A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

10/01/12, ore 23:00

HOLA, Saggio!
Allora, allora, allora, da dove cominciare...? Ah ecco! Innanzitutto trovo la Puntata-capitolo ricca di avvenimenti.
Intanto il ricongiungimento della Ka-j! *-*
Poi gli strilletti ODIOSI di Katie e Sadie.
Poi l'inedito video che vedo protagonisti niente popo di meno che Duncan e Trent!! Che or ora mi sorge un dubbietto piccolo piccolo: Cosa ci faceva Trent nella stanza di Gwen! Io veramente non ho mai nemmeno fiutato la presenza di un eventuale battibecco tra Duncan e Trent... Mi sarà sfuggito... Chissà -.^...
Izzy!!!! Ed Esplosivo ritorna pronta ad ucciderci tutti per un capriccio e pronta a ripetere una scena alla Caleidoscopio!

"Noah? E chi sarebbe?"
"Ma..." cominciò interdetta Blaineley "... Noah! Il tuo ragazzo! Quello magro, sarcastico, con quella voce fastidiosa..."
"Non conosco nessuno con questo nome!" affermò con sicurezza la rossa, incrociando poi le braccia.
Nello studio calò il silenzio più totale, mentre gli sguardi di tutti erano puntati verso Izzy, a sua volta silenziosa.
Blaineley fu la prima a riprendersi, un'espressione di improvvisa consapevolezza dipinta sul volto.
"Izzy... Stiamo parlando del Gamberetto..."

E in quell'istante, quel preciso istante, io ho rischiato la morte!

Infine, ultima ma non ultima chi troviamo...

*RULLO DI TAMBURI*

Miss DAKOTA! Prontissima a far parlare di se!

Vedi ho scritto il commentino su di le in ROSA tanto per fare vedere che la rispetto!

Ok, non è vero, è odiosa, ma mi sembra la punta di piccante che manca a questa puntata del Doposhow!

Stupiscimi!
Lau

10/01/12, ore 22:43

No. Non ci posso credere!! Ahh hai messo Dakota *w* Aspettavo giusto il nuovo capitolo per chiederti se avessi iniziato anche tu TDRI :3 che tenera Dawn.... vabbè ma ora sto andando fuori tema, ritorniamo alla storia!
Sì hai messo quella parte del "bagno"! L'aspettavo con ansia, per capire cosa fosse successo di preciso :) Ohoh Duncan si mostra.... come posso dire... simpatico? o.O No forse non è il termine corretto, però sicuramente la sua opinione per il povero Trent è "leggermente" migliorata!
Gli avvocati di Courtney prima o poi devono comparire! Io speravo sempre che sarebbero comparsi nella serie animata, ma questo già l'avevo scritto in una precedente recensione x'D

Eh Izzy, che tenera con il suo Gamberetto! *w* scritta da te la Nizzy mi piace e pure molto, incredibile! Ahahah stupenda la sua descrizione, e il povero Cody là che non capisce nulla :3
Katie e Dj sempre pucci pucci amore mio (scusa i termini xD) però son bellini proprio per questo *w* e gli urletti... ma lo sai che mentre leggevo mi venivano in mente le voci di Katie e Sadie della serie? :D

Boh credo di non aver nulla da dire, o rischio di esser ripetitiva con i miei soliti commenti; solo una cosa: ho letto l'altra tua fanfiction, quella ispirata agli X-men *w* appena ho tempo recensisco pure quella :D

Ciao a presto!
Benny

10/01/12, ore 22:18

DAKOTA?!
*Parte ad inseguirla con un'ascia, ringhiando*
*Si accorge del Saggio e di ciò che potrebbe farle con la stessa ascia e nasconde l'arma*

Ehm. Ehilà!
Non so quanto tu possa desiderare una mia recensione in questo momento -data l'adorabile, splendida, altissima prosa che ti ho dedicato- ma io, che ti voglio tanto bene, scelgo di persegui... recensirti amorevolmente lo stesso ^-^
Dunque. Un adorabile doposciòu con tutti i tipini eliminati...
*Indossa tappi per le orecchie agli stridi di Katie e Sadie*
Oh, la mia Izzy *Oooooooooh Izzy, oooooooooooooh Izzy...*, intervistata riguardo Noah / Gamberetto... Era splendidamonte IC, in quel punto, sai? "Era solo questione di tempo e denaro... No, niente denaro, quello mi serviva per gli esplosivi! Il Gamberetto è sempre stato così gentile con me, mi ha sempre trovato dei soprannomi davvero divertenti, mi sembrava carino dargli un bacino!"

