A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

09/09/11, ore 13:29

Bel capitolo amico, davvero bel capitolo..
Finalmente Alejandro fa la sua alleanzza maschile per buttare uori tutte le ragazze e...
Heather a magicamente perso contro Lindsay.. a poker!

Heather era livida
"Non! E'! Possibile! Tagliatele la testa!"
CFZZZZZ

Bello questo pezzo, mi ha fatto ridere!
^_^
Spero che il povero Dj si riprenda per l'eliminzaione della sua Katie.
Poveretto!

Bene... Hasta Luego!

Bye Bye Miao! :3

by
Blacklu

09/09/11, ore 13:25

Che bella sfida, mi piace un sacco hai avuto un'idea geniale !
Sorvolando sulla fortuna sfacciata di Lindsay, non mi sarei mai aspettata che Trent si alleasse con quel cattivone di Alejandro, sono certa che non riuscirà a cacciare Gwen .. sotto sotto la ama ancora, vero ?
Il titolo è molto carino e Dj è davvero comico, per non parlare dello "sclero" di Chef nel confessionale, c'è un costume che quell'uomo non ha ancora indossato ?
Mi fa quasi tenerezza ... ho detto quasi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito del capitolo, la storia è sempre più divertente, sono sempre felice quando leggo uno dei tuoi aggiornamenti.
Complimenti e alla prossima HONEST

05/09/11, ore 13:26

Scusa, scusa, scusa, scusa il ritardo colossale, ma ero occupato ^^"
Mi spiace che che Katie sia stata eliminata; può sembrare assurdo ma a me piacciono Katie e Sadie... più Katie, non perché Sadie sia più grassa.. ma.. non so..

Riguardo alla storia..
E' bella come sempre, soprattutto dove Heather e Ale si lanciano le sfilettate agli occhi minacciandosi a vicenda!
Troppo bello :3

Bene, scusa se ti lascio con questa orrenda recensione ma devo andare a creare case a The Sims 3 con il mio amico.. ( non ti interessa minimamente ma l'ho scritto lo stesso xD )

Ci sentiamo Saggio!

BYE BYE! O.<

by
Blacklu

05/09/11, ore 01:46

Woooaah! Mitico grande capo!
Ora che Gwen è di nuovo libera, Perchè Trent non si mobilita! ;)
sempre bellissima

05/09/11, ore 01:03

Nnooooooooooo!
A proposito, ma noah c'è o ci fa? Non si innamorerà mica di izzy!

05/09/11, ore 00:25

Yuhuuuuuuuuu!!!!
w l'eliminazione di heatheeeeer!!
Ezikiel per certi versi mi sta anche simpatico, ma non era morto durante il tour?
Dubito che ci si salverebbe da un tuffo in un vulcano...
Questa storia mi ha rapito!!

02/09/11, ore 16:07

NUUUUUU!!!
Katie! Perchè??
Ci sono rimasta male, lo ammetto. Ma questo capitolo è stato uno dei più divertenti.
O, almeno, è la mia impressione. Mi sono davvero divertita a "vedere" questi 14 concorrenti tentare di non parlare.
A essere sincera io non ne sarei capace.
E Heater... dannato demonio geniale. Nemmeno io avrei pensato ai tappi!
Peccato che Alejandro ha vinto, ma non è riuscito a sbarazzarsi della nostra cattiva preferita.
E in più... vedo che la situazione tra Gwen e Trent si sta sbloccando, non vedevo l'ora. Attendo sviluppi.
Un ultima cosa, mi aspettavo qualcosa di più nella scena di Alejandro e Heater. Ma aspetterò, sperando.
Finisco con i soliti complimenti!

02/09/11, ore 12:31

Hai fatto l'aggiornamento in un tempo record!
Io invece ho il mio solito ritardo nel recensire ;P
Che dire, se non che ho adorato questa sfida?
Sono stupendi i modi in cui tutti i concorrenti sono stati spinti a parlare!
Sierra era impossibile non farla gridare se in mezzo c'era Cody e Lindsay è adorabilmente stupida *w*
Buuuuh!... Settete?
Ahaha, geniale!
Ma l'eliminazione migliore è stata sicuramente quella di Gwen, Trent e Duncan... E' stata fantastica ;D
Mentre la frase che Alejandro ha scritto sul foglietto è stata molto, moolto d'effetto.
In poche parole mi è piaciuta tantissimo.
Non pensavo che ad andarsene fosse Katie... Nonostante non sia uno dei miei personaggi preferiti un pò mi dispiace, più che altro per Dj; sono una bella coppia quei due u.u
Adesso non mi resta che aspettare la prossima sfida ;)

01/09/11, ore 12:52

Hai aggiornato prestissimo!! Non me lo aspettavo!! Ho rischiato un infarto!! (E come sempre questo ti diverte)
Passando a commentare il capitolo...

