Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

16/12/11, ore 18:37

asdfghjklladghbhddfhbxcbjgdhjv si sono quella che ti rompe sempre i coglioni su twitter lol visto che ho avuto il tempo per lasciare una piccola recensionestosto mi sembrava giusto farlo visto che leggo questa storiadall'inizio :o beh che amo questa storia già lo sai èwé io vado contro corrente,amo la coppia liam/lee quindi questo capitolo è stato il massimo asdfghjkl u.u devo dire che non me lo aspettavo però AHAHAHAH insomma credevo sì sarebbero solo baciati ma porco scoiattolo(?) li hai fatti trombare AHAHAHAHAHAHAHAH sooo aspetto con ansia il prossimo capitolo vv fortuna che doveva essere corta questa recensione èwé okay mi tolgo dai paesi bassi uu besos,nikks :3

16/12/11, ore 15:07

Allora, prima CHIEDO UMILMENTE PERDONO per essere passata così tardi, e poi diamo inizio allo sclero e.e PORCA TROIA AMO QUESTO CAPITOLO, CE asldkfjbvghjklfln FINALMENTE HAI FATTO SCOPARE LIAM, QUEL RAGAZZO, TE LO DICO IO, É REPRESSO, AHAHAHAAHAHAH Ti sono grata per non aver descritto tutto nei minimi dettagli, non voglio bloccarmi la crescita leggendo tutto quello che Payne POTREBBE AVERE FATTO... AHAAHAHAHAHA Comunque hai ragione, non ti aspettavo così presto, brava! LOL Ora io aspetto il capitolo nuovo eh? u.u Tanto lo so già come va a finire, Liam incontra Lol, si tromba pure lei e poi non sa più chi scegliere (?) Ahahahah ok, meglio che vado xD Un baciooo :D

15/12/11, ore 21:16

Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
te l'avevo detto che non mi sarei scollata più!
meno male che hai pubblicato "presto" perchè non riuscivo più a resistere!! dovevo sapere ahahahaha!!
hanno fatto fichi-fichi quei due eh? ahahaha stupendo *-*
ho amato il fatto che tu non abbia descritto i minimi particolari, l'ha reso più romantico *-*
mi piace mi piace mi piace! adoro il loro rapporto...
adesso devi far rispuntare LOL!! chissà come finisce ahahaha
alla prossima
much love <3
p.s. se non hai da fare e vuoi passare dalla mia pagina *fischietta* :)
bye

15/12/11, ore 20:56

ciao caraa:) scusa il ritardo per la recensione, mi ero dimenticata!! Bene, allora, sono davvero contenta!! Lee e Liam?? cioè, wow.. a me bastava anche un bacetto, e invece!!! ODDIOOO sono andati a letto assieme!! Non riesco più a formulare una frase di senso compiuto.. cioè.. ehfwehufjioerkfichywegsdgbcqwuah sono andati a letto assieme, ti rendi conto?? wooow!! Non me l'aspettavo per niente!! E poi è entrato in scena Edward, il fratello.. E Lee ha chiesto aiuto a Liam!!! Cioè, FANTASTICO!!! Non so se rendo Andrè, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
Oddio Hyde Park Street!! Io ci sono passata un sacco di volte, ci sono delle case bellissime!! La prossima volta cercherò la casa di Lee ahahaha :D
Ok, ora vado!! Bravissima tesoro, non vedo l'ora che aggiorni!! Un bacione ENORME!!! <3
Juls

15/12/11, ore 17:51

arsdtfjgkhfdjl AMO QUESTO CAPITOLO PORCA PUTTANA SE LO AMO!
HAHAHAHAHAH CHE TROMBATA CHE SI SO FATTI EH!?!?! HAHAHAHA **

AGGIORNA PRESTO, TI PREEEEGO. ♥

Se vuoi passa a leggere la mia..

-Nanà.

15/12/11, ore 14:47

Sono rimasta decisamente O.O
Sapevo che sarebbe successo prima o poi, ma certo spreavo più in un poi!
Adesso mi hai lasciata, così, traballante su questo ''triangolo'' se così si può chiamare.
Che devo fare per riuscire a non confondermi di più le idee ad ogni capitolo çwç mi fai uscire pazza!
Complimenti acciderbolina (?)
Aspetto ansiosamente il continuo (fallo prima del 27 se puoi, perchè poi parto e addio internet çwç)
els

15/12/11, ore 03:51

Nuova lettrice, che però si rifiuta di farti altri MILLEMILA complimenti visto che ne hai ricevuto una valanga (TUTTI MERITATISSIMI),
forse ti sarai pure scocciata di leggerli, cmq sia sei bravissima, la storia mi prende un sacco e ogni volta resto come
un'idiota davanti al pc... ( si, la seguo da un pò in realtà ^^) ...
La seguo da un pò, ma sono troppo pigra per commentare... però adesso voglio farlo, per dirti una cosa importantissima ahahah (non esageriamo xD)