Prese un profondo respiro.
"Poi però il bacino è diventato un bacio, il bacio è diventato un bacione, il bacione una limonata in piena regola, e..."
*rotola a non finire*
E. DUNCAN.
Cioè. Duncan.
Abbiamo un video ineditamente inedito che ci showa cose irripetibili.
Innanzitutto. Il punk piazza un biglietto segreto sotto il cuscino della dark. Seguentemente (-.-) trova Elvis fuori dalla porta (che che che che che che CHE DIAVOLO CI FACEVA Lì!?!?). Discorsi, amore e dolcessa varia e Duncan pronunzia : non comportarti come lo sfigato che NON sei.
Potrei commuovermi *w*
Oh, e non vorrei dimenticarmi del ritorno della Ka-J **. Lei non la reggo, lui mi va a genio, ma insieme sono splendiderrimi *___*
Ti farà piacere sapere, inoltre, che questa è la coppia preferita del Kraken; non appena ha visto con quanta pucciosità i due si erano ritrovati ha iniziato a sbavare su tutta la tastiera *che schifo èWè*
E infine dulcis in fundo chi arriva?
DA KO TA?
Quella... quella... vacca?
Colei che odio al pari di Sam, Stacy, Anne Maria e qualcun altro di cui ora non mi ricordo?!
... O_O
Bel colpo, però, oh venerabile saggio, inserirla nella storia: hai introdotto un personaggio de "La vendetta dell'Isola" e mi hai pure lasciato sulle spine. Che ci fa 'sta qui in mezzo a Total Drama Fantasy?
*attenta meditazione*
...
Devo scoprire che accade in seguito.
Tanti complimentissimi, saggerrimo!
Tanti saluti dal Kraken e dalla Piratessa
A presto :)

10/01/12, ore 22:13

Aarrrrr...
Corpo di mille folli autori... Mi hai anticipato l'idea! >.<
anch'io nel mio reality volevo introdurre i nuovi personaggi... Spero che se lo leggerai non penserai ad un plagio... ^.^
beh, il capitolo è stupendo, come sempre... Anche se manca qualcosa...
La Duncney...
Non ci sarà in questo reality... Eh? ~.~
peccato...
Deh, sono a corto d'idee, purtroppo non posso lasciarti una recensione lunga e creativa...
*si cala una maschera sul volto e se la toglie, rivelando di avere barba squadrata, occhiaie ed almeno cinquant'anni, nonché un'innata saccenza*
ricorda Lorenzo...
Il connubio di arte e gioia è sempre una vittoria!
*rilascia autografi come "filosofo"*
ops...
Scusa, ogni tanto La mia doppia personalità prevale...
E ricorda, Lorenzo...
Se la soddisfazione nella contentezza e nell'amore manca, non sará mai tale!
*si prende a schiaffi*
stai buono... Idiota d'un filosofo!

10/01/12, ore 21:43

Dakota! Non so perchè ma già questo nome mi risulta odioso...Mi sa che non sarà poi così simpatica questa nuova arrivata,o sbaglio?
Forse sono io che penso sempre male *Si gratta la testa*
Vabbhe,a parte questo il capitolo è bellissimo! ! Ma che te lo dico a fare? Lo sai già! =)
Bloody_Rekla

10/01/12, ore 21:40

Che bello! Stai migliorando lo sai? Hai aggiornato molto più in fretta del solito (ci dobbiamo preoccupare/abituare? Ashuashuahuuahsua)
Come al solito non ti smentisci mai (e meno male che non ti usciva questo capitolo >.<)
Ahahahahahah Oddio :

"Bene... Questa edizione, pur avendoti bollata per la quarta volta come "perdente", ti ha visto conquistare il cuore del freddo, cinico e ben poco attraente Noah! Esattamente, come ci sei riuscita?"
Izzy sorrise ed inclinò il capo da un lato.
"Noah? E chi sarebbe?"

La prima cosa che ho pensato è :stare troppo con Lindsay fa male , che le avrà mischiato la sua stessa sindrome?
Poi ho ricordato che in una puntata di TDWT tutti chiamavano Tyler "Noah"
poi ho continuato a leggere xD

"Izzy... Stiamo parlando del Gamberetto..."
Alla menzione di quel soprannome Izzy balzò in aria ed atterrò accanto a Blaineley.
"Aaah, e perché non l'hai detto subito?"
Diede un'alta e folle risata, per poi lanciarsi in una dettagliata spiegazione sulla sua strategia.
Prese un profondo respiro.
"Poi pe il bacino è diventato un bacio, il bacio è diventato un bacione, il bacione una limonata in piena regola, e..."
Blaineley le tappò la bocca.
"Benissimo, può bastare!"

