Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

12/12/11, ore 21:59

askdfglsdjkf *-* finalmente!! io adoro Liam e Lee!! e Lol...e vabbè, mi dispiace xD ahahah no dai, sono curiosa di vedere come proseguirà! ammetto, sono rimasta piacevolmente sorpresa quado ho visto la tua storia in cima a quelle seguite, ho pensato "waa ma ha aggiornato da poco! chissenefrega leggileggileggi *-*" inutile dire che io adoro te e la tua ff, è troppo...troppo! non riesco a trovare un aggettivo! positivo comunque xD a presto :D ciao, Ellie

12/12/11, ore 21:55

Nuova lettrice. *fa ciao con la manina* (?)
Pensa di amare questa storia,il tuo modo di scrivere,quei 5 carciofi che hanno fatto uscire fuori la vera Aileen,Liam e lei insieme,Lol che penso e spero sia Aileen e anche te (?) ahahahahaha
No,davvero questa storia è bellissima *-* poi quest'ultimo capitolo è un qualcosa di ahdsffsff,quei due insieme sono...meravigliosi,ecco sì.
aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità,quindi posta presto (:
Ciao. :3

12/12/11, ore 21:49

AOIHDASOIJOIAJDOIASJDOIAJSDOIASJOISCJOIASOICDASIODBFASBFALSDAISLHDASOHJDP MERDA.
Okay? Fottutissima merdaccia. Altro che coccoloni che tu mi fai pigliare, vuoi ammazzarmi? Uccidermi senza pietà con una spranga!
MA IO TI ODIO!
porca vacca, lo sapevano che trombavano ma mica erano così coccolosi! IL PANDA?!??! IL PANDA TROMBA COME I RICCI ALTRI CHE COME I PANDA!
Liam è un riccio, altro che un panda!
tesoro, io non ce la faccio più: ho finito parole, scleri, ogni cosa. E porca maiala. AHAHHAHAAH
ORA VOGLIO CHE SI METTANO INSIEME, AILEEN E LIAM. perchè tanto Lol è Lee e quindi lui starebbe con entrambe e sarebbe contento, anche perchè non credo che tromberebbe con un computer (?)
Bon, au revoir :3
ADOISAJSOIJADOIJSDIAOJDAOIJDSOIJDOIAJDOAIJDSOIAJOJO.
ti mao <3
Mariiii :)

12/12/11, ore 21:43

mio dio sacro, santo e crocifisso.
ma cosa, vuoi causare la mia morta prematura o che? e.e

se me l'aspettavo? manco minimamente. avevo sempre sperato in uno sviluppo del rapporto tra Liam e Lee, ma. OMMIODDIO
anche se farli scopare è la scelta giusta(?). HAHAHAHAHAH
ero sincera, inizialmente, tipo primi due capitoli in cui compariva Lee, quasi non la sopportavo, preferivo Lol, cioè, il rapporto che Liam ha con Lol. ma ora dfjvbher. ecco, meglio di così!
ho tipo sei milioni di idee in testa e non so quale scegliere. e.e
volevo scriverti una di quelle recensioni magnifiche, una di quelle che ti colpiscono quando le leggi, ma siccome hai ridotto il mio già povero e inutile cervello in bricioline di nullità, non è uscito niente di così emozionante come mi aspettavo ç_ç
pasienza, tanto è colpa tua. AH-AH

ok, sto delirando, non credi? HAHAHA
sarà che la mia professoressa era convinta di farci un torto e ha messo il compito di latino domani, ma in realtà domani la scuola è chiusa HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH ti giuro, ho riso per due ore, poverella.

ti lascio a cose più divertenti, sperando di evderti sempre così veloce negli aggiornamenti u.u
sei magnifica.
with love, Andrea. ♥
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 09:44 pm)

12/12/11, ore 21:40

Bellezzaaaa!
Che dire?
E' fantatico.
Ma che fine ha fatto LOL?
cioè boh..
Aileen è kvgfkghkfdh ma LOL è LOL.
ok, visto che sta sera mi spiego molto bene (?) direi che posso anche fermarmi qui!
aggiorna presto!
Peace & Love
-Mo.