Ho cominciato a leggere questa storia amando tanto il rapporto tra Liam e Lol, in particolare amo quello che si scrivono loro due, come se lo scrivono e le emozioni,
i pensieri , le sensaziooni che Liam sente quando chatta con lei e quando ne parla... c'è una sorta di mistero tra i due, di Magia, di qualcosa che non riesco a spiegare ma che è BELLISSIMO,
e che a mio parere rende questa FF speciale e diversa dalle altre :)
ecco perchè io ho un amore sfrenato per LOL.
Sono in disaccordo (molto in disaccordo) con chi spera che Lol sia Aileen.
La trovo una cosa troppo scontata, e fin'ora in questa FF non c'è nulla di scontato quindi spero davvero che NON SIANO LA STESSA PERSONA
anche se Aileen mi piace, trovo Lol più affascinante (per quanto noto delle similitudini tra le due... ahia! xD)...
Aileen ha tutto: è bella, è famosa, ha un sacco di soldi, si spupazza i one direction,
si spupazza diversamente Liam xD, e che cavolo... ha un culo pazzesco, quindi confido nella normalità di Lol, ahah!

AMO il fatto che sia Liam il narratore cmq ;)

un bacio... e posta quanto prima :)
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 03:57 am)
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 04:00 am)

14/12/11, ore 23:57

Ho letto tutta la tua FF oggi.
Anche su Twitter ti ho già detto che scrivi benissimo e che avrei finito stanotte di leggere i capitoli.
Cooomunque,ti ripeto che il tuo modo di scrivere è una meraviglia.
Ce,poi la trama è fantastica. E' molto interessante,ogni capitolo ti fa venire voglia di sapere cosa succederà nel prossimo. Non ho voluto recensire ogni singolo capitolo perchè magari non avresti letto tutte le recensioni,quindi preferisco postarla qui dove è più probabile che tu la legga.
Mh,comunque questo capitolo è fantastico. Aileen e Liam secondo me stanno bene insieme.
No,ma quando gli fa "Fa' l'amore con me, Aileen" e lei scoppia a ridere,mi sono proprio immaginata la scena e ho riso pur'io. (?)
E,sempre in generale,i tuoi capitoli sono belli anche perchè ci sono parti che fanno piegare in due dal ridere e parti serie dove la narrazione (oddio,sembro il mio libro di antologia.) scorre calma e altre ancora in cui succedono cose assolutamente ndjsnhfebdnhj. (come in questo capitolo in cui fanno l'amore. *u*)
Ok,la finisco. Scusa per la recensione sclerata,ma è mezzanotte e l'ora abbastanza tarda mi fa 'sto effetto.

Non sono una che recensisce molto,quindi non metterò sempre la recensione nei capitoli successivi.
Ma continuerò a seguirli. :3
Continua presto,che sono curiosa.

14/12/11, ore 21:34

Ma... NON HO PAROLE. LSFDKHGSJDMBVOISBHLGKJSLG *O*
Fantastico, davvero sdkhjgnksdhgsd e sei stata brava anche a descrivere la scena 'clou', BRAVISSIMA. *---*
Sto amando sempre di più questa FF, capitolo dopo capitolo.
E amo ogni giorno di più il  tuo modo di scrivere, ma questo te lo dico sempre uu AHAHAHAH
al prossimo capitolo (spero che tu sia veloce come lo sei stata stavolta :3) u.u

♥♥♥

13/12/11, ore 21:52

OK, SONO IN CRISI PROFONDA. Non ci posso ancora credere, no, non può essere vero.
A parte il fatto che dovrei implorare pietà per non aver letto IMMEDIATAMENTE il capitolo, ma mi è mancato il tempo materiale per farlo ç___ç e comunque MA CHE CAZZ? ME LI FAI TROMBARE COSI? AL 10° CAPITOLO? Cioé, io ci metto 17 capitoli per una sana e castissima scopata e tu me ne metti una al 10° e pure passionale e trasgressiva così? Ok, avevo capito che volevi farmi collassare, ma non pensavo lo facessi così apertamente D:
Asldhvjdhbjgfrbgjrj quella. maledetta. scena. MI HA FATTA MORIRE, troppe emozioni, troppo sentimento, troppa dshbfjdbgfjdrejg :')
Loro che corrono sulla moto sotto la pioggia e Liam che manca poco si sfracella contro un palo: ecco il mio filmino mentre stavo leggendo AHAHAHAHAHAHAH
Lo ssssapevo che si sarebbero baciati, l'atmosfera ci stava TUUUUTTA! Ma cristo, addirittura COSI' oltre °--° mi hai sorpresa Andre, veramente :'D che poi c'è Payne che fa domande da coglione e lei se la ride. CAZZO RIDI? TROMBATELO E STA' ZITTA U.U vogliamo poi parlare della scena mattutina? Fgwjhdejfnjrgnr altri cuori ♥
Ma questo continua a pensare a Lol? Oh santo panino, hai rotto il cazzius! Lol è VIRTUALE, Aileen è VERA *e di molto figa presumo*, quindi trombatela e non rompere i coglioni u.u *questa recensione è sempre più fine, devo dire D: ma è colpa tua, sei tu che ci metti scene osé che farebbero invidia alle mie é__é*
Insomma, penso di esser stata sul punto di piangere dalla felicità in questo capitolo :'D sono bellissimi insieme, dolcissimi *evito di esporti i miei pensieri perversi su Payne nudo in un letto, sarei poco professionale u.u* e amo sempre di più il tuo modo di scrivere. Sei ECCEZIONALE, mi sembrava di leggere un vero e proprio libro, stesso tipo di linguaggio *con qualche parolaccia e qualche panda in più, dettagli é_é*, stesse emozioni, stessa maledettissima bravura.
Complimenti davvero ciccia, sei sempre più brava :') alla prossima allora *cerca di non farmi morire così troppo spesso, eh ç_ç*
France ♥

