Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

25/09/11, ore 13:44

Ok. Pratcicamente tutto quello che ha detto LoveYourself_. AHAHAHA veramente, questo capitolo é f a n t a s t i c o, ancora meglio del primo, Aileen é una FAIGA e su questo non si discute u.u, Niall é cuccioloso, Louis é... non so, PROPRIO COME NELLA REALTÀ, ahahah, Harry e Zayn mi fanno morire! Ahahah non vedo l'ora che aggiorni!

25/09/11, ore 13:15

OH YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH.
MI PIACE MI PIACE MI PIACE, CONTINUA ORA!
JERGPIAJRGPIJRGR E' MERAVIGLIOSO, MA FORSE GIA' LO SAI ç_________________ç
PRINCIPE....DE STO CAZZO HAHAHAHAHAH
ODDIO, ME E' STUUUUUUUUUUUUPENDO CAZZO!
HORAN HA CAPITO TUTTO DELLA VITA, LO SPUNTINO, IL CD AUTOGRAFATO, IO BOH! HAHAHAHA
CONTINUA TI PREGO, CHE ME STO A SGARA'! (?)
Aileen secondo me farà na strage!
Horan Hugs, C. xx

25/09/11, ore 12:58

Uhuhuhuhuhuhuh scommetto che LOL è Aileen ^^ Almeno spero.. ehe.. Bho,comunqueee questa storia è swbcswlabcrlpifbwbufvreg4o3ab ^^ continua presto ;D

25/09/11, ore 12:29

Louis dance!
Alloooooora, da dove cominciamo...
akjsjskalaksdjnsdjmskaskalswkdjskaslalddjmsk! Understood?
Ok.
Aileen è una figa assurda e mi fa scompisciare dal ridere. Liam è un ragazzo calmo e razionale. Tutto il contrario di quella là.
Tra Aileen e Niall? Cioè tipo, stiamo calmi eh! Niall sembra bono bono, ma in realtà è peggio de tutti quei quattro messi assieme! Finto santarellino! Bello lui **
Poooi, Harry ovviamente ha la parte del cretino/arrapato cronico, quella che si merita d'altronde.
Louis è quasi più matto qua che nella realtà, e ce ne vuole cacchio!
Zayn nonostante sia dolce e coccoloso, è scemo. Pure lui. Figo soprattutto.
Basta sembro un'arrapata in preda a una crisi ormonale. Cazzo ma lo sono!
Cioè segnate sul calendario sta cosa, zia! La recensione è arrivata con innaturale puntualità! NEVICAAA!
QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO, ma non c'è bisogno che lo ripeti ogni santa volta, perchè ormai è scontato.
Brava pudda mia! You are a crazy spoon <3

18/09/11, ore 18:27

OH.MAMMA.MIA.
Ok, sto calma, ce la posso fare.
Farò una recensione degna di nota questa volta ma soprattutto calma e NORMALE.
Innanzitutto mi piace molto il banner e non è vero che sei impedita dato quello che hai fatto a me.
Secondo poi, mi piace molto il fatto che a parlare sia Liam e non la protagonista femminile.
Per me, hai azzeccato ogni personalità dei ragazzi anche scrivendo solo una battuta per ognuno di loro. Tra l'altro i pezzi di Harry sono troppo geniali.
Mi piace molto, spero tu metta preso il secondo capitolo!
Baci :3
Ok, questa recensione così piatta è una merda quindi passiamo alla versione "nonsicapisceuncazzo" (tipica della mia mente bacata)
Cioèèèèèè!!! Tipo che stavo scoppiando di felicità e altri sentimenti oscuri mentre leggevo questo capitolo. Harry e Niall jsjsjsdsdjmsjiodijsiojoi e Louis e Zayn e Liam e AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Matonna santissima c'ho la pelle di coccodrillo. Allora le condizioni sono queste: o ti sbrighi a mettere il secondo chapta oppure assumo Gheddafi come personal killer e ti uccido. A te la scelta.
Ok, basta altrimenti questa recensione diventa un poema epico e a me i poemi epici fanno cagare.
CONTINUA CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Peace. <3

18/09/11, ore 17:06

hdioasidsajdoasjdoasdaijso <3 io sono la fidanzata di Louis! Sì! *sbava mangiando carote* mi sento tanto potente* e sono tua gemella! *doppiamente potente* ahahah no, amo questo capitolo ma come Morgana, odio il soprannome Morghy... cioè povera cristianuccia! Ma Brittany è la più FAIGA di tutte! AHAHH
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;DD
ti maoo <3
Mari <3