12/12/11, ore 21:28

ohsiggnore mio sto morendo *sviene* seriamente cioè io voglio sapere, saprò mai se Lol ed Aileen sono la stessa persona? ti prego cioè io sto morendo e comunque meglio perchè a leggere quei momenti cruciali con protagonista Liam mi avrebbe fatto morire ç_ç continua presto daaaaaaaaaaaai <3

12/12/11, ore 21:27

Omettiamo il fatto che Gladys è una grandissima idiota. No, non omettiamolo.
Allora per prima cosa Gladys ti farà le sue scuse : Sorry me çwç
Perchè piffero sto parlando in terza persona? rdtfhyjuiko Togliendo ciò, eccomi qui (sempre Gladys (?)) <--- (è bruttissimo il punto di domanda tra parentesi nelle parentesi (?)) a recensire i tuoi capolavori riga per riga.
Omettiamo le lacrime finali perchè sono un'emerita deficiente, ce ci son rimasta di merda! Ero tutta lì che sorridevo, modi 'Vai Brittany fai qualcosa di intelligente nella tua vita, invia quella cazzo di e-mail da parte di Aileen!' e poi? Poi sta qua mi fa sto scatafascio rdftgyhtfgyhu çwç Speriamo che adesso le cose cambino e.e
Omettiamo (sì ho imparato una parola nuova e mi piace usarla lo ammetto) il fatto che son partita dal fondo così adesso torniamo all'inizio (mh.. contorto °-°)
Ho riso come al solito come se fossi nella stanza con loro, quanto amo le tue creauturine :') Sta di fatto che Aileen è troppo tenerella. ùù
"Sì, sì. Come no. Raccontalo a qualcun altro Williams. Sei affetta anche tu dalla One Direction infection adesso".
Eccecredo (?) Styles con l'organismo di sta ragazza ci mancava anche. (?) No, minchiate a parte, è tenerissima :')
Aileen è inutile che fai così però, noi lo sappiamo che stai male per Liam e.e Essì io ci credo ancora in te! Tu DEVI essere lol çwç
Perchè le mie recensioni fanno sempre così pena? D:
Ah! Comunque il motto di Niall è ciò che userò d'ora in poi! :D
Mucccccch lovvvvvve (?)
-Gle :D

12/12/11, ore 21:27

Cosa ne penso? COSA NE PENSO? penso che questa storia sia la più stupendissima che io abbia mai letto, penso che anche se non l'hai descritta mi hai fatto provare ugualmente delle emozioni. Penso che ad ogni capitolo non so mai se sperare che finisca presto per non dover aspettarmi più colpi di scena o che non finisca mai per restare perennemente intrappolata nella magia delle tue parole. Penso che amo te e la tua storia e che questo capitolo è uihbfisdfbnsdfhbi (aggettivi sensati LOL)
TI AMO.

With looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooove, _Gingeer.

12/12/11, ore 21:16

mio cavissimo tesovo,
ti sembra il caso di scrivere ste cose?
NO, DICO, PORCA ZOZZA.
ETIGPIGHWRENGòGJR!
UNA COSA: IL PANDA.
DAI CAZZO. PANDA PANDA PANDA PANDA HFPOEHROòGWRYPOT :'D
e poi boh me lo fai venì sul serio il coccolotto, ddddddai cazzo gianlù! HAHAHAHA
ci credi che l'ho letto tutta trattenendo il fiato, cioè ergàkjrip immaginavo Liam............................................................yeeeee! (?)
oddio, ma Lol?
LOOOOOOL che cazzo di fine ha fatto?
E poi non so che se Liam sta meglio o con Lol o con Aileen, che poi se sono la stessa persona questo ragionamento non ha senso #dubbiesistenzialimodalitàON.
cioooooè, basta ho finito, scusa il disturbo,
PAAAAAAAAAAAAAAAAANDAAAAAAAAAAAAAA! *thelastsclero*
ti vojo bé cognà,
Koala *w*

12/12/11, ore 21:09

credo di essere morta.
okay? okay.
non ce la posso fare, seriamente. LOOOOOOOOL

12/12/11, ore 21:07

Oh mio Dio. Sapevo che questa ff era stupenda, ma non fino a questo punto. Davvero è il miglior capitolo che abbia mai letto, è stupendo, cioè chi se lo aspettava? All'inizio preferivo Lol ma adesso no, cioè Aileen è sdfhbvehfbvefhjgtr3b quei due stanno davvero bene insieme. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, sono i panni di Liam, è fantastico. Complimenti, non aspetto altro che il prossimo capitolo x

