A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

Oh ma che bel capitolo! Era da un po' che non leggevo questa fanfiction (e mi pare pure che è da un po' che non commento! ò.o) quindi mi sono riletta pure il capitolo precedente, per ricordarmi tutto per bene!
Partiamo da Courtney (visto che è stata l'ultima citata, mi ricordo meglio quello che voglio dire di lei, ahah!).... ma no Courtney non cadermi così nella trappola di Alejandro! ç___ç *si riferisce alla parte del gentiluomo* Però sappiamo com'è fatta Courtney, sembra che con Al abbia gli occhi foderati di prosciutto! (Ho una mia idea sul perchè! ù.ù)
Poi... Sierra! Stupore generale davvero! Non me la immaginavo così portata per il "tiro a bersaglio"! Ahahah poveri scoiattolini ("leggermente" isterici)!
Oddio Gwen e Trent in modalità tenera sono.... teneriiii (ma va?)! Però ha ragione Heather, quasi melensi xD (Beh sono passati da urlarsi contro a baciarsi in un tempo ultra rapido, ahaha) Ma è bello vederli insieme :3

Poi.... grandi Noah e Trent! Mi dispiace per Cascamuerto, ma non può pretendere che nessuno pensi a un piano di riserva, dopo aver già avuto a che fare con lui!
E infine proprio Al... questa improvvisa benevolenza verso DJ, eh? Non è che sei preoccupato per l'alleanza? xD Muahaha.

Vabbè dai ora corro a leggere il prossimo capitolo, che sono sicura divorerò in 3 secondi!
Benny

Pian, pianino sto recuperando tutto le recensioni arretrate... Quindi eccomi qua con un ritardo indecente a recensire ;)
Il sadismo di Chris è sempre il solito e lo spirito di Codychino, come sempre, vive interrottamente nell'anima di Sierra, nonostante Lindsay sia dispiaciuta per la scoperta di questa morte ;P
Ahh, quanto amore per quella ragazza adorabilmente stupida <3
Courtney in questo capitolo ha avuto un ruolo importante; prima di tutto ha rischiato seriamente di cadere nella troppola di Alejandro e seconda cosa, ma non meno importante, riesce sempre a causare gelosia ad Heather.
Lei vorrà anche nasconderlo, ma quella è gelosia bella e buona u.u
E quell'abbraccio tra Courtney e Gwen non mi è certo passato inosservato... Lentamente le cose stanno tornando al loro posto ;)
Mi spiace per l'eliminazione di Dj, ma il fatto che tornerà da Katie addolcisce sicuramente la situazione.
E la parte finale... Quanto, quanto amore! <3
Quei due sono così, così... Ahww *w*
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo in attesa di leggere tutta la crudeltà di Chris riversata in quelle penitenze ;)

Okay, ho due cose da confermare: Sierra fa sempre più paura e tu sei un fottutissimo genio! *____*
P-p-p-però... BiGGì non può stare senza DiGGièi (?): è troppo bello e pacioccoso, lui! *w*
C'è però da ammettere che aveva ragione Heather:  non ci sarebbe stato gusto ad eliminare Alejandro in quel modo - oddio, ho detto una cattiveria... Fantastico!
*ehm* Avrei voluto vedere Courtney che lancia la gelatina verde in faccia ad Alejandro! Quella ragazza non mi va affatto a genio, ma c'è da dire che per una bella parte è merito suo se la trasmissione è epica, certe sue uscite tipo questa sono memorabili U_U (E se BiGGì parla in positivo di Courtney la situazione è molto più seria di quanto sembri.) Gwen e Trent sono proprio carucci '.' Anche se un po' mi manca la Gwuncan ed i conseguenti scleri degli ex. XD Poi Lindsay... Che lo dico a fare! Si può solo amare quella ragazza *____* Fantastico, davvero fantastico! Tanti complimenti e buona serata da BiGGì! :D

The Blond Girl Is Back!
E con un nuovissimo paio di tacchi e una borsa di Chanel!
Shopping a go go Baby!
Scusa ma.. dovevo dirlo!
Now I must talk about your very Beautiful chapter!
Visto che brava!
*applausi*

Bene!
Passiamo a questo punto che sinceramente detesto!

