A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

03/02/12, ore 20:59

Che dolci! Courtney continua a ripetere che li farà eliminare, ma sotto sotto lo sa che non è ciò che realmente vuole.
Si vede lontano un miglio che lo ama ancora, anche se non vuole ammetterlo!
Gwen è gelosa, vede Duncan e Courtney fare pace, come succedeva più volte quando quei due erano assieme e non facevano altro che litigare!
Chef è davvaero perfido e malvagio, li fa sgobbare per ore e poi gli dice che non era una vera sfida, ma tu guarda che gente!

03/02/12, ore 20:48

a dispetto di ciò che pensavi, anche senza una sfida il capitolo è comunque veramente bello.
Courtney è stata un po' come dire, brutale? questa volta lei non ha colpe, che ne poteva sapere che quei due si erano lasciati e Leshawna le dà la colpa, è vero, magari non si è comportata troppo bene, ma in fondo lei non ne sapeva niente di questa storia...
Ciò nonostante pare che per Gwen la sera sia comunque andata bene vsto che era in compagnia di Trent, il ragazzo più discreto della compagnia!

03/02/12, ore 20:30

Che intuito ha Heather, davvero!
Gwen è ancora più scorbutica del solito, deve esserle successo qualcosa! *ride*
Poi a quanto pare è proprio vero, stare con un criminale serve a qualcosa, se è riuscita ad aprire una porta con una forcina...
un trucchetto made in Duncan? che trovata geniale!
aiuto! chi li starà seguendo?

03/02/12, ore 20:22

Il caro Duncan si è reso conto del fatto che ha sbagliato, ma quanto è dolce?
Owen che vuole farsi adottare, splendido e i corvi enormi e neri appollaiati un po' ovunque? XD un vero e proprio spasso!
i micini neri, già io nella realtà li trovo adorabili, poi quelli che si mettono a fare le fuse a Dj aaaaaaaaaw!!!

03/02/12, ore 19:56

So che quello che sto per dire sarà un po' brutale, ma... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
EVVIVA!!!! Si sono lasciati, si sono lasciati, si sono lasciati *dice questo intonandolo come una canzoncina*
Sarò crudele, spietata, ma non ho mai sopportato quella coppia.
Ciò vuol dire che adesso potrebbero esserci davvero speranze per quelle due coppiette che c'erano una volta...
Magari! sarebbe davvero bellissimo!!!!

03/02/12, ore 19:45

che figuraccie hanno fatto tutti, soprattutto Duncan, ok sarà il tuo peggiore incubo, ma stai fuggendo davanti ad un robot!!!!
*sospira affranta*
Alejandro che figura mi fai!!!! insomma non è da te scivolare su un fazzoletto, impregnato del moccio di Sierra poi... Che schifo!!
Izzy the best! con il suo Noah che fa il tifo dalla tribuna, troppo dolce!!
non so come fai, ma riesci a mantenere il vero carattere di ogni personaggio in ogni situazione, è incredibile!!

03/02/12, ore 19:31

Noahuccio??? *comincia a ridere prima piano piano poi sempre più forte che la sente anche il vicinato!*
Certe persone sono proprio pettegole! Insomma, una ser Noah e Izzy si baciano, Owen li vede e il giorno dopo lo sanno tutti!
che tristezza!
Courtney sebbene ogni tanto mantenga la calma, fa rivedere nei suoi comportamenti la vecchia Courntey, questo non sempre potrebbe giovarle.
Adesso attendo con impazienza il  duello tra Courtney e Gwen, chissa chi vincerà?

03/02/12, ore 19:20

Evvai hai introdotto la Noah x Izzy!!!! spero sempre che per Trent e Gwen e per Courtney e Duncan ci sia un roseo futuro!!
Owen è davvero comprensivo, è vero che è la sua ex, ma comunque penso che se fosse capitata a me una cosa del genere mi sarei arrabbiata e molto!
Heather cerca in ogni momento di pensare alla punizione migliore per coloro che la avevano eliminata! molto divertente direi!

