Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

13/12/11, ore 17:12

No.. cioè.. DJSAJFCDSJFHGFJSDAD,FCDFJBCJB *O*
E chi sel'aspettava? No, dico, io cacchio pensavo che prima che tra quei due succedesse qualcosa ci sarebbero voluti secoli.
Invece è bastato un panda :3 ahahahahahah
Comunque dannazione ma scrivi sempre meglio, mi venivano i brividi mentre leggevo, tu sei fantastica tesoro lasciatelo dire!
(Che poi non sarò mica l'unica a dirlo)
Ora, facciamo così, ti minaccio anche io (mahuahahahah) : Se non pubblichi il capitolo velocemente ti uccido! AHAHAHAH (Ma poi non potrei leggere più la tua storia quindi boh, forse non lo farei :3)
Ecco ora per colpa tua e di quelle cinque carote anche, io non sono riuscita a fare inglese ksjgaldgsufgsdf *--*
Della serie: facciamo sentire in colpa qualcuno!
No vabbè, basta mi sto prolungando! CONTINUA COSIIIIIII, sei superfantastica e non so cos'atro dirti!
Baci pandosi, Mery <3 (Dato che siamo in tema di panda u.ù)

13/12/11, ore 16:56

okay ora immaginati me sul treno per torino e che ad un certo punto esulto all'improvviso e la preside mi guarda male, ecco cos'è successo stamattina...
In stazione avrei voluto prendere il frecciarossa e venire giù ad abbracciarti, notare che in stazione c'era quello diretto a Napoli che si ferma a Roma, quindi fin li ci arrivavo, invece da te non so se ci sarei arrivata -.-
ho amato con tutto il mio cuore questo capito, giuro è meraviglioso, tutto è perfetto =)
per il dubbio amletico di Liam dico: una ti ha "insegnato a fare l'amore" o comunemente una te la sei scopatans l'altra la senti a capitoli alterni, qualunque ragazzo normale sceglierebbe la prima, no? Tranne Niall che aspetta me *-* ( non m'interessa se non centra nulla )
vado a mangiare, il pranzo oggi è stato un piccolo yogurt con nutella, cioccolato con nocciole, cocco, more e palline di cioccolato e quindi Ho FAME !!!
Ti voglio tanto, tanto, tanto bene
Becky
ps: questa è la mia 600 recensione!!!
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 05:01 pm)

13/12/11, ore 16:10

hahaha no non mi ti aspettavo proprio così presto! *--* Ma io ti amo! Ieri invece di studiare tedesco leggevo la tua ff! hahaha non puoi postarmi prima dei compiti in classe u.u haha comunque liam e lee me gustan! Me gustan assai perciò te li concedo! Lol che fine ha fatto?!?
Aggiorna aggiorna AGGIORNA! *--*

13/12/11, ore 16:10

Aaaaah!! Ma quanto posso amarti??!
E' un capitolo meraviglioso, Aileen e Liam sono STUPENDI!
Non per metterti pressione, ma sono curiosissima di leggere il prossimo :)
Ti faccio ancora tantissimi complimenti, te li meriti davvero!
Un bacio,
Claire.

13/12/11, ore 15:14

Oh mio dio tipo *----* non me l'aspettavo cosi presto ma è stata una cosa meravigliosa, scrivi veramente benissimo, amo questa storia *-* continua presto!

13/12/11, ore 14:37

MA LIAAAM! no vabbè dopo questa vado da Liam e boh.... (?)
no cioè quanto amo Aileen e Liam? TROPPO.
Che belli che sono, troppo cucciolosi. Sono contenta che hai aggiornato così presto, hai fatto bene ;D
Ahahahah troppo bella la scena del panda muahahah
No poi adoro Liam che si sgrida in terza persona, fa molto 'persona non proprio del tutto normale' e cioè, quello che è *W*
un bacio
-Cla xx

