A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

27/06/11, ore 11:40

Oh, scusa il terribile ritardo.. ma il mare chiama! xD
Comunque, passando alle cose più interessanti, ovvero la tua storia..
Bé, prende una piega sempre migliore!!
Poveri Spadaccini, cucinano alla fine e a caso (però, essendo Dj il cuoco, è comunque ottimo!) e alla fine potevano copiare gli Arcieri, come aveva proposto Gwen.... xD
In effetti nessuno si sarebbe aspettato che Chris avesse messo le ricette uguali...
La fine è semplicemente adorabile!!!!
DJ e Katie!! :3 Finalmente! :D Sono troppo belli!!! *____________*
Alla fine è stato eliminato Trevor... cioè, volevo dire Tyler... anche io ho avuto un lapis, proprio come Lindsay... xD
Un po' mi dispiace, ma comunque.. meglio lui che il grande pacioccoso Dj!!!! :D
Complimenti... Alla prossima!!!! :D

26/06/11, ore 19:32

Lo so, lo so, sono sempre in ritardo....
Ti prometto che stavolta sarò brevissima però ù_ù
La sfida mi è piaciuta, anche se da te mi aspettavo molti più imprevisti...insomma, è stata una prova abbastanza semplice!!
Ho visto che hai fatto smuovere un po' le cose tra Duncan e Court...brafo, brafo ù_ù
Al prima o poi capira che chi fa da sé fa per tre e che farebbe meglio ad allearsi con Heather o non allearsi affatto? Si spera!!
Dj e Katie *-* Cariiiisssiiiimi!!!!!!!!!
Vedo che anche tra Izzy e Noah le cose vanno alla grande...in più la rossa sembra recepire meglio i segnali provenienti dal mondo normale O_o Questo mi ha scioccato un po'.
Per il resto le cose vanno benissimo ^-^, sono contenta!
Aspetto presto un nuovo emozionante capitolo di: A tutto- naa...non mi va di imitare Chris -.-"
Insomma, aggiorna prima che puoi ok? ;)

P.S.: Grazie per i consigli sulla fanfiction in comune!! Se vuoi intervenire senza Mel da tramite, registrati pure, a noi fa piacere ^-^

See you ^-^

25/06/11, ore 23:15

Non ti peoccupare, non hai saltato delle recensioni xD!!
Inizio ora a recensire tutta la FF...
Facciamo una cosa, esprimo le mie considerazioni per tutti e ventiquattro (impresa titanica) i concorrenti.
Owen: Non mi è mai piaciuto molto, ma quando ha cominciatoa fare l'appiccicoso con Izzy e Noah l'avrei ucciso.
Izzy: Quoto!! Troppo forteeee!!
Noah: Quoto anche lui, mi piace troppo la coppia IxN.
Beth: Non la posso vedere a prescindere.
Zeke: Vedi beth!
Justin: Buone strategie, troppo poco cervello per metterle in atto.
Alejandro: E' Alejandro (Miticooooo!!) Si sa che è paaazzo di Heather.
Heather: E' Heather (Miticaaaaa!!) Si sa che le piace Alejandro cascamuerto!
Gwen: Io adoro Gwen, e adoro Trent... Per favore fa che si rimettano insieme! <3
Trent: Trent è il ragazzo perfetto, lo adoro al pari di Gwen.
Dj: Che dolcee!! Mi sembra strano che possa interessarsi a qualcuna che non sia sua madre.
Katie: Anche lei tanto carina, mi sembra rinsavita da quando le piace Dj.
Sadie: una delle concorrenti che non sopporto, per me è pazza. (Scuse a chi piace)
Duncan: E' un figo!
Courtney: Non sta dando il meglio di se, va bene che Al (xD) è bravo, bello, ci sa fare ecco... Ma ricadere nella stessa trappola, sapendo che è innamorato pazzo di Heather, è propiro da scemi.
Lindsay: Ma è totalmente scema, a far prendere un corpo a Trevor... Pardon Tyler!
Tyler: Come fa a stare con Lindsay lo sa solo lui... Io impazzirei.
Sierra: Pensavo che durante la fine di "A tutto reality: il Tour"le fosse passata la voglia di sposare Cody, si vede che sbaglivo... (Che figlio orrendo avrebbero a proposito).
Cody: Cody è un po' (un po'...) succube di Sierra, mi piace come personaggio però.
Leshawna: Sempre e comunque non si smentisce, brava!
Harold: Non mi piace granché... Ma non per te, proprio non mi piace lui.
Eva: In questa finta (anche se penso che dovrebbero scritturarti come produttore esecutivo del programma...) quarta stagione mi piace davvero.
Bridgette: La nostra surfista deve riprendersi, forza Bridg che ce la fai!!
Geoff: Lo adoroooo!! Però perché farsi mettere nel sacco da Alejandro?