CFZZZZZ
Courtney sospirava in estasi.
"Alejandro è... Perfetto! Sexy, cavalleresco, gentile... Come ha potuto Heather buttarlo giù da un vulcano?"
CFZZZZZ

Stupida Stupida Stupida Stupida castana da quattro soldi!
Come può dire così!
E' ... è andata fuori di testa!
* Aly la prende e la picchia *
Scusa tesoro se picchio una tua concorrente ancora in gioco!
Me la sta facendo odiare!
... Bravo!
Ci stai riuscendo. No dico sul serio, tanto non mi stava molto simpatica!

Ma Heather adesso si mette a proteggere la gente?
Generoso da parte sua!
Invece Lindsay ( Miss Ingoranza ) crede che sia Colin il morto!
* Aly si mette le mani tra i capelli *
E' persa, non cambierà mai!
Ma una bionda, bella e stupida ci vuole in ogni Reality no!?
Oddio mi sono data della stupida... O_O
* Si mette in un angolino a chiederesi il perché *
Alla fine è Dj lo sfortunato, mi spiace per quel poveretto, almeno se ne va dalla sua Katie! Ecco, c'è sempre qualcosa di positivo in un' eliminazione!

Bene, finisco qui la mia recensione perché domani riprendo la scuola, sono stata a casa da Lunedì per febbre! =D
Cieaou!
* Ali si teletrasporta lasciando solo del fumo *

AliStratus

Buongiorno, Saggio. :DDDD
Finalmente hai aggiornato pure questa! YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY!!

Oh, maccheprovacarina :3 Noah come sempre capisce cosa c'è dietro il sorriso di Chris...
Un dolce palo della cuccagna con delle dolcissime scatoline in cime che potrebbero contenere una dolcissima eliminazione diretta...
Aemh, dolce si, come no.

""Sììì, lo spirito di Codychino mi protegge!"

Lindsay sembrava spaesata.
"Oh, Colin è morto? Mi dispiace... Anche se non ho ben capito chi sia..."
CFZZZZZ"

Okay, adesso non so quale ragazza mi inquieti di più. ._.
A dirla tutta però, anche se il loro cervello è rimasto a casa, fanno morire dalle risate con queste loro uscite... xD

Courtney cara!!! Ho temuto per la tua sanità mentale per parecchio tempo! Basta sbavare dietro ad Alejandro! Lascialo ad Heather e sono tutti più felici, no?! (Bhè, almeno io lo sono. ù.ù).
Ma poi... awwwwwwww, si ribella contro l'ispanico-occhi-verdi! Wooohooooo!!! Direi che il verde sta assillando quella povera ragazza...
Gelatina verde, cresta verde, occhi verdi, scatolina verde... xD (E dal momento che io sto aspettando con moooolta ansia un libro intitolato Green, ho la prova che ormai sono circondata da questo colore... xD)

...

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww, non sai come ci sono rimasta a quell'abbraccio! *batte le mani convulsamente e saltella allegra*
E poi un sorriso! Daaaah! *si scioglie*
Adorabili, ù.ù Segno di qualcosa in salita tra le due? Spero, anche perchè peggiorare i loro rapporti sarebbe stato difficile, già erano molto bassi...xD

Addio DJ, au revoir! Sei stato gentile a "prendere le difese" delle prelibatezze cibo andato a male, ma non è bastato.. Beh, meglio lui di Ale, perchè il suddetto ALE deve continuare la storia amorosa con Heather (anche se a modo suo xD)

L'ennesimo "Awwwwwwwwww" va alla chiusura fluffusa (?) di Trent e Gwen... Ma quanto sono carini quei due? :33

Okay, ho finito, stacco. A prestoooo! :DDD
P.s. Se ci vai, spero di beccarti a Lucca domenica... :D

