A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

04/02/12, ore 18:42

ha ha ha ha ha haverso l'infinito e oltre... *trattiene le risate più che può, non resiste* ha ha ha ha ha ha...
ok ok sono calma adesso, sono calmissima, (non proprio).
la rituale occhiataccia con Gwen?
Da Lindsay non potevamo aspettarci nulla di più, la pietra filosofica... la pietra chiacchierona...
No comment Lindsay!!!

04/02/12, ore 18:33

Duncan sembra ancora abbastanza indifferente a Courtney, ma non si sa mai.
Alla fine le ricette erano uguali! che figura Dj ha ha ha ha ha ha ha.
Gwen dunque voleva votare o per Dj oppure per... Trent... come puoi fare una cosa del genere Gwen? * dice questo urlando come una forsennata e in preda al panico più totale*
Ma se ad avere commesso l'errore più grave era stato Dj perchè ad essere eliminato è stato Trevor cioè Tyler?
Lindsay comunque l'ha presa meglio di quanto Bridgette l'avesse presa dopo l'eliminazione di Geoff!

04/02/12, ore 18:18

Courtney e  Alejandro? non direi proprio, ma perchè Duncan non fa niente??? perchè??????
Ma come si fa a chiedere a dei ragazzi di diciotto anni di cucinare con antichi ricettari scritti con le rune? Chris ha proprio perso la testa!
Trent continua a non sopportare Gwen, personalmente non avrei mai pensato che il ragazzo  sarebbe riuscito a odiare la ragazza.
Chissà come finirà per loro!

04/02/12, ore 17:59

Le parole di Eva sono state davvero dure ahi ahi ahi ahi ahi...
*si nasconde sotto al tavolo*
non so se avere paura di Courtney e pensare che Eva presto tornerà a casa o che questa volta sarà proprio Eva a spuntarla...
Noah si è proprio stufato di Genialoide, come dargli torto...
le ha tirato un candelabro in testa ha ha ha ha!!!!
e alla fine ha vinto Courtney!
Alejandro vuole usare tutto il suo fascino???? *bava...*

04/02/12, ore 17:45

A Duncan manca l'essere maltrattato da Courtney??? Ma non era per quello che l'aveva lasciata?
Che ragazzo contradditorio!
Trent e Gwen che litigano... non va bene mi dispiace, quei due devono stare insieme, sono fatti l'uno per l'altra, insomma... qualcuno li faccia smettere di litigare.
Chris è davvero perfido delle domande, ma gli arcieri sono avvantaggiati, dalla loro hanno genialoide!!!

04/02/12, ore 17:33

Alejandro, per quanto tu possa essere bello, la pagherai e non sono solo io a dirlo, ma anche Heather, vai Calcolatrice!!!!!!
Vendica Geoff!! Dopotutto aveva sabotato le sfide per amore! Quanto è dolce!
Diamo il bentornato a Genialoide: ci sei mancata, per lo meno a me! sei troppo intelligente, ok adoro tutte le sue personalità, Izzy, Caleido, Esplosivo e Genialoide!
Quanto sono carini Katie e Dj!
Gwen, Trent (come disse la saggia Blaneley una volta a Heather e a Alejandro) smettetela di litigare e mettetevi a limonare!

04/02/12, ore 17:18

Ha ha ha ha ha, qualcuno è geloso... *faccia compiaciuta*, quel qualcuno potrebbe essere... sì proprio lei, è proprio Heather.
Deve aver reagito male vedendo Alejandro prendere le mani di Courtney... A proposito che storia è mai questa come mai Courtney si scioglie in brodo di giuggiole quando le è davanti *e te lo domandi?* ok, quello era il mio cervello, sì cervello hai ragione, ora ricordo il motivo per cui tutti appena lo vedono vanno in brodo di giuggiole... una specia di divinità in terra... Qanto è bello!!!