CHRIS: (dato che sei tu ci vado piano con gli insulti... sherzoo!) Non si smentisce maiii! Sfide al limite della sopravvivenza e leggerezza quando si parla della vita dei concorrenti.
CHEF: La sua sbobba è sempre la stessa.

Sei veramente bravo, sul serio dovrebbe scritturati come produttore esecutivo... Non è da tutti impiantare ambientazioni e sfide dal praticamente nulla! Quanto all'inglese, posso affermare che te la caveresti bene, i titoli sono azzeccati, i giochi di parole troppo forti!!
Aspetto la prossima sfida, chi verrà eliminato? Bridgette supererà la sua crisi post-eliminazione di Geoff? Heather e Alejandro riusciranno a mettere in atto le loro vendette?
Scopritelo continuando a seguire A TUTTO REALITY: FANTASY!!!

Ancora complimenti
Lally_97
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 11:20 pm)

25/06/11, ore 21:47

Dj si è fatto avanti prima di Katie!!!! Ho appena perso 5 euro... se non altro uno dei due si è mosso finalmente, ma al posto di Chris avrei lodato il duro sforzo culinario di Dj con la vittoria!
Duncan non è geloso, non lo è mai! è solo... come dire...
Sierra: "Combattuto tra l'idea di umiliarsi e di implorare Courtney di rimettersi insieme a lui e quella di uccidere Alejandro nel modo più inumanamente possibile?"
Quello!!!!!
Sono certo che Gwen stava per dire Tyler, e non Trent: può essere arrabbiata finchè vuole, ma è ancora innamorsta di lui, è un dato di fatto!!!
Recensisci ancora più in fretta, le cose si stanno facendo incandescenti!!!!! Ciao!!!!

P.S.: Ma una sfida con un labirinto? Tanto per dire!!!

25/06/11, ore 18:31

Ciao ^^
Ok, questa è la terza recensione che ti lascio in una giornata, mi sono data da fare!
Le ricette erano uguali O_O ...
Le classiche fregature in cui le cose sono molto più facili di quanto sembra D:
La cosa che mi diverte è che la povera Courtney suda spremendo le arance mentre accanto a lei Alejandro taglia tranquillamente le zucchine e fa il carino! E lei neanche se ne accorge! Io gli avrei detto: "Senti, bello, invece di fare il cascamuerto aiutami!"
Povera Court, ha le fette di prosciutto sugli occhi per non vedere che Alejandro l'ha solo sfruttata, intende farlo ancora e sbava dietro a Heather ....
Povera ragazza... spero che lo capisca!
Immaginavo che sarebbe rimasto Dj, gli vogliono tutti un gran bene! :D
Come si fa a non adorarlo? *___* Se fosse possibile rendere reali i personaggi dei cartoni non esiterei a saltargli addosso in stile Sierra u.u (ma sicuramente Katie non esiterebbe a farsi sentire o.O)
Alè! Finalmente la Ka-J si è avverata!
Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, ma non dopo l'uscita della maglietta, mi hai piacevolmente sorpreso :D
Mazza se adoro l'intuito di Sierra xD
Bene, ho finito ^^ (esulta pure se vuoi)
Alla prossima! ^^

