Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

20/10/11, ore 20:56

Allora, dovrebbero proprio aggiungere "positivissimissima" alle tipologie per le recensioni, perchè io non so proprio più come esprimermi!
Sappilo, io mi ci sposo con questa fanfiction! u.u
Un po' di Prince-Lol ci voleva, non vedo l'ora che si incontrino *www*
I pezzi con i ragazzi sono fantastici, e non è assolutamente vero che scrivi cazzate, e se lo fai, bè, SONO CAZZATE INTELLIGENTI!
Ahahahaha vabbè, come al solito non vedo l'ora che posti e bla bla bla (le solite cose, che in questo caso sono assolutissimamente vere), e devi scusarmi per questa recensione sclerotica perchè la scuola mi sta uccidendo e la mattina mi sveglio troppo presto D: (?)
Mi pare che anche tu fai il liceo classico, no? (mi pare)
Ecco, se sì spero di riuscire a migliorare fino ad essere almeeeeeno brava la metà di te :)
Bravissima e continua così!
Lisa

20/10/11, ore 16:26

Okay, so che probabilmente la mia recensione non ti farà né caldo né freddo,
considerata l'enormità di recensioni (mh, sono ripetitiva D:) che ricevi ad ogni capitolo, ma ci tenevo davvero a lasciarti un mio del tutto inutile parere.
Da tempo cercavo una fan fiction su quei beoti scritta per bene, non banale e gradevole da leggere ed ora sto per farti una statua da mettermi in camera, perché, donnaH, AMO QUESTA FANFICTION.
Mi piace da morire, ti giuro.
E non è solo bella di contenuto, è fantastico il tuo stile, il modo in cui esponi i fatti... TUTTO.
Ti prego, aggiorna presto che mi hai davvero presa e non ce la faccio ad aspettare (poco esigente, mi dicono...) :3
Ancora tantissimi complimenti!

Un abbraccio,
Charlie.

19/10/11, ore 18:44

snfudsndshkibcdisuhsas è stupenda sdfhisdjfd l'adoro perché è diversa dalle altre uu comunque io penso di aver capito chi è la ragazza misteriosa ehehehehehehe haha :3 <3 continua il più presto xx

19/10/11, ore 15:24

Cucùù!
E' figa sta cosa, tu me recensisci sempre pe prima e io invece faccio a gara pe esse l'ultima! VAO.
Senti, t'ho minacciata su msn ma sei dura de comprendonio. A tutte quelle che leggono la mia brilliant recensione VI INVITO A MINACCIARE L'AUTRICE DI QUESTA STORIA CON LETTERE MINATORIE E BOMBE NELLO ZAINO DI SCUOLA. Grazie per la vostra attenzione.
Styles lo amo. La sua naturale finezza e il suo essere così fottutamente gay mi attizza da morire. Sono incinta di due gemelli, tra l'altro. Per non parlare di quel genio di Niall, che entra in camera e va a cercà il kinder bueno. Siamo fatti l'uno per l'altra, potremo dividerci ogni cosa (o nel peggiore dei casi litigarci tutto). E poi Liam che c'ha uno zoo nella capoccetta e non ce sta a capì niente. Lol è troppo bella, non ringraziarmi del complimento. Te lo dico sempre.
Aspè n'attimo, su msn mi stai dicendo che vuoi una recensione poco placata. Stai sfidando il volere degli Dei, sai? Vabbè, ti accontento.
Aaaaaaaaaaa Harry me lo scopo però voglio fare una cosa a tre con Niall e poi facciamo un'orgiona con tutti e noi che ci infiliamo in mezzo. Vedi de lasciamme un po' Zayn, io ti lascio Liam, poi casomai ce li scambiamo. ajajshdhdsjskjsjsjsksjdj non so più che scrivere, oh questa recensione è venuta tipo troppo lunga! Comunque regolati, perchè se al quinto capitolo scrivi QUALCOSA DI TROPPO JEKSKSLSWLSEWKSWK io ti uccido la vita. Anche perchè rimarrei n'altra volta incinta. E a 16 non fa tanto bene.
CAZZOOOOOOOOOOOOOOO NON POSSO RESTARE COSIIIII DEVO VEDE' CHE CAZZO SUCCEDEEEEEEEEEEEEEEE! O TE SBRIGHI O TE BRUCIO LE DITA CO L'ACCENDINO DE JACOPO. CIAO.