Chris si lamenta di Noah che toglie tutta la suspence, la realtà è che è solo prevedibile!
Vedi? Io lo avevo detto a Courtney che Alejandro la stava usando, e lei che ha fatto? Si è pure fidata. *Tutti noi pensavamo che fosse più intelligente By Tutti I Concorrenti Di A Tutto Reality, Esclusa, Ovviamente, Courtney*
Dj e felice perché ritornarà da Katie, tesoroo! *-* *Prende Dj e comincia a spupazzarlo stile Sierra*

Ok tutto, carini, pucciosi e quant'altro c'è di più zuccheroso da dire, ma Trent e Gwen mi danno troppo sui nervi a forza di sbaciucchiarsi!!
Alejandro è un bastardo schifoso!! Ma è per questo che lo amiamo tanto, vero? *Lascia Dj per cominciare a spupazzare Al. Lui la fulmina con lo sguardo. Ok, ok, Alejandro!*

Lindsay, bella lei! "Oh, Colin è morto? Mi dispiace... Anche se non ho ben capito chi sia...", se ne esce sempre con queste cose!

Su Lehawna sottoscrivo ciò che ho detto nella scorsa recensione.
Izzy, o meglio Esplosivo, non smetterà mai di sutpirmi.
Courtney, sei una deficiente patentata, ma quell'abbraccio con Gwen ti rialza un po'.
Heather! Sicuramente la mia concorrente preferita subito dopo Gwen(Che a forza di stare tutto il tempo a baciare Trent invece di concentrarsi sulle sfide verrà eliminata)

A volte viene difficile nelle recensioni parlare a te sai? Perché rendi così tanto bene il carattere dei personaggi che le persone si scordano che invece di guardare il cartone stanno leggendo una Fanfiction. Me compresa.
Concludo ovviamente, monotonamente e ripetutamente facendoti i complimenti per tutto!
Un bacio
Lau
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 04:03 pm)

Saaaaaaaaaalve, uomo saccerrimo *___*
Hai aggiornato, at least hai aggiornato! Potrei quasi commuovermi XD
*Parla lei, che ci mette ottordici anni a postare nuovi capitoli .____."*
Ahem. Il capitolo.

Un simpatico palo della cuccagna con delle simpatiche scatole. Quel sadico di Chris, con le sue sadiche manie di grandezza e di mettere biglietti con l'eliminazione O.o
Ahem. Alejandro... Anche se so che la tua è pura e ceniale strategggia, sei pregato di  tenere giù le tue ispaniche mani da Courtney. Sei autorizzato solo a toccare Heather. Chiaro? He. A. Ther. Punto.
*respira profondamente*
Oooh. Heather, paladina della giustizia *sghignazza* che si para in difesa di Sierra! -.-
Vedremo, vedremo ^^
"Sììì, lo spirito di Codychino mi protegge!"
Non ci posso credere ^^ Oddio, teoricamente dovrei sapere cosa aspettarmi da questa stalker ma... Non ci posso credere comunque :D
Ma ma ma...
Alejandro sarebbe cavalleresco?
Secsi.
Gentile.
*vomita*
COURTNEY! Tieni giù le mani anche tu. Di corsa. Ora, NOW.
E fu così che la CIT venne colpita da gelatina verde.
Oooh.
Verde come la cresta di Duncan e verde come gli occhi di Alejandro... Quest'ultima frase mi ha perseguitato, quando ho scritto Green :)
Ehi, ma allora tu mi hai copiato! *dito ammonitore* :)
Ovviamente scherzo, uomo saggissimo, in un fandom tanto dolce e piccino come il nostro *fissa intenerita il fandom* è profondamente normale usare gli stessi clichè :)
MA CERCANDO DI MODERARSI, OVVIAMENTE *scruta con odio qualsiasi plagiatore in circolazione*
Ahem, gelatina a parte... Anzi, a proposito di gelatina. Questa cara ragazzuola, dopo aver rifiutato un tuffo bomba in una tinozza di sta roba verde e appiccicosa si arma di coraggio, la prende in mano e la lancia addosso ad Alejandrus?
o.o
Poweeeeeeeeeer!
E...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwww *si scioglie*
Abbiamo un dolce abbraccio! Maccheccosacaruccia, ma che cosa caruccia! *saltella*
Mi hai fatto prendere un mezzo colpo quando ho visto che gli ultimi rimasti erano Alejandro e DJ. Cioè, era automatico che mi sparisse il giamaicano (dato che Alejandro ha delle scene dolciose in sospeso con Heather, vero? vero? VERO?) però una si prende male lo stesso u.u
Ed il capitolo si chiude con un dolcerrimo kiss tra i due (che io continuerei a prendere a sacrosanti ceffoni dalla scorsa recensione: due secondi prima si scannano, due secondi dopo si strofinano i nasini o_O)
Va bene, basta :D
Ti ho per caso mai accennato che sei geniale e braverrimissimo?
Sì?
SEI GENIALE E BRAVERRIMISSIMOOOOOOOOO! *lancia coriandoli e stelle filanti*
Tantissimi complimenterrimi errimi errimi ;) a presto :D

