A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

01/04/11, ore 18:04

Ciao,
scusa per il mio ritardo statosferico ma in questi giorni avevo un
sacco di cose da fare XD.
Bellissimo capitolo,Court e Dunk sono nella stessa coppia, come Gwen fa
a coppia con Trent (mi sono infuriata quando Dunkan si è avvicinato a
Gwen e Trent con fare minaccioso, ma perché Trent è così tranquillo?non
gli da nemmeno un pò fastidio?). Ma mi è piaciuta soprattutto la scena in cui Noah dice:"la psicopatica coi capelli rossi e il sorriso angelico", se hai intenzione di fare una IzzyxNoah, hai tutto il mio appoggio :)
Mi raccomando, posta il prossimo capitolo al più presto XD
Un abbraccio

29/03/11, ore 21:57

sei fantastco sei bravissimo sei inteligente che altro...a si! io adoro le tue storie ai un modo di scrivre sublime è dir poco...il mio sognio che tra  dxc e  txg sta lentamente prendend forma hahahaha *risata diabbolica* vero? O.O.
io ci spero è,scusa storia tua csielte tue U.U,finalmente una sfida adatta a gwen,povera courtney prima o poi la voce gli  dora finire a forza di gridare   a duncan (povero duncan a la mia soliedarita)tu sei quasi l'unico che riesce a mantenere il VERO comportamento ORIGINALE dei personaggi,però senza togliere nulla alla storia,hehehe noa gli piace ancora izzi è,poverino gli capitano tutte  a lui,anche codi non sta tanto meglio....se sierra non lo lascia in pace credo che non resistera a ncora allungo.
e come direbbe quel "saggio" del mio amico Ti stimo  ^_^

29/03/11, ore 21:14

Semplicemente Stupende Le Coppie Che Hai Creato!
Noah ed Izzy Sono Acqua e Fuoco, Ma Insieme Fanno Morire Dal Ridere... xD
Diciamo Pure Addio A Bridgette... ( RIP )
E Non Si Può Non Essere Piu Che Soddisfatti Per L'Ultima Coppia Di Entrambe Le Squadre! <3
Gwen E Trent, Trent Piu Che Altro, Li Vedo A Collaborare Senza Troppe Distrazoni, Almeno Da Parte Di Trent, Mentre Duncan E Courtney, Sarà Un Continuo Discutere! :D
Okay, A Presto,
Baci! xD

29/03/11, ore 21:13

Questo capitolo è fantastico *_*
come sempre hai dimostrato il tuo grande talento nel descrivere il carattere dei personaggi
(penso di essere diventata noiosa, lo dico in tutte le tue recensioni...)
xD comunque sei veramente bravissimo, io non avrei mai saputo inventare sfide del genere..
e anche il carattere dell'odioso Chris McLane è rispettato alla perfezione!! ^_^
Sei stato davvero geniale, hai fatto delle coppie da vero Chris (dì la verità, sei Chris travestito)
Scherzi a parte, sei stato bravissimo. Complimenti!
Baci
PS: ho notato che quindi l'ondata di ispirazione non è cessata.. sei veramente inarrestabile!! :D

29/03/11, ore 20:49

Tre parole: SEI UN GENIO.
Ho letto pratcamente tutte le tue storie e sono tutte stupende :D
Inoltre questa è una delle poche storie della categoria che sia DxG *-* Non so te, ma a me questa coppia piace un sacco *-*
Continua così, voglio vedere che fine fanno i quattro piccioncini ù.ù
Ah, adoro i tuoi titoli :D

29/03/11, ore 20:49

wow! che aggiornamento a tempo di record! aria primaverile? ;D l'idea delle coppiette che fanno audience è meraviogliosa! e Noah è.. stupendo! *.* Povera Bridg, credo che non uscirà viva. Pollici in su e dita incociate (si, contemporeanemente) per Duncan con Courtney e Trent con Gwen!
Saranno in grado i concorrenti di risolvere gli indovinelli? ;D Credo, di no, come di dice Chris, gli chiede troppo xD
bacioni, e ancora complimenti^^

29/03/11, ore 18:59

wow bellissimo*-*
ho paura per il destino di Duncan e per quello di Noha(che dolce che è stato nel confessionale)ma ragazzo questa storia spacca
continua così e aggiorna presto
un abbraccio decaedreale(questo non lo batti...xD)
P.S.se domani avrò 4 in storia considerati colpevole....u.u

