delle storie su voi due ndIo)
E proprio quando credevo di essermi liberata della bionda antipatica, lei torna a fare da presentatrice! Perchè la vita mi odia?
(Scusa Noah, è una frase veritiera la tua!)

03/03/12, ore 12:37

DAKOTA???? CHE CI FA LEI Lì???????
Hai aggiunto ai partecipanti vecchi anche quelli nuovi?
...Davvero? Non scherzi? Ci sono tutti? Tutti-tutti???
Qualcuno mi regga! Sto per svenire...

03/03/12, ore 12:28

E la mia coppia preferita si è sciolta...
...
...PERCHéèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????????????????????????????????????????????
Sniff...Erano così carini insieme!!!
A proposito...non è rientrato più nessuno dopo LeShawna, quindi ci sarà ben presto un altro ripescaggio!
Posso continuare a sperare! SI!!!!

03/03/12, ore 12:10

Cosa gli farà fare con degli animali? Lo giuro! Chiamo GreenPeace!!!
Chris, stai diventando paatetico...

E anche Dj è andato. Mi mancherà il ragazzone! Ma non si poteva eliminare Al. Addio trama!
Curtney alla fine si è svegliata! Ce ne hai messo di tempo bella mia.
Ma ora ha un pretesto in più per odiare il verde.
E la gelatina!

Curtney? Ci sei o ci fai? Non puoi non aver ancora capito che quello ti sta usando!!!
Ovviamente Dj si è preoccupato per gli scoiattoli. Bravo! E Al tra poco si ritroverà a bocca asciutta!
Beccati questo, amigo!

Io chiamo la protezione animali! Posso denunciare Chris, vero? Se potessi lo farei volentieri!
Noah non ha fatto praticamente niente! Non gli do colpa.
E ora chi sarà la prossima vittima? (Io punto su Dj e Bridgette)
Lo scopriremo nella seconda parte!