Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

30/01/12, ore 19:51

NO. LA MIA FF PREFERITA NON PUO' FINIRE cwwwc Quanto cazzo mi mancheranno Lee e Liam,ma quanto? cwwwc Allora,non potevi trovare finale migliore e la trama mi ha colpito fin dall'inizio,cioè un capolavoro gdxhgcbfdhxs. Non ho recensito molti capitoli ma sappi che ogni volta che entravo su questo sito aspettavo solo che aggiornassi. Ora dimmi un po tu come farò senza loro (?) ? Cioè fgdhnsgdxs. Vabbè ho sclerato un bel po in questa recensione,lol. Volevo solo ringraziarti per le emozioni (?) che ci hai dato. No,ok. Sciao e alla prossima FF (?) :3 xx

30/01/12, ore 19:04

il finale mi ha fatto commuovere, seriamente :')
Sono tanto carini Liam e Lee assieme :D forse anche più di Danielle e Payne e.e (?)
La schizzaggine di questa FF è quella che la contrastigue di più.. e proprio per questo che è fighissima! (?)
Niall, Zayn, Harry e Lou che sono tanto carini con Liam.. ohh! è una cosa estremante tenera :3 (?)

Mi dispiace che sia finita perchè è davvero hajfahildyaefja.
Sto leggendo le altre tue FF e direi che non scrivi male, ragazza e.e (?)
anzi, SCRIVI DA DIO! (?)
ti dovrebbero dare il premio nober per la letteratura di FF (?)
Complimenti :')
*le stringe la mano (?)*
-Martina

30/01/12, ore 18:12

... Ciao.
Cristo di un Dio, come faccio a recensire l'ultimo schifoso capitolo di questa cazzo di storia?
Non devi far fuoriuscire l'Aileen che è in me, porca puttana.

Sì, mi calmo.
Il fatto è che sono pure nervosa perchè sono tornata venti minuti fa da scuola, dato che ero a fare un progetto per ottenere una merda di punto credito, ma okay.
Una tazza di thè e Sheeran riescono a calmarmi 8D

Mio Dio, vaffanculo, questa storia mi mancherà troppo.
Cioè, ti ho conosciuta grazie a questa, pensare a LoL e Liam riempiva le mie giornate a scuola e tu lo sai benissimo.
Porca troia, troppi sentimentalismi.

Allora, la presa di posizione da duro di Liam è FANTASTICA. MI SONO INNAMORATA, GIURO. DJSIAKDNJASKNBDA
Il finale è molto splendido, cristoddio ç_ç giuro, avevo le lacrime agli occhi!
Poi Louis distrutto per la scopata è stato bellissimo AHAHAHAHAHAHAHAH, stavo morendo!

Dio, beh. Sappi che seguirò ogni tua storia, sempre, dovessi anche scrivere le coglionate (termine coniato da me, ciao) più grandi del mondo.
I'LL BE THERE FOR YOUUUU! (Devi leggerla pensando alla sigla di f.r.i.e.n.d.s)
Ciao bella .___. AH, E RICORDATI LO SPIN OFF CHE MI HAI PROMESSO.

#muchlove xx

30/01/12, ore 17:45

Una sola parola.Meraviglia.Tu sei una meraviglia.
Questa storia,mi ha accompagnato per tutto questo tempo e non lo dimenticherò mai.Mi piace moltissimo come scrivi,il tuo modo di fare,mi piace davvero tutto.Sono un pò triste che sia finita,ma felice perchè l'ha fatto in un bellissimo modo.Liam l'ha ritrovata finalmente,ha trovato le palle di farlo.Io ti seguirò anche nelle prossime FF,promesso,perchè sei troppo brava.
Un abbraccio.
Peace and Love
Sempre,Sophie:)

30/01/12, ore 16:30

Akdjfboadbfaob che bel finale *-*
Io... Si, penso di amare alla follia quest'ultimo capitolo, anche se è l'ultimo ç_ç
Bè, ma tornerai con altre storie stupende come queste, vero? :D
Intanto seguo le altre due *-*
Il finale è stupendo, comunque :'D
"Ciao, sono Principe Azzurro novantatrè, e tu sei?"
Sjkòdbjsdvjbò, ho tipo adorato questa parte ♥
Eh boh, sono così carini insieme :33
Ci vediamo in un'altra ff! (ci conto, eh! :D)
xoxo
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 04:04 pm)