L'intelligenza di Sierra ha fatto breccia ancora una volta. COsì come quella di Lindsay!
Trent, Gwen e Duncan sono veramente tre imbecilli. (Anche se sono praticamente tre dei miei concorrenti preferiti... Io ho un mare di concorrenti preferiti)

Leshawna non è stata all'altezza della situazione.
Bridgette non poteva aspettarsi un colpo basso del genere, poverina!

Buuuuuuu!! Povero di Dj!! Oltre al danno anche la beffa!!

Alejandro è stato fantastico!!
L'avevo detto io che Heather era troppo sicura di sé... *Sorride con aria di superiorità*

Questa sfida è stata super!! *Si gratta la testa, ma alla fine si convince che non esiste aggettivo più adatto*

Alla prossima
Lally_97
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 12:29 pm)

01/09/11, ore 12:44

Sierra è stata salvata in corner: anche se effettivamente era stata fregata in una maniera terribilmente semplice.
Courtney, Courtney, Courtney... sempre la spia alla maestra deve fare!!!!
Il top Chef lo ha raggiunto con Bridgette: che crudeltà!!
Gwen, Trent e Duncan fregati in un solo colpo è stata quasi una barzelletta: magari Duncan sentendo la tortura vocale di Chef, ma gli altri due...
Alla fine ha vinto Alejandro; tuttavia non credo che quel ringhio sordo debba essere associato a un suono. Heather di certo si sarebbe uccisa dalla rabbia... non prima però di aver ucciso lui!!!
Povera Katie! !Per un minuto singolo!!!
Che turtura escogiterà Chris (O tu, dipende da come la vedi) la prossima volta? Aggiorna PRESTISSIMO!!!!

01/09/11, ore 12:05

E ce l'ho fatta.
Molto a rilento, sono al capitolo 14.
Me ne mancano ancora, argh, 30... Ma io non desisto.
Ho decisamente amato questo capitolo.
Se ma scriverò una Izzy\Noah la colpa sarà solo ed esclusivamente tua.
E cacchio, ho già una mezza idea... XD
La mia Courtney è quanto di più figo possa esistere a questo mondo. **
Tiferò per lei in eterno!
Sperando vivamente di recuperare ancora terreno,
Jules
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 12:08 pm)

01/09/11, ore 01:26

Si!!!Ci speravo che rimanevano solo Heather e Alejandro,poi la frase sul biglietto,UNICA!!!!!!!!

31/08/11, ore 23:56

Okay, Sono In Un Ritardo Che è Impossibile Da Perdonare...
Sarà Strano, Ma Durante Le Vacanze Estive Ho Ancora Meno Tempo Rispetto A Quando C'è Scuola..
Va Beh, Passiamo Al Capitolo...
* tira fuori i pon pon e inizia con una danza stile LeShawna*
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE! KATIE SE NE è ANDATAAAAA!
* rimete via i pon pon e si guarda in giro ricevendo occhiate ostili*
Cioè, Volevo Dire, Mi Dispiace Tantissimo Per La Sua Eliminazione, Ma Prima O Poi Tocca A Tutti..
* cessano le occhiate omicide *
Fiuuu!
Grande Idea Quella Di Heather, Ma Non Puo Niente Con Favolandro Alejandro!
Ma Quello Piu Bello è Stato Il Pezzo Su Izzy!
E Su Trent e Gwen, Ovvio!
Una Serie Di Ire e Gioie Miste Assieme, Davvero Ben Riuscito!
Esilarante Chef Con I Suoi Trucchi.
Ottimo Capitolo Come Sempre!
Baci,
Marti TD

