Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

09/12/11, ore 21:52

(ero Sissa_Writes :3)
Oddio, scusami, sono sparita, sdjhjshdsjhs! ho recuperato e l'ho riletta da capo *-*
Davvero non ho parole gioia, sei una bomba. serio, non so che dire, qualsiasi cosa scrivessi mi sembrerebbe superficiale e non abbastanza. quindi, boh, sei bellissima ♥ complimenti, ancora. io non sarei mai capace di scrivere così:3
un abbraccio ♥

09/12/11, ore 21:42

io non è che amo questa storia di più. cazzo, questo capitolo poi è veramente bello, i sacchi (?) che c'hai messo per scriverli ne hanno dato i frutti. AHAHHAHAHAHAHAAH
mi sento un pò alieen, il so carattere è come il mio su per giù a parte che lei è intonata u.u
comunque, se vuoi passare a leggere la mia mi faresti felice, sopratutto se poi lasci qualche recensione, la trovi sulla mia pagina qui, comunque il titolo è 'one dream, love is mixed'.
comunque, amo davvero la storia e come è strutturata, è nelle preferite infatti ** ♥
vabbè detto questo spero non ci metterai tanto ad aggiornare perché sono ansiosa. :3
bacio,
-Nanà.

09/12/11, ore 18:03

Okay, probabilmente questa è la prima volta che recensisco la tua storia e leggendo questo capitolo non posso non recensire...credimi, è meraviglioso!
Mi sono immaginata la scena di Aileen e Liam abbracciati e mi son venuti i brividi, veramente! *-*
Sappi che seguo questa fan fiction dall'inizio e subito dopo aver letto il primo capitolo, l'ho subito messa tra le preferite e se non sbaglio anche tra le ricordate -se non l'ho fatto, lo farò adesso-
sei veramente bravissima, credimi :')
In più credo che Liam ed Aileen siano magnifici insieme :3
Continua presto <3 xx

09/12/11, ore 15:27

A stronzaaaa!
Guarda quante recensioni u.u Shut up!
Ok, Liam s'è salvato in calcio d'angolo, c'ha avuto un culo assurdo a sapere che Lol non era veramente Brittany... la storia si infittisceeee (?)
Poi poi poiiiiiii, ma che carini Liam e Lol che si mandano i messaggini appartenenti alla fase pre-fidanzamento (?) sono dolcerrimi u.u Oh, invece de mandamme le foto orgasmose de Overstreet, lasciami scrivere la mia recensione in pace, che con quel figaccio che spunta dalle tue gifts non me concentro u.u
E poi il pezzo finale che spaccaaaaaaaaaaaaaaaa! Aileen che con la sua voce lascia tutti a bocca aperta, ma secondo me ha fatto un gesto troppo grande per la sorella, mica se lo meritava così tanto... vabbè dettagli u.u
UPTOWN GIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRL!
Love ya u.u

09/12/11, ore 14:17

sai che aspettavo questo capitolo da secoli?
sai che questa è la ventiseiesima recensione in tre giorni?
sai che ti amo?

no? ora lo sai.

serio, sposami.

scrivi in un modo adjhsj, la storia è ahdbakwj, e questo capitolo è SBSDHVKHNALGURJHNLRKBNLJGBDR.
lo adoro :')

non vedo l'ora che si scopra chi è Lol ùù
sono moooolto curiosa di scoprire chi è questa ragazza (anche se si è capito (?))
cioè, solo io posso mettere una parentesi in un'altra parentesi (?)
AHAHAHAHA ok basta, sto schizzando , chiedo umilmente perdono çç

sei una Meraviglia, si, con la M maiuscola.

non metterci troppo a scrivere il prossimo capitolo èé

cià,
la tua fan #1 (?)