25/06/11, ore 15:13

SI! Finalmente l'ha baciata^^
Io lo dico che Gwen ha sempre raggione u.u,ma vabbè povero Tyler...Courtney orami è andata,completamente alla merce di Alejandro. Spero solo che alla fine lui e Heather facciano pace,mi fa un po pena quella ragazza,da sola...
Bhe aspetto il seguito,e nuove vicende ovviamente...la mia coppia preferita quando fa pace? E quand'è che Duncan ammetterà di essere geloso?
Non vedo l'ora di leggere il seguto^^

25/06/11, ore 15:13

Evviva la Ka-j!  *prende striscione e saltella da tutte le parti vicino ad una Sierra che scrive sul suo blog*
Un po' mi dispiace per Trevor...  ops! Tyler! xD Ma lui il suo momento di gloria lo ha avuto con Lindsay, ora lasciamo un po' di spazio alle altre coppie...
A proposito di coppie...Duncan è nero di gelosia come ha sottolineato Izzy, le advance di Alejandro verso Courtney non gli sono indifferenti... anche lei se ne è accorta! E chissà perchè la cosa mi rende felice... xD Trent e Gwen: nothing. Solo litigate silenziose e occhiate di fuoco che chissà tra un po' (speriamo presto, ma non troppo XD) si trasformeranno in sguardi d'amore e discorsi innamorati... ♥.♥
Passando al capitolo... ingredienti non di prima scelta per i nostri concorrenti, e poi Chris  si lamenta! Bah! Si sono impegnati in cucina anche se, ammettiamolo, Dj non aveva seguito la ricetta, ma i suoi piatti sono i migliori: involtini di carne e verdure,  fettine di carne fumanti, palline di pasta ricoperte di cioccolato e zucchero, succo alla menta! *Sbava*
Ultima domanda e poi non rompo più, parola di scout! *incrocia furtivamente le dita dietro la schiena* È solo una curiosità, ma hai già scelto chi farai vincere alla fine del reality?
Aspettando risposta (e nuovo capitolo), Hoara.
P.s.: ho dimenticato di dire che il capitolo è stupendo come al solito e che, "carenza altalenante di autostima", non ne devi avere! Scrivi benissimo! ;)
P.p.s: Nona! Sto migliorando! xD
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 03:15 pm)

25/06/11, ore 12:34

Oh, salve! :D
Che bello hai aggiornato ^^, lo attendevo questo capitolo!
Oohoho, già dalle prime righe sentiamo odore di cibo ma anche e soprattutto di schiacciante e freddissima gelosssssia *-* Alejandro (da bravo bastardo ^-^ Ma è per questo che lo adoro **) loda Courtney e a Duncan ciò non piace!!
Brucia, Duncan, brucia nella gelosia!! *sguardo da scienziato pazzo o.o* E giustamente la cara Izzy se ne accorge subito u.u.
"Il sergente Caleidon ordina ai salsicciotti di cuocersi, ora!" Quella donna è troppo bella (se poi ci accostiamo Noah diventano tanto bellini assieme).
Lindsay è stata fantasticosa con la faccenda delle papille e del lapis *sviene* :D
Ma... ma dai, la ricetta era uguale e Gwen ci aveva azzeccato! Poveracci °^°
Sai che quando hanno esposto le cibarie mi è venuta fame? *_* Soprattutto di carne (c'è perfino odore di grigliata nell'aria, mentre ti sto recensendo. Mondo crudele >_<) Beati Arcieri, che possono mangiarsi tutto ç.ç
Carote, salsicciotti, zucchine, arance, palline cioccolatose... *sbava su tutta la recensione*
Oddio no, che schifo *prende straccio*
Proseguendo... Awwwwwww quanto sono bellini *_* la KaJ è finalmente sbocciata!! *lancia petali sulla coppietta abbracciata*
E Dj si è assolutamente fatto coraggio, scavalcando il muro di timidezza *sguardo adorante e ammirato*.
E pure Katie ha risvegliato il neurone e ha ricambiato!
KaJ KaJ KAJ!! *modalità Sierra on -.-*
... Bene. *getta via lo straccio e osserva una recensione corta ma di nuovo splendente*
Ti ho per caso già detto che sei bravissimo? Sì?
Bravissimissimo :D
Alla prossima! ^-^

25/06/11, ore 09:54

era ora! finalmente Dj e katie si sono baciati! ci voleva proprio un pò d'amore dopo tanti problemi!