13/12/11, ore 14:08

Dico la verità.. NON ME L'ASPETTAVO! Intendo il capitolo così presto u.u AHAHAHAHAAHAHAHAH ci credi che me lo sono letto ben due volte?? Una stamattina prima di andare a scuola, e una adesso. Cioè lo leggerei altre mille volte! E la cosa è seria, premettendo che i tuoi capitoli sono piuttosto lunghi, eh! Che cosa pazzesca, davvero. Stamattina mentre camminavo per andare a scuola, ero felice come una pasqua "Che bello Liam e Aileen l'hanno fatto! LOL" questo ho pensato. E poi quel 'LOL' alla fine è dannatamente perfetto! In tema proprio! AHAHAHAHAHAHAH comunque.. :) Come promesso lo sto recensendo, anche se tardi... Ti prego non farci aspettare molto per il resto! Farei una morte lunga e dolorosa! cwc Voglio assolutamente sapere di più. Quindi vedi di metterti al lavoro già da ora! lol Si pretendo molto lo so. Infondo anche a me la scuola ruba molto tempo, e quando ho quel poco di tempo libero, preferirei fare altro.. Però ricordati che qua c'è gente rimasta appesa ad un filo... OKAY? uu Oggi ho la parlantina.. Ma forse per colpa di questo tuo capitolo che è davvero meraviglioso! ♥ Ora vado! Ciao bella! (: x

12/12/11, ore 23:53

Bhe, inutile dire che questo capitolo è afsghd, sarei ripetitiva e monotona. Penso che la scena 'clou' non potevi descriverla meglio, nonostante l'abbia lasciata in sospeso, è fantastica! Sul serio, devi assolutamente dirmi il tuo segreto, sei un mito! *O*
Sai quando leggo di Aileen a chi penso? A Caroline, c'è bho, non ho idea del perché, ma mi viene in mente lei, e lo so, è una cosa abbastanza triste D:
Per favore non uccidermi, sono una povera ragazzina indifesa TwT (?)
Bene, però mi dispiace da morire per Lol, anche se ho un'idea tutta mia in testa che non mi smuove nessuno, cioè che Liam abbia Lol davanti tutti i giorni, ma bho, è tutto nelle tue mani, e io mi fido delle tue mani u.u (?)
Okkey, ora vado a dormire, che domani sarà una tragedia greca svegliarmi ç_ç
Lots of Love,
Ila.xx
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 11:57 pm)

12/12/11, ore 23:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH CIOE' IO TI AMO.
No sul serio. IO. TI. ADORO.
Questa storia è bellissima, magnifica, perfetta, sublime, incredibile. Brava. BRAVA! (Devi sapere che io sono una lettrice difficile quindi è raro che mi dilunghi in complimenti XD)
Però sappi anche che non mi darò pace finchè la storia con LOL non sarà risolta. Cioè, per come la vedo io LOL ed Aileen sono la stessa persona (o almeno, lo spero disperatamente), ma anche se così non fosse LOL e Liam devono vedersi, imperativo!Liam, poi, è tenerissimo :3
Okay, la smetto.
Te l'ho già detto che amo questa storia?
Baci,
M.
(p.s. su twitter sono @fromtheskyup_, se ci sei, seguimi!)

12/12/11, ore 23:07

Oddio ce, boh.
Appena ho letto di Liam e Aileen che scherzavano ho cominciato a dire "oddio" a raffica perché me l'aspettavo e ajhsajhdjshsdjhdsjh. cioè non lo so ho iniziato a sorridere come una cretina. sembravo Liam (??) *-*
ja, sei splendida, davvero. io un giorno imparerò la tua storia a memoria (?) :')
siano benedetti i Panda, a questo punto *o*
che poi, io continuo a sostenere la mia teoria dal primo capitolo ùù e ora vedremo sjhdsjhdsjhds non vedo l'ora di leeeeggere ancora *-*
un megakiss♥

12/12/11, ore 22:54

Boh, ma quanto posso amarli? *-*
Niente, niente, nieeeente (?) ahahah :3
LIAM JAMES PAYNE, PORCA PUTTANA, SCEGLI AILEEN. CHE CAZZO! AHAHAHAHA
EEEEEHM..okay, ritorno in me ùwù
posso dirti che amo questo capitolo? -certo che posso, sono qui per questo lol-
continua presto, perchè boh..sei fantastica <3

12/12/11, ore 22:27

Okay, allora.
LARGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Io sono la strafiga (?) che già era a conoscenza di tutto ciò, ma sono anche la sfigata che sta COMUNQUE morendo su questa fottuta sedia.
Per prima cosa, mi scuso tanto per non aver commentato lo scorso capitolo. Purtroppo non ho tempo nemmeno per respirare e non sono soddisfatta se non riesco a lasciare una delle mie recensioni sclerotiche e, come minimo decenti.