Vera. :3

09/12/11, ore 13:57

Eccomi qui!
Scusami immensamente per il ritardo e scusami se non recensisco quasi mai, sono sempre stra impegnata che mi è difficile trova il tempo per leggere tutto quello che ho in arretrato. Poi i tuoi capitoli sono lunghissimi eh! uù (non che mi stia lamentando, anzi! Tanto meglio **)
Allora, cioè. Che dire, se non continua prestissimo?
Cioè io amo troppo Aileen e Liam, davvero, sono troppo bellissimi **
Aggiorna presto, ti prego!
Nella speranza che trovi il tempo per leggere e recensire anche i prossimi :)
Un bacione, Agh (:

08/12/11, ore 23:52

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao.
allora allora allora
ho letto la tua storia tutta d'un fiato ieri e adesso DEVO ESIGO e...(ok non mi viene nessun altro verbo) il prossimo capitolo! io devo sapere come va avanti! mi sento una drogata di questa ff!! mi piace troppissimamente! amo il modo in cui hai caratterizzato i personaggi mi fanno morire dal ridere! ieri ridevo da sola davanti il pc! ahahah
ho amato il quarto capitolo Zayn e Liam sotto le coperte! ahahah e poi Harry è un piscio ahahah
per quanto riguarda le due protagniste femminili le amo e basta. sono favolose!
volevo informarti che non ti libererai presto di me! d'ora in poi sarò sempre qui a romaperti con le mie recensioni! mi ha preso troppo ecco u_u
adesso sparisco che è meglio :)
much love

08/12/11, ore 21:18

potrei dirti "era ora", ma dal momento che sono in un ritardo mostruoso nel recensire, sto zitta.
Oh my Horan io voglio sapere cosa succede dopo, non puoi farlo finire così questo capitolo
no
TI PREGO DIMMI COSA SUCCEDE!!
Aileen è una stronza adorabile, la amo è così cucciolosa e poi con Liam è così pucciosa, capisci cosa intendo, no?
e.. papà mi ha distratto e non ricordo cosa volevo dirti. ah si
Lol il prossimo è il suo capitolo, voglio sapere chi è
(sono consapevole di sembrare una checca isterica )
ti voglio bene
Becky

08/12/11, ore 19:08

Wow. C'è, io adoro questa fan fiction *-*
Non è la solita cazzata che scrivono tutti, o quasi, (scusate, ma è vero e.e) e poi tu si che sai scrivere. Yeah :D
L'ho trovata ieri e l'ho letta tutta di continuo ù.ù
Farò una mega recensione qui, così commento tutti i 9 capitoli ù.ù
Bè, allora il primo capitolo è un inizio bellissimo. Adoro come descrivi quelle cinque carote, più comunemente conosciute come One Direction xD

Capitolo due: All'inizio Lol non sembrava molto simpatica ma poi è cambiata totalmente :D E' una tipa forte (?)
E Niall che di notte si sveglia e va a mangiare xD
E poi arriva Aileen, e tutti le sbavano dietro xD
"Allora, tu sei Liam, quello che ha paura dei cucchiai -disse guardandomi, poi girò la testa verso Harry- tu sei Harry invece, quello che ama andare in giro nudo. Tu, se non sbaglio, sei Niall, quello che ogni tanto urla "patata" così a buffo. Tu dovresti essere Zayn, quello fissato con "Vas Happening" e tu sei Louis, quello che si sfonda di carote. Bè, bella combriccola".
"Oddio, vuoi sposarmi?" esordì Louis, inginocchiandosi.
Adoro questa parte :D :D

Capitolo tre: Il risveglio di Liam è stato stupendo xD
"Happy Meal? Frappè? Li voglio anche io!" esclamai, con voce impastata ed ad occhi chiusi.
"Ma quale Happy Meal e frappè! Ho detto 'Niall, porta un caffè, grazie'!" disse la voce.
"Caffè? Non voglio un caffè, voglio il frappè!".
Senza rendermene conto avevo poggiato la testa su qualcosa di estremamente morbido e caldo.
Assomigliava molto al mio cuscino.
Mi venne istintivo arpionarlo e sistemarmici meglio.
"Liam, è la mia fetta!"
"Fetta? Fetta di che?"
"Non fetta Liam. Tetta! Stai bellamente dormendo sulle mie tette!".
E qui a questo punto sono partita a ridere come una deficiente! xD
"Oh, quanto cioccolato!" esclamò Louis.
Ahaha xD