03/02/12, ore 19:02

Evviva pare che in questo capitolo Duncan non abbia parlato molto con Gwen, la cosa mi piace davvero molto!
Heather si sta rivelando fin troppo vendicativa, ma va bene così.
Bello, trovo bellissimo un capitolo dove il tema delle sfide sia l'alchimia, è una materia davvero interessante! trasformare un oggetto in qualcosa d'altro, penso sia affascinante, Courtney ha un po' ricominciato ad avere il suo solito atteggiamento a quanto pare!

03/02/12, ore 17:48

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, alla fine era proprio Heather il concorrente misterioso che era riuscito a rientrare in gioco! Evvai!!!
Ora Heather si muoverà con perfidia fra i concorrenti come solo lei sa fare! Evviva la nostra grande antagonista della prima stagione, nonchè vincitrice della terza stagione e una dei miei concorrenti preferiti! Evviva!
Ora Alejandro si riscatterà per quanto riguarda le sfide!
Izzy sembra aver convinto Noah, oppure come lo chiama scherzosamente lei Noiah, a sorridere di più, chissà! tutto è possibile!

03/02/12, ore 17:36

Duncan e Gwen hanno litigato...
Duncan ha fatto un apprezzamento (se così si può definire) su Courtney...
*fa due calcoli*
Ma allora potrebbero esserci speranze! Che bellezza!!!
Trent è unico, continua ad aiutare Gwen in ogni situazione, insomma, è proprio da lui!
Trent è davvero premuroso, perchè Gwen lo ha lasciato, perchè? Poverino, però; costretto a guardare da lontano la ragazza che ama e a parlarle dandole qualche consiglio come amico, ma niente di più!

03/02/12, ore 17:17

Cielo, chi sarà mai tra Heather e Harold,le due bombe h, a spuntarla?
Sono davvero curiosa che non sto più nella pelle devo leggere al più presto il prossimo capitolo!!!
Vorrei già vedere tornare in gara Heather perchè si possa  "vendicare" a modo suo... *faccia cattiva*
Blaineley, anche se non la sopporto, ha ragione è brutto stare in uno studio senza persone che facciano presenza e con solo suoni registrati.
Quando fa la conduttrice diventa inspiegabilmente cattiva? Ma il punto è che è così per tutti! Ma è normale?

03/02/12, ore 13:52

Ora riconosco Courtney! Immaginavo ci fosse qualche cosa sotto!Sto ridendo come una pazza, la parte della principessa a... a .... a Duncan *scoppia di nuovo a ridere e le vengono le lacrime agli occhi* non mi sono mai divertita tanto, Chris è proprio malefico, ha stravolto i personaggi! M a come si fa dico io a dare il ruolo di una donna a un uomo!!! *si asciuga una lacrima*
Dopo tutto il lavoro la verdura gratis l'hanno avuta gli arcieri assassini e hanno mandato via il povero Harold tra le lacrime di Leshawna!
Duncan sta per avere una crisi di nervi, insomma Gwen è sempre con Trent  *ride malignamente*!
vediamo che succederà dopo!

03/02/12, ore 13:35

ma come è possibile che Lindsay sbagli continuamente i nomi? Insomma, voglio dire, capirei se quelle persone le avesse appena conosciute, ma sono tre stagioni che sono insieme accidenti! Chris che le risponde sbagliando di proposito il suo nome!
Bellissimo! Continuo a ripetere che è strano, non è da Courtney il suo comportamento.
Beh, starò a vedere cosa succederà nei prossimi capitoli e come andrà a finire questa sfida!
Ah già dimenticavo la sfida, una prova di recitazione eh? Carino, stupenda l'affermazione di Re Chris Primo e Unico: E Chef deve ancora passare dal fruttivendolo...  Fortissimo!

03/02/12, ore 13:22

Noooooooooooo perchè hai eliminato Heather, poverina! lei mi sta molto simpatica!!
Ammetto di essere rimasta a bocca aperta quando Courtney non ha fatto storie per essere ritratta insieme a Duncan!
Però è stato bello per una volta vedere quei due collaborare piuttosto che litigare!
Sono contenta!
Chris è proprio cattivo far perdere quella squadra perchè non avevano il colore rosso!
Quanto mi piace la personalità di Chris!!!