DUNQUE!
Già sai quanto ormai mi sia affezionata a questa storia, a Liam, ad Aileen, A LIAM CON AILEEN.
Li amo. E amo te per aver partorito questo capolavoro alla fine del quale, te lo assicuro, verserò fiumi di lacrime.

La scena era p-e-r-f-e-t-t-a, meravigliosa, chi se ne frega dei particolari, avrei definitivamente smesso di respirare se avessi scritto anche quelli.
Spero davvero che Lee faccia pace con suo fratello, odio quando le cose vanno male asodjasikdnjkaska (Se ovviamente non sono io a scrivere, muahahahah)

Beh, che dirrrrrti.
Al mio compleanno, regalami un cazzo di pigiama con dei panda che se basta quello per scoparsi uno dei One Direction, lo pretendo.

AGGIORNA PRESTO, NON HO VOGLIA DI ASPETTARE LA MENOPAUSA.
CHAO.

Love you :3
xxx

12/12/11, ore 22:11

Si, però se tu continui così morirò.
e a te andrebbe avere sulla coscienza una dolce donzella come me?
ok, no.
è colpa tua se sclero però asruehwfern.
*fa versi alquanto paurosi*
che poi non va intenso nel modo perverso però comunque u.u
alloooooora.
premettiamo che mi sento dannatamente in colpa perché mi ero persa ben 2 capitoli ç_ç
peròòòò è nuovamente colpa tua, perché aggiorni troppo tardi çwç
vabbe in pratica io sono morta resuscitata morta e resuscitata (solo per scrivere la recensione, dopo morirò di nuovo e tornerò in vita solo quando posterai di nuovo, vedi di farlo prima di natale che devo aprire i regali u.u) circa 432894 volte leggendo questo capitolo, ok?
boh sei troppo *_*
ceh, roba che ogni tanto sbandavo perché non mi aspettavo qualcosa e mia sorella mi guardava male TROLOLOL
vabbe seeeerio, mi piace un sacco *-*
aggiorna presto! :3
peaceloveandonedirection.

ps. alla fine di questa recensione abbiamo capito, che come gira gira, è sempre colpa tua u.u
#muchlove.

12/12/11, ore 22:10

JEWKHFEAKJUHWEGBKJGWEIHWNKWEIHUVWRSIDOUJNWEAUHGWESKL *o*
Liam e Alieen, chi se lo sarebbe mai aspettato :o (?) Però, stranamente, mi piacciono. euihfwesdhjgkwsd sono dolcissimi insieme. Poi io adoro il pigiama di Alieen, anche se non l'ho visto, me lo immagino (?) e dev'essere bellissimo, se c'è il panda u.u
amo sempre di più questa ff.  Beeeeeeeene, continua presto.
-Aurora

12/12/11, ore 22:09

Stupendoooo *---* Finalmente Liam e Aileen Si Sono Baciati *--* Anche se hanno fatto di più oltre che baciarsi xDD Ahaha Questo capitolo Secondo me è dolcissimo *--* Ahahahah Sono Morta dal ridere quando ho letto quella parte del "Fa' l'amore con me, Aileen" ahahahah xD Sono scoppiata a ridere come una scema e mia madre e mia sorella mi guardavano con un faccia tipo così ------> '-' ! ahahahah xD Aileen che vuole fare l'architetto ? un'altra cosa in più per stimarla U_U ahaah :P Spero che continui Presto *---* Voglio sapere come continua !! (: Vabbè Ho Finito Di scrivere il mio romanzo xDD Al Prossimo Capitolooo :) Ciauuu <3