A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

05/08/11, ore 20:14

"Quei due...Prima o poi la smetteranno e diventeranno una coppia affiatata come me e Cody!
Ho anche già previsto che aspetto avrà il nostro bambino, Cody Jr!"
speriamo che succeda presto..... DEVE SUCCEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/08/11, ore 19:58

MI E' PIACIUTA SOPRATTUTTO LA PARTE:
"Trent e Gwen stanno diventando i nuovi Duncan e Courtney, sempre a litigare!
Ci si chiede solo quando scatterà nuovamente la scintilla, perchè scatterà!"
:p

01/08/11, ore 19:12

Absolutely crazy!!
Penso che farò una recensione simile a quella che ho fatto all'inizio, ho
bisogno di commentare tutto e tutti (comprese le coppie, che avranno uno spazietto a parte):

Dj: Secondo me è troppo spaventato dalla reazione che potrebbe avere sua madre se includesse un'altra donna nella sua vita.
Katie: Spero che non se la prenda con Dj qualunque cosa succeda.
Heather: Sperando sempre che capisca di essere pazza di Al,invece di pensare di odiarlo.
Alejandro: Indifferenza... Proprio no? *Prova tu a restare indifferente a quella la* By Al
Lindsay: Impagabileee!
Noah: L'amore fa male, eh? (Soprattutto se hai una ragazza che parla con tutte le specie di animali)
Izzy: Gatticida adorabilmente pazza.
Bridgette: Nothing to say.
Courtney: La odio ogni giorno di più... Con quell'aria da saputella!!
Duncan: E' il mio criminale preferito, ovviamente.
Trent: Chissà quando la smetterà di litigare con Gwen e deciderà di dichiararle il suo amore.
Gwen: Chissà quando la smetterà di litigare con Trent e deciderà di dichiarargli il suo amore.
Sierra: E' una paaaaaazzaaaaaa!!!! Peggio di Izzy a poco.
Chef: E' ... Chef!
Chris: E' sempre lo stesso cinico di sempre.

SPAZIO COPPIETTE:
Trent & Gwen: Questi due prima o poi si decideranno.
Ka-j: Se crolla a causa delle indecisione di Dj... giuro che non so che faccio!!
Duncan & Courtney: Nothing, nothing... Quella piccola so-tutto-io non si merita Duncan, ma sicuramente lui stà meglio con lei che con Gwen.
Al & Heather: La solita relazione di odio e amore... Attenzione però che spesso il confine tra odio e amore è più sottile del previsto... una spinta e si passa dall'altra parte.

Ok, ho finito con il mio sproloquio inutile. Ti faccio naturalmente i complimenti e aspetto il prossimo.
Baci
Lally_97

PS: Ho già letto l'avviso del chap 42
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 09:35 pm)

01/08/11, ore 15:51

Oh che Dj abbia paura di lasciare il nido della mamma? o.O
Dai, Orsacchiotto! Ce la puoi fare u.u
O dobbiamo far intervenire la signora Joseph? xD
Il cagnolino con il cappottino di lana di Lindsay <3 che mito quella biondina <3
Ma che è? Un chihuahua? Mi viene naturale dire chihuahua o doberman che azzanna Tyler sia per gelosia sia perché lui attira calamità xD
 Evitando di portare ulteriore sfiga a Tyler o.O ...
Alejandro e Heather non demordono mai, Courtney sembra essere brava in tutto (ci sarà qualcosa che non sa fare?), Trent e Gwen non la smettono di litigare (è bello vedere due piccioncini incompresi che si scannano, chissà come li metterai insieme <3) ...
E come tutti ho adorato Lindsay che se ne esce con le pecore in incognito!
Quella ragazza dovrebbe recitare in una parodia di James Bond: le pecore che si travestono... mamma, che genia, la stimo!
Sì, ok, da come puoi notare approfitto delle tue vacanza per recensire  e me la prendo pure comoda, ma mi piace molto come scrivi, quindi anche se mi perdo un capitolo CI SONO  E LO APPREZZO xD
Alla prossima ^^