P.S. ... Chissà adesso che razza di penitenze dovranno fare, questi poracci o_o

Altro P.S: Abbi pietà della mia deficienza e provvedi tu a spostare questa recensione al capitolo giusto. Non lo faccio apposta a sbagliare i capitoli T.T lo giuro, è il coboldo di EFP che mi frega!! *si dispera*
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 02:30 pm)

Waaaaaah!!
Un aggio-un aggio-un aggiorNAMENTO!!!
* Fa una risata isterica, si da due martellate in testa, tanto per assicurarsi di non star sognando, e poi scaccia scocciata gli uccellini intorno alla sua testa *
* Cip!Cip!Cip! *
* Legge i confessionali in sequenza di Courtney, Alejandro ed Heather *
* Emette un risolino nervoso e divertito *
* Legge la parte di Sierra che prende la scatola marrone come i capelli del suo Codychino *
* Vomita *
* Scrive sul blog di Sierra Alla fine i risultati della tac? *
* Legge la parte in cui Courtney rinsavisce *
* Esulta *
* Smette di sclerare e si mette e recensire * ( ND me: Finalmente! )

Ehi la'!
* Grilli in sottofondo *
Si, lo so, sono partita in un modo strano, ma capiscimi, mio Generale, era da così tanto che aspettavo questo capitolo, tra parentesi F-a-v-o-l-o-s-o!
Ti adoro, ti odio, ti amo, ma anche no, ti venero, ti esorcizzo...
( ND me: Credo che questa recensione abbia definitivamente affermato che i rapporti odio-amore esistono! XD )
 Il capitolo! Il capitolo il capitolo il capitolo....
Cosa dovevo fare?...
Ah! Si!
Il capitolo il capitolo il capitolo!
* E questo, bambini, è ciò che si può definire un Attacco di Lindsayadite acuta! * XDXD
Brutto schifoso figlio di trota!
Ma non ti è mica bastato l'essere gettato giù da un vulcano?!
Cerchi rogne? Di nuovo?
E non farmi quella faccia, il fatto che ti adori non centra un tubo!
E' ininfluente, non mi fa effetto, non te lo voglio ripetere 2 volte,
togli subito le tue ZAMPACCE da COURTNEY!!!!!!!
E poi mia cara! C'era bisogno di gettarti addosso un intruglio indefinito e verde per farti svegliare finalmente dopo 2 anni in stato comatoso???
A proposito, lode al cielo, se ne accorta!!! Miracolo!
Dio c'è, esiste!! ( ND me: Beh, non proprio, esiste il Saggio Trent, ma più o meno e lo stesso, è lui qui ad avere la tastiera dal lato giusto! XD )
* Cuoricini *
* Kiss Kiss *
* Miele *
* Melassa *
...
E che ne dite di due sberle, invece?!
Ha ragione, la Piratessa, c'è da prenderli a sberle, più di una volta!
Tutto dolcezza, amore, comprensione, diabete e colesterolo, quando neanche 5, dico, 5 capitoli fa si sarebbero sbranati a vicenda...
...insomma, ammetti che Al * Frecciatina * ed Heather * Stilettata * sono più coerenti! XDXD
Ma non fraintendere, je suis tres heureuse!! XDXD
Ohohoh! Vedo forse forse qualche scintilla di perdono tra una Gotica ed una Perfettina?
Sarebbe la ciliegina su questa gustosa, straordinariamente verosimile e meravigliosa torta, dolce e ben fatta! XD
E andiamo, lo so io e lo sai tu che muori dalla voglia di mettere stà ciliegina, ma non so perchè...
...come quando Chris dice una cosa ed intende il contrario...
...ho come il vago- vago, bada bene - sospetto che non ce la metterai fino a quando non avrai seminato un'altro poco di zizzania...