30/01/12, ore 16:25

ccciao!
bene,ora che mi sono creata un account anche qui,posso commentare la tua storiella anch'io!
forse è troppo tardi,perchè è finita çwç
bien,non mi resta che dirti...sei MERAVIGLIOSA.
scrivi magnificamente.
Mi dispiace che la storia sia finita,ma sappi che mi hai fatta emozionare con questi capitoli!
E POI LIAM E LEE SONO COSI CARINI,AWW :3
questa è la mia prima recensione? si dice così?
quindi non......................boh,ho dimenticato cosa dire.
ti ssssaluto,bellezza.
ciaociao **

30/01/12, ore 10:41

OOOOOOOOH*-* ma che dolci, anche la mia storia d'amore con Liam si svolgerà così hsnhjkdfiusdhnf*-*
"Pensi che ti salterò addosso urlandoti che ti amo, come fanno le povere sgallettate cotte?" esclamò, alzando un sopracciglio. Sbiancai: forse non provava tutto quello che io provavo per lei, forse mi ero solo sbagliato...
"Al diavolo, sì!" disse invece, balzandomi addosso e stringendomi le braccia intorno al collo. Il suo profumo invase le mie narici, e mi sentii a casa. La sollevai da terra, cominciando a girare in tondo mentre la sua risata mi riempiva le orecchie. Ma che dolci sono? Bombe alla crema? Torta al cioccolato? lo so, le mie battute sono tristissime:'( non piangere troppo.
"Ciao, sono Principe Azzurro novantatrè, e tu sei?" dissi, cercando di essere serio.
Le uniche cose che sentii dopo furono la sua risata fragorosa ma tuttavia cristallina, e le sua labbra sulle mie.
I PICCOLINI CICCINI PICCINI(?) che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non mi viene in mente nient'altro da dire.
E poi, cioè, non vorrei ignorare le quattro teste di carota che io sposerei anche ora:
"Secondo te, mio piccolo Liam James Payne innamorato, cosa ha fatto Louis con Brittany, giocato a monopoli?".
"Io credo che abbiano giocato a nascondino sotto le coperte!" esclamò Niall, scatenando le risate generali.
ahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahhahahhahahahahah lol, dopo il pezzo dolce da 'migliori amici perfetti' ci voleva proprio una battuta della serie 'pervers forever' LOOL
Bè, che dire, mi dispiace che questa FF è finita, perchè ci tenevo:(
però ci sono le altre che mi fanno compagnia, quindi non c'è problema uu

Tanti tanti baci a te, Liam, Harry, Niall, Louis, Zayn, Brittany, Lee, Edward e quelli della sony(?), Gin. xx

30/01/12, ore 00:52

MIO.DIO. mi hai fatto piangere. D: ejwgjkewbgjkwe
Quando Niall ha detto che Liam sarebbe andato da Lee ero elettrizzata, anzi, ero così: ' *OOOOOOOOOOO* JEWGJWEKJGKEWJKEW' (?) lol
E poi...alla fine KEWNGKJWENGJKEWNJKGEWEJWKJEBWGJKEWBGJEKW Le ultime frasi sono state stupende, davvero. :')
Ho amato questa ff fin dall'inizio, e mi dispiace tantissimo lasciarla. DDD:
A presto,
-Aurora.

29/01/12, ore 23:06

E Brittany è qui!!! Porca vacca la miseria, ho distrutto Louis Tomlinson! #FUCKYEAH
AHAHHAH non posso credere che sia finita una delle mie storie preferite porca vacca, non posso neanche lasciarti una recensione dovutamente sclerotica perchè mi dispiace troppo mollarla... prima mi veniva l'ansia e restavo lì in attesa che tutto si sistemasse, che ci fosse un inciucio in più eccetera...!!!
partiamo dall'inizio: il Liam teneroso alla finestra tutto malinconico è da strapazzare di coccole tipo topo gigio, per non parlare della bellissima idea di Harry che per la prima volta in vita sua è intelligente. Ah, come sono teneri i ragazzi a tirargli i calci in culo per mandarlo a San Francisco! :3
Mi ha fatto morire la battuta di Zayn sul tradimento AHAHHA e Louis distrutto da una Brittany appena tornata? Dio santo, che cazzo hanno fatto? AAHHAHAH E' ovvio che abbiano giocato a nascondino sotto il letto oppure a monopoli! certo, accondiscendiamo con Niall AHAHHAH
poi il discorso tra Lee e Liam mi ha fatto sciogliere versione panetto di burro al sole... lui cazzone che butta tutto all'aria in un attimo con cinquantamila parole e dice anche quelle giuste! E Lee che prima gli dice una cazzata o gli fa pensare male e poi lo assalta? AHAHAHHAH tenerosi :3
Ho adorato questa storia, ogni singola cosa, ogni singolo passaggio, ogni singola parola. Grazie per avermi inserita come Brittany, ti mao!
ti mao tanto, panda <3
Maari <3