18/10/11, ore 22:53

Da dove comincio? Ah si... VOGLIO IL CONTINUOOOOO T.T____ tu NON puoi lasciarmi così, lo sai? Cioè ormai questo incontro è dietro l'angolo e io sono akjfosdaijfo di leggere come andrà a finire >___< Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capiolo <3
With much love, Mons <3
P.S adoro Liam :')

18/10/11, ore 21:44

Hello woooorld, thiiis is meeee (?)
Ma porco santo Payne. CIOOOOOOOOOOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sei una cacchina, altro che Liam James Payne. No, e comunque non m'avevi dato mezzo capitolo cara :3 Solo un quarto. E sappi che ti picchierò violentemente se non scriverai quel cazzo di quinto capitolo... e manda a fare in culo la letteratura LOL
Ora voglio vedere Lol e Prince che si incontrano, voglio quel cazzone di Liam che se inciucia con Lee (e poi si scoprì che all'appuntamento si presentò Brittany, sai che figata AHAHAH)
Ma narrami, Louis è depresso??! Povero cucciolo, lo consolo io, poi voglio Harry gossipparo stronzetto e Zayn e Niall rispettivamente cozza appiccicosa e mangione ultrasonico di Kinder Bueno... UN PANDA INGOZZONE <3
I miei panda sono faighi, non mettiamolo in dubbio, faighi quanto questo capitolo wisjdiosjsdioajdos <3 quindi, beduins, aggiorna, perchè sennò mi fai partire un embolo dall'aspettare.
With loveee,
your twin (?)
Maaari :)
ps: SHONO TRUZO. AHAHAHAH
pps: Susy la ragazza truzza + Zayn Malik= C LOWIAMO TANTIXXXIMO <3 AHAHAH

18/10/11, ore 21:38

Questa ff è tra le più divertenti che abbia mai letto, giuro! AHAHAH SCOPPIO A RIDERE COME UNA SCEMA DAVANTI AL COMPUTER IN ALCUNI PUNTI oò AHAHAH
Scrivi davvero benissimo, e sai anche far divertire, che non è una cosa da tutti *o* in questo modo la storia non è mai noiosa. ksdhks :3

"Si ricordava ogni cosa, tranne dove avesse messo le sue mutande verdi." <- In questo punto sono scoppiata in una risata che penso mi abbiano sentito anche in Alaska. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

CONTINUA PRESTO, MI RACCOMANDO. *---*

18/10/11, ore 21:11

wtf? anzi no, ECCHECCAZZO.
che cazzo, cazzo! E' cazzutamente eègkèpojgpero.
Ciao. Ti amo. Amo la tua fanfic. Amo Liam. Amo Lol. Amo tutto. Amo tutti. Amo il mondo (?)
kopwejfwropgjer è meravigliosa, come sempre porco cazzo.
èWKEJOGIOBEGPHOJPORGEMRPOGòER
'CIAO SONO HARRY NONSOTENEREUNCAZZOINBOCCA STYLES E ROVIVERO' LA TUA VITA O FORSE LA MIGLIORERO'.
CHI LO SA? SOLO TU D: PèIGJEPOJGEPO LO SCOPRIREMO SOLO LEGGENDOOOOOOOOOOO
QUINDI TU SCRIVI, IO LEGGO = UN KOALA AL MONDO PIU' FELICE = UNA BUONA AZIONE.
ho messo la scrittura blu ma ora non so come toglierla YEEEEEEEEEEEEEEEE GIMME 5 BITCH! (?)
ORGJFPOR CHE DOVEVO DIRE POI?
mmmmmm.......
fammi pensare...........
ah, sì.
SEI UN FOTTUTO GENIACCIO.
è una storia fjàepjorgpeorjgepro credo di cominciare ad essere ripetitiva così tolgo il disturbo....ah no,
ZIAM FOR LIFE CAZZO AHHAHAHAHAHAH CIOE' TU HAI MESSO FINE ALLA LORO STORIA? FEPRùKGJOèEPJGEPJOGERPOGJP

Ora sloggio così finiamo con i 'saluti'
Dear Andreea,
I love you so much ma se non ti sbrighi a postare, io pestare te.
piaciuto il gioco di parole? *O*
Spero ti abbia convinto a scrivere altri menti ti brucio casa,
Tu ezzere piccola gagghina,
Sempre
con affetto, eh!
Ho scritto un poema al posto di una recensione
ommerda, di nuovo i colori D:
RICORDAMI DI NON USARE MAI PIU' STO PROGRAMMA E RICORDATI DI RICORDARMI DI RICORDARTI CHE TI VOGLIO BENE, CAZZO!