Capitolo quattro: Ah, Harry.. Cheddolce *-* (?)
"Vas Happenin'?" il primo a entrare fu Zayn, buttandosi anche lui sul letto come Harry aveva fatto prima ed infilandosi sotto il piumone con me senza tanti indugi.
"Abbracciami, Payne" disse, attaccandomisi come una cozza.
"Sei in carenza d'affetto, Malik?" dissi, scompigliandogli i capelli.
"Non toccarli!" quasi urlò, risistemandoseli perfettamente.
:D Mailk, se sei in carenza di affetto ci sono qui io, eh u.u
"C'è una volta che non hai fame, Niall?" chiese Louis, che non mi sembrava per niente il solito Louis.
Harry si alzò in piedi e lo abbracciò.
Nessuno riusciva a capirsi come loro due.
Larry Stylinson regna :D Cheddolci che sono ♥
"Scusa amico, neanche agli scout stavo molto simpatico, mi lasciavo sempre sfuggire troppe cose...".
Ahah xD
"No, aspetta. E chi sarebbe questa? Mi tradisci con una chat-girl?" Zayn quella mattina era particolarmente sarcastico.
Zayn, amore, vieni qui da me, io non ti tradirò mai :3 (?)

Capitolo cinque: E qui nasce Ailiam (?)
No, okkei, boh, sono carini assieme :3
"Non volevate? Quando vi avrò ficcato questa bottiglietta d'acqua su per il culo, allora sì che potrete dire che non volevate"
Ahah FUCK YEAH!

Capitolo sei: "Vado ad incontrare la donna della mia vita".
Awwwwww Liam ♥♥
E poi non trova nessuno. Ma povero cucciolo çç

Capitolo sette: "Sei in menopausa, Malik?" Aileen scoppiò a ridere, ed inevitabilmente noi la seguimmo.
"Naaaah, sono ancora giovane per la menopausa" rispose, a tono.
Ahaha xD
Se fossi stato gay, me lo sarei già sposato e ci avrei procreato. Qualche volta riuscivo a capire perché le nostre fan impazzissero così tanto per le sue fossette: erano seriamente adorabili.
Liam, hai perfettamente ragione *ww*

Capitolo otto: "Oh Gesù mio, Louis è appena venuto"
xD Brittany non mi convice molto però e.e
E poi l'abbraccio di Liam e Aileen *-* Sono così carini assieme ♥
L'email di Lol è wow :D ♥

Capitolo nove: Mi hai fatto prendere un colpo! Pensavo che Lol fosse Brittany o.o Per fortuna non è lei!
Non so perchè ma Brittany mi sta sulle palle e.e
E poi è arrivato Edward, che boh, voglio sapere cos'ha fatto ad Ailee per farla scappare ò.ò
Okkei, chiudo qui sennò non finisco più xD
Ti prometto che le prossime recensioni saranno più corte xD
Scusa ancora xD
Ok basta xD Me ne vado veramente adesso xD
Al prossimo aggiornamento,
XOXO
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 07:10 pm)

08/12/11, ore 17:53

Ciao tesorooo:)
Scusa il ritardo!!! Dio, avevo gli incubi sul fatto che Brittany fosse Lol!!! Cioè insomma... Io voglio Alieen con Liam e Brittany con Louis!!!! <3 (mi sa che la pensano tutti come me ahah)..
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco (sai che novità?!! sei bravissima), sai??! Come diresti tu, UN MILIONE DI SACCHI (?)..
Che bella la parte in cui Aileen cantaaa:) e le canzoni mi piacciono tantissimo!! Fix a Heart è una delle mie canzoni preferite!!!
u.u ma che bella anche la parte tra Lol e il Principe! Sono doooooolci!!
Quando scopriranno le loro vere identità??!! Spero prestoooo:) ahah immagino che bella confusione quando capiranno di essere sempre stati vicini per tutto quel tempo!! Wooow sono già qua che gongolo ahahah!!
Aggiorna presto Andrè, mi raccomando <3
Ti voglio bene, un bacione superarciextramega(?)gigantesco
Juls

08/12/11, ore 15:15

Per mille one direction (?) la tua storia è STUPENDA! Davvero, continua presto! sokhwgsn *-*

08/12/11, ore 12:52

Grazie al cielo non è Brittany! Mi era quasi venuto un infarto :D
Comunque, il capitolo è splendido come sempre!
Aileen mi piace sempre di più e Liam... beh, Liam è Liam <3
Ti faccio ancora tantissimi complimenti e spero che pubblicherai presto il prossimo :)
Brava brava brava!

