Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

03/11/11, ore 14:59

Il capitolo 8.
Adesso.
SUBITO!

AHAH non so se riuscirò a resistere senza sapere come continua çç
Mi intriga troppo tutta 'sta storia!
Però ormai penso di sapere chi sia Lol ;)
Non aspetto altro che la sua "rivelazione" èé

you're amazayn, baby ;)

Vera.

03/11/11, ore 14:53

E' ufficiale, io AMO Aileen!!
Il fatto che si sta aprendo sempre di più con i ragazzi mi piace tantissimo, e anche tutta la storia della sua famiglia (da quello che ho capito) mi incuriosisce molto!

Come sempre, il capitolo è scritto divinamente, l'ho letto 3 volte di seguito :D
Ancora tantissimi complimenti, sei fantastica!!

Un bacione,
Claire.

02/11/11, ore 22:23

oh my gosh,i think i love you (?)
no davvero,tu sei magnifica. Anche se della famiglia di Aileen ho capito ben poco D:
anche io voglio una felpa di Zayn e abbracciarli e baciarli e stare con loro per tutto il giorno e ok,basta! *o*
a parte gli scherzi,tesoro sei magnifica ed ti amo sdfghjutgsdf *---*

02/11/11, ore 21:51

Lasciamo perdere il mio umore, guarda, sono triste e sto male internamente perché è un successo un casino...
passiamo al capitolo, probabilmente sarò un po' floscia, non ho proprio la voglia di vivere,
Amo questo capitolo, soprattutto il fatto che tutti mi odino da morire... ma io ho qualche lato positivo, lo so! AHAHh
amo il modo di comportarsi di aileen, il povero harry che si esalta per delle cazzate, niall mangione e liam depresso. AHAH
bravissima,
ti mao tanto <3
Mari <3

02/11/11, ore 21:09

Ciaoooo <3
Alooora il capitolo mi è piaciuto molto, e la storia di Aileen mi intriga da morire *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa mai sia passato a lol per la capoccia XD
Un bacione, Mons <3 ^^

02/11/11, ore 20:52

"Oh, suvvia Liam. Mica ti cascano le palle se non poltrisci a letto eh!" AHAHAHAH questo punto mi ha fatto morire! AHAHAHAH

ogni capitolo amo sempre di più la tua FF, ho esaurito i complimenti per descriverla *O*
mi piacerebbe troppo scrivere così meravigliosamente come scrivi tu *---*
cioè sei fantastica. la tua FF è fantastica. JKSHDKFKDSHKDJS.
starei per giornate intere a leggerla e potrei non stancarmi mai. çç
aggiorna presto che voglio leggere il capitolo di Lol *----*
alla prossima! :3 <3

02/11/11, ore 20:06

FATE LARGO, ARRIVA LA FORTUNATA CHE GIA' AVEVA LETTO PIU' DELLA META' DI QUESTO CAPOLAVORO IN ANTEPRIMA.

Non capisco come faccia a non piacerti questo capitolo, è praticamente perfetto!
Sto adorando Aileen, e sto amando tantotroppo Liam. Finirai per farmi innamorare di lui D:
Harry a fine capitolo è alskdalsdjsal dolcissimo, si emoziona davvero per poco! <3
TU DEVI AGGIORNARE PRESTO. Perchè se c'è una cosa che più amo di Aileen, sono i capitoli dedicati a Liam e LoL. Quindi boh, muovi il culo. {Con affetto, eh! cit.}

xx.

02/11/11, ore 19:56

Non ho veramente parole.
1. La trama è bellissima, davvero.
2. Scrivi divinamente fhjfngnh
3. Scrivi tantissimo
4. SENTIRE GLI 1D CHE RISPONDONO COSE TIPO 'ABBOZZA' AHAH E' ESILARANTE.
sei meravigliosa, davvero davvero davvero.
Tanto amore, la -senzaparoleesenzafiato- Meg. .x