29/01/12, ore 23:05

Porca miseria, tutte le mie storie preferite stanno finendo, e questa è una di quelle ovviamente.
Ma era scontato, tutto deve finire prima o poi.
Oddio non deprimiamoci, parliamo del capitolo. ouwefgbviobviobusvduobvsuobv vjbwejvoboweuvb wvdobuodbgv swvbduosbvd sdovboudbv
Ho detto tuttto (?)
No davvero, sei fantasmagherrima, ed è un complimento, credimi. Ho amato un sacco la tua storia, il finale non poteva essere più bello.
Ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare, un bacione.
Luds xx

29/01/12, ore 22:48

Wow che dire questa storia mi ha preso fin dal primo capitolo é semplcemente stupenda e nn posso credere k sia finita :,( cmq sei bravissima e questo finale è splendido dqvvero azzeccatissimo complimenti :) kisses

29/01/12, ore 22:40

Sto piangendo. E non so se è perché questoc apitolo è tremendamente bello, o perché è finita la fan fiction.

Ora dove andrò a trovare il mio briciolo di felicità?

Come sempre gran bel capitolo, non hai idea di quanto mi sia piaciuto.

Il finale è stato meraviglioso, ma credevo tipo in una cosa più drammatica, forse perchè in questo periodo le cose mi vanno malissimo, ma non è questo che importa.

Scusa se la recensione non è come ti aspettavi ma non è una serata, come dire, buona.

Grazie mille, davvero.

P.S. Ho un grande favore da chiederti, mi farebbe piacere se riuscissi a dare un occhiata alla mia ff
qwerty cosi per darmi qualche consiglio, ne sarei davvero felice. Grazie mille

els.

29/01/12, ore 22:34

Sono senza parole, davvero. Sono superstrafelice per Liam e Lee! Se lo meritavano un finale così, però, voglio un seguito perchè voglio sapere come faranno a portare avanti la loro relazione! Daiiii *--* regalaci un seguito!!!!!!!!!!
Btw, l'epilogo è stato stupendo, tu sei una scrittrice grandiosa e non immagini quanto mi dispiaccia abbandonare questi personaggi che comunque, in un modo o nell'altro, sono "diventati parte di me" e ne sono molto felice.
Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato, capitolo per capitolo! Te ne sono grata.
un abbraccio grandissimo,
Ila

29/01/12, ore 21:58

Leggendo stavo pensando "Ed ora? Scusa e come faranno? Cioè quel testa di bippo va a finire che rimane a San Francisco e i One Direction si trasferiscono lì oppure chissà che altro succede." e tipo già mi stavo impanicando, pronta a sbraitare e nominare i santi ventilatori che Super Hazza usa per far swisshare i suoi capelli.
Poi però ho letto l'ultima frase di Liam ed in quel preciso istante stavo sul punto per scoppiare a piangere. Dannazione, con quell'unica frase hai detto tutto ciò che... che boh. Punto. Quella frase è stata tutto. Quella frase è l'inizio e la fine, un po' come Harry Potter. (?)
Ecco, penso che non ho nient'altro da dire, quella frase ha già detto tutto al posto mio.
Kiss, your panda. xxx

29/01/12, ore 21:45

no vabbè ti rompo le palle anche qua perché ho notato che non ti avevo recensito sto capitolo mentre tutti gli altri sì e mi scocciava lasciarlo da solo quando ti ho rotto le palle altre 14 volte, no?
poi le recensioni non fanno mai male uù
Quando mi rimisi il pc sulle gambe, rischiai di farmi cadere il panino che mi ero fatto.
Online.
Lei era online.
"Ciao, Principe Azzurro. :)" mi scrisse.
Dio, ovunque tu sia, ti ringrazio.

YOOO!
del tipo che il capitolo l'ho anche riletto e mi mancavano i messaggi tra liam e lol #malinconia
già ero depressa prima, adesso ciao.. hahahah
sono pessima e.e
jas