04/02/12, ore 16:51

No no no no no non può essere! Cioè vorresti dire che sono ventinove capitoli, che Lindsay sa chi è Tyler e fa finta di non riconscerlo per gioco???
Sei un genio, non so da dove tu l'abbia presa questa idea, non so da dove ti sia venuta, ma è incredibile!!!! sono rimasta di sasso quando ho letto quella parte, davvero!!!
Povera Leshawna è andata via anche se dovrebbe saperlo che è difficile battere Alejandro!!

04/02/12, ore 16:35

Una sfida notturna? Chris è davvero perfido!
Questa è una sfida dove devono fotografare spettri? Che bello!!! Mi piacciono gli spettri (evviva la sincerità)!!!
Izzy che vuole visitare le segrete a tutti i costi! Però ha ragione i fantasmi non apparivano soprattutto nei luoghi dove, quando erano in vita, subirono qualcosa di brutto, la morte per esempio...
E alla fine Izzy ce la fa! il suo sogno si è realizzato!!!

04/02/12, ore 16:11

povero Owen! ogni uscita è sempre troppo stretta per lui!
Courtney quindi aveva chiamato i suoi avvocati! Che furba, beh a parer mio ha fatto bene!
Chris è riuscito a contrastare Courtney, per una volta!!!
è sorta la Dj x Katie, che carini, ma Katie cosa stava dicendo sul conto di Sady e che non voleva si sapesse?
Spero di scoprirlo presto!

04/02/12, ore 15:58

Bello questo capitolo!
Anche io voglio una calottina, mi piacerebbe essere bionda!
Owen deve essere davvero contento per tutta la panna che gli è stata versata addosso!
Quindi Noah è convinto che fosse Duncan quella stessa mattina in bagno insieme a Courtney, probabilmente ha ragione, ma io non ci ho ancora capito molto, capirò con i prossimi capitoli suppongo!
Bello anche il commento di Gwen: "tra poco ci sarà spazio solo per i nostri capelli!"

04/02/12, ore 13:38

E così è stata Beth la fortunata concorrente che è potuta rientrare in gioco! spero che si faccia valere!
Certo che però, Courtney avrà al massimo diciotto anni, quanti sport, quanti laboratori eccetera eccetera ha praticato? Ci vuole fatica a diventare presidente di un solo club, lei invece è la presidentessa di tutto quanto, degli sport, dei laboratori eccetera eccetera...
A quanto pare Gwen è stata fortunata! Povera Heather, quando riesce a pianificare qualche cosa di incontestabilmente perfetto, Chris le mette i bastoni nelle ruote!

04/02/12, ore 13:17

Heather! che mito!  minaccia il cavallo e quello si spaventa! ha ha ha ha ha!!!!
Non so come faccia, ma penso che la prenderò a modello!
Come mai Alejandro ha bisogno dell'aiuto di Heather per poter eliminare Geoff? di solito riesce a fare tutto da solo senza l'aiuto di nessuno.
Heather è davvero perfida! vuole a tutti i costi far sentire peggio Gwen!

03/02/12, ore 21:26

anche in questo capitolo è presente l'odiata suspance, anche se a volte è necessario utilizzarla, lo so per esperienza personale!
è proprio vero è l'amore che fa girare il mondo e Cody potrebbe aver trovato proprio quello!
Anche Blaenely era incredula del fatto che Cody avesse invitato ad uscire Sierra senza un doppio fine; ma come lui stesso ribadisce, non è il tipo di fare certe promesse e poi non manterle come Alejandro! Evviva Cody!
chissa chi sarà a rientrare in gioco questa volta?

03/02/12, ore 21:18

che carini Trent e Gwen, non smetterò mai di ripeterlo!!
Duncan ha capito che è meglio avere Courtney come amica che come nemica, sebra che abbia fatto enormi progressi!
LIndsay è proprio sciocca! insomma è il tuo fidanzato, come fai a non riconscerlo! *si batte la fronte con una mano*
Alla fine è stato Cody a ricevere il ben servito e sono rimasta scioccata quando di sua spontanea volontà e in possesso di tutte le sue facoltà mentali ha chiesto a Sierra di uscire con lui! Davvero!