02/11/11, ore 18:54

IO DEVO STUDIARE PER LA VERIFICA DI DOMANI CHE NON HO ANCORA APERTO LIBRO E INVECE SONO QUA A LEGGERE QUESTA MERAVIGLIA DI FAN FICTION AHAHAHA
allora, devo dire che aileen comincia a stare simpatica anche se lol è nel mio cuore haahha!
insomma, mi dispiace per tutto il casino che le sta succedendo ma non credo riuscirò mai a essere veramente dispiaciuta per lei perché non voglio che succeda qualcosa con liam.
non so se mi spiego! ahahha
poooooii, strano che anche in questo capitolo ci sia un riferimento a spongebob, ormai ho capito che sei drogata di quel cartone ahahaha
oddio stranamente non so che altro dire D:
forse perché alla fine la storia di aileen, come ti ho detto, non mi prende più di tanto (?) voglio la mia LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLL!
e ti conviene rispettare lo schema altrimenti ti picchio
*ripartono le minacce*
aggiorna prestissimo che voglio sapere che scusa ha quella per aver dato buca al nostro meraviglioso liam payne u,ù
un bacione,
jas.

02/11/11, ore 18:51

Oddio mio! Che bella è questa storia ...E' una delle mie preferite.
Sei bravissima a scrivere e mi piace il modo col quale lo fai!
Complimenti , davvero! <3

02/11/11, ore 18:20

Waaaaa capitolo setteeeee ** Behhhhhh..
-Liam è un mollaccione,beh..Forse non troppo però un po' si... (eheh)
-I ragazzi sono degli emeriti coglioni,in effetti,come sempre..
-Aileen..Mi fa piacere che stia male quanto Liam..u.u perchè magari è lei Lol (speranze della vita **)
-Britney..Beh..Mi sta moooooolto simpatca(pffff..WTF?) Sto già cominciando a odiarla! <3 LoL