12/12/11, ore 21:06

PORCA PUTTANA ANDREEAAAAAA DFGHTREGFS
IO CAPISCO LIAM -PANDA- PAYNE ALLA PERFEZIONE.
cioè, partiamo dal'inizio che sto sclerando ahaha
allora, come ti ho già detto (e quanto mai l'ho fatto AHAHA) aileen aveva cominciato a starmi simpatica, poi tutti i casini che ha avuto in famiglia etc. mi facevano/fanno provare compassione per lei. e mentre era lì con suo fratello mentalmente pensavo liam scappa con lei liam scappa con lei liam scappa con lei e quando l'ha fatto e sono andati a casa sua ho pensato: secondo me si baciano.
ma tipo che speravo che si baciassero, cioè, dico, per consolazione o che ne so AHAHAHA
comunque il bacio te lo concedevo.
MA STI DUE HANNO TROMBATO ALTRO CHE COME DUE PANDA, COME DUE PROCIONI (?) HAHAHHAHAHAHA
e ti dirò di più: MI ANDAVA BENE CHE AVESSERO SCOPATO.
cioè, ci stava tutta secondo me, anche come atmosfera e così solo che tipo quando liam si è svegliato fuori mi sono svegliata fuori anch'io e ho pensato: E LOL?
E LI' SONO PARTITE LE BESTEMMIE. HAHAHAHA
cioè, non proprio bestemmie ma quasi hahahahaha
credo di essere indecisa quanto liam, che poi non può paragonare lol ad aileen.
quando conoscerà lol allora sì che il confronto sarà equo però finché non la incontra non può scegliere.
QUIIINDI ORA CARA LA MIA ANDREEA FAI INCONTRARE QUEI DUE E POI FOOORSE TI PERDONERO' PER L'INFARTO CHE MI HAI FATTO PIGLIARE QUI E PER LA SCELTA CHE FARA' LIAM (NEL CASO DOVESSE SCEGLIERE LEE)
però ti ripeto, sono facilmente influenzabile (?) quindi chi lo sa che lee non mi diventa simpatica più di lol?
NON CREDO CAPITERA' MA CHI LO SA? AHAHAHAH
e poi ti giuro che quando ti sei rivolta a me alla fine, ero tipo così o.o haahhaahahahha
ti stavo insultando perché l'hai fatto apposta, AMMEEEETTILOOOOOO!
SDCFVGBHJ6UTYFRCE
okay sto sclerando.
tu ora devi aggiornare al più presto, ti do come termine massimo sto fine settimana altrimenti quando vengo in gita a roma ti cerco per tutta la città con la spranga (?) hahaha
anche se ti sto minacciando a morte e probabilmente ti saranno fischiate le orecchie assai mentre leggevo, ricordati che ti voglio bene :)
PERO' FAI INCONTRARE QUEI DUE LIII CVBHTRDS (lol e liam uù)
okay me ne vado seriamente, tipo che dovevo scrivere il capitolo ma ora non credo di farcela più, sono troppo alterata per colpa tua HAHAHAHA
au revoir :3
jas

12/12/11, ore 20:49

Waaa,amo la tua FF,ok?ok.  AMO QUESTA COPPIA,e questo capitolo è stato gcfjghdxjzsfgdhjs. Continua presdto :) xx

12/12/11, ore 20:30

sì mi piace, ma Liam e Lol, mi ispirano di più ;) te lo consiglio, Baci, Lena.

11/12/11, ore 19:45

ciaaaoooo *saluta con la manina stile principessa* sono una nuova lettrice, allora io me lo sentivo che sdkjnfskd LOl era Aileen cioè djsknfsk io ne sono convinta e poi anche io voglio Liam in chat UFFAAAAAAAAAAAAAA djsfksnfknsjfnskdfs ç_ç Comunque sono teneri e coccolosi e sono anche sicura che brittany è entrata con il contatto della sorella e ha sbagliato e liam si è sentito tutto D: D: sono curiosa di scoprire cosa succede quando si scoprono a vicenda. Leggi la mia se ti va.
Aspetto con ansiaaa *O*