CAZZO, QUANTI CAZZO HO MESSO. CAZZO, HO RIPETUTO DI NUOVO CAZZO.
.............................
cazzo.

Basta, ciao, incendia sta recensione che è obrobiosa,
Hugs,
C. xx

18/10/11, ore 20:47

" Mi aspettavo una risposta cretina.
"Mi piacerebbe sentire la tua risata".
Invece avevo ricevuto quella.
Il cuore mi scese nei calzini e ci rimase."
ANCHE IL MIO CUORE RUMARRà NEI CALZINI SE NON TI SBRIGHI A CONTINUARE AHSBNDYFBHGVYNGU :33
Tante coccole bellissima Andrea, a presto, VERO!? si.
Hugs, Meg .x

18/10/11, ore 19:14

Ajhgwafasdgfadjhfdhj ! AkjhakshkjHFJQWEJF ! NjAJDHFHAJVDF ! u.u Basta ?! xDD No , ok seriamente parlando questo capitolo è davveeeeeeeroooo bello , ossè c'è , c'è , c'è non so cosa dire -.- Vorrei trovare delle parole tutte perfettine come quelle che ci sono nei vocabolari ma , ammettiamolo , non ci sono parole per descrivere quanto è bello questo capitolo . Non so , davvero , quando leggo questi capitoli mi capita di ridere da sola davanti al pc , un pò come Liam quando chatta con Lol xDD Ok , ok , ok se prima non avevo molto da dire , ora che sono riuscita a scrivere qualche parola di senso compiuto non ho la più pallida idea di come continuare quindiiii come sempre ci vediamo al prossimo capitolo , però ti preeeego non mi far aspettare così tanto ! T_T xDD
Baciii ,
Ilaria :)

18/10/11, ore 19:00

sarò sincera, ero tentata di non recensire o almeno di far passare 16 giorni, ma poi mi sono ricordata di essere una persona buona, dall'animo gentile e puro (?) quindi sto recensendo invece di studiare francese.

dico ma tu mi vuoi uccidere ?? fai passare altri 16 prima di postare e tu non vedrai e sentirai mai più i 5 figaccioni, capito ???
s'incontrano? era ora!
E Stayles è troppo dolce *-* in realtà lo sono tutti e 5 *sifaunviaggiomentale*

"Sei una piccola cacca" che cosa carina da dire -.- anche se mi sa molto di te xD

Muoviti a scrivere o ti rinnego come scrittrice preferita.
Je vais étudier
baisers ♥♥♥♥♥
Becky