Il mio pezzo preferito è questo _Eravamo nella saletta relax della Sony, tutti sopra alla macchinetta piena di dolciumi, per vedere con cosa l'avessero riempita.
Per la mia felicità, c'erano Kinder Bueno a palate. "Tieni" dissi a Niall, passandogli degli spicci.
"Prendine più che puoi" lui non se lo fece ripetere due volte, cominciando a spintonare gli altri tre e a forza infilando i soldi nella macchinetta per comprare le cibarie.
"Cioccolato in arrivo" sospirai, lanciandomi su un divanetto.
"Vedo che ti sei ripreso!" disse Harry, con quel suo schifosamente meraviglioso sorriso.
Se fossi stato gay, me lo sarei già sposato e ci avrei procreato. Qualche volta riuscivo a capire perché le nostre fan impazzissero così tanto per le sue fossette: erano seriamente adorabili.
"Non proprio, ma vado avanti!".
"Così ti voglio, fratello!" esclamò Louis, lanciandomisi addosso.
"Sì, ma così col cazzo che mi riprendo!" tossii, e Louis sbottò a ridere.
"Levati!" dissi, mentre Lou continuava a stare a peso morto sopra di me.
"Ragazzi, mi date una mano?!" chiesi esasperato, non riuscendo a togliermelo da dosso.
"Oh, e che devo fare tutto io? Ti sto comprando pure i Kinder Bueno. Zitto e abbozza" Niall stava già mangiando metà delle barrette di cioccolato che si era comprato.
"Louis!" urlai dunque, sperando che si togliesse. Speranza praticamente vana.
"Oh, ma che è 'sto casino?" Aileen fece la sua trionfale entrata.
"Ti prego, scollamelo di dosso" Louis ancora ridacchiava, facendo scuotere sia me che il divanetto.
Aileen scoppiò a ridere, poi si avvicinò probabilmente impietosita dai miei occhi supplicanti.
"Alzati, impiastro" disse a Louis.
"Mi dai un bacino?" chiese lui, di punto in bianco. Ecco, stavamo per assistere all'omicidio di Louis Tomlinson.
Aileen fece spallucce, sorridendo. Si abbassò all'altezza della guancia di un alquanto sorpreso Louis, stampandogli un sonorissimo bacio.
"Ti sei drogata per caso?" disse Zayn, a bocca aperta.
"No, è la vostra singola presenza che mi rende drogata" ribattè lei.
Louis si alzò, lasciandomi finalmente respirare.
"E allora anche io voglio un bacio! Indossi ancora la mia felpa!" riprese Zayn.
"Ti sbagli Malik, è la mia felpa adesso. Ma comunque..." Aileen si avvicinò anche a lui, dandogli un bacio in fronte.
"Per par condicio ne voglio uno anche io!" esclamò Niall.
"Oh, ma che diamine avete? Siete in carenza d'affetto?" ridacchiò lei.
Mi misi una mano sulla bocca per non far vedere quanto diavolo stessi ridendo.
"Okay basta. Venite qui, abbraccio di gruppo su!" se ne uscì Aileen, allargando le braccia e gettando la sua cartellina a terra. Ci guardammo tutti, pensando che stesse scherzando.
"Non ho intenzione di stare ancora molto stile spaventapasseri eh!" borbottò.
Li vidi tuffarsi uno ad uno su di lei ed abbracciarsi come se fossero amici dalla nascita e non si vedessero da tempo.
"Tu non vieni?" mi chiese Aileen.
Non me lo feci ripetere due volte e mi tuffai sopra a Niall.
"Sei piccola, non c'entriamo tutti tra le tue braccia" risi.
"Quanto sei stronzo!" si unì anche lei alle mie risate, mollandomi un ceffone dietro la nuca. Quei momenti, mi facevano stare bene.
Mi facevano dimenticare per un momento Lol, l'incontro mancato, il fatto che per la prima volta in vita mia mi sentivo rifiutato.
Era la seconda volta che Aileen mi faceva sentire bene. Mi resi conto di essermi totalmente sbagliato e di aver tratto conclusioni affrettate, perché Aileen era perfetta per noi, come lo era stata Morgana, che ora se ne stava bellamente nel suo ufficio francese e ci chiamava ogni mattina per sapere come stessimo.
Aileen ci accontentava, ci veniva incontro in ogni momento e soprattutto lo faceva nonostante fosse stanca morta.
Aveva diciotto anni, ma in quel momento sembrava averne quanti sua zia.
"Hai bisogno di qualche giorno di vacanza" Zayn sembrava avermi letto nel pensiero.
"Chi, io? Sono fresca come una rosa!" esclamò lei, risistemandosi fugacemente l'auricolare.
"Sì, certo, e io sono Spongebob" ribattè Harry.
"Davvero ragazzi, sto bene. Nessun problema" liquidò il discorso immediatamente. Probabilmente non amava mostrare le sue debolezze.
Riuscivo a carpire ogni sua piccola caratteristica dal modo in cui parlava o si muoveva. Stavo diventando quasi più ossessionato di Harry.
"Andate da George, vi dirà quali canzoni dovrete cantare, in che modo dovrete muovermi, quante fan dovrete far salire sul palco e tutte queste cose che fate voi. Poi potete anche tornarvene a casa" disse, cominciando a frugare nella sua borsa a tracolla.
"Giuro che se stai cercando altre pasticche per la testa, prendo la borsa e te la brucio" esclamò Harry, già sul piede di guerra.
Aileen tirò fuori invece un paio di occhiali da vista, che assomigliavano molto a quelli di Louis.
"No, ho perso una lente e non ci vedo un cazzo, detto molto finemente" disse, posizionandosi gli occhiali sul naso.
Le davano un'aria ancor più stanca.
"A proposito, lo sai che tra un mese ci trasferiamo?" disse Niall.
"Sul serio? Nella casa che vi ho trovato?" rispose lei, sorridente.
Annuimmo.
"Voglio un megaparty, sappiatelo" disse lei, squadrandoci con un sorriso beffardo.
"Sarà fatto, signora!" dicemmo in coro.
Lei rise, voltandosi ed uscendo dalla porta.
Louis si guardò intorno, soffermandosi sul viso di ognuno di noi.
"Non vi sembra che sia cambiata?"_
Cazzo...Forse è troppo lungo...
...
Naaaaa ... trololololll <3 devo dire che non avendo il computer in montagna sono rimasta in astinenza per quattro giorni e ,giuro, che mi stavo per suicidare **