18/09/11, ore 13:32

Ok, allora innanzitutto grazie per avermi mandato il link su twitter (somo @VampireBite97), anche se sono riuscita a leggerle questa MERAVIGLIA solo stamattina *-*
Anche se non é molto che sono iscritta a efp, ho letto abbastanza ff da cominciare a sviluppare (?) La capacità di giudicare obbiettivamente lo stile di un autore, perché l'idea puó anche essere geniale, ma se non la sai sviluppare rimarrà una schifezza.
Bbbene, dopo questi vaneggiamenti vari, il punto a cui volevo arrivare é farti i complimenti perché tu sei una delle poche autrici di cui ADORO sempre i lavori :)
Quelli sui Jonas non li ho letti tutti perché non sono fan, ma mi sono piaciuti particolarmente "Feelin' alive" e "Rush Hour" (di cui tra l'altro adoro il titolo, senza nessun motivo, semplicemente MI PIACE :D).
Arrivando FINALMENTE a codesto capitolo, l'idea mi intriga molto e lo stile è perfetto, amo già Aileen (HA DATO FUOCO A UNA SALA DI REGISTRAZIONE, geniale), nonostante qui nemmeno compaia, e ho il presentimento che "centri" con la ragazza della chat... :)
Vabbé, ora chiudo, e spero di non averti annoiato con i miei discorsi stile "é-ora-di-pranzo-e-io-sto-morendo-di-fame- capitemi", ma piú di tutto spero che "fisicamente" la recensione non sia venuta un casino assurdo, visto che l'ho scritta col cellulare senza coso ht-qualcosa...
Ultimissima cosa (giuro, poi me ne vado :)) ho letto pure "How to love" di @Green__Panda e ho recensito ogni capitolo, siete molto brave entrambe :D Ok, oora ho finito! Posta presto!
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 03:23 pm)

18/09/11, ore 13:08

Questo capitolo è diverso dagli altri perchè non è una fan ad incontrare loro e ad avere una storia d'amore con uno dei cinque ma è uno di loro , Liam , che parla in prima persona e s'innamora di una ragazza in chat . Beh mi piace , tanto ! E non vedo l'ora di leggere il continuo ! :D

18/09/11, ore 11:09

ti sei decisa a pubblicare....
Wow è fantastico questo capitolo, *applaude*
Liam è così teneroso *-* sai ora che lo guardo bene ha l'aria del Principe Azzurro, anche se non so più se crederci al Principe Azzurro., va beh...
Mi è piaciuto davvero tanto, complimenti!!!
Sono curiosa di sapere cosa inventerai perchè la storimi sembra già incasinata così.
Alla prossima
ti voglio bene
Becky

18/09/11, ore 10:45

Dio esisteeee XD sei tornata, e alla grande cara mia!
Questa storia mi piace tantissimo, e si vede che ti ci stai impegnando molto Andrèè.
Già dal primo capitolo mi ha colpita, e mi è piaciuta.
Al prossimo capitolo :)
Un bacione, Mons <3

18/09/11, ore 10:44

Ahahahahahahahah giuro che questa Fan Fiction mi fa ridere più di Rush Hour, il che E' MOLTO GRAVE.
Perché devi prendere per i fondelli il mio piccolo, dolce, idiota, bellissimo Harry? Ci va sempre di mezzo poverino ùù
Comunqueeeeeeee non vedo l'ora di leggere di Aileen e di questa misteriosa ragazza su cui Liam si è fissato D:
Morghy mi sta simpatica non può andarsene. Uffa, sei cattiva e perfida v.v
La storia mi piace davvero, quindi aggiorna presto *-*
Sarah.
P.s. Stai attenta perché stai facendo fissare anche a me con i panda e con gli unicorni D:

18/09/11, ore 09:33

Eccomi qui, come promesso :3
Allora, la storia sembra interessante.
Ho riso dall'inizio alla fine! **
Comunque sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!
Che questa misteriosa ragazza della chat sia Aileen? Oppure non c'entra nulla?
Aspetto con ansia un aggiornamento uù
Un bacio, Agh (:

18/09/11, ore 00:27

No, tu non hai capito.
Non puoi lasciarmi così! ç_ç
Ce, ma io quanto ti posso amare? :'D Ho creato anche un nickname per poter recensire le tue storie ùù
E, non per vantarmi, ma la prima recensione è la mia ed è la migliore! (?) ùù
Amo come scrivi e questa storia e bellissima!
Basta, sei fantastica.
@louismuffin.

Ps. Io aspetto la Nemi! *OO*.