30/07/11, ore 21:19

Perdonami se non recensisco tutti i capitoli, ma avendoli letti uno di seguito all'altro (e per giunta nel cuore della notte sfruttando la WiFi del cellulare XD) ho trovato più comodo lasciarti un commento direttamente alla fine del mio tour de force!
Allora, da dove inizio! :3 Beh, direi di iniziare dal principio!
La storia è ben strutturata e mi prende davvero molto! La trama è intricata e per nulla banale, inoltre è perfettamente realistica -per gli standard di Total Drama insomma! Assolutamente possibile!- e i personaggi sono caratterizzati alla perfezione! Li adoro perchè sono proprio loro, senza travisare nulla del loro carattere! Partendo da Chris e Chef e passando per tutti i concorrenti! é davvero piacevole da leggere perchè risci bene a gestire tutti questi personaggi senza perderne nessuno per strada, senza dimenticarti di qualcuno durante una discussione e descrivendo bene gli stati d'animo di ognuno di loro! Realistiche sono le vari coalizioni che si sono formate, i litigi tra i vari concorrenti, il doposhow che ho adorato, le reazioni di ognuno di loro a ciò che stanno vivendo! Inutile dire, a questo punto, quanto siano geniali le incursioni nel Confessionale! Non solo sono ben piazzate, ma sono anche così terribilmente naturali che sembra quasi che siano uscite dalla tv!
Altri complimenti poi te li meriti per la scelta dei titoli dei vari capitoli, lasciati dire che sono davvero geniali ed ogni volta che ne leggevo uno pensavo "ma come gli è venuto in mente?" oppure "e chi ci avrebbe mai pensato!!".
La mia recensione è chilometrica, lo so, ma ho ancora un altro paio di cose da lodare e poi ti lascio, giuro! :3
Innanzitutto, le prove!!! Oddio quelle prove!!! Sono così dannatamente folli che sembra che tu ti sia consultato con Chris per tirarle fuori ed elaborarle, Sono senza parole, davvero!
Ultimo ma non meno importante, mi prendo un minuto per commentare gli intrecci amorosi che hai tessuto!
- Dj e Katie: adorabili! non li avevo mai visti come una potenziale coppia, ma questo prima che giungessi tu! Mi piacciono insieme, sono così timidi ed impacciati che è un piacere leggere dei loro scambi di effusioni!
- Geoff e Bridgette: nulla da dire, davvero. Sono loro in tuto e per tutto, compresi pastrugnamenti vari! E Geoff che cerca in tutti i modi di proteggere Bridgette è così...cavalleresco! XD bello proprio!
- Duncan e Gwen: anche qui, nulla da dire. Li odio e ti ringrazio per averli fatti rompere.
-Duncan e Courtney: non so perchè la gente li veneri. Io non li sopporto. Però Duncan è meglio che stia con Courtney piuttosto che con Gwen, per cui non ho nulla da dire!
- Noah e Izzy: se non avessi letto questa come tua prima storia magari avrei saputo della passione che nutri per questi due insieme, ma siccome non mi ero ancora confrontata con le tue One-Shot, mi hai davvero colta di sorpresa! Sono geniali! Sono così diametralmente opposti che insieme sono straordinari! Mi piacciono così tanto, anche perchè lei è una pazza furiosa completamente fuori di testa e lui... beh, lui lo adoravo anche prima, ma insieme a lei è così tenero!!! *_* sono due personaggi che presi singolarmente sono nella mia top five, ma insieme sono assolutamente perfetti!!!
- Heather e Alejandro: -.-'' non mi sono mai andati a genio, anche perchè proprio come personaggi non mi piacciono per nulla per cui insieme son buoni solo a far danni. Sono entrambi due geni del male e sono entrambi caratterizzati alla perfezione, complimenti!
-Lindsay e Tyler: adorabilmente stupidi, condividono un cuore e...un cervello! XD
- Trent e Gwen <3 : loro meritano il cuoricino perchè sono indubbiamente la mia coppia preferita e so che piacciono anche a te, quindi ci spero nel lieto fine! <3 Gwen sembra una donna incinta in preda agli ormoni quando non sa cosa vuole e mette Trent in difficoltà che non sa come comportarsi con lei! Quanto è dolce e teneramente tontolone!!! Spero tu lo faccia cantare prima o poi! *ama profondamente Trent* <3 Intanto mi godo di vederli litigare perchè sono teneri anche così! <3
Okey, credo di non aver dimenticato nessuno, in caso contrario rimedierò nella prossima recensione! Dunque è tutto, e dopo questa infinita recensione penso di potermi anche permettere di dirti di aggiornare presto...per cui... AGGIORNA PRESTO! Alla prossima!
Thalia!
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 09:21 pm)