...beh, in fondo, l'animo cinico di Chris ce l'hai, la permalosità di Courtney pure, la follia di Izzy- strepitosa lei! - anche...
...hai anche un poco di animo Lindsayano...cielo, ho i brividi...
* Wooooooooooooooooshhhh! *
Brrr....
Non farmi strani scherzi, ok? Ripongo tanta di quella fiducia in te, così tanta che....che se mi ascoltassi mi stupirei, sul serio! XDXD
Va beh, ti lascio a questo spaventoso papiro concludendo con quelche schiliardo di adulazioni e giusto qualche commento personale del tipo:
- E faccielo scappa' stò bacio tra i miei due malvagi preferiti! - XDXD
Scherzo, non dirmi niente in anticipo e riserva sempre il meglio per la fine!
Ci vediamo, Generale, aspetto trepidante un'altro capitolo superlativo....e magari qualche colpo di scena! XD
Baci, Notte e tanto affetto,
Chichi77

Ps: Ma che caro Dj! *__* Di la verità, ti sei guardato qualche film polpettone? Ti vedo intenerito! XD
      Baci, Ciao!

Che bella giornata oggi! Soddisfazioni personali e poi il tuo aggiornamento! Sono commossa *si asciuga una lacrimuccia*
Oddio , oddio , oddio , oddio!
Gwen e Courtney che si abbracciano??? Che Trent abbia ragione? *si asciuga un'altra lacrima*
Finalmente Courtney si è svegliata , sarebbe stato propio idiota non accorgersi di essere una pedina di Alejandro ._.
Ahahah , quando ho letto questo stavo cadendo dalla sedia :

"...e su Lindsay che continuava a domandarsi se la sua scatola contenesse il pony che aveva chiesto a Babbo Natale."

Sul serio , ho perso l'equilibrio e ho riso per venti minuti (mi hanno preso per folle , ma vabèh)
Sierra però.... fa paura O.o Addirittura lo spirito di Codichino che la protegge? Credevo di essermi persa qualche cosa , ma poi ho capito .-.
Ovviamente il capitolo perfetto nel complesso (Come al solito dopotutto) e conclusione MAGNIFICA!!
Sei un pozzo di idee =)

Gioia1998
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 05:13 pm)
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 05:18 pm)

MITICU (alla Homer Simpson)! Finalmente un nuovo capitolo *_*
Courtney si è presa la sua rivincita verso Alejandro! Urrà! Ansi... doppio urrà! Perchè la nostra cara Court non solo ha avuto dei flashback su Duncan ma si sta lentamente riappacificando con Gwen :D Mi dispiace che DJ se ne sia andato, ma sono allo stesso tempo contenta che possa ricongiungers a Katie. Noto che hai accentuato molto DxC, o almeno più del solito :) mi fa piacere anche se non è successo niente di ufficiale. Gwen e Trent sono dei veri e propri vasetti di miele inzaccherati (ma dopotutto io adoro il miele!), sono dolcissimi!! Aww... li adoro <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero proprio che si tratti del Doposhow: sono trooopo curiosa di sapere se Duncan tornerà o no... io spero proprio di SI! Ma mi andrà bene anche se sarà qualcunaltro a rientrare, mi aspetto dei colpi di scena da una mente brillante e fantasiosa come la tua! Io controllo ogni singolo giorno se hai pubblicato un nuovo capitolo e oggi è stato il mio giorno fortunato. DHEIHIHIHIHO(sempre alla Homer Simpson xD)