18/10/11, ore 18:37

Oh, ecco, mi piace. Sì, dico solo questo. (?) Più che altro di solito non leggo le ff sui One Direction perchè oramai sono quasi tutte con lo stesso stampo (di fatti preferisco di gran lunga quelle sulle bromance), insomma c'è sempre la solita ragazza che li incontra e bla bla bla, ma invece questa è diversa. L'idea è diversa. Originale, ecco. Insomma, poi adoro che tu abbia preso il punto di vista di uno di loro e non della ragazza, anzi, devo ammettere che quasi son dispiaciuta perchè anche a me era venuta questa idea del punto di vista, ma son cose che capitano, quindi don't worry and be happy. (?)
Ahah più che altro adoro le parti in cui Zayn e Niall mangiano o dormono, quei due assieme mi fanno morire e poi quel "sognano carote ed unicorni" del primo capitolo mi ha letteralmente ucciso, in senso positivo. Inoltre il carattere della ragazza mi piace molto, bah sarà che adoro chi spara cavolate e mette lettere a caso, ahah tanto lo faccio anch'io quindi leggendo il suo modo di scrivere mi sembra quasi di essere io a chattare coi miei amici, bah.
Oddio ahahah poi la parte di Happy Meal/Niall e frappè/caffè, l'ho amata!
Ah, sì, recensisco tutti i capitoli addietro perchè sì, poi mentre leggo ho le orecchie e le guance che sembrano andarmi a fuoco e forse è per i termosifoni, boh, cioè sinceramente amo che il mio termosifone per un inverno funzioni, ho passato tutta la mia vita coi termosifoni rotti o almeno io ricordo così anche se con questa descrizione mi sento una barbona, ma in fondo forse lo sono, mi distinguo dalla normale comunità di barboni solo perchè sono una gran figona, yo. Ah, mi piace il titolo 'Panda's corner', cioè in realtà mi piace il titolo solo perchè c'è la parola 'panda', lo ammetto. Beh, mi piacerebbe anche la teiera orbitante nascosta dietro la luna trainata da uno gnomo che legge romanzi rosa e spara fulmini dai capezzoli se solo ci fosse qualche panda, Fuck, I'm a panda!!11ONE E penso non sia normale ritrovarsi un coso non identificato fra le dita mentre scrivi.
Comunque magari passiamo un po' alla ff. Adoro il modo in cui scrivi, anche se a volte ci sono delle volte in cui mandi a capo anche se la frase non è finita e non c'è un punto, ma penso sia un errore di battitura o dell'html, credo; inoltre amo il fatto che la tua ff sia abbastanza scorrevole, insomma i dialoghi non sono esagerati e non è di certo una ff stile copione, le quali mi irritano al quanto, invece te spezzi il tutto con descrizioni e riflessioni di Liam, good girl.
Non si ricorda SOLO dove ha messo le sue mutande verdi? Su, dai, diciamo che non si ricorda dove ha messo ogni minima cosa nel più totale caos che crea al suo passaggio, povera Signora Styles, io me la immagino come la mammina su cui tutti gli adolescenti ci farebbero un pensierino (sì, Louis, proprio tu) e che accontenta ogni volta il figlio e gli prepara la merenda e gliela porta mentre sta giocando alla play.
E poi boh... ti ritrovi l'happy hour a casa Payne. (?) Sì, figo Styles, proprio la parola di scout, con tanto di Malik che ti maledice in arabo, radu o in una delle millemila lingue che solo lui conosc- *ci rimane male per la supercazzola* Ah, sì, poi non so che scrivere quindi bao(?) ed aspetto il prossimo capitolo.

18/10/11, ore 17:07

Ma..Tu non puoi lasciarmi così..Ecco..Sei crudele..STRONZA! (della serie:Modera i termini bella!LOL) Tu sei una grandissima gegna (??) Beh..Mentre leggevo sto capitolo ho ascoltato a ripetizione la cover di 'You Are So Beautiful' e belin' ci ho azzeccato alla grande!!Quindi mi dichiaro ufficialmente gegna..Ma ovviamente meno di te cara..Tu sei una gegna di prima categoria..O_O Ma che cazzo di discorsi faccio??Probabilmente mi dovranno rinchiudere in manicomio..Ma aspetta,i manicomi non esistono più..Vero?Ma perchè cazzo sto continuando a sfottermi?Beh..Non lo so..Ho deciso di usare gli ultimi minuti di libertà dai compiti di matematica per dedicarmi alla recensione per il tuo 4° capitolo invece che scrivere il mio 10° capitolo della FF!Beh tesoro devi sentirti potente per questa cosa..Ho paura che mio padre ora arrivi e mi dica: Chiara vai a fare quei cazzo di compiti.. Più che altro spero che si riaddormenti dopo aver spaccato la sua beneamata sveglia che tiene sul comodino (sperasperaspera) lo sai che devi sperare anche te?? Perchè senò non finirò la recensione..E tu ci rimarrai malissimo,vero? '_' Beh..Ora ti metto la parte che mi è piaciuta di più del chappy(?WTF?) _"Lol, devo dirti una cosa" scrissi.
"Che aspetti, la venuta del secondo Messia?" mi rispose.
Quello era il suo modo di sdrammatizzare.
"Incontriamoci" riuscii a scrivere solo quello.
Avevo pensato a mille modi di chiederglielo, invece mi era uscito solo quel cazzo di imperativo.
"No".
La sua fu una risposta secca, veloce.
Il cuore risalì di nuovo al suo posto, leggermente meno felice.
"Perché?".
"Perché rimarresti deluso. Deluso da chi sono, cosa faccio e chi sono stata. Rimarresti deluso e non ho voglia. Preferisco che sia così".
Eccola.
Lei aveva le mie stesse paure.
Come me, aveva paura di essere sbagliata.
Sorrisi: era solo quello il problema?
"Bene. Piccadilly Circus, sotto la ruota panoramica, alle tre, domani".
Non aspettai neanche che rispondesse, chiusi il pc, pregando semplicemente Spongebob e Patrick Stella di trovarla li, nel posto che le avevo indicato.
Mi alzai dal letto con uno sbuffo, affacciandomi alla finestra e scostando la tenda.
Aveva ricominciato a piovere.
Il cellulare, sulla scrivania vicino a me, vibrò nuovamente.
Cominciai a sorridere semplicemente vedendo il nome Lol nella mia casella della posta in arrivo.