28/03/11, ore 21:37

Questo capitolo è favoloso!!!! Hai un modo di scrivere davvero speciale,
e dimostri di conoscere alla perfezione il carattere dei personaggi!
Alejandro e Justin.. ottima idea la loro alleanza, anche se credo che prima o poi entreranno in conflitto perché ognuno vorrà comandare..
vabbé, sta a te decidere cosa far succedere!
COmunque, io trovo che questo capitolo sia veramente fantastico, sarebbe bellissimo se ci fosse nel cartone, questa nuova stagione! È bellissima!
Il metodo di eliminazione che hai inventato - chiave del castello, botola della vergogna, carro del perdente - è assolutamente bellissimo,
io non avrei mai saputo inventare una cosa del genere!!
Povera Beth, proprio lei che non ha fatto niente doveva essere eliminata, beh ma in fondo "è una concorrente forte" xD ahahah
Alejandro è geniale!
Anzi, TU sei geniale! (dal momento che ciò che dice Alejandro l'hai inventato tu...)
:D aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo, spero vivamente che questa tua fase di ispirazione non finisca tanto presto!!
Per adesso sta dando i suoi frutti xD e io ne sono felicissima!!
Allora: aggiorna presto, ok? (come se non l'avessi già detto..)
Ora ti saluto, con questo poema epico potrei fare concorrenza a Dante!! (sì, certo! nd tutti)
Ciao ^_^

28/03/11, ore 20:54

hahaha fantastico adoro questa storia (e courtney e duncan continuano a litigare  dai...che prima o poi un bacio selo devono dare...scusa)mi raccomando continua a scrivere mi raccomando

28/03/11, ore 16:51

Capitolo Strabellooooo!
Povera Beth, C'Era Tanta Altra Gente Che Meritava Di Uscire Prima Di Lei!
( Evitiamo Di Fare Nomi ) xD
Bene, Gwen Forse Cominicia Gia A Ripensarci Un Po'!
Ma Troppo Tenera Con Geoff! **
Mi Ha Fatto Morire Dal Ridere La Litigata Continua Tra Duncan e Courtney!
Ora Vediamo La Prossima Prova!
E Complimenti Per La Velocità Con Cui Aggiorni! **

28/03/11, ore 16:31

meraviglioso questo capitolo!! sto letteralmente saltellando battendo le mani.. come..come non so bene cosa.
Anyway, come capitolo è davvero fighissimo! :D Goeff è carinissimo, ma mai quanto l'armatura con la sciarpa rosa xD.
E anche se gli Arcieri Assassini hanno perso (complimenri per la litigata tra Duncan e Court, perfetta e stupenda) è stata eliminata beth, personaggio palloso e inutile ;D. Complimenri, per la storia e l'aggiornamento a tempo record!
p.s. Ale e Justin che vanno inseme e fanno tutto insieme sono una cosa fantasticaaaa!

28/03/11, ore 14:59

Ecco svelata la prima sfida. Geoff è davvero dolce, cerca
di perdere per evitare che Bridgette venga eliminata, mentre
odio il fatto che Dunkan faccia il menefreghista, chissà come fa a
rivolgere la parola a Court (dopo quello che le ha fatto, ODIO LA DxG).
Comunque il capitolo mi è piaciuto, ma io tifo per gli Arcieri, visto
che è la squadra di C e di D XD
Mi raccomando, aggiorna presto, la storia si fa sempre più interessante
Ciao

28/03/11, ore 14:58

Che bella storia! Complimenti! Ce lo vedo bene Chris che si nomina re e porta tutti al suo “castello”.
In attesa di Total Drama 4 ...
Ma Alejandro non era diventato un robot? Io comunque ce lo vedo bene a mettersi con Justin!
Povera Bridgette, separata dal ragazzo e alla mercé di Eva!
Quell’altra tizia bionda nuova (boh, non ricordo il suo nome) non compare?
Voglio vedere che cosa accadrà a Gwen, sembra che non ha ancora dimenticato Trent.
Altro che fiumi di idee, chiamamoli pure "inondazioni"!

28/03/11, ore 14:54

ANCORA DUNCAN E GWEN!!!:@
il capitolo è perfetto e pure il carattere dei personaggi e poi Alejandro e Justin insieme trooooppo fighi
complimentissimi spero che aggiornerai presto
un abbraccio
P.S.sono la prima a commentare!!!!Approposito(giuro che non sono una maniaca) ma non è che mi dici il tuo cognome ti voglioi agg su Fb....DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI
P.P.S.ma Total Drama World l'hai abbandonata completamente??peccato perchè era molto bella
un abbraccio triangolare^^

27/03/11, ore 21:46

Siii!
Trent e Gwen Sono In Squadra Assiemeeeee! <3
Non Mi Piace La GXD, Anche Se Qui Li Hai Fatti Sembrare Dolci!
Ok, Le Squadre Mi Piacciono Abbasatanza, Soprattutto Come Hai Disposto Alejandro e Justin...:)
Ora Vediamo Che Si Inventerà Chris Come Prima Prova...
Aspetto Il Prossimo Capitolo!
Compliments!