Ahahahahahahhahahahahahhahahaha ho sghignazzato per una buona mezz'ora (poi ho ricevuto un pugno in testa da mia sorella per farmi smettere ma vabèh :D)
Ma come ti vengono queste cose? Le improvvisi appena inizi a scrivere o le sogni durante la notte?
E poi Duncan : ohohho credevi di farci scemi? Sappiamo tutti che consideri avi Trent un degno avversario amoroso! ( comunque la risposta di Trent mi ha lasciata davvero così : °_° allora non sei così santerello come sembri eh? Gnignignignignignignigni! )
Cavolate a parte , sono rimasta Shokkata dal finale:

"... E adora il mondo di "A Tutto Reality": è con noi... Dakota!"

Che ci fa lei qui?
Ma perchè quando tagli i capitoli non puoi farli in modo che non dobbiamo aspettare il capitolo successivo con gli occhi fuori e con l'ansia addosso?

Ti odio! Anzi , no , Ti Adoro , perchè senza le tue storie avrei molto tempo libero in più e magari andrei meglio a scuola non avrei niente da fare
Cordiali saluti ♥

Gioia1998

(si , la mia salute mentale sta peggiorando di recensione in recensione)

10/01/12, ore 19:47

Ave, saggerrimo Saggio! ^^
Ave, celere aggionatore XD

Che dire: non mi aspettavo mica un nuovo capitolo così presto XD
Ma non perdiamoci in chiacchiere, ho un'anima da salvaguardare, io!!! u.u

Allllllllllllllllllllllllllllora... sinceramente parlando ho solo principalmente due cose da dire: una cosa bella e una brutta - ma - non - troppo (si, mi spiace ma come si afferma dalle mie parti xe cussì).
quale vuoi per prima?

La brutta?
Come preferisci tu...
Allora, posso riassumere il tutto con una singola parola, anzi con un nome: Izzy. Ottime le stranezze varie che hai elencato ( soprattutto la degenerazione del bacio ), ma sinceramente non ce la vedo a imitare la smemorataggine di Lindsay. è vero che per lo più la rossa usa quel soprannome per richiamare l'attenzione del ( in questa fic ) suo ragazzo, tuttavia... Non so, addirittura non capire di chi si tratta se invece di Gamberetto qualcuno lo chiama Noah. No. mi sembra un pò forzato per il presonaggio.
Che c'è? Perchè mi guardi male?
Ti prego non uccidermi / torturarmi / o qualunque altra cosa ti passi per la mente. Inoltre ci terrei a ricordarti che in questo splendido Paese l'omicidio è perseguibile dalla legge. u.u ( si, mi sono fatta due chiacchiere con Courtney )
Scherzi a parte, questo è il mio personalissimo modo di vedere il personaggio di Izzy (e facendo conto che sono anche abastanza nuova del fandom potrei con alta percentuale sbagliarmi ). Poi è perfettamente plausibile che tu la veda capace di compiere una simile azione. ( Oh, onde evitarmi rimorsi di coscienza e per farti desistere dal compiere qualche scelleratezza - nei miei confronti - ti faccio notare infatti che la bandierina lassù in angolo è verdissima, nonostante questa critica che ti muovo )

Passando alla parte bella... giusto per evitare di continuare a scavarmi da sola la fossa...
beh, anche questa la posso tradurre con un solo nome. e questa volta è Duncan. il dolce punk ribelle.
Lui è assolutamente e incredibilmente IC: duro come la roccia fuori e tenero come un babà al liquore dentro ( Che paragone sopraffine XD )
Però però però alla fine non hai ancora spiegato cosa ci faceva, o ci voleva fare, Trent nelle vicinanze delle camerate femminili.

Per il resto... Ottima idea la comparsa di Dakota, perfetta decrizione dell'incontro tra i due delfini altresì noti come Katie e Sadie e impeccabile la struttura / scrittura del capitolo. Come sempre del resto.