29/07/11, ore 12:43

Incredibile: quando pensi che questi concorrenti non possono più sorprenderti, ti spiazzano!!
1) A questo punto sospetto che Izzy possa parlare con ogni animale di cui si serve l'uomo.
2) La nostra Lindsay è incredibilmente abile nella cattura, peccato che manchi di cervello fino a questo punto (Pecore in incognito, ma dico io!!!)
3) Per me Katie e DJ non si stavano solamente nascondendo dal montone.
4) Ma Heather e Alejandro non deporranno mai l'ascia di guerra?
5) Trent e Gwen... ç-ç
6) Ma alla fine chi è rientrato nel gioco? te lo sei dimenticato per caso?
Beh, sicuramente sarà nella prossima parte; ciao, e aggiorna presto con un capitolo ancor più bello di questo!!!

29/07/11, ore 12:10

Io amo questo capitolo *__*
Andiamo in ordine, però u.u
Prima di tutto Dj e Katie... Non mi dire che proprio adesso lui si tira indietro, eh? é.é
Non può ancora pensare alla sua mammina o cose varie, è giunto il momento di fare nuove esperienze u.u
Izzy è la solita pazza; quanto adoro quella ragazza!
Di sicuro non l'adorerà il micio della sua cuginetta Tara... Diciamo che sparare ad un gatto per farlo scendere da un'albero è un metodo un pò alternativo da utilizzare ;P
Gwen e Trent se continuano a litigare così mi sa che rischiano l'eliminazione... Se passano il tempo a gridarsi contro non combinano un bel niente u.u
Sierra, invece, mi fa morire xD
Cody Terzo, Cody Quarto e Cody Quinto, tornate qui! Ahahaha, stupendo!
Riguardo a Noah, continuo a complimentarmi con la sua pazienza... Però dovrebbe essere fiero della sua fidanzata, una che oltre al cammellese sa anche in pecorese non si trova da tutte le parti u.u
Heather, come al solito, dice di odiare Alejandro... Chissa quando la sentiremo dire qualcosa di diverso nei suoi riguardi ;P
Bridgette, poveretta, pensava di aver interrotto chissà cosa e poi si è ritrovata sulla groppa di un montone!
Ed infine passiamo, finalmente, a lei... Lindsay!
Io la amo, la adoro, la venero! *__*
Le pecore in incognito!
Ahhw, lei si che è un geniaccio *w*
Tra la lana che vuole prendere per fare il cappottino al cane e questa storia dei conigli, fagiani, scoiattoli e animali vari in incognito non posso che adorarla sempre di più!
Lei dovrebbe vincere una delle prossime stagioni xD
Adesso voglio assolutamente leggere la seconda parte della sfida ;)
Al prossimo aggiornamento!

29/07/11, ore 11:47

Ok, la trovata delle pecore in incognito ti è valsa cento mila mille punti! Sono schiattata! XD
Però....
Tu...tu tu! Guardami bene negli occhi ( ND me: °__° ??? ) Te lo dico una volta e non te lo dico più ( ND me: °____° ????! )
Se tu mi tronchi la storia fra Dj e Katie solo perchè l'omaccione ha un pò di fifa tu sei un uomo morto. Stecchito. Finito. Cancellato.
( ND me: Ti taglio a fettine sottili sottili, poi ritaglio le fette ancora più piccole,  ed infine le brucio e disperdo le ceneri!!! °_________° Eheheh...Pardon....^__^''''' )
Io sapevo che Izzy parlava ai cammelli, ma adesso parla pure alle pecore??! Ci manca solo che parli ai leoni e alle balene.... XD
Ma come ti vengono certe idee? Non ti smentisci mai, sei proprio un genio, sembra davvero di vedere la quarta stagione!
Perchè non mandi questa storia agli autori, per me potrebbe piacergli! XD
Gwen e Trent continuano a litigare, sai che novità, e Heater infuriata è fantastica ( XDXDXD ) Alejandro Cascamuerto, la pagherai, ti giuro che la pagherai, perchè la pagherà, non è vero Lorenzo?
Comunque, continua così, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, soprattutto per vedere chi è ritornato, Jeff o Lequisha...ehm cioè, Leshawna?