31/08/11, ore 22:43

Ma si! Certo!!
Che oca...come ho potuto dimenticare Sierra??
Ahah, la sagoma di Cody...Ovvio, non poteva fallire!
* Chef: Tks, è stato fin troppo facile...quella ragazza talvolta mi spaventa. *
* Chris:Si ti capisco, anche a me *
* Sierra: Cooooodyyyychiiiiiiiiiino!!! Vedrai, vincerò per te!! *
* Io: °__° '''' *
Hai fatto un capitolo superlativo, davvero, divertente e commovente! ( Sigh, Sniff, Katyyyyyyy!!! Dj: Buahahah!! Kaaatyyyyy! )
Arriverà mai il giorno in cui ti potrò dire " E' no, questo non va bene " ?
Naaa, non credo. XD Quanto mi stai su per questo! XDXD
Alejandro, Heater....
Quei due sono troppo sexy l'uno con l'altra! Sprizzano scintille insieme, due pietre focaie, il ramo ed il ceppo, la miccia e la bomba......Okok, stò esagerando.
Peerò, per quanto io sia malata, scommetto quello che vuoi che qualunque ragazza si sarà sciolta per il biglietto di Alejandro * Io: Awwwww *__* E' stupendamente malefico! * E quando le sfila dolcemente i tappi per le orecchie ,  Awwww " Io: Mica tanto onesta, però, Courtney hai ragione! * * Court: Ehhh lo so, sono inviperita! Per colpa sua ho perso! Del resto Heater è sempre Heater.* * Io: Già, e Lorenzo è sempre Lorenzo. " " Court: Non si smentiscono. " " Io: Mai. "
E bravo Chef/ Saggio Trent, ha mirato colpi precisi e potenti a tutti i concorrenti ( E ti pareva che per Dj bastava un Buh! , povero il mio ragazzone! XD )
ma in particolare....

"Tu, Macabra...Ti è sembrato carino mollare in diretta questo ragazzo?"

Gwen spalancò gli occhi, inorridita.

CFZZZZZ

Gwen, imbronciata, aveva scritto sul suo foglio "Questo è un colpo basso!".

CFZZZZZ

Trent, ghignante, mostrava un foglio recante la scritta "Questo è divertente!".

CFZZZZZ

Il ragazzo in questione sorrise, ma Chef si voltò subito verso di lui

"E tu...Con quella canzoncina patetica..."

CFZZZZZ

Trent stringeva, con aria irritata, un foglio su cui aveva scritto "Questo è un colpo basso!".

CFZZZZZ

Gwen, soddisfatta oltre ogni limite, stava esponendo un altro foglio, con su scritto "Questo è divertente!".

CFZZZZZ

Ahahahahahah, da piegarsi in due!
Ah! E Duncan!

In quella si udì un'alta risata provenire da una stanza poco distante: la porta si aprì, e ne uscì Duncan tenendosi la pancia

"Od...Oddio, potrei morire!"
XD
Sei un genio, sei uno schifoso * Oddio... * e lurido * Oh cielo... * genio * Ah Ok *, e m'immagino quanto gongoli per questo!!! XD
Aspetto i prossimi capitoli, e li aspetterò sempre, a patto che non tu non perda la tua carica, Ok? XD
A presto, genietto!

PS: Ti ho scritto un papiro, lo so, ma ti restituirò ogni singolo minuto che hai usato per leggerlo! Mi farò perdonare!
       Come? Non lo so...ma se tu hai creato una quarta stagione così lodevole io m'inventerò qualcosa! XP
       Ciao! XD
XDXDdxd

(Recensione modificata il 31/08/2011 - 10:47 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 10:45 am)

31/08/11, ore 20:39

Ma buonasera!! :D Siamo ispirati in questo periodo, eh? :3 BraFo, Brafo..
Comunque *si scrocchia le dita*
P---Povera Katie! (E povero DJ, adesso è disperato!)
ma quanto sono gentili Chef e Chris.. la sfida si poteva dire conclusa dopo un minuto, ma hanno lo stesso costretto gli altri a stare zitti tutto il giorno! Che crudeltà, gente!
Trent e Gwen sono fenomenali, li adoro sempre di più, soprattutto quando arriva Chef a stuzzicarli... Certo che poro fra tutti loro due e Duncan... -.-"
Per il 'Bubu...Settete' di Lindsay ho riso per mezz'ora... ma si può?? Anche Courtney non è da meno... far la ramanzina a Heather per via dei tappi nelle orecchie...
Purtroppo lei e Alejandro non sono riusciti a eliminarsi a vicenda, ma forse è meglio così... sono magnifici quando litigano! :3
Adesso scappo, ciao ciao Mister!
Vero, vero, Bridgette/Bridge over troubled water, fantastico! :3