Bene, sperando di non incappare in strane forme ancora sconosciute di tortura...
ti saluto alla prossima,
la sempre fida e questa volta polemica seguace
LD

CIAO ^ ^ *fa ciaociao con la manina*

(Recensione modificata il 11/01/2012 - 09:57 am)

10/01/12, ore 19:37

Sono tornata... eccomi!
*si indica*
Come va la vita? E' da un po' che non ci sentiamo isn't it?
Ho mancato alcuni capitoli e mi duole molto, purtroppo sono molto occupata con la scuola e visto che sono in una classe molto difficoltosa devo prepararmi bene per gli ultimi compiti in classe, quindi se riceverai poche recesioni da parte mia non uccidermi...
Adesso parlerò di questo capitolo alquanto carino.
Ho notato un errore di battitura, nella frase di Duncan, dove si è accidentalmente scontrato con Trent dopo che è uscito dalla porta. Hai scritto odi con due "i" se non sbaglio. Comunque non importa.
Trovo questo capitolo molto carino e la lettura è ovviamente fluida. La diva dello show  ha incontrato un'altra diva dello show alla fine!
Io non apprezzo molto l'ultima stagione di A Tutto Reality, nonostante la sottoscritta non abbia ancora visto un episodio. Sorvoliamo...
Dakota eh? Bhè, il mio identikit! Insomma, alta, bionda, occhi verdi e... bhè io non mi vesto di quel rosa disgustoso.
Cominci già a fare entrari i new entry de nuovo reality... buona idea anche se preferisco a gran lunga i vecchi u.u
Scusa ancora eventuali ritardi ma... tanto tra un anno finirà tutto! Passerò gli esami e.. *le si illuminano gli occhi* finirà.. la scuola!
Basta, troppa sofferenza.
Alla prossima, un bacione!

AliStratus *

10/01/12, ore 19:35

Eccomi!
Scusami, dovevo recensire per primo, ma la connessione è andata a.. a.. farsi fottere DD:
Che dire?
QUesto capitolo è divertente, sebbene odi i doposhow xD
Wow, Dakota, DAKOTA?
Mi sta antipatica, ma sarebbe mooolto interessante vederla partecipare u.u

Aggiorna presto, ne va della salute di tutti noi lettori! XD

Keep_Calm_and_Saro

10/01/12, ore 19:17

Cccciao!
Spero di essere la prima a recensire... sarebbe bello!
Ma partiamo con la vera recensione: ehm, ecco... non so che dire... aspetta che ci provo:
Il capitolo è magnifico, fantastico, super, bellissimo, assolutamente M-I-T-I-C-O, come te del resto XD
Il pezzo più bello, per me, è la parte dolciosa tra Dj e Katie... sarebbero così carini insieme! Chissaà che nella quinta stagione.... non succeda qualcosa! :)
Sono super-curiosa per il prossimo capitolo, perchè ci sarà Dakota! Ho visto la prima puntata della nuova stagione e... non sembra male! (A parte per qualche piiicolo particolare XD)
Baci e alla prossima,
Ely <3

29/12/11, ore 09:46

Due pazzoidi in un colpo solo? Wow xD Povero Noah...
Oh e come sempre tutti, per un motivo o per un altro, stanno addosso a Gwen! Poveretta anche lei XD.
Sono curiosissima di vedere come andranno avanti le congetture dei nostri supercattivi preferiti, e poi sono così teneri insieme <3 *urlo da fangirl impazzita* (Qualcuno dovrà pur rimpiazzare Sierra, no? :'D) Anche questo capitolo è meraviglioso, Saggio Generale. Non vedo l'ora di sapere su cosa si baserà la prossima sfida... O sarà un Doposhow? Ad ogni modo so già che sarà geniale! Arrivederci, buona giornata! :D

23/12/11, ore 10:59

Stupendo! Ero sicura che ci sarebbero stati dei risvolti strani al momento dell'eliminazione, anche se mi dispiace un po' per Izzy :(( Ahahha Sierra che si lancia urlando "La mamma ti salverà!" è stupenda *-* Una parte che mi ha fatto morir dal ridere è quando Chris nel confessionale dice "Imprinting, ti adoro" E Lindsay con il coccodrillo... quel che gli dice, riguardo alle maglie, è una vaga citazione a Lacoste? xD Povero "tenero" Cocò, Alejandro l'ha traumatizzato D: Ma dov'è finito ora Leon o.o?? E grande Bridgette, lei e la fochina hanno formato una gran coppia, non immaginavo *w* Finalmente le cose tra Gwen e Courtney si stanno pian piano sistemando, anche se come ha detto Gwen quel che è successo non può essere cancellato... annche se secondo me Courtney dentro di se l'ha già perdonata, ma è talmente orgogliosa che non lo vuole ammettere, manco a se stessa! xD A presto! Benny