Con amourr
Chia <3

02/11/11, ore 18:14

Uffaaaaaaaaa i tuoi capitoli sono troppo stupendi , c'è mi hanno proprio preso , mi ha preso Lol , mi ha preso Aileen , questa FF è la mia droga ne sono dipendente , potrei fare a meno delle altre ma di questa proprio no . Mi sono scocciata di dire sempre le stesse cose in ogni recensione ma non posso farci niente se questi capitolo sono tutti così belli >.< Comuuunque non so più che dire perchè credo che non ci sia un modo preciso per poterti dire quanto mi piace questa FF , diciamo che oggi più delle altre volte sono senza parole , non so il perchè ma questo capitolo mi è piaciuto tanto , sisi *-* Al prossimo capitolooo!
With love,
Ilaria :)

02/11/11, ore 18:11

okokokokokokokokokokokokokokokok.
SONO-SENZA-PAROLE. dio.
prima o poi riuscirò io, povera umanra, a rimanere con il cervello intatto dopo un tuo capitolo?
riesci a lasciarmi così, come un vegetale, per qualsiasi cosa çç
mi chiedo perchè mai tu non sia già tra le scrittrici teenager più famose del mondo ( se esiste 'sta categoria D: sennò la inventano per te, ce. (?))
ddai, seeeei magnifica, su. e.e
by the way, tornando al capitolo.
WOW.
ci sono rimasta quando ho letto che aveva combinato tutto la sorella e lei s'è presa la responsabilità e sinceramente non m'aspettavo neanche che l'aiutasse anche questa volta. ce, m'ero immaginata immediatamente qualcosa alla 'ma vaffancarota, brutta trota' HAHAHAH
e invece no. HAHAH peccato,oh.
ma è magnifico anche così,ce. u.u

Nella mia povera testolina ho elaborato una 'conclusione' che però non scriverò qui, perchè se non è così ci faccio una figura di merda epica, quindi sto zitta. HAHAH
btw, spero sia quella, sarebbe una cosa fjvbhhjtg.
perchè probabilmente ho capito chi è Lol, oppure chi è l'altra.. INSOMMA. forse, col mio cervello danneggiato(?) sono riuscita a trarre le somme e capire qualche ceppa. LOL
ok, ti sto confondendo HAHAHAH

ti aspetto presto, una cosa di massimo una settimana eh, sia ben chiaro uù

with love,
Andrea. ♥

02/11/11, ore 17:35

JKFNHJSDNFHJBDHSDUJKNJKSDNJKNDJKNSJKBFIBHEIBDWEGFFJK.
CAZZO.
Che ci fai in un sito di Fan Fiction, EH? Dovrei leggere le tue storie su un libro, invece. QUANDO DIAMINE SEI BRAVA, QUANTO? Ho appena deciso che eviterò di mettere faccine in questa recensione, non so perché. La rende più seria e posata (?), e va bene. Cazzo. Sei fantastica, non ho davvero parole (e faccine jlbhjgfk). Perfetta, questa fan fiction è assolutamente perfetta. Non lo dico perché sono tua amica, ma perché lo penso davvero. Non mi paragonerò più a te, perché non vuoi, ma sappi che sono già mezza depressa dentro perchéé CAZZO, hai un talento rarissimo. La storia non è solo scritta bene, ma è anche esilarante, assolutamente originale e unica. Tu sei unica. Davvero, questa storia ti prende in maniera assurda, adesso scopriamo anche dettagli della vita della nostra bella Aileen, non più stronza ma l'esatto opposto. Che dire, mi stupisci ogni capitolo di più (?) ... non mettere faccine Mars, non mettere faccine. Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo ♥ -> NON È UNA FACCINA, POSSO METTERLO.
Ti voglio bene, muchmuch love,
Mars.

02/11/11, ore 17:10

dfhdifhd stupendo.
forse io ho capito chi è Lol però ora che ci penso
magari tu ci vuoi far pensare che sia quella persona
ma poi non è lei (?)
bho uu comunque scrivi davvero bene e adoro
la tua ff uu continua presto :3