PS: Ti avevo dato la puntata sbagliata, perdonami! ^////^ La puntata giusta della battuta che non trovavi è la puntata 17.
        Ascolta bene Lindsay dopo che Heater le ha rovesciato lo smalto ( S****** !)

29/07/11, ore 00:19

Ma ma... LOL XD
Chris vestito da contadino ancora lo dovevo vedere *______*
Ma perchè quel ragazzone giamaicano ha sempre paura di qualcosa? -.- Qual è il problema, quale?! Miseriaccia >.<
E pure quegli altri due ragazzuoli hanno dei problemi. -.-" Niente di nuovo per loro XD, è dal primo capitolo che si scannano ma sono splendidi *_*
Non so perchè :D Sarò io che sono profondamente sadica e mi piace vederli litigare ^^
E, dulcis in fundo, perchè non c'è due senza tre, Alejandro e Heather. Bel capitolo per le coppiette questo! :D
Le due bestie in libertà hanno iniziato a combattere *______*
Alejandro lo vedo bello pimpante, nel suo atto di metterle i bastoni tra le ruote... Che solo non si faccia coinvolgere troppo. come nella scorsa edizione^^ Chissà come reagirà Heather :D
... Sacra padella, sto parlando come se questa storia bedderrimosa fosse una serie TV fatta e finita, una nuova stagione *______*
Beh, ha tutti i presupposti per esserlo tranquillamente! :D
E, specialmente in questo capitolo, ho letteralmente adorato Lindsay *_______* Dal suo saltellare sul posto con una domanda e venire ignorata (povera stella XD) al suo "Vuoi dire che queste non sono pecore in incognito?"
*cade dalla sedia*
LOL :D
Però potrebbe essere! Lo scoiattolo Pardon, la pecora avrà dovuto camuffarsi per bene per somigliare a uno scoiattolo, ma a parte questo la sua ipotesi non fa una grinza! XD
E mo'? Che accadrà? *__________*
Questi finali da "ti lascio con il fiato sospeso" mi fanno diventare matta >_____< XD Ma d'altronde tu sei sadichello ^^
Braaaaaaaaavissimo :D Bravo, bravo, bravo!
A presto! :D

28/07/11, ore 22:12

Mh, la sfida di questo nuovo capitolo e propio divertente! XD
Lindsay...ma insomma non riesci a distinguere una massa lanuginosa (?) da un scoiattolo?
Comunque non vedo l'ora di leggere la continuazione di questo quarantunesimo capitolo (già cosi tanti °-° wow mi congratulo). LA cosa che mi lascia piu curiosa e sapere se i diverbi tra Trent e Gwen si calmeranno ;D
bye alla prossima recensione

28/07/11, ore 20:15

Oh..pecore in ingognito O_O Davvero con queasta tu e Linsday vi siete superati U_U. Voglio vedere il suo cagnolino peròòòòòòòòòòò. Deve essere dolcissimo :3 . E poi Izzy...assasina di gattiiiiiiiiiiiiiiiii!!! AHHHHHHHHH Pazza geniale che sa il pecorese!! La adoro sempre di più! Uhm..attento a non famri scadere la coppai DJ-Katie, @Dj: SVEGLIATI BAMBOCCIONE!!! >.<""" Scusa Dj mi è simpatico ma ci tengo a Katie e non voglio che venga delusa :(. Alejandro come al solito è un grande,voglio vedere quale sarà la vendetta di Heater!!

28/07/11, ore 16:35

Troppo divertente questo capitolo!
Courtney ed Alejandro sempre i soliti, Sierra diventa ogni secondo sempre più inquietante e su Izzy non c'è bisogno che mi esprima u.u Devo ammettere che la Ka-J mi è un po' indifferente, forse perché non riesco ad immaginare DJ con una donna che non sia sua madre... non lo vedo nemmeno con ragazzi o animali, quindi è proprio inaccoppiabile XD Mi dispiace vedere una situazione così difficile per Trent e Gwen, ma immagino che prima o poi si rimetteranno insieme (anche se è più probabile "poi" visto il comportamento dei suddetti <_<) e che Duncan tornerà con Courtney. Oh, e povera Bridgette urlante in groppa al montone, più immagino la scena più scoppio a ridere X°D Complimentoni, non vedo l'ora di vedere chi rientrerà in gioco tra Geoff e LeShawna. Quindi aspetto il quarantaduesimo capitolo *si sente troppo figa ad aver letto così tanti capitoli visto che l'unica cosa che legge seriamente sono le liste degli ingredienti sui prodotti alimentari* ... vabbè, chiuso sto inciso °° Ancora complimenti e aspetto impazientemente lo svilupparsi della sfida! Ave, buona giornata! ^_____^