24/06/11, ore 23:37

PECCATO TYLER!!!!! E' UNO DI QUELLI CHE ADOROOO!!1 COMUNQUE IO PENSAVO CHE USCISSE DJ MA MI PUOI SPIEGARE UNA COSA? QUANDO GWEN ERA IN CONFESSIONALE E LINDSAY LE HA DETTO CHE DOVEVA ANDARE IN BAGNO POI C'ERA SCRITTO CHE A GWEN ERA VENUTA UN IDEA CHE IDEA? NON HO CAPITO

24/06/11, ore 22:17

Aw, che tenera la fine! :3 Tra quei due era solo questione di tempo!
Il momento Nizzy ;___; Ho pianto -internamente- lacrime di felice gioia fangirlesca❤
Linsday è sempre la solita xD E l'eliminazione di Trevor...cioè, Tyler, mi ha colto un po' di sorpresa, mi aspettavo uscisse DJ e invece...Oh beh, decisamente meglio così u___u
E Sierra è semplicemente Sierra e l'adoro proprio per questo ù.ù
E mi sa proprio che non dovremmo aspettare molto per vedere Duncan che ha un breakdown e si scaglia contro Alejandro xD
Oibò, Baibai~

24/06/11, ore 21:55

*________________________*
KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ
CHE BELLO FINALMENTE!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw come sono carini*-*
bhe il fatto che sia stato eliminato Tyler non mi fa ne caldo ne freddo e forse uno dei personaggi più inutili...anche se fa ridere ahhahahaha
se qualcuno mi parlasse come Ale mentre sto cercando di tradurre qualcosa penso ceg avrebbe vita molto molto breve ma almeno Duncan GUARDA courtney e poi se Izzy dice che è geloso...beh il detto dice di non contrariare i pazzi quindi...u.u
Sierra è così carina peccato che in qualche occasione...ok in molte faccia paura come quando inizia a dire la biografia di Chris...Terribile mi vengono i brividi solo a pensarci
Per oggi non ho più niente da dire
solo che vorrei una barretta di cioccolato...D:
HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

24/06/11, ore 21:18

Wow , Finalmente Dj è riuscito a dare un bacino a Katie *_*
che fine ha fatto la mamma? D=
Ho temuto fino all'ultimo per Dj , poverino ma alla fine è uscito Trevor  Tyler
Ho letto stamattina gli altri capitoli e ora ne trovo uno nuovo? Hum , Very Good!
è un dolce passatempo .
Mmmmm Duncan è geloso?
Per qualche motivo sadico la mia mente gode a vederlo soffrire
Si , sono strana.
Comunque ottimo capitolo!

Gioia1998

24/06/11, ore 20:40

Noo fantastico questo capitolo!!
Ohh finalmente la DjXKatie è sbocciata *-*
-me saltella felice-
Sai che fino all'ultimo ho pensato venisse eliminato Dj? Non credevo il povero Trev...Ehm...Tyler!

La parte che mi ha fatto morire è stata quella di Lindsay (caso strano)Ahahaha "Papille? E' un bruppo musicale??"
LOL XDD

Tra Gwen e Trent c'è sempre molta tensione, chissà quando faranno pace.
Spero al prossimo capitolo o almeno...Qualche accenno di "riappacificamento" *__*

Uuuuh e Duncan è sempre più gelosoo!!!Siiii brava Court e bravo Alejandro!!
Tiè...Beccati questo punkettone dei miei stivali, devi rodereeeeee!! ù___ù

Quest'ultimo capitolo mi ha fatto venire fame...xDD E ho appena finito di mangiare, cavoli... Se continuo così rischio di diventare come Owen O.o
Va bhò ora basta con le cretinate, aspetto il tuo prossimo capitolo con moooolta impazienza!!

Baci

Nini

24/06/11, ore 20:02

che bel capitolo! complimenti Saggio Trent! non posso far altro che dire che adoro il tuo stile, complimenti, complimentissimi! Povero Tyler! mi mancheranno le sue cadute spettacolari, spero che Lyndsay non se lo scordi (per l'ennesima volta). e poi che bella coppia DJ e Katie!