23/12/11, ore 10:37

Ma io lo ripeterò all'infinito: tu sei un genio *-* ahahha no ma seriamente ogni volta riesci ad inventarti prove originali e a far ritornare elementi delle serie di TD *___* Il pappagallo Cocò è stupendo (LeShawna, LeShawna...), prima o poi le verrà una crisi nervosa! Povera Bridgette, separata in questo modo dal suo Bruno :( anche se in effetti sarebbe stato fin troppo facile per lei averlo come compagno Mister Baffetto! Sono io che ricordo male o nella 2ªserie aveva fregato il palmare di Courtney? xD voglio proprio vedere che succederà tra quei due! La fochina *____* l'adoro anche se avrei voluto vedermela tipo con Izzy, ahahah Vado a leggermi l'altro capitolo, Ciao! Benny

22/12/11, ore 17:10

Segnalo questa storia perchè soddisfa tutti i requisiti principali per cui un racconto dovrebbe finire nella sezione "Storie scelte" di un fandom. Si tiene conto di un italiano corretto, buono stile, complete o regolarmente aggiornate.
L'autore possiede decisamente competenze linguistiche e un italiano perfetti: ogni capitolo appare perfettamente curato, non c'è nemmeno una virgola fuori posto; vedere per credere. Si impegna a utilizzare sempre uno stile adeguato, privo di errori, adatto al carattere irriverente di Total Drama e passa, inoltre, durante la narrazione, a momenti differenti tra loro senza che il lettore rimanga confuso.
Ogni suo capitolo è intriso di una sconcertante originalità: circolano moltissime fanfiction sulla quarta stagione del reality, sul fandom, ma ci sarà un motivo se la sua è la più seguita e con il numero maggiore di recensioni (recensioni che, vorrei far notare, sono 627 al momento attuale; e tutte positive). Cerca sempre di trovare colpi di scena, tiene i lettori con il fiato sospeso o li fa ridere ogniqualvolta sia necessario: il suo metodo di scrittura è semplice e mai noioso.
Inoltre ritengo sia meritevole di lode la sua invidiabile costanza nell'aggiornare: non vi sono mai stati blocchi o considerevoli ritardi da parte sua e la fanfiction, che conta attualmente 51 capitoli, è sempre aggiornata con regolarità. Ogni singolo aspetto di questa fanfiction è curato e perfetto, dalla trama in sé ai titoli dei capitoli (che sono dei giochi di parole in lingua inglese, prontamente spiegati a fine capitolo), dalle virgole all'aggiornamento dell'introduzione ogniqualvolta viene pubblicato un capitolo nuovo.
E poi questa storia ha già ricevuto circa altre cinque segnalazioni.
Per questo e moltissimi altri motivi sono convinta che questa storia meriti un posto fra le Scelte del fandom di Total Drama, onde premiare tutta la costanza, inventiva e bravura dell'autore.
Grazie dell'attenzione.

21/12/11, ore 21:45

Salve a te, mio caVissimo individuo, risorto dalle ceneri del tuo router come l’araba fenice (d’ora in poi ti chiamerò Fanny XD) e tornato a pubblicare capitoli splendidi splendenti…
*Il Saggio Trent la fissa male*
Sì, lo so, non ho scusanti >.< E’un ritardo oltremodo schifoso quello con cui ti recensisco >.< Mi detesto -.-
Ma ora rimedio en seguida, no te preocupes (no, lo spagnolo no!!! Non ne posso più, non lo sopporto più O_O. Meglio il tedesco. “Ma ora rimedio gleich, mach dich doch keine Sorgen *_*. Occhei, penso non te ne freghi una beata mazza delle mie beghe linguistiche, devo finirla di sproloquiare u.u. Il capitolo, Piratessa, il CAPITOLO.)