28/07/11, ore 16:14

"Vuoi dire che tutte queste non sono pecore in incognito?"
Dio, ma Lindsay a volte è proprio assurda! E la storia della lana da portare a casa per confezionare un abito al suo cagnolino... xD La Ka-j sembra un po' in crisi, almeno dal punto di vista di Dj, mentre la Nizzy è sempre alla riscossa, visto l'effetto che fa la rossa al caro Noah, nel quale scorre l'ironia, sempre e comunque. Trent e Gwen... ormai non dico più nulla, tanto la situazione è sempre uguale...
La sfida, invece, è proprio interessante viste le tecniche diverse che usano i vari concorrenti: Courtney, non si smentisce, comandando le pecore a bacchetta; Sierra, che ha già nominato tutte le pecore nel suo raggio d'azione con fantasiosi nomi;  Izzy, naturalmente con ruolo da pazza, non può che arrangiarsi a mani nude e il suo QI; e Noah che "Gioca a tiro alla fune" con le prede... xD
Un capitolo esilarante, che ha seguito una tremenda sfida canora del Doposhow...(approposito quella di Justin era azzecatissima ;) ) Chi rientrerà in gara? Geoff, che risente della mancanza della sua Brigette, o Leswanna? Beh, credo non mi resti che aspettare l'aggiornamento... Credo... xD
Un abbraccio, Hoara
DioD P.s.: Quarta??? xD

28/07/11, ore 16:08

Beee :D
Sarebbe un "Ciao :D".
Tornando a noi! *Si toglie il costume da pecorella*
Sei arrivato, Genio!
E sei tornato con più idee che mai! :D
Evviva le pecorelle u.u *Flashback Pecore che vengono tosate, pecora col logo, pecora con un accendino*
ASpetta! Ma non saranno le stesse pecore di TDWT nella puntata dell'Australia?!
Perchè se è così voglio un autografo dalla pecora coll'accendino! xD
Comunque, interessante Dj... Sospetti sospetti sospetti... *investigatore privato*
Chissà... Forse è rimasto con la mamma troppo a lungo u.u
Court che continua a far notare le sue abilità anche alle pecore ._. Che ragazza!
Lindsay sembra tornata da una battuta di caccia xD
E povera Bridg O_O Non mi sono mai piaciuti i montoni, nono u.u *Si guarda attorno con circospezione*
Fiuuu... beh, Al è sempre il solito rompicavoli -.- Ma non ci possiamo fare niente u.u
Chris e Chef che sorseggiano limonata; non mi stupisce! xD
Bene direi che ho concl-
*arriva un montone con in groppa Alejandro* Non mi chiamare Al!
O__O
Aspetta! C'è il mio fidato compagno! *Tira fuori il bazooka*
Come la mettiamo adesso? u_u
*Il montone si trasforma in agnelino. Al parte in ritirata* >:D
Ora vado, Genio :D
Al prossimo capitolo pecoroso (O_o da dove mi è uscito?!)
Heavenly

28/07/11, ore 15:39

O mio dio le pecore in incognito!! AHAh questa me la devo segnare!!
No,dai,apparte la piccola oca bionda dal cervello di una gallina,e la pazza furiosa che tortura i micetti( Izzy mi ha deluso u.u) Tutti problemi di coppia,è?
Gwen e Trent tra poco cominceranno una guerra a tutti gli effetti,riconosciuta anche dal Canada...e Alejandro,Adoro quel ragazzo...Continuasse così,magari riesce davvero nel suo intento...
A comunque io voglio fuori sia Heather che Court^^ Non avevo niente contro la castana,finche non si è messa contro Gwen,Ha fatto una mossa falsa,Si!
Ormai mi sembra banale farti i complimenti ogni volta,ma non saprei cosa altro dire,quindi: Complimenti! Aspetto il prossimo^^