Un bacio,
Claire.

07/12/11, ore 23:42

MIO DIO.
Ok, ho le idee ancora più confuse di prima. Ora non ho la ..
No invece ce l'ho! E' Lee, ne sono sicura, Lol è Lee.
Oh yeah.
Sono sempre in ansia di perdermi un tuo capitolo, infatti non so come farò quando parto çwç
Anyway, bello, meraviglioso come sempre. Davvero io sto tipo ogni giorno a vedere se pubblichi, mi hai drogata della tua FF.
Ritieniti responsabile se collasserò (?)
Aspetto il continuo :D
Go on. Good job.
Els

07/12/11, ore 16:00

Ciao donna,
io sono esterefatta, stupefatta, meravigliata, sconvolta, elettrizzata, emozionata, orgogliosa (?) dei tuoi capitoli.
no, non cercato sul dizionario, sì, mi sto impegnando a scuola (?)
è stupendoooooooooooooooooooo ç_____________________ç
io ti voglio sposare (?)
IO SPOSO MIA COGNATA, yessa bitches.
Ho scritto 5 cazzate e ho già messo 40398 (?), devo andare in un centro per disintossicarmi dal virus del (?)
E sì, hai capito bene, è tornata l'era dei colori ed ho imparato ad usarli #FUCKYEAH.

Well..
"quello che succederà nel prossimo capitolo non ve lo aspettate minimamente" ALLORA PICCOLA ANDREEA. IO E TE DOBBIAMO FARE UN DISCORSETTO.
TU,NON.MI.PUOI.LASCIARE.COSì.SANTA.DONNA.

itjgprogjwpegjer MI FARAI MORIRE D'ANSIA PRIMA O POI.
e poi.
vogliamo parlare del fatto che Liam è semplicemente troppo teneroso? FAREBBE INVIDIA AD UN PANDA, e sì, l'ho detto, cioè scritto, tzè.
Penso che Aileey sia una gran donna, con le palle ecco. Voglio sapere cosa succede con Eddie e cosa più importante voglio vedere dove la porterà il nostro baldo giovine, e SOPRATUTTO COSA COMBINERANNO QUEI DUE, DA SOLI, SOLETTI. RIPETO: SOLI. SOLETTI. ABBANDONATI DAL MONDO. FOREVERALONE *chenoncentrauncazzo*
okay basta, che poi non so neanche se andrà anche tutto il resto della band bassotti (?) *sperodino LALALALA.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
visto che non lo so, muoi il culo *amorevolmente*, scrivi, ti voglio bene, e keep on dreaming.
Claire xx

07/12/11, ore 15:01

"quello che
succederà nel prossimo capitolo non ve lo aspettate minimamente" c'è ma ti pare il caso ?! Io già adoro la tua FF e senza fatico a sopravvivere poi dici anche cose così che mi fanno venire una voglia matta di leggere il seguito , mi dici come faccio ?! T_T
Uffa ! >.< Comunque che dire di questo capitolo ?! Che è kjhfjhagdjfgjasdggjh basta ?!
NO , NON BASTA PERCHE' QUESTO CAPITOLO E' QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO , DAVVERO , SE I MIEI OCCHI POTESSERO SALTEREBBERO DALLA GIOIA OGNI VOLTA CHE LEGGONO QUELLO CHE SCRIVI ! XD
Comuuunque non so più che cosa posso dire xD Quindiii concludo col dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito e che bhe ci "vediamo" al prossimo come sempre ! ;)
Ciaoooo !
Baci,