Al prossimo capitolo,
Molly

Caro Saggio, non ci crederai, ma anche oggi mia madre ha fatto le melanzane fritte!
Sto cominciando a pensare che sei tu ha consigliare a mia madre la cena XD
Ma tornando a noi...
OSSANTISSIMA PADELLA DELLA CROAZIA [cit. folle della Debby]!
Il povero DJ ci ha detto Addio ç_ç
Va beh, di buone notizie ce ne sono!
Inizia con Court e finisce con ney.
Il mio idolo ha capito le intenzione dell'ispanico, finalmente!
E, se devo essere sincera, mi è scappato un sorriso alla :DD quando l'ho chiamato bastardo.
Povera la mia Court, la gelatina verde l'ha perseguitata!
Oooooh, Trent e Gwen *-*
La coppia che ha fatto l'intera prima stagione :DD
*ripensa ai bei ricordi dell'isola*
Heather... muhahahhaha, assettata di gelosia amorosa XD
Mi chiedo se Alejandro se la caverà un'altra volta...
Sinceramente, spero di no, chi sfrutta la mia Court, è mio nemico U.U
Bene, dopo questa recensione, mi vado a mangiare le melanzane fritte U.U
*porge melanzana al Saggio*
Aggiorna al più presto, voglio vedere tanta TxG *-* *-*
*afferra liana*
NON MI PRENDERETE MAI VIV....
*Izzy frega liana a Debby e fugge*
HEY! LADRA DI LIANE!
*rincorre Izzy*
la pazza Court_And_Heather_Debby

Finalmente!
é più raro del 3x2 al negozio di scarpe al centro commerciale XD
Cmq ovviamente, bellissimo!
Nn so che dire, finalmente una TxG degna di esserlo :'')
Ci vediamo, ciao :D

Saro

Finalmente hai aggiornato!E finalmente vedo una scena d'amore degna della txg!Sei stato sempre bravissimo!Ciao e continua cosi!

Buondì!
Rieccomi finalmente!
Hai fatto un ottimo lavoro Saggio uomo! Come sempre!
L'eliminazione di Dj ha messo in pace sia Alejandro che se stesso!
Io sonceramente non lo sopporto!
Quindi hai fatto bene in primis ad eliminarlo!
Poi almeno sta con Katie no!?

Heather ha ragione! Courtney e Alejandro sono caduti troppo in basso!
E' un genio diabolico quella ragazza!
>.<
Ora vado a continuare la mia quarta stagione alterntiva, scrivendo con il sottofondo della musica di Mileena di Mortal Kombat!
Non ti interessa e non credo che tu sappia cosa sia quel gioco...
Bravissimo ancora!
Bye Bye Miao!

Blacklu

Ciao! :D
Bene bene, terza finalmente la terza parte!
Le scatole con l'eliminazione dentro? Cattiva come idea... Degna di Chris direi xD
Non ho mai amato tanto Courtney in vita mia, lo confesso. Beccati questa, Al! 3:D

Il suo sguardò indugiò su Izzy, che scuoteva il pacchetto come se fosse un paio di maracas, e su Lindsay che continuava a domandarsi se la sua scatola contenesse il pony che aveva chiesto a Babbo Natale.

Ammettilo, ci vuoi far morire dalle risate con queste scene xD
Ultima cosa... DJ! Mi dispiace per la sua eliminazione, però sono felice che possa stare di nuovo insieme a Katie :)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo con le varie penitenze, mi aspetto di tutto.
A presto,
The Loner.