"Avrò una rosa bianca in mano
e le cuffie nelle orecchie.
Forse così mi riconoscerai.
Mi hai fregata Principe.
Bravo"_
Ahh ma io ti amo..Li farai incontrare vero??E hai già l'idea di chi sarà Lol vero??Io lo spero senò vengo dove abiti e ti stacco il collo a morsi *ww* (ma che romantica che sooonooo,lo so..Non devi dirmelo cara *-*) Beh..Ora ti lascio (Lo so che tu sei veramente molto dispiaciuta..Ma non posso trattenermi scusa...Nono..Non mi pregare..Devo andare (non mi caga nessuno nè..Ecco..)Beh..Io non voglio salutarti..Buhhhh ma sono sicura che te ne
avrai abbastanza di me veroo?Ma non ti accontento.. (muahahahah) Sto ancora un po' qua..
Invece di continuare la mia magnifica (pfft) storia sullo Styles (Della serie ora faccio anche pubblicità..Lol) Beh..Però ora ti saluto dai..So che non mi sopporti piùù..Quiiiindiii iiiooo vaaadoo..Daaavveeeeerooo nooon ceercaareee diii feeermaarmii ?? Beh..Ciao bella ;D (blink (?))
Bacioni,
Chia <3
Ps.Ci vediamo alla prossima U_U Non ti libererai presto di me **
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 05:10 pm)

18/10/11, ore 15:22

Oddio oddio oddio hai aggiornato!!!!!! Non vedevo l'ora ;)
Dunque...il capitolo è stupendo (anche se non avevo dubbi) e i ragazzi sono fantastici!

< "Nel senso, e se rimanesse delusa da me? Se non fossi ciò che si aspetta?" cominciai anche a gesticolare con le mani.
"Tutte le ragazze del mondo si aspettano un Liam James Payne, fratello" Zayn annuì ripetutamente, come per darsi ragione da solo. >

Ti giuro che stavo morendo!

Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Ancora tanti tanti tanti complimenti :)
Un bacio
Claire.

18/10/11, ore 15:18

Dovresti amarmi u__u ho letto il tuo capitolo sull'autobus, rischiando anche il mal di pancia con tutte quelle curve D:
Ma per te *e questa splendida FF* QUESTO E ALTRO! :3
Comunque avevo detto bene, sei una minimerda <.< kjjregfureu non puoi farmi aspettare così tanto per uno stramaledettissimo capitolo çç
Che poi, Liam è sempre più LOLLOSO (?) e AMO come che quei 4 beduini gli siano piombati in casa come se nulla fosse :')
AMMETTILO, Lol in realtà è quella "finta stronza" di Aileen, SO CHE E' COSI'! :'D
Styles come pettegolo della situation ce lo vedo troppo *w* e Niall che pensa soltanto alle cibarie (?) AHAHAHAHAAH
Ma Zayn è il pezzo meglio, povero, Payne lo tradisce così ç___ç *vieeeni, ti consolo io tesoro*
Bene, detto questo, adesso me li devi far incontrare però! Santi numi, voglio che quei due si vedano sbjfhjregbur che poi lei con la rosa in mano e le cuffie è troppo dolccccce *O*
Dai dai, lo so che è presto, ma voglio che quei due zucconi si vedano. Anche solo vedersi, ti preeeeego T_T
Ok, mi asciugo le lacrime e ti ribadisco di postare al più presto *un'altra attesa così non la reggerei DD:*
Ciaaaaao bellissima :3
France ♥