13/12/11, ore 20:33

Dio solo sa quanto cazzo possa amare questa storia io! Ma ti rendi conto di quanto tu possa essere brava a descrivere la situazione di Liam? SEI UN GENIO! Fattelo dire!
Questo capitolo è aòfdkfjdklgjfd! Non esiste parola migliore per descriverlo! E poi, la dolcezza di Lee e Liam *-*
Sai, mi sono immaginata Liam incantarsi davanti alla faccia di quel panda e chiedersi davvero: "MA CI SOMIGLIAMO?" AHAHAHAHAH!
Continua così che sei uno splendore!
Complimenti davvero!

13/12/11, ore 20:14

OSSANTISSIMOSJHFBSAURFHNUDHNZSLJGHFJHNDZXND LORO, LIAM, LEI, LETTO, BUNGA BUNGA (?)
AHAHAH no, cazzo, non me l'aspettavo!
cioè ma sfhbakzsnhbgj!
sto morendo dalla felicità, si può?
cioè, basta, così posso davvero morire felice(?)

ok, basta minchiate, parliamo del capitolo: è MERAVIGLIOSO.
ti basta? èé

e poi, la storia in se è veramente stupenda.
ormai è una droga çç

l'importante è che tu non ci metta tanto a scrivere il prossimo capitolo ùù
ok? OK.

ti adoro, baby :')

la tua fan #1 ùù

Vera.

13/12/11, ore 19:47

*-----------* IO NON VEDEVO L'ORA CHE ACCADESSE TUTTO CIO' ! E HO DETTO TUTTO U.U
C'è ho letto questo capitolo e mi sono detta : AAAH FINALMENTE ! CHE BEDDI CHE SONO !
AHAHAHAH :'D , NO , SUL SERIO , AILEEN E LIAM SONO STUPENDI ! Però ora non vedo l'ora di vedere Lol che fine fa , diventa tutto più avvincente , sono sempre più curiosa !
Non vedo l'ora di leggere il seguito , sperando che tu lo pibblichi velocemente come hai fatto con questo *-*
Ciaooo ! :DD
Ilaria.

13/12/11, ore 18:38

Non mi aspettavo che aggiornassi così presto, ed ho dimenticato di recensire questo ç__ç
In ogni caso, farò un po' una tirata di somme (?) per fare il BOOOM nel capitolo dopo.
Stupendo, fantastico, emozionante. Riesci sempre a lasciarmi a bocca spalancata, porco payne.
Come fai? ç___ç
Stupenda sei, come sempre. Stupenda è la tua storia, stupendo è tutto bjknxgbjd.
Meraviglia. Tutto perfetto. La scelta delle canzoni, poi ç_ç
Sono riuscita ad immaginare ogni singolo particolare di tutto.
Ed è tutto stupendo.
Fottutamente stupendo. Non so che dirti, se non che diventi sempre più brava, i capitoli sempre più belli.
Ci vediamo alla prossima recensione *u*
Much muuuuuch love,
Mars.

13/12/11, ore 17:13

Io amo i panda (?) :D
Aileen e Liam sono così carini *wwww*
E c'è stato il bacio *-*
""Fa' l'amore con me, Aileen" le sussurrai.
La sua reazione non fu certamente quella che mi aspettavo: scoppiò a ridere, rovinando l'intera atmosfera."
No, okkei, dopo questa ecco le mie reazioni:
xD Non so, scegli tu quella che ti piace di più :'D
Comunque, andiamo avanti xD
Sinceramente, devo dire che non me l'aspettavo proprio che Liam e Aileen andassero a letto insieme, ma ci sta bene lo stesso e.e
Proseguendo con il racconto (?), c'è la scelta u.u
Allora, io non ho idea di chi scegliere xD Cioè boh xD Ho deciso che non mi pronuncerò xD
Poi, quella gif di Liam *w* è assolutamente (come diresti tu xD) kmhygfckytloyvgfrxcy *www*
Adesso vado xD Ci si sente :D
xoxo