Già, il capitolo. Allora.
*Scrive la recensione con un braccio e con quello libero spupazza Lindsay, come al solito :3*
Oooooh. Un camaleonte color capellidiGwen *_* Maccheccosateneraedadorabilissima *spupazza pure lui*
Poi… Bridgette! Caliamo il consueto velo di candore e innalziamo perfidie, nevvero, surfista? *fissa male la biondina* E poi è proprio contro la mia Heather che vai a piantar grane. La MIA Heather! Grrrrr (Difatti, poi, lei la becca e giura vendetta u.u Muahahah!).
CODY SECONDO BIS!
Ah, è tutta colpa di Chris, ordunque.
Ooooh. La testolina arruffata di un piccolo condor. Ma ma ma ma *_________*
[Non capisco da dove mi esca tutta questa dolcezza e pucciosità in questa recensione o.o]
Contemporaneamente vedo Izzy sabotare il mio Trent sotto influenza della mia Heather >w<. Che, tra parentesi, vedo disperatamente convinta a far crollare Alejandrus. Ciò non deve accadere. Ciò è male. *-*
Ma tu sistemerai tutto, nevvero? Cioè, ci sarà qualche improvviso colpo di scena come è stato per Trent e Gwen e e e tutto si sistemerà, no? Vero? VERO?
Santa miseria, questa benedetta storia ha 51 capitoli e io sono ufficialmente SULLE SPINE!
Ma ti diverti a farci sentire così?!?!
(Non osare scrivere, nella risposta, “Sì, tanto” o sguinzaglio il Kraken a darti la caccia, indipendentemente dal fatto che siete amisci ù.ù)
:) Pooooooooi.
La surfista abbracciò il pinnipede
Pinnipide! MA E’ UNA PAROLA BELLISSIMA! Cioè, la conoscevo ggggià, ma non so, l’ho riscoperta in questo capitolo! Pinnipide!
*Ripete ossessivamente PINNIPIDE*
Pinnipide, pinnipide, pinnipide!
Okay, la smetto ._.
Pinnipide.
Passando oltre i pinnipedi devo dirti che Alejandro che ricatta Cocò ti è riuscito splendidamente. E’ormai risaputo che tu descrivi alla straperfezione qualsiasi tuo personaggio, mantenendo un invidiabile IC, ma qui proprio sembrava, era esattamente Lui. A momenti si poteva sentire la sua voscina pronunciare ciò che tu avevi scritto *e non è a causa del mio cervello contorto, è a causa della tua eccelsa bravura nello scrivere, sia chiaro*.
Quindi. Il mio adorato, sadicissimo Al rinchiude la mia claustrofobica Gwen, onde eliminarla. Ma non riesci a farmelo odiare (penso che nessuno ci riuscirà mai u.u), anche perché con la sua azione ha permesso quello che sembra un parziale ricongiungimento tra la gotica e Courtney!
Chissà come si evolverà tutto sciò *____*
Poi. Le eliminazioni.
MI HAI FATTO DIVENTARE MATTA.
O_o
Prima mi dici che Sierra e Trent sono a rischio eliminazione, facendomi chiappare un colpo.
Poi si aggiunge Gwen e si leva Trent, ma l’agitazione non diminuisce!
E POI si vede che Leon non c’è!
Dov’è!? DOV’E’?!
*Si caccia il cappello da Indiana Jones in testa e si avventura alla sua ricerca*
Infine, Heather lancia Cody Secondo Bis nella botola.
*Urlo disperato* CODY SECONDO BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS!!!
E Sierra si lancia al suo inseguimento.
*Urlo disperato due, la vendetta* SIERRAAAAAAAAAAAAAA!
Due personaggi splendidi seccati in un colpo solo.
*Sviene*
Ciononostante mi pareva che fosse sufficiente! Eliminata Sierra, secondo le astruse leggi di quel reality, nessun altro, teoricamente, avrebbe dovuto seguirla!
MA TU NO!
Tu, nella tua originalità / bravura / quello che vuoi mi elimini qualcun altro.
E non un qualcuno qualsiasi.
IZZY!
E la Nizzy adesso? Eh? Cos’hai da dire a tua discolpa, EH?!
*Punta lampada del commissariato in faccia*
Ah, ma non ho tempo di cazziare te, ora °-° C’è troppa gente che vuole seccare Alejandro >.<
Devo impedirlo >.<
Non è che riesci a far entrare temporaneamente la sottoscritta nel gioco, così sistemo la situazione?
No, eh? Oh, no problem :D
Bene. Io qui ho terminato.
La recensione c’è, il capitolo giusto pure (spero ç_ç)… io mi dileguerei. Rinnovandoti ovviamente tutti i miei complimenti per stile, originalità, IC, eccetera eccetera e scusandomi ancora per il ritardo…
… non ti muovere.
Ho un’idea geniale per sdebitarmi :) Ciò che mi appresterò a fare tra poco sarà un prendere due piccioni con una fava, giacchè mi permetterà di sdebitarmi e di fare qualcosa che, da tempo, sento sia doveroso e gggiusto dover fare.
Che cosa farò lo devi scoprire da ssolo, però :D
A presto, my dear! :D